homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 5:08 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Sinceramente, dopo i primi 20' di gran gioko e gran min.kioni(potevamo essere noi sul 3-0), dopo mi sento di salvare solo Valdes e Osvaldo, ke almeno provano a far qualkosa..
Benussi si sveglia solo dopo averne prese 3
Angelo si è fermato
Dedè giornata poko lucida
Petras lassamu perdere(se penso ke faceva la champions :shock: )
Polenghi manka puntualmente negli appoggi
Giaco poko poko meglio, ma di correre sulla fascia nn è compito suo
Vives al centro inguardabile
Camorani troppi tokki troppe palle perse
Babù ma i compagni sono quelli vestiti come te o no?
Osvaldo si mangia un gol ke sarebbe stato capolavoro, poi si danna e basta
Valdes cerca di farci stare su, ma da solo nn può e nn ci riesce

I voti a ke servono con tali commenti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 4:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Io mi sento zemaniano convinto, però non posso fare a meno di appoggiare Pedropablo: sti c... di calciatori chi li ha voluti? Lui stesso risponde: lui. Chi li schiera in campo in quel modo? Lui.
Allora le responsabilità sono ANCHE le sue. E che ***!!!
Premetto che ho visto solo il secondo tempo, ma ormai è sempre come vedere lo stesso film, e non abbiamo preso altri gol perchè loro hanno preso 3 pali.
Concordo con Pedropablo pressochè su tutto.
Non concordo pressochè con nessuno solo su Valdes: bello il gol, va bene, ma puoi fare il gioco che fa lui in maniera redditizia per la squadra SOLO se sei Maradona e lui, chiaramente, non lo è. Va bene correre, impegnarsi, dribblare, ma quante palle perse a capocchia, quante sovrapposizioni ignorate, quanti triangoli non effettuati col compagno libero, quanti compagni fatti finire in fuorigioco sulla corsa pur di non dargli un pallone di prima...numme piace.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 5:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Dottore anke la tua rabbia è sensata, ma ku sti 4 *** senza capu nne kuta......................


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 6:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
zimo8 ha scritto:
Dottore anke la tua rabbia è sensata, ma ku sti 4 *** senza capu nne kuta......................

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 6:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
davor ha scritto:
zimo8 ha scritto:
Dottore anke la tua rabbia è sensata, ma ku sti 4 *** senza capu nne kuta......................

Eppure basterebbe un pizziko di furbizia e lucidità sottoporta x farne 3 anke noi.. almenu finiamo in pareggio :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 9:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
E VI RICORDO DI COME ZEMAN DISSE :"NON CONTESTATE LA SOCIETA' CONTESTATE ME CHE NON SONO RIUSCITO A DARE UN ANIMA ALLA SQUADRA E LA STESSA SQUADRA CHE NON MI STA SEGUENDO COME VORREI..." E ALLORA...ORA SICURAMENTE E' DAL PUNTO DI VISTA UMANO UN GRANDISSIMO...E NN STO QUI A CRITICARLO...MA NN VOGLIO FARE LA FINE DELL'AVELLINO...BUONE PARTITE...MA POI?SERIE C...IO IN SERIE C NON CI VOGLIO ANDARE ASSOLUTAMENTE!!!!!!QUINDI METTIAMOCI TUTTI AL LAVORO...SEM IL MASSIMO CHE POTRA FARE SARA ACQUISTI IN COMPROPIETA'...MA ACQUISTARE UNO COME TIRIBOCCHI(CHE DOVREBBE VENIRE A LECCE)E' VERAMENTE ONEROSO PER UNA SQUADRA E UNA SOCIETA COME LA NOSTRA...CHE NON VUOLE COMPRARE GIOCATORI SENZA AVERE LA CERTEZZA DI AVERE I SOLDI...QUINDI...IO LA VEDO COSI'...E SONO CONVINTO CHE IL GENOA PRESTO O TARDI FALLISCE...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 10:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pellegrotto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
mi sono ormai rassegnato a sentire i cosiddetti ULTRA LECCE contestare semeraro...ma che fa semeraro?gioca lui?...mah?...non mi sembra...quello che non capisco..ma xche ZEMAN(che ripeto io stimo come uomo) nn si contesta? stiamo facendo un campionato scandaloso...umiliati ogni santa domenica dall'avversario di turno(il crotone per chi non lo sapesse e' stato battuto dallo spezia...)..ma cosa vi ha dato zeman????il bel gioco?bhe io del "bel gioco" me ne lavo le pal.le....chiaro?????...ora contestate semeraro..ma se posso(come credo) vi ritrovo le dichiarazioni del vostro idolo :"ma a me piace la mia squadra" bene...si....e intanto un dalla bona ci serviva come il pane...tulli..mamma mia...che grandissimo giocatore...herzan?oddio...petras tanto voluto...mamma mia...



SPERO CHE $EM TI ABBIA MESSO SUL LIBRO PAGA PERCHE' CON TUTTO IL TUO SERVILISMO TE LO MERITI !


