homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 38^ giornata: Lecce-Bologna (2-3)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 8:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Giornata di festa, che però sarà utile per provare qualche nuova soluzione e dare il giusto tributo a chi ha contribuito alla salvezza.

----------------Falcone
Cassandro Pongracic Umtiti Gallo
---------Blin Hjulmand Maleh
----Strefezza Colombo Banda

Colombo dopo i fischi si merita un'uscita tra gli applausi.
Gendrey è diffidato. Con un'ammonizione salta la prima dell'anno prossimo. Eviterei.
Giusta passerella anche per Pongracic. I 3 centrali devono giocare tutti in questa partita.
Maleh proviamolo da titolare in vista della prossima stagione.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 9:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Sarà bellissimo viversi tutto il pre e post partita strafottendosene della prestazione. Domenica sera si festeggia e basta.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: mar mag 30, 2023 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
sarebbe bello dare la fascia ad umtiti e farlo uscire a dieci dalla fine con la standing ovation che si stramerita.
come sarebbe bello e giusto un cambio a mezz'ora dalla fine con un altri due che si meritano solo applausi, cioè falcone e baschirotto.
per il resto io farei giocare quasi tutte le riserve, e addirittura darei anche una chance di cinque minuti a burnete, senza correre il rischio che si faccia male in vista della semifinale

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: mar mag 30, 2023 5:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Nattydread ha scritto:
sarebbe bello dare la fascia ad umtiti e farlo uscire a dieci dalla fine con la standing ovation che si stramerita.
come sarebbe bello e giusto un cambio a mezz'ora dalla fine con un altri due che si meritano solo applausi, cioè falcone e baschirotto.
per il resto io farei giocare quasi tutte le riserve, e addirittura darei anche una chance di cinque minuti a burnete, senza correre il rischio che si faccia male in vista della semifinale



Meritano la passerella tutti i titolari e le principali riserve. Standing ovation per Falcone, Baschirotto, Umtiti e Hjulmand.......sperando che per più di qualcuno sia un arrivederci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: mer mag 31, 2023 8:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
L'ARIA CHE TIRA

Ho cari amici che tifano per altre squadre con i quali abbiamo finito con il creare reciproche simpatie per i rispettivi colori. Tra questi uno di Bologna. Gli dico: Attilio domenica non conta nulla, ci divertiamo spensieratamente, io vado allo stadio tu la vedi in tv?
Mi risponde: Beh, in verità se vinciamo si potrebbe finire ottavi....e non si sa mai per la Conference League. :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 7:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Fine delle illusioni sul un possibile valore dell'ottavo posto. Arriverà un Bologna demotivato e con un Thiago Motta non certo di continuare sotto le due torri, Fenucci e Saputo programmano infatti un mercato in attivo per ridurre il debito, altro che rafforzare la squadra.

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... on_tornano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: dom giu 04, 2023 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Ho visto solo il risultato e la partita la vedrò dopo essendo fuori nazione, ma pure da quel bidone di zirkzee sì son fatti segnare?

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: dom giu 04, 2023 10:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Sconfitta immeritata. Al 96esimo da un altro giocatore che odierò per sempre. Ti scoppiasse un piede....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: dom giu 04, 2023 11:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
dcore94 ha scritto:
Sconfitta immeritata. Al 96esimo da un altro giocatore che odierò per sempre. Ti scoppiasse un piede....

Cu cacciane li sordi la prossima volta. Con 3 milioni spesi, oggi avresti un giocatore che ne vale 10 e che ti avrebbe permesso di salvarti un paio di giornate prima.
E avresti pure 2-3 milioni in più perché non li avresti buttati per Maleh.
Tutto torna.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 7:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Tutto vero, ma se Ferguson replicasse la carriera di Giuseppe Rossi non mi offenderei

