homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 11:02 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce
MessaggioInviato: mar nov 30, 2021 10:45 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
max ha scritto:
Prendiamoci questi tre punti preziosissimi incorniciando nell'ordine, più di altri, Strefezza, Gabriel (per il miracolo del pt) e Lucioni.

Su Baroni e Olivieri è come sparare sulla Croce Rossa. Il ragazzo si sta rendendo conto di quanto è scarso, sente e capisce quanto poco i tifosi lo stimino e si è ridotto a tentare giocate impossibili. Mi fa quasi pena vedere uno come lui, con tecnica da Serie C, che tenta l'impossibile sparacchiando un pallone che poteva solo regalare ai nostri tifosi in curva e il cercare infruttuosamente di superare avversari che gli toglievano facilmente la palla. E' sconcertante che Baroni lo esponga al pubblico ludibrio. Se questo è un tentativo di valorizzarlo gettando fumo con ripetuti gettoni di presenza si sta ottenendo l'effetto contrario perchè adesso anche a Ferrara hanno visto quanto è scarso, e le voci gireranno ancora di più. Vabbè, contenta la Società, Corvino e lo scienzato. :roll:

Questa è l'ultima volta che ti commento. Giuro.
Tu continua a parlare di Baroni e olivieri, e noi vinciamo 3@1 fuori casa. Intanto il tuo Benevento ha vinto a culo al 95'.
Buonanotte

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce
MessaggioInviato: mar nov 30, 2021 11:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Olivieri oggi ha fatto davvero male, a differenza delle altre volte dove ricorreva chiunque come un dannato e le palle giocabili le giocva in maniera pulita aiutando la squadra nel limite di quello che poteva fare.
Oggi ogni pallone che gli arrivava era un pallone perso, sicuramente sente la sfiducia intorno a lui e anche l'indagine che lo riguarda suo malgrado non lo aiuta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce
MessaggioInviato: mar nov 30, 2021 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Vittoria al 90% di Strefezza che si è inventato 2 gol dal nulla. A Olivieri do un 5 generoso perchè quanto meno ha condotto decentemente il contropiede gettato alle ortiche da Di Mariano (a cui darei una giornata di riposo in favore di Rodriguez).

Top: Strefezza, Lucioni.

Flop: Hjulmand, Olivieri, Di mariano (sul contropiede doveva quanto meno concludere in porta. Invece ha portato a casa una figura di *** peggio di quella di Rodriguez).

Tra i flop ci metto Baroni finchè farà giocare titolare Olivieri (la cui qualità si è vista sul tiro al 49'), puru ca vincimu 7-0.

Spal davvero poca roba a parte qualche giocatore fastidioso tipo Seck che era ovunque. Mancosu complimenti per la scelta, buoni playout.
Giuseppe Rossi leggermente sovrappeso. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce
MessaggioInviato: mer dic 01, 2021 4:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Questa è l'ultima volta che ti commento. Giuro.
Tu continua a parlare di Baroni e olivieri, e noi vinciamo 3@1 fuori casa. Intanto il tuo Benevento ha vinto a culo al 95'.
Buonanotte


Se c'è un'ultima volta che commento questa è senz'altro la mia. Sul Benevento, sorvolando sul solito sarcasmo di dubbio gusto, mi dispiace essere costretto a spiegare per l'ennesima volta il mio punto di vista (o non mi spiego bene oppure hai defienza a capire) sul quale si può essere d'accordo oppure no, però dicendone i motivi. Ma tu usi nasconderti dietro battute senza esporti ignoro se magari perchè privo di idee. Il Benevento, quindi ripeto, è una squadra discreta, diciamo da playoff, alla quale però Lapadula (di gran lunga il miglior attaccante della categoria, non a caso già a 8 gol nonostante numerose assenze totali o parziali) uno che segna e fa segnare, potrebbe dare l'upside per una delle prime due posizioni. Io spero che vada a Bologna togliendosi dalle scatole.....poi magari in Serie A me lo riprenderei. Punto.
Di critiche a Baroni e Olivieri ne è piena tutta la città, non solo i social; le ripetute cattive prestazioni del ragazzo (ormai bruciato e sputtanato) riempiono i commenti di tutti i social e i luoghi di incontro di tifosi. Non mi dire che è solo opera mia?
Ieri abbiamo vinto 3-1 con tanto culo nel senso che tutto ci è andato bene. Da un gol sbagliato trasformatosi in assist, a una miracolosa parata di Gabriel, a due singole magie di Strefezza fino a un rigore solare negato alla Spal. Io ho l'obiettività di riconoscerlo e anche se siamo in una buona posizione in classifica ho il diritto di dire che su questa c'è più malus che bonus di Baroni.
Per quanto mi riguarda te lo puoi anche coccolare, te ne lascio serenamente anche la mia parte. :evil:


Ultima modifica di max su mer dic 01, 2021 5:57 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce
MessaggioInviato: mer dic 01, 2021 5:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Bhè a dire il vero Baroni gli errori li ha fatto come al solito: ha schierato ancora Olivieri,dopo il gol ha arretrato,e ha fatto i cambi tardivamente.Abbiamo vinto e i soliti errori sono stati fatti,solo che quando ci facciamo pareggiare per questi errori sono piu eclatanti. Se Strefezza non si inventa due bombe ora parleremo solo di questi soliti errori.
Godiamoci questa buona SQUADRA. Può ampiamente bastare per salire nonostante Baroni.Lo capiamo tutti che può fare solo bene con una buona squadra e il perche non viene mai confermato in serie A

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 15^ giornata: Spal-Lecce (1-3)
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 8:55 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio ferraresi
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2011

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it