Pellegrotto, non ti capisco, sinceramente. Io non condivido il 90% di quello che dice Pedro (diciamo un 10% si, perché penso che Zeman abbia fatto degli errori di valutazione su alcuni giocatori), ma credo che stia solo esprimendo una sua opinione. Non è che chiunque esprime un'opinione un po' diversa debba per forza essere servo dei Semeraro.
P.S. Pedropablo, guarda che i soldi ci sono, per stessa ammissione di Semeraro, quindi sta a loro a gennaio saperli e volerli spendere.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
IO NN SONO SERVO DI NESSUNO.....SIA CHIARO....SCHIAVO DI UNA FEDE CHE MI ACCOMPAGNA DA QUANDO ERO IN FASCE....QUINDI....IO DICO SOLO LE COSE COME PENSO CHE SIANO SBAGLIANDO...SONO STATO IL PRIMO L'ANNO SCORSO A CONTESTARE I SEM...STA TRANQUILLO PELLEGROTTO....MA QUEST'ANNO...BUOH...VABBE....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 10:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
pedropablo ha scritto:
...non contestate semeraro....senno mettiamo gli ultra lecce alla presidenza...fanno le collette per mantenere il lecce...ah aha ha aha ah che ridere!!!!!


PER MASSY :

LA FRASE SOPRA RIPORTATA OFFENDE IL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI CHE SETTIMANALMENTE SEGUONO QUEST'ARMATA BRANCALEONE MESSA SU DAL TANDEM DELLE MERAVIGLIE ANGELOZZI-$EM ( ZEMAN HA DATO IL SUO BENESTARE OK .......MA C'ERANO DUBBI?.......AVREBBE GIOCATO ANCHE CON GLI ALLIEVI ) !

CHI DIFENDE SEMPRE E COMUNQUE LO SFACELO DEGLI ULTIMI DUE ANNI ADDUCENDO COME MOTIVAZIONE IL FATTO CHE SE VA VIA $EM IL LECCE NON LO COMPRA NESSUNO COME DEVE ESSERE GIUDICATO ? ( INVENTANDO TRA L'ALTRO STORIE DI MANCANZA DI SOLDI IN SOCIETA' )!

PER PEDROPABLO ( E PER GLI ALTRI CHE SPUTANO SUI SACRIFICI DI TANTI RAGAZZI ) :

CERTE COSE SI DICONO IN FACCIA ..........

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pellegrotto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
...non contestate semeraro....senno mettiamo gli ultra lecce alla presidenza...fanno le collette per mantenere il lecce...ah aha ha aha ah che ridere!!!!!


PER MASSY :

LA FRASE SOPRA RIPORTATA OFFENDE IL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI CHE SETTIMANALMENTE SEGUONO QUEST'ARMATA BRANCALEONE MESSA SU DAL TANDEM DELLE MERAVIGLIE ANGELOZZI-$EM ( ZEMAN HA DATO IL SUO BENESTARE OK .......MA C'ERANO DUBBI?.......AVREBBE GIOCATO ANCHE CON GLI ALLIEVI ) !



Allora avalli anche il coro contro Zeman per rispetto al sacrificio?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 11:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
IO NN CRITICO GLI ULTRA LECCE...ANZI APPREZZO COLORO CHE VANNO OGNI SANTA DOMENICA IN TRASFERTA...L'ANNO SCORSO HO CRITICATO TANTISSIMO SEM E REGALIA PER CIO CHE ERANO RIUSCITI A COMBINARE...NN SONO IL SERVO DI NESSUNO...ANCHE SE HANNO SBAGLIATO...STANNO SBAGLIANDO...CMQ RIMARRO' GRATO AI SEMERARO..GIOVANNI SI INTENDE PERCHE DI RICO ME NE SBATTO I SUDDETTI....ORA IO CRITICO E CONTESTO IL FATTO CHE VOI VI INTESTARDIATE A CREDERE CHE I SEM ABBIANO SOLDI...NON CE NE HANNO!!!!!...LA MIA OPINIONE E' COSI'...MI DISP SE HO DATO L'IDEA DI UN INGRATO NEI CONFRONTI DEGLI ULTRA LECCE(CHE IO HO CRITICATO DAL PUNTO DI VISTA SOLO COREOGRAFICO)...CMQ....BASTA PIZZICARCI....IO HO LE MIE IDEE...VOI AVETE LE VOSTRE...SE NE AVESSI LA POSSIBILITA PELLEGROTTO LE DIREI IN FACCIA LE COSE....SE CI SARA OCCASIONE AL RADUNO...OK?...AMO IL LECCE....COME CREDO TUTTI VOI....VINCIAMO IL DERBY!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Massy ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
...non contestate semeraro....senno mettiamo gli ultra lecce alla presidenza...fanno le collette per mantenere il lecce...ah aha ha aha ah che ridere!!!!!


PER MASSY :

LA FRASE SOPRA RIPORTATA OFFENDE IL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI CHE SETTIMANALMENTE SEGUONO QUEST'ARMATA BRANCALEONE MESSA SU DAL TANDEM DELLE MERAVIGLIE ANGELOZZI-$EM ( ZEMAN HA DATO IL SUO BENESTARE OK .......MA C'ERANO DUBBI?.......AVREBBE GIOCATO ANCHE CON GLI ALLIEVI ) !



