homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 5:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SIAMO STATI UMILIATI....ZEMAN VATTENE VIA!!!!
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
VIA ZEMAN DA LECCE....VATTENE IN PENSIONE...NEANCHE UN PO DI GRINTA....SE SEI ONESTO E SERIO VATTENE....MI HAI STANCATO...NN PENSARE ALLA JUVE E AL CALCIO SCANDALO...PENSA AL LECCE....ABBIAMO PERSO LA PARTITA DELLA VITA CON IL BARI...ORA BASTA....VENITE VENITE ZEMANIANI...VEDIAMO CHE MI DOVETE DIRE OGGI????SE NE DEVE ANDARE VIA...UNA SQUADRA VOLUTA DA LUI SENZA ANIMA...LORO GRINTOSI E CINICI...UNA SQUADRA DA SERIE B LA LORO...LA NOSTRA QUATTRO FEMMINUCCE....STIAMO ANDANDO IN C PER IL SIGNOR ZEMAN OK?????NN PER SEMERARO....RICORDATEVELO...CHE VO HA DATO ZEMAN???CHE VI HA DATO????PER FAVORE NN NE PARLIAMO CHE SENN VERAMENTE FINISCE MALE...ABBIAMO FATTO SCHIFO ANCHE OGGI...PERDIAMO DA NN SO QUANTO...ZEMAN DEVE ANDARE VIA INSIEME AL SUO AMANTE BABU'...MAMMA MIA CHE UMILIAZIONI MAMMA MIA CHE UMILIAZIONI...VIA ZEMAN VIA ZEMAN VIA ZEMAN....SIAMO A PEZZI...ABBIAMO PERSO IL DERBY CHE NN PEREVAMO IN CASA DAL 97...CHE SCHIFO...VIA ZEMAN VIA ZEMAN VIA ZEMAN VIA ZEMAN...NON SEMERARO!!!!....ALMENO LUI QUALCOSA CE L'HA REGALATA...IL BOEMO COSA????LA SERIE C!!!ARRIVEDERCI A TUTTI PRIMA CHE VERAMENTE IO MI FACCIO CACCIARE...SONO DI UN INCAZZATO....COME TUTTI VOI...MA DA NN SO QUANTO TEMPO STO DICENDOVI CHE IL LECCE...STA COLANDO A PICCO...E SENTIRMI "PRENDITELA NEL CULO LECCESE PRENDITELA NEL CULO" QUESTO NO!!!


ZEMAN VATTENE VIA

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Pedorpablo, usiamo i MP per parlare fra di noi, ca è megghiu....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 6:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
davor ha scritto:
Pedorpablo, usiamo i MP per parlare fra di noi, ca è megghiu....




e menu male ka tiamu avvisatu pedro pablo....

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
SCUSATE DI CUORE...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 7:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Non si tratta di essere o non essere pro-Zeman qui. La verità e che oggi abbiamo giocato più di loro, ma quegli skifosi l'hanno buttata dentro o noi no. Loro hanno Santoruvo che da solo fa reparto, noi non segniamo neppure con 4 punte in campo.
Onore a Valdes per come ha interpretato il derby, a Diamoutene che si è preso la responsabilità di tirare il rigore, allo sfortunatissimo Caccavallo e a Juliano.
Ogni avversario gioca in 11. Il Lecce no. Tutta qui la verità di questo torneo. "La Beri" ha vinto tirando 5 volte in porta e difendendosi a più non posso. Loro poi hanno un portiere vero in porta, noi ce lo sogniamo uno così...
SQUADRA DA RIFONDARE, MORALE DA RICOSTRUIRE, STAGIONE GETTATA ALLE ORTICHE, ONTA DIFFICILMENTE CANCELLABILE A BREVE TERMINE CON QUEI CANI BIANCOROSSI. E' UN INCUBO!!!
:evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 8:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
blunight ha scritto:
Non si tratta di essere o non essere pro-Zeman qui. La verità e che oggi abbiamo giocato più di loro, ma quegli skifosi l'hanno buttata dentro o noi no. Loro hanno Santoruvo che da solo fa reparto, noi non segniamo neppure con 4 punte in campo.
Onore a Valdes per come ha interpretato il derby, a Diamoutene che si è preso la responsabilità di tirare il rigore, allo sfortunatissimo Caccavallo e a Juliano.
Ogni avversario gioca in 11. Il Lecce no. Tutta qui la verità di questo torneo. "La Beri" ha vinto tirando 5 volte in porta e difendendosi a più non posso. Loro poi hanno un portiere vero in porta, noi ce lo sogniamo uno così...
SQUADRA DA RIFONDARE, MORALE DA RICOSTRUIRE, STAGIONE GETTATA ALLE ORTICHE, ONTA DIFFICILMENTE CANCELLABILE A BREVE TERMINE CON QUEI CANI BIANCOROSSI. E' UN INCUBO!!!
:evil: :evil: :evil:


Quoto :wink:

