homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JUVENTUS-LECCE 4 1 LA COLPA?DEL SISTEMA DI ***
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
PREMETTIAMO CHE HO CASTIMATO TALMENTE TANTO CHE *** MI HA SCOMUNICATO...CMQ IL LECCE E' SEMPRE IL LECCE E LA JUVE E SEMPRE LA JUVE...NON SI CAPISCE COME SI FACCIA AD AMMONIRE DIAMOUTENE NON SI CAPISCE COME FACCIA AD AMMONIRE VIVES E DARE UNA PUNIZIONE COSI' COME SI FA A NN AMMONIRE UNO DELLA JUVE CON DEI FALLI DA ESPULSINE DEL SIGNOR BUOMSONG E LE SIMULAZIONI DEL SIGNOR NEDVED MA NOI SIAMO IL LECCE E LORO SONO LA JUVE....SI NN CI SARA PIU LA JUVE MA SN COME AL SOLITO SEMPRE I SOLITI LADRONI...UNA PICCOLA PARENTESI PER BOCCHINOV QUEL *** AMICO DI CORVINO LO ASPETTO A LECCE...TANTO VERRA'...SPERO DI INCONTRARLO...GLI VOGLIO *** LE ***...NON SI DEVE PERMETTERE DI ESULTARE NEANCHE SE NN SEGNAVA DA ANNI...BOCCHINOV *** ***.STO VEDENDO ANCHE I GOL FATTI IN SERIE B E NON CAPISCO COME MAI UNA SQUADRA SCARSA COME L'ALBINOLEFFE DEBBA FARE FAVILLE E NOI....MAMMA MIA....MI METTO LE MANI NEI CAPELLI...ANCHE OGGI...ZERO IDEE...CMQ OGGI NN "INCOLPO NESSUNO" INCOLPO ME STESSO....PAGELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1BENUSSI 4,5:TORNATENE DA DVE SEI VENUTO....VALORIZZIAMO I GIOVANI...ROSATI NUMERO 1

3 RULLO 5:DOVE SEI STATO PER TUTTA LA PARTITA???NON PERVENUTO...QUALCHE DISCESA...MA DA UN GIOCATORE COME LUI CI SI ASPETTA DI PIU'....E STA DELUDENDO DOMENICA DOPO DOMENICA...

5 DIAMOUTENE 6,5:SOLITA GRANDE GRINTA SBAGLIA POCO E REGGE BENE...ESPULSO NON SI SA PERCHE??VUOI LO AVETE CAPITO?VISTO CHE IL SIGNOR BUONSONG FA DI FALLI DA ESPULSIONE DIRETTA E NN VIENE NEANCHE AMMONITO???MAH?

23 SCHIAVI SV :VIENE SPACCATO....SFORTUNATO ESCE

4 PETRAS 6:REGGE BENE.....NN SBAGLIA MOLTO...NON PUO FARE MOLTO IN UNA DIFESA ALLO SBANDO...

6 ANGELO 6:BUONA PARTITA CORRE MOLTO....MA CONCLUDE POCO...ENTRA ALLA GRANDE NEL SECONDO TEMPO....POI SI EPRDE E SISETMATICAMENTE FALLATO....MA NIENTE PER L'ARBITRO...

7 VIVES 5,5: NON INCIDE COME DOVREBBE E POTREBBE,QUALCHE BUONA INCURSIONE.....AMMONITO NON SO PERCHE'....LA MANO SE LA DEVE TAGLIARE?????

27 JULIANO 4,5:DA UN GIOCATORE COME LUI IO NN MI ASPETTAVO CERTI ERRORI...E INVECE....

18 GIACOMAZZI 5:UN SOLO SPRAZZO NEL GOL POI SE NE MANGIA UN ALTRO DI TESTA...GIOCA COME UNO SVOGLIATO E NON E' POSSIBILE PER IL CAPITANO....MI DISP GIACO MA CI STAI DELUDENDO....

13 BABU' 4,5:PERVENUTO??

19 COZZOLINO 4,5:PERVENUTO??

20 VALDES 5:SI COTULA MOLTO MA NN CONCLUDE ALTRETTANTO....SBAGLIA UN GOL FATTO...E' INCONCLUDENTE CON LE SUE GIOCATE SI DOVREBBE SVEGLIARE DI PIU UN GIOCATORE DELLE SUE CAPACITA' TECNICHE....MA ANCHE LUI DELUDE LE ASPETTATIVE....