Allora avalli anche il coro contro Zeman per rispetto al sacrificio?


E CHE CH'AZZECCA ? L'OFFESA ERA QUELLA FRASE SOPRA RIPORTATA !

LA MIA OPINIONE E' CHE ZEMAN NON HA COLPE ANZI E' SOLO UN UTILE STRUMENTO IN ABILI MANI !

IL RISPETTO RESTA COMUNQUE !

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 11:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
AVRO ANCHE ESAGERATO......MA ADESSO NN STIAMO QUA AD "AMMAZZARCI" A VICENDA....IO HO LE MIE IDEE TE HAI LE TUE...SPERO DI POTERMI CONFRONTARE E OFFRIRTI UN CAFFE....OFFESE O NN OFFESE....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pellegrotto ha scritto:
Massy ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
...non contestate semeraro....senno mettiamo gli ultra lecce alla presidenza...fanno le collette per mantenere il lecce...ah aha ha aha ah che ridere!!!!!


PER MASSY :

LA FRASE SOPRA RIPORTATA OFFENDE IL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI CHE SETTIMANALMENTE SEGUONO QUEST'ARMATA BRANCALEONE MESSA SU DAL TANDEM DELLE MERAVIGLIE ANGELOZZI-$EM ( ZEMAN HA DATO IL SUO BENESTARE OK .......MA C'ERANO DUBBI?.......AVREBBE GIOCATO ANCHE CON GLI ALLIEVI ) !



Allora avalli anche il coro contro Zeman per rispetto al sacrificio?


E CHE CH'AZZECCA ? L'OFFESA ERA QUELLA FRASE SOPRA RIPORTATA !

LA MIA OPINIONE E' CHE ZEMAN NON HA COLPE ANZI E' SOLO UN UTILE STRUMENTO IN ABILI MANI !

IL RISPETTO RESTA COMUNQUE !


Il senso della mia frase era che comunque il fatto di fare le trasferte e i sacrifici non rende nessuno non criticabile. E se, gli UL, iniziano a contestare Zeman per me sono criticabilissimi e come. Che poi Semeraro, Angelozzi, la squadra o chiunque sia, possano essere contestati è evidente, ma se si inizia a sparare nel mucchio, qualche dubbio sullo scopo della contestazione, o perlomeno sulla sua reale funzionalità, mi viene. Senza per questo essere blasfemo. Insomma mettere in dubbio la buona fede di qualcuno (e sia chiaro, non della gran parte degli ultras) può anche essere assolutamente non condivisibile, ma non è peccato di lesa maestà. Lo dico chiaramente, la mia impressione è che qualcuno stia un po' approfittando della naturale delusione o, se vogliamo, dell'incazzatura legittima della tifoseria tutta più per una guerra personale che per l'interesse del Lecce. Non lo dico perché credo che non si debba contestare, in questa situazione di m. sarebbe irreale pensare il contrario. Sono le modalità e i tempi che mi lasciano perplesso.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bologna-lecce 3 -1 mah?i dubbi permangono...
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Massy ha scritto:

Il senso della mia frase era che comunque il fatto di fare le trasferte e i sacrifici non rende nessuno non criticabile. E se, gli UL, iniziano a contestare Zeman per me sono criticabilissimi e come. Che poi Semeraro, Angelozzi, la squadra o chiunque sia, possano essere contestati è evidente, ma se si inizia a sparare nel mucchio, qualche dubbio sullo scopo della contestazione, o perlomeno sulla sua reale funzionalità, mi viene. Senza per questo essere blasfemo. Insomma mettere in dubbio la buona fede di qualcuno (e sia chiaro, non della gran parte degli ultras) può anche essere assolutamente non condivisibile, ma non è peccato di lesa maestà. Lo dico chiaramente, la mia impressione è che qualcuno stia un po' approfittando della naturale delusione o, se vogliamo, dell'incazzatura legittima della tifoseria tutta più per una guerra personale che per l'interesse del Lecce. Non lo dico perché credo che non si debba contestare, in questa situazione di m. sarebbe irreale pensare il contrario. Sono le modalità e i tempi che mi lasciano perplesso.


OPINIONE CHE NON CONDIVIDO MA CHE RISPETTO !

COMUNQUE LA SITUAZIONE IN QUESTO MOMENTO E' VERAMENTE PESANTE E LA CONTESTAZIONE ( CON LE SUE MODALITA' ) LA RISPECCHIA !
IN QUESTO MOMENTO E' NECESSARIO ALZARE LA VOCE PERCHE' IL RISCHIO E' CHE SI MUOVANO ALL'ULTIMO MOMENTO QUANDO E' TARDI PER RIPARARE ALLO SFACELO DI GIUGNO !
$EM DEVE METTERE MANI AL PORTAFOGLIO .........NON SOLO A PAROLE !

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it