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 8:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
è stato il classico copione del disastrolecce, con in più uno spettacolo quantomai vergognoso, umiliante, raccapricciante dato vita da Benussi con delle papere da dilettante, una cosa imperdonabile quando accade non in una partita ma nelLA partita, quella che mette più di tutte in gioco il nostro orgoglio! :ko:

SEMERARO, RIFORMA LA SQUADRA, MANDA VIA TUTTO QUESTO SCEMPIO DI MERCENARI!!!!! :rosso:

nel bene e nel male, sempre :forzalecce:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 9:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 12, 2006 2:30 am
Messaggi: 4971
Località: in un'auto parcheggiata davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Cita:
E ca bu sta paparisciati talmente tantu su internet ca dri *** te cozzarri akkia komu se la sta ritenu...ah poveri a bui......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Ragazzi abbiamo perso.. fine della storia.. sono stati + cinici basta.. nn abbiamo giokato peggio di loro.. si affonda in 11 con il comandante.. adesso se nn cerkiamo di stare a galla si va a fondo.. FINE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Zimo, se apri la tua casella di E-posta, forse, trovi una sorpresa, ma scaricati prima quicktime, se non ce l'hai già.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2005 5:33 pm
Messaggi: 4016
comunque... mi permetto di fare le mie pagelle... quindi...secondo me..


Benussi 5 = al primo gol hai fatto una boiata assurda.. al secondo non hai messo la barriera bene, però era difficile come tiro...... ti salvi solo perchè sul 2 a 0 hai rimediato a un errore con una bella parata

Polenghi 4.5
Angelo 5.5 = è salito bene però cribbio.. impara a crossare... per quanto riguarda il terzo gol solo per quello ti dovrei dare 3 perchè ti sei fatto fregare come un pupo
Diamoutene 6 = tanta grinta.. ecomplimenti per esserti preso la responsabilità del rigore
Juliano 5 -
Vives 5.5 = praticamente non hai fatto niente
Rullo 4 = da quanto sei entrato hai fatto 7 boiate e una cosa giusta.. le ho contate io...
Osvaldo 5 = mah.. ti sei mangiato quel cacchio di gol sullo 0 a 0... forse forse avrei segnato purio.. il portiere era a terra...
Babù 3.5 = a me sto giocatore non piace più.. sempre all'interno se ne vuole andare, e quando va col destro all'esterno perde palla..
Caccavallo 5.5 = amico mio sei un grande sfigato..
Giacomazzi 6 = partita normale... niente più di sufficiente... si vede che ci tiene al lecce però.. al prim ogol si è disperato..
Valdes 6.5 = hai i piedi buoni.. da te partono le azioni più importanti.. però cribbio... DEVI TIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCHE DA LONTANO!! NON FARE PASSAGGI A VUOTO!!!
Schiavi 5.5




ZEMAN 4.5

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Rick90_Lecce ha scritto:
comunque... mi permetto di fare le mie pagelle... quindi...secondo me..


Benussi 5 = al primo gol hai fatto una boiata assurda.. al secondo non hai messo la barriera bene, però era difficile come tiro...... ti salvi solo perchè sul 2 a 0 hai rimediato a un errore con una bella parata

Polenghi 4.5
Angelo 5.5 = è salito bene però cribbio.. impara a crossare... per quanto riguarda il terzo gol solo per quello ti dovrei dare 3 perchè ti sei fatto fregare come un pupo
Diamoutene 6 = tanta grinta.. ecomplimenti per esserti preso la responsabilità del rigore
Juliano 5 -
Vives 5.5 = praticamente non hai fatto niente
Rullo 4 = da quanto sei entrato hai fatto 7 boiate e una cosa giusta.. le ho contate io...
Osvaldo 5 = mah.. ti sei mangiato quel cacchio di gol sullo 0 a 0... forse forse avrei segnato purio.. il portiere era a terra...
Babù 3.5 = a me sto giocatore non piace più.. sempre all'interno se ne vuole andare, e quando va col destro all'esterno perde palla..
Caccavallo 5.5 = amico mio sei un grande sfigato..
Giacomazzi 6 = partita normale... niente più di sufficiente... si vede che ci tiene al lecce però.. al prim ogol si è disperato..
Valdes 6.5 = hai i piedi buoni.. da te partono le azioni più importanti.. però cribbio... DEVI TIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCHE DA LONTANO!! NON FARE PASSAGGI A VUOTO!!!
Schiavi 5.5




ZEMAN 4.5

polenghi non ha fatto una aprtita così scandalosa da meritare un 4,5....e soprattutto giacomazzi 6???? ma simu pacci??? 4 spaccato a giacomazzi quello si...caccavallo 5,5????? ma se ha cambiato la partita!!! per il resto + o meno sn d'accordo...escluso benussi che 4,5 è un pò troppo poco...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
davor ha scritto:
Zimo, se apri la tua casella di E-posta, forse, trovi una sorpresa, ma scaricati prima quicktime, se non ce l'hai già.

Doc nn ho nulla ankora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 10:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Zimo c'hai la casella ingolfata e il video non ci entra, ma Serpico li sta mettendo su youtube, e li linkerà sul forum....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 17, 2006 12:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
ragazzi le nostre cose in MP

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it