homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 1:50 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 19^ giornata: Lecce - Empoli
MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 5:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11945
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
il senso di comprare così tanti giovani deve esserere quello di fare una stragia simile a quella dell'Empoli di 3 anni fa ed in parte di quest'anno: farli crescere, anche al costo di perdere qualche punto, ma ritrovarseli pronti in serie A

Oggi in particolare l'assenza di listkowski dal 1' minuto mi lascia perplesso, riesco solo a pensare che volesse un unomo offensivo in più dalla panchina

Credo non avesse voluto rischiarlo perché non è al top

Mah non penso. Ci stava di non volersi sbilanciare troppo. Il problema è che majer e Henderson hanno fatto cag are in modo osceno. Posso scusare Nikolov che è arrivato da 3 giorni...
Ottimi tutti i ragazzini invece.
Se vedo di nuovo titolare il polacco al posto di Rodriguez mi incazzo.

È stato in differenziato fino a giovedì, se non sbaglio

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19^ giornata: Lecce - Empoli
MessaggioInviato: lun gen 25, 2021 2:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
sum41 ha scritto:
75 minuti di *** che più di *** non si può, surclassati e umiliati.
Poi fai entrare litcoso, pablito e stu *** de Hjulmand che dio mio ma chi sei da dove sei arrivato e rischi addirittura di vincerla :asd:
Spero di vedere questi 3 biondini titolari SEMPRE E A PRESCINDERE, devono giocare, fare errori, sbagliare, al costo di perdere le partite, fottendosene dell'obiettivo promozione. Questi hanno le qualità giuste per sfondare e garantirti plusvalenze e sopravvivenza sportiva.
Spero di non vedere mai più majer, che è diventato un discreto giocatore da serie C ormai da troppi mesi, e stepinski, che dio ce ne liberi.
E manco Gallo mi è dispiaciuto, non mi offenderei se lo vedessi più spesso, non fosse altro che stiamo precipitati pure come terzini

Io spero sempre di vedere anche all'opera Felici, se recupera dall'infortunio

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19^ giornata: Lecce - Empoli
MessaggioInviato: mar gen 26, 2021 7:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7541
Nattydread ha scritto:
sum41 ha scritto:
75 minuti di *** che più di *** non si può, surclassati e umiliati.
Poi fai entrare litcoso, pablito e stu *** de Hjulmand che dio mio ma chi sei da dove sei arrivato e rischi addirittura di vincerla :asd:
Spero di vedere questi 3 biondini titolari SEMPRE E A PRESCINDERE, devono giocare, fare errori, sbagliare, al costo di perdere le partite, fottendosene dell'obiettivo promozione. Questi hanno le qualità giuste per sfondare e garantirti plusvalenze e sopravvivenza sportiva.
Spero di non vedere mai più majer, che è diventato un discreto giocatore da serie C ormai da troppi mesi, e stepinski, che dio ce ne liberi.
E manco Gallo mi è dispiaciuto, non mi offenderei se lo vedessi più spesso, non fosse altro che stiamo precipitati pure come terzini

Io spero sempre di vedere anche all'opera Felici, se recupera dall'infortunio

E' ancora vivo? Lampu al dito del piede. In questo tempo sarebbe rientrato pure uno a cui son saltati tibia, perone e crociato.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it