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 7:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Classica partita di fine campionato giocata a viso aperto, non è un caso che ieri abbiamo tirato più volte in porta di tutte le ultime dieci partite messe insieme. Salta sul filo di lana il record di massimo 2 gol subiti a partita, da notare che due su tre li abbiamo subiti senza Umtiti in campo, sarà tosta senza di lui avere una difesa ugualmente solida. Ad ogni modo il dio del calcio ci aveva esaurito i bonus perchè Blin poteva davvero realizzare la rete della vittoria.
La qualità dei cambi ha favorito il Bologna con il solito Baroni che non capisce che non è un obbligo farne cinque se hai solo chiappari da poter utilizzare. Per lui ultima castima (mi auguro in assoluto) quando ho visto Colombo dall'inizio. Suo unico pallone giocato al 32' 35" di testa e mandato in fallo laterale, in pratica abbiamo giocato il pt in 10.
Alla fine il mister, come sempre, che si vinca (raramente) o si perda (spesso) felicissimo della prestazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna (2-3)
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 9:16 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti post-salvezza
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2076

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Classica partita di fine campionato giocata a viso aperto, non è un caso che ieri abbiamo tirato più volte in porta di tutte le ultime dieci partite messe insieme. Salta sul filo di lana il record di massimo 2 gol subiti a partita, da notare che due su tre li abbiamo subiti senza Umtiti in campo, sarà tosta senza di lui avere una difesa ugualmente solida. Ad ogni modo il dio del calcio ci aveva esaurito i bonus perchè Blin poteva davvero realizzare la rete della vittoria.
La qualità dei cambi ha favorito il Bologna con il solito Baroni che non capisce che non è un obbligo farne cinque se hai solo chiappari da poter utilizzare. Per lui ultima castima (mi auguro in assoluto) quando ho visto Colombo dall'inizio. Suo unico pallone giocato al 32' 35" di testa e mandato in fallo laterale, in pratica abbiamo giocato il pt in 10.
Alla fine il mister, come sempre, che si vinca (raramente) o si perda (spesso) felicissimo della prestazione.

sto iniziando a sperare che Baroni vada via cu nu te leggu cchiui :lol:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
sum41 ha scritto:
max ha scritto:
Classica partita di fine campionato giocata a viso aperto, non è un caso che ieri abbiamo tirato più volte in porta di tutte le ultime dieci partite messe insieme. Salta sul filo di lana il record di massimo 2 gol subiti a partita, da notare che due su tre li abbiamo subiti senza Umtiti in campo, sarà tosta senza di lui avere una difesa ugualmente solida. Ad ogni modo il dio del calcio ci aveva esaurito i bonus perchè Blin poteva davvero realizzare la rete della vittoria.
La qualità dei cambi ha favorito il Bologna con il solito Baroni che non capisce che non è un obbligo farne cinque se hai solo chiappari da poter utilizzare. Per lui ultima castima (mi auguro in assoluto) quando ho visto Colombo dall'inizio. Suo unico pallone giocato al 32' 35" di testa e mandato in fallo laterale, in pratica abbiamo giocato il pt in 10.
Alla fine il mister, come sempre, che si vinca (raramente) o si perda (spesso) felicissimo della prestazione.

sto iniziando a sperare che Baroni vada via cu nu te leggu cchiui :lol:

:asd:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Bologna
MessaggioInviato: lun giu 05, 2023 3:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
.......sto iniziando a sperare che Baroni vada via cu nu te leggu cchiui :lol:


Il mio giudizio su Baroni, ormai definitivo, non l'ho mai nascosto. Che non tutti concordino è normale, e accetto anche le battute scherzose. Avevo abbondantemente messo in preventivo che dopo una salvezza, pur arrivata dopo quattro mesi di paure con i peggiori risultati della storia giallorossa, si sarebbe proceduto a una santificazione di San Marco e San Pantaleo.
Tuttavia poichè parlo di fatti, nel caso specifico di ieri l'insistente utilizzo di un impresentabile Colombo e l'esaltare anche gli insuccessi (alla Corvino style's) non costa nulla dire se non si è d'accordo anche su queste specificità.
Il futuro è poi imperscrutabile, se va via Baroni può arrivare un tecnico migliore ma anche uno peggiore (tipo Beretta o Lerda per intenderci) ma questo lo sapremo solo a posteriori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it