SuperDario ha scritto:
Ultima partita in casa, contro un avversario forte ma tra due finali, e che quindi vedrà la partita con noi solo come un impiccio.
Dovrà giocare solo chi ha motivazioni. Se Baschirotto vuole continuare a scansarsi può tornare a zappare coi genitori.
----------------Falcone
Gendrey Baschirotto Pongracic Gallo
--Almqvist Blin Ramadani Oudin
----------Krstovic Burnete
Al posto di Piccoli (che giocherà al 100% secondo me) preferirei Pierotti o Burnete, almeno per vedere se ci si può puntare, ma difficilmente li vedremo in campo dall'inizio. Senza contare che Piccoli ha interesse che l'Atalanta vinca. Non si sa mai, magari potrebbe giocare lì l'anno prossimo, quindi non mi fiderei a schierarlo.
Toglierei anche Dorgu che ultimamente è davvero deludente (e che cederei subito se dovessero arrivare buone offerte), ma Oudin non so se può garantire la stessa copertura.
Solitamente i giocatori con il cartellino appartenente all'avversaria tengono molto ad emergere in sfide come queste, proprio perché è l'occasione migliore per farsi notare. Quasi sempre il rendimento scarso non è intenzionale, ma frutto della tensione. Speriamo che Piccoli non lo sia.
Dorgu sta iniziando a cacare il *** anche a me. Come sia possibile che un 20enne sia così molle invece di mangiarsi il campo e dimostrare ferocia agonistica, lo sa solo lui