homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 9:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ turno Tim Cup: Genoa - Lecce
MessaggioInviato: dom ago 12, 2018 12:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
andreagiallorosso ha scritto:
Se vai ad i supplementari e vinci solo 1 a 0 stentando con il saló cosa pretendi di fare con il genova? Con una pari grado oerdi..con meno gol ma perdi. Urge cambiare..molto.

il discorso del Salò non so quanto regge, 6 squadre di B sono uscite contro squadre di C, mentre altre 5 hanno vinto ai supplementari come noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ turno Tim Cup: Genoa - Lecce
MessaggioInviato: dom ago 12, 2018 7:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Se iniziamo al 12 di agosto a parlare di squadra inadeguata alla B allora stiamo a casa
Uno siamo una neopromossa, dopo sei anni di C
Due la squadra incontrata ieri da anni gioca in A a discreti livelli, e lo scorso anno ha anche vinto contro delle big
Tre la stagione è appena iniziata, scoppole simili ci stanno e non sarà l'unica, mettiamocelo in testa
Detto tutto questo, c'è da lavorare e molto in fase soprattutto difensiva, ieri è stato imbarazzante.
Non possiamo aspettare il ritorno di Lucioni che comunque non sarebbe atattà e pure a centro campo c'è da lavorare.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ turno Tim Cup: Genoa - Lecce
MessaggioInviato: dom ago 12, 2018 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
CoreGiallurussu90 ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Se vai ad i supplementari e vinci solo 1 a 0 stentando con il saló cosa pretendi di fare con il genova? Con una pari grado oerdi..con meno gol ma perdi. Urge cambiare..molto.


quindi adesso non saremmo neanche in grado di poterci salvare con questa squadra? ma veramente non ci rendiamo conto di quanto sia abissale la differenza tra una squadra di A collaudata con una di B neopromossa e rivoluzionata in ogni reparto? vediamo le cose per come sono...
veramente la differenza di livello fra una squadra che lotta per la salvezza in A e le piu corrazzate in B non è tanto diverso.allora perdiamole tutte 4-0 nel promo tempo in quel modo,ènormale?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ turno Tim Cup: Genoa - Lecce
MessaggioInviato: dom ago 12, 2018 9:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
non mi trovate d'accordo. con il genoa la sconfitta ci sta tutta..ma la squadra ha dimostrato solo limiti e nessun pregio. reparti lontani, idee zero, solo qualche verticalizzazione a cercare l'uno due in velocità o contropiede sempre andato male. non dico che avremmo dovuto segnare ma i segnali incoraggianti io non gli ho visti....tanto più che con il salò squadra sempre di C abbiamo fatto la stessa scialba figura.

quindi non iniziamo a nasconderci dietro ad un dito...i problemi ci sono e molti anche, le leggende delle preparazioni, del...loro sono più avanti di noi, per me non hanno mai avuto senso...se sei un giocatore non diventi pollo per 15 giorni di pausa che se poi sei un professionista ti alleni comunque.

e i carichi di lavoro ce li hanno tutti.

la società che si guardasse negli occhi e decida se dobbiamo lottare per arrivare penultimi o dobbiamo lottare per la salvezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ turno Tim Cup: Genoa - Lecce
MessaggioInviato: mar ago 14, 2018 3:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
andreagiallorosso ha scritto:
non mi trovate d'accordo. con il genoa la sconfitta ci sta tutta..ma la squadra ha dimostrato solo limiti e nessun pregio. reparti lontani, idee zero, solo qualche verticalizzazione a cercare l'uno due in velocità o contropiede sempre andato male. non dico che avremmo dovuto segnare ma i segnali incoraggianti io non gli ho visti....tanto più che con il salò squadra sempre di C abbiamo fatto la stessa scialba figura.

quindi non iniziamo a nasconderci dietro ad un dito...i problemi ci sono e molti anche, le leggende delle preparazioni, del...loro sono più avanti di noi, per me non hanno mai avuto senso...se sei un giocatore non diventi pollo per 15 giorni di pausa che se poi sei un professionista ti alleni comunque.

e i carichi di lavoro ce li hanno tutti.

la società che si guardasse negli occhi e decida se dobbiamo lottare per arrivare penultimi o dobbiamo lottare per la salvezza.


Concordo con questa analisi.
Tuttavia sono convinto che non siamo quelli visti sabato sera e allora quello che mi fa più rabbia è stato un certo atteggiamento remissivo, quella scarsa concentrazione quasi da amichevole più che da incontro ufficiale, quell'essere partiti già battuti. Insomma una replica dell'impegno monopolitano e successivo nelle finali di Coppa. Si poteva senz'altro perdere ma non a testa bassa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it