homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 4:31 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 9:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Comunque se si continua così è questione di tempo prima di prendere gol. Dentro Armellino o Scavone please.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 10:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
primo tempo non bene. Stiamo prendendo pure un sacco di contropiedi.
Arrigoni è più lontano dall'essere un giocatore di B di quanto lo sia Lepore.
Il centrocampo, che Scavone possa piacere o meno, così non regge: io metterei Armellino

D’accordo su tutto,tranne per Arrigoni.Senza palla è essenziale nello scacchiere di centrocampo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Che *** di partita! Bravi ragazzi.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:08 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
per me molto meglio nel secondo tempo, dove abbiamo fatto meglio di loro ed abbiamo difeso meglio come squadra, qualche occasione sono riusciti lo stesso ad averla, ma sono stati bravi loro (a parte quel rilancio di Vigorito :asd: )
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
primo tempo non bene. Stiamo prendendo pure un sacco di contropiedi.
Arrigoni è più lontano dall'essere un giocatore di B di quanto lo sia Lepore.
Il centrocampo, che Scavone possa piacere o meno, così non regge: io metterei Armellino

D’accordo su tutto,tranne per Arrigoni.Senza palla è essenziale nello scacchiere di centrocampo.


viene sovrastato troppo facilemente quando c'è una palla contesa, da qualsiasi giocatore avversario, a me non piace proprio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Pazzesco Lecce! Con questa vittoria si trova a 3 punti della capolista Pescara...che affronteremo lunedi! Restiamo coi piedi per terra ora.

Capitolo partita,bella partita di entrambe le squadre.
Avevo elogisto Vigorito nel primo tempo a minè nuovamente crollato nel secondo : tornate tutte le incertezze sulle palle alte uscite e posizione.senza parlare della papera che per qualche millimetro in piu ci costava il gol.
Calderni ha fatto un super secondo tempo.Pettinari deve studiare la regola del fuorigioco.
E Liverani deve fare SEMPRE i 3 cambi,e non troppo tardivamente.

P.s Siy del Vrotone assomiglia incredibilmente ad Usain Bolt :asd:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Che partite bellissime! Non mi par vero dopo tanti anni di pena!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
Grande Lecce :serieA:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 10, 2007 12:03 pm
Messaggi: 2291
Località: LECCE
grande partita
penso che quando tornerà Falco e avremo Mancosu e Tabanelli mezzali saremo devastanti. Petriccione spostato lateralmente mi piace meno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Mamma mia Palombi però... è scandaloso. Quante occasioni ha buttato? 4 a tu per tu col portiere? L'azione del palo poi è l'apoteosi. Come fai a non prendere nemmeno la porta a 2 metri di distanza? Ha avute quelle due partite fortunate (con 2 gol su 4 su rimpallo) e poi fine.
Per me lui e Pettinari non sono per niente affidabili. Quest'ultimo è entrato già stanco e perdeva sistematicamente ogni duello in velocità con gente che giocava dall'inizio, oltre a stare sempre in fuorigioco. Per fortuna che c'è La Mantia che almeno il lavoro sporco lo fa e molto bene. Gli altri 2 sono evanescenti. A questo punto metterei Torromino in attesa del ritorno di Falco.


Molto bene Vigorito, Venuti, Calderoni e Tabanelli.

Arrigoni non mi piace e non penso possa dar qualcosa alla squadra, a differenza ad esempio di Tabanelli che tecnicamente e fisicamente si fa rispettare. Arrigoni quello è, più di qualche movimento in fase difensiva e il passaggetto a 2 metri non ti fa.
Per me non è da B. Se Liverani lo consente vorrei vedere anche gli altri per capire chi cavolo abbiamo in squadra.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Ultima modifica di SuperDario su gio nov 01, 2018 12:02 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
Non ricordo una partita così bella da tempo immemore... Poteva finire in qualsiasi modo.. Ci è andata bene, il rigore per loro mi sembrava netto.... Ma ai punti meritavamo noi... Prestazione con la A minuscola visti gli errori in difesa...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: mer ott 31, 2018 11:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Calderoni migliore in campo, lo segue Tabamagia.
La cosa che mi dà più sollievo è che giochiamo senza i centrali titolari.
La cosa che più preoccupa, soprattutto nei prossimi mesi, è la gestione della rosa. E non parlo per una riconoscenza dovuta a chi ti ha fatto salire, ma per la tenuta atletica. Ci sta far capire alla Società che vuoi liberarti dei vari Torromino, Armellino, Di Matteo (anche se per me andrebbero benissimo) ma a tutto c'è un limite: non puoi spremere i giocatori in questo modo. Vabbè, stanotte mi godo la vittoria e ciao :serieA:
Grandi, grandissimi Ragazzi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: gio nov 01, 2018 8:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
sum41 ha scritto:
Calderoni migliore in campo, lo segue Tabamagia.
La cosa che mi dà più sollievo è che giochiamo senza i centrali titolari.
La cosa che più preoccupa, soprattutto nei prossimi mesi, è la gestione della rosa. E non parlo per una riconoscenza dovuta a chi ti ha fatto salire, ma per la tenuta atletica. Ci sta far capire alla Società che vuoi liberarti dei vari Torromino, Armellino, Di Matteo (anche se per me andrebbero benissimo) ma a tutto c'è un limite: non puoi spremere i giocatori in questo modo. Vabbè, stanotte mi godo la vittoria e ciao :serieA:
Grandi, grandissimi Ragazzi