10 OSVALDO 6:GRANDE GRINTA INDUBBIAMENTE...MANCAVA FORSE UN PO'...AMMONITO ANCHE LUI?PER COSA???PER AVER MORSO IL PALLONE ARRABBIATO PER UN LATERALE NN DATO...MAH?SONO PAZZO IO????

2 CAMORANI SV

ZEMAN 5,5:LA SUA PECCA???NON AVER DATO ANIMA AD UNA SQUADRA ALLO SBANDO E NN DITEMI DI NO....OGGI NN AVEVAMO LA SUPER JUVE...CMQ FIDUCIA E SI SPERA...TUTTI UNITI PER IL LECCE....


UNA MENZIONE SPECIALE PER BOCCHINOV....CHISSA PERCHE CON NOI HA SEMPRE UN MOTIVO PER IL QUALE GIUSTIFICA LE SUE ESULTANZE CONTRO IL LECCE....ORA SI FA ANCHE LE MAGLIE "CIAO ROMEO" PACE ALL'ANIMA SUA,MA BOCCHINOV TU MANCO L'HAI CONOSCIUTO!!!!!!!!SEI UN PAGLIACCIO E BASTA!!!!

OK NON ERA QUA CHE DOVEVAMO FARE PUNTI,MA SE MI PERMETTETE UNA JUVE COSI CON UN PO PIU DI GRINTA.....E QUALCHE SCHEMA DECENTE....IO NON DICO CHE ZEMAN NN PREPARI LA PARTITA...EVIDENTEMENTE I GIOCATORI NON NE CAPISCONO NULLA....VABBU'...E INTANTO....

PS:FASCETTI TI ODIO

PS2:IL SISTEMA C'E' E' VIVE IMMEZZO A NOI....COME DIAVOLO E' POSSIBILE MANDARE UN ESORDIENTE IN UNA PARTITA IN CUI GIOCA LA JUVE??????

O D I E R O'

S E M P R E

L A

J U V E N T U S

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
valdes 7
babù 7

vives 6 juliano 6

angelo 7..


secondo me hai dato i voti sbagliati perchè ti sei fatto prendere dalla rabbia..

dai abbiamo giocato benissimo fino all'espulsione, e abbiamo fatto delle belle azioni e passaggi di prima.. per me abbiamo giocato alla grande, e se avessimo vinto non rubavamo nulla..

c'è da dire che l'unico errore che ha fatto osvaldo e stato quando si è fatto ammonire.. ma io dico no, dovevi per forza lanciarla a terra la palla? non potevi lanciarla direttamente al guardalinee? vabbè..
per il resto penso che la squalifica gli abbia fatto molto bene..
valdes si a volte si intestardisce troppo, ma la fascia si l'ha mangiata come babù e soprattutto angelo..


voglio dire solo grazie ai ragazzi, perchè hanno giocato veramente bene..

ma un grazie di cuore va solo a benussi..


9 tiri subiti, risultato: un palo, 2 uscite sbagliate, 2 parate, e 4 gol subiti..

benussi anculakitamandatu a lecce..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
SECONDO ME ABBIAMO ESAGERATO ENTRAMBI......DA ENTRAMBI I LATI....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
a dimenticavo cozzolino.. un punto in più forse pedro.. nel primo tempo si è mosso bene anche se non è mai stato pericoloso, ma almeno portava via l'uomo.. cosa che ci manca quest'anno

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
UN GRANDE SALUTO A NATTY CHE MI HA SOPPORTATO X 90 MINH

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
SCUSATE :oops: :oops: ......HO ESAGERATO PER LA RABBIA.....IL LECCE HA GIOCATO UNA BUONA PARTITA.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
pedropablo ha scritto:
SCUSATE :oops: :oops: ......HO ESAGERATO PER LA RABBIA.....IL LECCE HA GIOCATO UNA BUONA PARTITA.....


E questo sicuramente aumenta ancora di più la rabbia...

