homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 5:46 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 2:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Appena hanno ufficializzato le formazioni ci avrei scommesso... e puntualmente Lepore un c@gli@ne, il peggiore in campo. Assolutamente da togliere!!!
Calderoni invece che cavolo combini, vedi che sei pressato da 2 che c@sso ti metti a dribblare.

Pettinari altro elemento inutile...anche lui da togliere assolutamente.

Cmq partita aperta e tolto il possesso palla nessuno delle 2 ha dominato o schiacciato l'altra.

Ed è per questo che mi girano le scatole visto che stiamo giocando in 9....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Bruce Willy ha scritto:
Come detto sopra...errore di calderoni ma anche di tutta la difesa... Colpa esclusiva di Liverani questo primo tempo giocato a cz di cane... Oggi la vedo nera


Calderoni ha fatto un madornale errore ma chi ha combinato la solita e ennesima cassata e il caro Lepore. :dito: :dito: :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
pinoscotto ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
Non mi piace come stiamo giocando... Ma mi innervosisce il fatto ca sta cumenza ntorna cu face come l anno scorso ca cangia 3 4 giocatori a partita spezzando gli affiatamenti e facendo esperimenti...la mantia poi... Gol mancato a porta vuota nell unica azione offensiva che abbiamo fatto

Io devo capire Ranieri cosa avrebbe preso, il pallone o l'avversario? Nel primo caso era angolo, nel secondo rigore. Non mi pare prorpio ci siano state doppie deviazioni

Per me non ha preso niente, però con la scivolata ha incasinato La Mantia che è stato tratto in inganno.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1447
Secondo me quistu le squadre avversarie non le studia proprio...!
Se inventa le formazioni iniziali e non riesce a rimediare poi, vedi cambi alla cz di cane. Mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Che vergogna. Andava cambiato qualcosa già a fine primo tempo. Invece bisogna aspettare sempre l'80' cu Liverani. Statte moi...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:27 pm
Messaggi: 2145
Località: 上海 - Shanghai (LECCE)
La mantia ucciditi

_________________
Salento in ogni punto della cartina, Salento, lo stile di vita che s’avvita e profuma,
genuina fonte d’ispirazione, forte di emozione sopraffina.
Sole, mare e vento: combinazione una e trina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1447
whitelecce ha scritto:
La mantia ucciditi


LaMantia ha 50 minuti di ossigeno già da inizio campionato... io mi chiedo ma Torromino?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Finchè ha retto non ha fatto malissimo. Tiene diversi palloni difficili. Sulla parata è stato culato il portiere. Là ci sta cu spunni,

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Se è vero che Liverani con una rosa non sua ci ha fatto guadagnare punti l’anno scorso,senza essgerare quest’anno nonostante l’obbietivo sia la salvezza e sta in buona media,ci fa perdere tanti punti.
Capitolo rosa,Vigorito,Lepore,Calderoni,Scavone,La Mantia non mi piacciono per niente! Mettici anche Palombi che sinceramente anche se ha segnato qualche gol non mi parevtutto questo bomber freddo.ma per lui forse mi sbaglioPotevamo vincerla oggi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
Giocata bene solo l'ultima mezzo'ora e per come si era messa è un punto d'oro..siamo usciti fuori quando il foggia è crollato fisicamente dopo aver corso come dannati per 60 minuti...l'ingresso in campo di palombi ci ha favorito ma imputo la rimonta piu che altro al crollo fisico del foggia, un pò come successo a noi a benevento
Avessimo perso liverani avrebbe avuto gravi colpe oggi. ...vado controcorrente su La Mantia...per me deve giocare sempre..è l'unico alto che abbiamo e spesso crea movimento, basta pensare che oggi per ben 3 volte è riuscito a smarcarsi e si è mangiato due gol...non sottovalutate come gioca perche tatticamente per me è molto valido e i suoi gol li sta facendo.. piu che altro mi piacerebbe vederlo in avanti insieme a Falco