A dire il vero quello si notava oggi era proprio la mancanza dei centrali titolari... Il Crotone ha avuto almeno 3 4 occasioni nitide a centro area

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: gio nov 01, 2018 8:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Bruce Willy ha scritto:
sum41 ha scritto:
Calderoni migliore in campo, lo segue Tabamagia.
La cosa che mi dà più sollievo è che giochiamo senza i centrali titolari.
La cosa che più preoccupa, soprattutto nei prossimi mesi, è la gestione della rosa. E non parlo per una riconoscenza dovuta a chi ti ha fatto salire, ma per la tenuta atletica. Ci sta far capire alla Società che vuoi liberarti dei vari Torromino, Armellino, Di Matteo (anche se per me andrebbero benissimo) ma a tutto c'è un limite: non puoi spremere i giocatori in questo modo. Vabbè, stanotte mi godo la vittoria e ciao :serieA:
Grandi, grandissimi Ragazzi

A dire il vero quello si notava oggi era proprio la mancanza dei centrali titolari... Il Crotone ha avuto almeno 3 4 occasioni nitide a centro area

anche più di 3 4 :mrgreen: lo dicevo per questo: stiamo giocando con una coppia di centrali improponibile e siamo dove siamo. Immaginate con Bovo e Lucioni...

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: gio nov 01, 2018 8:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
bella partita di cosa?
si, se non fossimo tifosi né del crotone, né del lecce, sicuramente la partita è stata bella e ricca di colpi di scena, ma da tifoso non credo che lo sia stata.
citando zeman il risultato è stato casuale, la prestazione no, e la prestazione ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista difensivo. i nostri difensori erano facilmente attaccabili da qualunque posizione e, non essendo i migliori in rosa, non sono stati nemmeno bravi a chiudere in molte occasioni. in più abbiamo regalato due occasioni da gol incredibili, quella dell'assurda papera combinata da difensore e portiere, e il rigore netto che l'arbitro non ha clamorosamente visto.

abbiamo vinto si, ma più per demeriti del crotone che per meriti nostri.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Crotone
MessaggioInviato: gio nov 01, 2018 9:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Evil Ghost ha scritto:
bella partita di cosa?
si, se non fossimo tifosi né del crotone, né del lecce, sicuramente la partita è stata bella e ricca di colpi di scena, ma da tifoso non credo che lo sia stata.
citando zeman il risultato è stato casuale, la prestazione no, e la prestazione ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista difensivo. i nostri difensori erano facilmente attaccabili da qualunque posizione e, non essendo i migliori in rosa, non sono stati nemmeno bravi a chiudere in molte occasioni. in più abbiamo regalato due occasioni da gol incredibili, quella dell'assurda papera combinata da difensore e portiere, e il rigore netto che l'arbitro non ha clamorosamente visto.

abbiamo vinto si, ma più per demeriti del crotone che per meriti nostri.

Posso essere d’accordo in parte.ma dimentichi che i centrali non saranno quelli! Arrivono Bovo,Riccardi,Lucioni...
Sono cosciente visto il loro momento di crisi che era il momento ideale per affrontarli,ma questi vengono dalla serie A! E le mostre occasioni je abbiamo fatte eccome!
Va anche detto che possiamo essere primi lunedi,avendo gia affrontate le corszzate Benevento,Palermo,Salernitana e Verona! Non è casuale.bisogna essere sì essere consapevoli dei nostri punti deboli(con centrali che come ho detto arrivono fra poco) ma nello stesso tempo essere consapevoli anche delle nostre forze!
Rimaniamo coi piedi per terra.L’obbietivo è la salvezza tranquilla,e all limite i pkay off.Per il primato che potrebbe arrivare lunedi è tutto bonus,e qualsiasi risultato non sarebbe scandaloso

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it