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
pedropablo ha scritto:
SCUSATE :oops: :oops: ......HO ESAGERATO PER LA RABBIA.....IL LECCE HA GIOCATO UNA BUONA PARTITA.....




che culu la juve..

mamma mia solo per benussi.. neanche rullo mi è dispiaciuto, anzi il primo tempo l'ho visto moltomigliorato rispetto al solito

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
ODIO LA JUVE :furioso1:

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Faccio io il Pedro della situazione e dico ca simu proprio ***. Continuiamo a giocare ed a far vincere gli altri con pieno demerito. Abbiamo 4 0 5 giocatori che se ne devono andare e di corsa.
Benussi: quale portiere BEEP, si mette dietro la barriera su una punizione de centrocampo? Indeciso in almeno tre dei goal. Hai rotto i beep! voto 3

Angelo: voto 7 una spina nel fianco con qualche indecisione su alcuni fuorigioco, E' sicuramente il migliore al momento.

Diamoutene: mi sono stancato di difenderti, quando *** maturi? voto 5

Schiavi; stava giocando bene ed è l'unico che si fa sentire sugli attaccanti. Diventerà un grande difensore, peccato per il fallaccio subito che lo ha costretto ad uscire voto 7

Petras : secondo me non ha demeritato, il segno che in fase centrale della difesa tutti e tre mi sembrano sullo stesso livello. aspetto però la sua esperienza anche e soprattutto nel farsi sentire con i compagni.

Rullo : 3 abbande a napoli !

juliano: hai fatto un errore da cogli.one ma in fin dei conti non ha demeritato, in un lavoro oscuro voto 5

Giacomazzi : che dire due goal sono per colpa sua per errori di impostazione. Continua a sbagliare palloni su palloni. voto 4.5

Vives: meno vivo del solito un paio di tiri telefonati ma sparisce nel finale come tutti. voto 5

camorani: perchè devo vedere qiuesto giocatore in campo? sembrava più stanco degli altri a casa inseme a Rullo voto 4

babù: ha giochicchiato ma mi sarei aspettato volentieri una sostituzione . voto 4

cozzolino: era stato meglio cu tende porta lu corvu, ane aff. voto 3.5

osvaldo: ha sicuramente più convinzione degli altri, immeritata l'ammonizione. comincia a capire come si muove un centrale. voto 7

valdes: meno propositivo ma in fin dei conti ha pochissime soluzioni visto che Rullo non supera quasi mai il centrocampo. si vede che guarda a sx per un eventuale inserimento ma è costretto quasi sempre a convergere. voto 6.5

Zeman: suona la carica , perchè mi sembra che ogni tanto si addormentano. Mi aspetto anche soluzioni più alla zeman e meno alla sonetti, la strada è lunga e diventa pure dura porca *** SVEGLIALI!!! voto 6



Pubblico leccese : davvero numeroso ed in alcuni frangenti si sentivano. voto 9

jUVE: VOTO 5.5 EH Sì SENZA I FUORICLASSE MI SEMBRANO SICURAMENTE ALLA PARI, POI GRAZIE A gIACOMAZZI BENUSSI E dIAMOUTENE DILAGA ,MA NON HO VISTO EXTRATERRESTRI

bOJNOV: HAI ROTTO LI BEEP BEEP!! VOTO 3


pUBBLICO PIEMONTESE : I SOLITI BEEP BEEP VOTO 3

ARBITRO: CHI ***'ERA COSTUI? IL FUTURO DE SANTIS? CPME AL SOLITO DUE PESI NELLE VALUTAZIONI E DUE MISURE NEI CARTELLINI, dIRE CHE AVETE ROTTO è VERAMENTE POCO!
MA SECONDO LE NORME GLI STRISCIONI RECANTI OFFESE NON DOVEVANO ESSERE RIMOSSI GRAN PEZZ DI BEEP?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 8:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
TI QUOTO IN TUTTO :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
qUESTA VOLTA SONO IO A NON VOLER PIù SCRIVERE ALTRIMENTI NON RISPONDO DI ME.
SONO VERAMENTE INCAZZATO!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 8:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Riposto quanto postato nell'altro topic, visto che sono "vivi" entrambi:


bhe visto che oggi ho visto la partita su Mediaset Premium, posso dire la mia ed a sto punto, per chi non l'ha vista, come Gilberto, la racconto:

