homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 9:32 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab lug 21, 2018 6:07 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ho avuto modo di vedere la partita, tra la formazione scesa il primo con quella del secondo tempo c'è un abisso. I nuovi arrivati mi sono piaciuti, un po meno Pettinari che ha bisogno di più tempo per carburare.

La formazione scesa nel secondo tempo non mi è proprio piaciuta. Non me ne preoccupo viste che erano quasi tutti partenti.
Mi ha impressionato Dumancic schierato addirittura da centrale. Ha fatto un paio di verticalizzazioni a tagliare e anticipi che mi sono piaciuti, oltre ad aver giocato con personalità.
Haye lo rimando perché era ancora visibilmente fuori forma e pesante anche se ha fatto un paio di lanci e verticalizzazioni di prima che fanno ben sperare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab lug 21, 2018 10:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
trentino83 ha scritto:
Ho avuto modo di vedere la partita, tra la formazione scesa il primo con quella del secondo tempo c'è un abisso. I nuovi arrivati mi sono piaciuti, un po meno Pettinari che ha bisogno di più tempo per carburare.

La formazione scesa nel secondo tempo non mi è proprio piaciuta. Non me ne preoccupo viste che erano quasi tutti partenti.
Mi ha impressionato Dumancic schierato addirittura da centrale. Ha fatto un paio di verticalizzazioni a tagliare e anticipi che mi sono piaciuti, oltre ad aver giocato con personalità.
Haye lo rimando perché era ancora visibilmente fuori forma e pesante anche se ha fatto un paio di lanci e verticalizzazioni di prima che fanno ben sperare.

io non ho visto molto, solo il secondo tempo ma Haye per me ha giocato meglio di Dumanic
Chironi e quell'uscita assurda e Leggittimo due errori che non vanno fatti nemmeno in amichevole, e giocavi con una squadra di prima categoria

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 3:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
amichevole di stasera a nardò in diretta su canale 85

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 6:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
Bruce Willy ha scritto:
amichevole di stasera a nardò in diretta su canale 85


Amichevole annullata
Fonte pagina FB ufficiale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
SalentinoaBologna ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
amichevole di stasera a nardò in diretta su canale 85


Amichevole annullata
Fonte pagina FB ufficiale


Confermo

Terreno in pessime condizioni e il Lecce si è rifiutato di giocare :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 8:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
leggere che il terreno di gioco era in pessime condizioni mi fa un pó ridere. scusate. ma prima l'amichevole era ufficiale..poi hanno chiesto di renderla non ufficiale. poi decidono di non giocarla. mi risulta tutto molto strano. il manto erboso non ė al 100%.si sta lavorando per renderlo ok per l'imminente torneo per poi fare il sintetico il prossimo anno ma..non mi sembrava peggio di quello del via del mare..tanto piú che sino a 3 mesi fa lo curava la stessa ditta che gestisce quello leccese. bho..un peccato, c'era attesa a nardó erano gia stati venduti 1500 biglietti in prevendita e se ne aspettavano circa 2.500..una buona occasione per entrambe le societá per salutare i propri tifosi prima dell'inizio dei campionati. peccato.

foto di questa mattina scattata dalla ditta Torsello che lo ha preso in cura da 10 giorni.
Immagine
a me non sembra che qui non si possa giocare una sgambatura amichevole.
le motivazioni sono altre.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 9:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
andreagiallorosso ha scritto:
leggere che il terreno di gioco era in pessime condizioni mi fa un pó ridere. scusate. ma prima l'amichevole era ufficiale..poi hanno chiesto di renderla non ufficiale. poi decidono di non giocarla. mi risulta tutto molto strano. il manto erboso non ė al 100%.si sta lavorando per renderlo ok per l'imminente torneo per poi fare il sintetico il prossimo anno ma..non mi sembrava peggio di quello del via del mare..tanto piú che sino a 3 mesi fa lo curava la stessa ditta che gestisce quello leccese. bho..un peccato, c'era attesa a nardó erano gia stati venduti 1500 biglietti in prevendita e se ne aspettavano circa 2.500..una buona occasione per entrambe le societá per salutare i propri tifosi prima dell'inizio dei campionati. peccato.

foto di questa mattina scattata dalla ditta Torsello che lo ha preso in cura da 10 giorni.
Immagine
a me non sembra che qui non si possa giocare una sgambatura amichevole.
le motivazioni sono altre.....


Sulla pagina FB del Nardò ci sono le foto di stasera: campo certamente pessimo ma non così peggio da come era il via del mare la settimana scorsa

Se il motivo è quello, male: sta diventanu tante fighettine, Maradona giocava anche sul fango, mo se non c'è l'erba perfetta non si degnano; in ogni caso si poteva fare un sopralluogo in mattinata o ieri evitando la figura dei peracottari

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 9:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Sì, poi si infortunava qualcuno e piangevamo. A me fa strano il preavviso di solo 1 ora, dispiace per chi era già arrivato o era in viaggio

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
la contestazione degli UL che si prevedeva ha bloccato questa amichevole...questo si dice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Quali Sono allora i veri motivi?
Paura di perdere col Nardò?
Forse andava gestita meglio, ma farsi male per un'amichevole no.
Non mi ricordo quale giocatore fu, e il motivo non dipese dal terreno, ma un nostro giocatore salto non so quante partite dopo un'amichevole

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
andreagiallorosso ha scritto:
la contestazione degli UL che si prevedeva ha bloccato questa amichevole...questo si dice.

Il problema va affrontato.
Che fai salti pure la presentazione ufficiale che solitamente fanno a Sant'Oronzo perché un manipolo di delinquenti ai quali andrebbe buttata la chiave hanno deciso che non puoi comprare un giocatore?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
la contestazione degli UL che si prevedeva ha bloccato questa amichevole...questo si dice.

ehi sì, l'hanno scoperto solo un'ora prima :lol:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 11:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
ripeto ragazzi, per me c'ė solo il dispiacere di una bella sfida che avrebbe fatto piacere a molti..io vi riporto gli umori e le parole che circolano nell'ambiente neretino..il manto erboso non ė certo in perfette condizioni ma da quello che si dice si ė solo voluto evitare la probabile contestazione. questo detto da UL. di piú non so dirvi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: dom ago 19, 2018 12:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
ripeto ragazzi, per me c'ė solo il dispiacere di una bella sfida che avrebbe fatto piacere a molti..io vi riporto gli umori e le parole che circolano nell'ambiente neretino..il manto erboso non ė certo in perfette condizioni ma da quello che si dice si ė solo voluto evitare la probabile contestazione. questo detto da UL. di piú non so dirvi.

se l'hanno detto gli UL allora puoi stare sereno, non l'hanno annullata per loro al 100% :mrgreen:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli pre-campionato
MessaggioInviato: dom ago 19, 2018 12:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
:mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it