homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:21 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Se il foggia non avesse dovuto fare 2 cambi forzati avrebbe vinto. Anche se non ne avevano più la palla ce l'avevano sempre loro. Tutte le palle alte e le.seconde palle erano loro. Fortunatamente non ci hanno impensierito, kragl a parte

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 5:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Se è vero che Liverani con una rosa non sua ci ha fatto guadagnare punti l’anno scorso,senza essgerare quest’anno nonostante l’obbietivo sia la salvezza e sta in buona media,ci fa perdere tanti punti.
Capitolo rosa,Vigorito,Lepore,Calderoni,Scavone,La Mantia non mi piacciono per niente! Mettici anche Palombi che sinceramente anche se ha segnato qualche gol non mi parevtutto questo bomber freddo.ma per lui forse mi sbaglioPotevamo vincerla oggi

deciditi stiamo in zona playoff, come facciamo a starci se Liverani ci leva qualcosa e mezza squadra è inadatta?

Fatico a trovare 5, ma forse anche 3, allenatori in B con cui farei a cambio.
Per quanto riguarda i giocatori, a parte Lepore che non ho capito neanche io, non concordo con gli altri, a parte Scavone che non sta facendo benissimo (ma neanche è una sciagura che ci fa perdere punti).
Soprattutto con Vigorito sei prevenuto, fattelo dire, oggi ha fatto un paio di uscite ottime per tempismo, oltre a bloccare palloni che molti avrebbero deviato anche pericolosamente
Forse sopravalutavo la serie B. :wink:
Per il resto mantengo tutto.Tanti giocatori inutili,quando in panca forse hai qualcosa
Ancora oggi cambi tardivi comunque.Se fai un iniezione di freschezza prima,le partite le puoi decidere piu spesso!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Se è vero che Liverani con una rosa non sua ci ha fatto guadagnare punti l’anno scorso,senza essgerare quest’anno nonostante l’obbietivo sia la salvezza e sta in buona media,ci fa perdere tanti punti.
Capitolo rosa,Vigorito,Lepore,Calderoni,Scavone,La Mantia non mi piacciono per niente! Mettici anche Palombi che sinceramente anche se ha segnato qualche gol non mi parevtutto questo bomber freddo.ma per lui forse mi sbaglioPotevamo vincerla oggi

deciditi stiamo in zona playoff, come facciamo a starci se Liverani ci leva qualcosa e mezza squadra è inadatta?

Fatico a trovare 5, ma forse anche 3, allenatori in B con cui farei a cambio.
Per quanto riguarda i giocatori, a parte Lepore che non ho capito neanche io, non concordo con gli altri, a parte Scavone che non sta facendo benissimo (ma neanche è una sciagura che ci fa perdere punti).
Soprattutto con Vigorito sei prevenuto, fattelo dire, oggi ha fatto un paio di uscite ottime per tempismo, oltre a bloccare palloni che molti avrebbero deviato anche pericolosamente
Forse sopravalutavo la serie B. :wink:
Per il resto mantengo tutto.Tanti giocatori inutili,quando in panca forse hai qualcosa
Ancora oggi cambi tardivi comunque.Se fai un iniezione di freschezza prima,le partite le puoi decidere piu spesso!


Ma apparte Lepore chi sarebbero i giocatori "inutili"? chi più chi meno ma tutti fanno la loro parte, che poi Liverani potrebbe dare più spazio ai vari Tsonev, Armellino, Di Matteo, anche lo stesso Torromino siamo d'accordo ma credo che Liverani stia facendo un ottimo lavoro e risultati si vedono. i cambi li stava facendo ma visto che avevamo appena segnato il 2 a 1 ha preferito aspettare e comunque se La Mantia spaccava la porta sul 2 a 2 sti ragionamenti sui cambi tardivi non si sarebbero fatti

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
La Mantia non può assolutamente essere il nostro attaccante tirolare...

tu sei pazzo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
Capitolo rosa, Vigorito [...] La Mantia non mi piacciono per niente!

Tu sei matto

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 6:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Liverani tante colpe oggi. Perchè intimorirsi contro una squadra del genere? Cosa aveva in più del Benevento per non consentirci di giocare come al solito? Perchè irrobustire il centrocampo e limitarsi ai lanci lunghi per le punte, soprattutto schierando Pettinari? E ancora, perchè Marino e non Cosenza? Perchè Fiamozzi è stato dimenticato?

Sicuramente saranno loro quelli che stanotte si coricheranno peggio, ma è pur vero che a 20 minuti dalla fine erano delle statue incapaci di fare più di 3 passi senza avere il fiatone! Stavano morendo, e noi abbiamo pensato bene di difendere il pareggio contro una squadra che sbagliava i passaggi anche senza essere pressata.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Capitolo rosa, Vigorito [...] La Mantia non mi piacciono per niente!

Tu sei matto

Lepore a parte,hai copiato proprio i due peggiori.e non parlo nello specifico oggi(anche se La Mantia anche se ha segnato ha fatto pena,basta vedere i commenti qui e sui social)

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 7:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
alzo le mani

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 7:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Se il foggia non avesse dovuto fare 2 cambi forzati avrebbe vinto. Anche se non ne avevano più la palla ce l'avevano sempre loro. Tutte le palle alte e le.seconde palle erano loro. Fortunatamente non ci hanno impensierito, kragl a parte

Erano cotti, e lo erano proprio perchè stanno male fisicamente. I due, secondo me, si sono stoccati non a caso.
E in tanti (anche foggiani) credono che a perdere sarebbero stati loro, se non ci fossimo accontentati

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 8:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Capitolo rosa, Vigorito [...] La Mantia non mi piacciono per niente!

