homepageimmaginivideo
Oggi è mar apr 23, 2024 6:28 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Siracusa
MessaggioInviato: mar apr 10, 2018 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
Massy ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Massy ha scritto:
Nattydread ha scritto:
max ha scritto:
Cipriani, arbitro della partità, è figlio del Cipriani nostro ex ma soprattutto ex del Catania del quale è poi diventato una bandiera. :shock:

Questa cosa, ad essere malevoli, getta qualche ombra. :evil:

Il disegnatore degli arbitri è un ex arbitro di A che mi sfugge il nome ma è di Lecce.
Non diciamo puttanate
Il campionato siamo riusciti nell'impresa di perderlo da soli e i responsabili sono giocatori tecnico e squadra
A che *** serve il ritiro ora? Andava fatto subito dopo il matera, ormai il danno è fatto


In realtà non è di Lecce e non ha mai tifato Lecce, ma vabbè

mi riferivo a giannoccaro, non mi ricordavo il suo nome.
comunque secondo wikipedia è ancora designatore della lega pro

Pure io e non è di Lecce, ma di un paese a 35 km e non è mai stato tifoso del Lecce. Non credo neanche che sia mai stato una bandiera del Lecce, ma su questo potrei sbagliare.

Ma scusate, questo era un arbitro. Come faceva ad essere una bandiera del lecce? O tifoso dichiarato?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Siracusa
MessaggioInviato: mar apr 10, 2018 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
[/quote]
Ma scusate, questo era un arbitro. Come faceva ad essere una bandiera del lecce? O tifoso dichiarato?[/quote]
Forse non ho capito io. Si discuteva sul fatto che l'arbitro di Lecce Siracusa, tal Cipriani, fosse figlio di un ex giocatore sia del Lecce che in particolare del Catania, squadra della quale Cipriani senior sarebbe stato una bandiera e, per questo, avrebbe potuto condizionare la partita ai danni nostri.
Io ho risposto che per me non è così, visto che Giannoccaro che non sarà di Lecce città ma comunque è Salentino ; ed ad essere maligni come lo Monaco potrebbe aiutarci in quanto designatore degli arbitri in serie C.
Ma non mi sembra lo ha fatto
Abbiamo pareggiato col Siracusa perché si è sbagliata la partita. Punto.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Siracusa
MessaggioInviato: mar apr 10, 2018 6:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11956
Nattydread ha scritto:

Ma scusate, questo era un arbitro. Come faceva ad essere una bandiera del lecce? O tifoso dichiarato?[/quote]
Forse non ho capito io. Si discuteva sul fatto che l'arbitro di Lecce Siracusa, tal Cipriani, fosse figlio di un ex giocatore sia del Lecce che in particolare del Catania, squadra della quale Cipriani senior sarebbe stato una bandiera e, per questo, avrebbe potuto condizionare la partita ai danni nostri.
Io ho risposto che per me non è così, visto che Giannoccaro che non sarà di Lecce città ma comunque è Salentino ; ed ad essere maligni come lo Monaco potrebbe aiutarci in quanto designatore degli arbitri in serie C.
Ma non mi sembra lo ha fatto
Abbiamo pareggiato col Siracusa perché si è sbagliata la partita. Punto.[/quote]
Se avessimo giocato tutto il girone di ritorno come contro il Siracusa, oggi staremmo litigando tra di noi per capire quale giocatore tenere e quale cacciare per la serie B. E lo staremmo facendo da un mese. Auru ca partita sbagliata

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it