nel primo tempo, già dall'inizio le squadre si sono affrontate a viso aperto, con un palo di Balzaretti ed almeno 4 discese sulla destra della coppia Angelo-Babù meritevoli di altra sorte. Poi Bojinov si è trovato da solo contro Benussi e Schiavi a smorzato in maniera decisiva. Subito dopomper un contrasto proprio con il bulgaro Schiavi, autore di una prova egregia è costretto ad uscire per far posto a Petras. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo scorre con azioni da una parte all'altra ma senza grandi occasioni.
Ripresa. Qui nel primo quarto d'ora si vede forse il miglior Lecce della stagione. Giacomazzi solo davanti al portiere alza la palla di testa, dopo un ottimo inserimento. Angelo sulla fascia macina km, la juve sembra subire ed a questo punto Zemna toglie l'evanescente Cozzolino per far posto ad osvaldo. L'argentino si mette subito in evidenza pressando a tutto capo e rubando palla ai centrali bianconeri. Serve un assist per Valdes al bacio, ma incredibilmente il cileno sbatglia un gol facile. ma dopo poco una combina Angelo-Giacomazzi, mette in condizione Angelo di involarsi sulla fascia e di servire ad Osvaldo il pallone del'1-0, che puntualmente l'argentino butta dentro!
Sembra fatta, la juve è in serie difficoltà, ma dopo appena cinque minuti dal vantaggio succede il patatrac. Juliano al limite dell'area non si accorge che dietro di lui arriva Bojinov, che gli toglie letteralmente il pallone dai piedi (il braasiliano era girato) con altri quattro difensori del lecce in linea e tira senza pensarci due volte trafiggendo Benussi che era fuori dai pali..insomma un gol regalato come si vede nei campi di terza categoria!!!
Quindi la juve, fino ad allora in difficoltà improvvisamente si sveglia e dopo altri pochissimi minuti viene espulso Diamutene. Quindi Bojinov su punizione da trenta metri (fischiata ingiuistamente) fa il gol dell'anno, tirando un siluro all'incrocio dei pali!
Qunidi mancano dieci minuti il lecce si spinge in avanti, ma la squadra ha subito il colpo, si vede che sono a corto di fiato, l'unico a non errandersi è Angelo che con una buona discesa sfiora il pareggio. I minuti passano la juve ci affonda in contropiede e proprio nel recupero realizza ben due gol.....
è incredibile questa partita il Lecce aveva giocato benissimo per oltre 75 minuti, poi è crollata nel finale.
Io sono convinto che senza quell'imperdonabile errore di Juliano, la partita oggi non l'avremmo mai e poi mai persa. Per il resto ci ha pensato l'arbitro esordiente, che fischiava proprio tutto ed ara inflessibile con noi, ovviamente non ha prewo i giustio provvedimenti per le entrate dei bianconeri, dove ci potevano stare minimo 5 ammonizioni (ben tre di Marchisio per entrate da dietro!).
Mi dispiace per il maestro che aveva preparato egregiamente la partita, l'unico suo neo è stato forse di non aver messo Osvaldo dall'inizio al posto di un Cozzolino evanescente!
Rullo, Juliano (per quell'errore da dilettante) e Cozzolino i peggiori.
Bhe il migliore è fin troppo facile: Angelo, autore dinuna partita straordinaria, peccato che cala anche lui nel finale!!!!!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 11:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
IO CONCORDO CON PEDRO QUASI SU TUTTO

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 2:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 15, 2004 2:03 pm
Messaggi: 2077
Località: Moncalieri (TO)
torno allo stadio dopo un po' (causa lavoro) e c'è stato molto da bestemmiare.......soprattutto perchè sono sicuro che senza le disattenzioni difensive (palloni persi per cercare il dribbling prima su bojinov e poi su palladino e 2 gol subiti) e con la parità numerica potevamo portarci a casa un punto che forse forse stava stretto a noi..... in ogni caso la squadra ha fornito una prestazione buonissima fino al vantaggio....poi paradossalmente siamo calati...... in ogni caso il 4-1 è un risultato bugiardissimo.... poi vorrei sentire quelli che dicono ke i gol si prendono x colpa della difesa alta di zeman.........infatti non stiamo mai prendendo gol in contropiede... ma solo su disattenzioni difensive (vedi gol di Nocerino contro il Piacenza e i gol di Bojinov e Palladino oggi) l'ultimo gol in contropiede.....a parte quello di De Ceglie di oggi mi sembra risalga al momentaneo 2-0 di Ricchiuti contro il Rimini......comunque oltre ai *** x aria resto moderatamente fiducioso.... xkè la squadra crea tanto e gioca bene.......e prima o poi sta maledetta ruota deve iniziare a girare anche dalla nostra parte!

FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it