Tu sei matto

Lepore a parte,hai copiato proprio i due peggiori.e non parlo nello specifico oggi(anche se La Mantia anche se ha segnato ha fatto pena,basta vedere i commenti qui e sui social)

La Mantia qualche gol l'ha sbagliato, ma comunque ne ha fatti 3 in 5 da titolare e fa tanto lavoro, qualche centravanti in categoria migliore c'è, ma neanche tanti (di certo non il Mazzeo di quest'anno per dirne uno)

Vigorito ha fatto un errore plateale con la Salernitana e basta, per il resto ha sempre fatto benissimo

PS: "i commenti sui social" :asd:


Ultima modifica di pinoscotto su sab ott 27, 2018 9:39 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 8:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
La Mantia é forte e deve giocare ma non ha i 90 minuti nelle gambe, un allenatore normale al 60 lo sostituirebbe...un allenatore normale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Capitolo rosa, Vigorito [...] La Mantia non mi piacciono per niente!

Tu sei matto

Lepore a parte,hai copiato proprio i due peggiori.e non parlo nello specifico oggi(anche se La Mantia anche se ha segnato ha fatto pena,basta vedere i commenti qui e sui social)


Vigorito ha fatto un errore plateale con la Salernitana e basta, per il resto ha sempre fatto benissimo


Il resto è discutibile.Ma dire che Vigorito ha fatto un errore plateale solo contro la Salernitana significa che non sono l’unico a parlare da prevenuto!!!
Su tsnti gol la sua posizione è strana,o troppo avanzato,o incomprensibilmente attaccato alla line.e poi,oltre ai gol subiti...Beato te che riesci a vedere in lui sicurezza! Io ad ogni oalla alta mi chiedo se c’e la fa,quando non si ferma a metà strada,insicuro come sempre.
Senza il fatto,già ripetuto piu volte,che anche quando abbiamo una partita in pugno rallenta SEMPRE il gioco,SEMPRE,spezzando il nostro ritmo. Sine sono prevenuto,ma almeno,al contrario di te non mi baso solo sui numeri(come fai tu pervesempio con Vigorito,dicendo che ha fatto un errore solo(discutibile) con la sslernitana) se si guards il calcio come dici te si gusrdsno solo gli highlight senza badare a tutto quello che c’e dietro le szioni,la mentalità dei giocatori,e il resto.discorso chiuso :wink:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 9:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Capitolo rosa, Vigorito [...] La Mantia non mi piacciono per niente!

Tu sei matto

Lepore a parte,hai copiato proprio i due peggiori.e non parlo nello specifico oggi(anche se La Mantia anche se ha segnato ha fatto pena,basta vedere i commenti qui e sui social)


Vigorito ha fatto un errore plateale con la Salernitana e basta, per il resto ha sempre fatto benissimo


Il resto è discutibile.Ma dire che Vigorito ha fatto un errore plateale solo contro la Salernitana significa che non sono l’unico a parlare da prevenuto!!!
Su tsnti gol la sua posizione è strana,o troppo avanzato,o incomprensibilmente attaccato alla line.e poi,oltre ai gol subiti...Beato te che riesci a vedere in lui sicurezza! Io ad ogni oalla alta mi chiedo se c’e la fa,quando non si ferma a metà strada,insicuro come sempre.
Senza il fatto,già ripetuto piu volte,che anche quando abbiamo una partita in pugno rallenta SEMPRE il gioco,SEMPRE,spezzando il nostro ritmo. Sine sono prevenuto,ma almeno,al contrario di te non mi baso solo sui numeri(come fai tu pervesempio con Vigorito,dicendo che ha fatto un errore solo(discutibile) con la sslernitana) se si guards il calcio come dici te si gusrdsno solo gli highlight senza badare a tutto quello che c’e dietro le szioni,la mentalità dei giocatori,e il resto.discorso chiuso :wink:


La critica alla valutazione che si basa solo sui numeri è ridicola se le contrapponi frasi come "la sua posizione è strana".
Prima prendi coscienza che ci sono portieri da champions, da europa league, da salvezza in A, da promozione in A, da playoff in B ecc. prima ti renderai conto che sì, sei sempre stato prevenuto nei confronti di Vigorito, soprattutto se gli preferiresti il giocatore più bestemmiato in casa Ascoli, che faceva errori peggiori, in una serie inferiore.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 9:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma con noi era al top :wink:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Per Vigorito, vi ritengo fortunati.Secondo me potevamo avere di meglio.troppo insicuro a tutti i livelli per me.e prevenuto cosa? :lol: se il suo stile rimane lo stesso per ogni partita non è colpa mia! Alcuni guardano le parate(e ci sarebbe comunque da ridire) io guardo anche le uscite,posizione e cosa trasmette alla difesa(e il suo continuo perditempo a ogni momento di gara è per me anche molto snervante)a questo punto gli altri nomi di inizio calciomercato erano meglio.argomenzo chiuso per me.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it