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
La formazione è sicuramente figlia di valutazioni fatte sulla settimana (3 partite in 7/8 gg).
Secondo me siamo una squadra con polmoni ferrei e le palle stra-quadrate. Mister incluso. Avanti così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
Mitico ha scritto:
Se è vero che Liverani con una rosa non sua ci ha fatto guadagnare punti l’anno scorso,senza essgerare quest’anno nonostante l’obbietivo sia la salvezza e sta in buona media,ci fa perdere tanti punti.
Capitolo rosa,Vigorito,Lepore,Calderoni,Scavone,La Mantia non mi piacciono per niente! Mettici anche Palombi che sinceramente anche se ha segnato qualche gol non mi parevtutto questo bomber freddo.ma per lui forse mi sbaglioPotevamo vincerla oggi

deciditi stiamo in zona playoff, come facciamo a starci se Liverani ci leva qualcosa e mezza squadra è inadatta?

Fatico a trovare 5, ma forse anche 3, allenatori in B con cui farei a cambio.
Per quanto riguarda i giocatori, a parte Lepore che non ho capito neanche io, non concordo con gli altri, a parte Scavone che non sta facendo benissimo (ma neanche è una sciagura che ci fa perdere punti).
Soprattutto con Vigorito sei prevenuto, fattelo dire, oggi ha fatto un paio di uscite ottime per tempismo, oltre a bloccare palloni che molti avrebbero deviato anche pericolosamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
dcore94 ha scritto:
La formazione è sicuramente figlia di valutazioni fatte sulla settimana (3 partite in 7/8 gg).
Secondo me siamo una squadra con polmoni ferrei e le palle stra-quadrate. Mister incluso. Avanti così.

la parte ottimista mi fa pensare che Lepore l'abbia messo per sfruttare gli spazi lasciati da Kragl (valutazione che comunque non condividerei)
quella pessimista che, avendo perso il "sogno" di essere capitano col Bari in B, gli abbia voluto regalare il premio di cosolazione col Foggia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Partita vista malissimo in un Bar con circa 15' di differita e ripetute brevi interruzioni, in aggiunta un paio di veri cu.gghiuni che anticipavano le notizie dei gol.
Vabbè, b'ha fazzanu n'culu. :dito:

Risultato onesto e giusto condizionato da una forte partenza del Foggia che come a Cosenza ha finito senza carburante. Ovviamente siamo usciti alla distanza e forse si poteva tentare addirittura un beffardo colpaccio.
Formazione che non convince del tutto con amnesie soprattutto difensive. Abbiamo l'attacco più prolifico ma la quart'ultima peggior difesa.
In attacco Pettinari si conferma in uno stato in cui non è né carne e né pesce. La classifica ci sorride in ottica tranquillità quindi è doveroso limitare le critiche. Spero che Liverani individui il miglior assetto perchè c'è la sensazione di poter fare di meglio.
PS Ma Lucioni quando termina la squalifica?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Foggia - Lecce
MessaggioInviato: sab ott 27, 2018 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
max ha scritto:
Partita vista malissimo in un Bar con circa 15' di differita e ripetute brevi interruzioni, in aggiunta un paio di veri cu.gghiuni che anticipavano le notizie dei gol. Vabbè, b'ha fazzanu n'culu. :dito:

Risultato onesto e giusto condizionato da una forte partenza del Foggia che come a Cosenza ha finito senza carburante. Ovviamente siamo usciti alla distanza e forse si poteva tentare addirittura un beffardo colpaccio.
Formazione che non convince del tutto con amnesie soprattutto difensive. Abbiamo l'attacco più prolifico ma la quart'ultima peggior difesa.
In attacco Pettinari si conferma in uno stato in cui non è né carne e né pesce. La classifica ci sorride in ottica tranquillità quindi è doveroso limitare le critiche. Spero che Liverani individui il miglior assetto perchè c'è la sensazione di poter fare ancora meglio.
PS Ma Lucioni quando termina la squalifica?

doveva sacdere il 15, ma con le due partite che gli abbiamo fatto fare è slittata di 2 settimane, qundi credo che il 31 (mi pare la partita col Crotone è in quel giorno) possa giocare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it