homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 11:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Antò ha scritto:
pedropablo ha scritto:
non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....



più che altro secondo me contestare la società è controproducente perchè chi va in campo sono i giocatori e questi si sentono cullati da questa situazione "posso pure giocare a ***, tanto questi se la prendono con presidente". ragionateci su, se proprio si deve contestare qualcuno è la squadra che va contestata!



l' uniku neretinu inteligente...... :cuoregr: :cuoregr: :cuoregr:

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 11:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Gilberto ha scritto:
Antò ha scritto:
pedropablo ha scritto:
non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....



più che altro secondo me contestare la società è controproducente perchè chi va in campo sono i giocatori e questi si sentono cullati da questa situazione "posso pure giocare a ***, tanto questi se la prendono con presidente". ragionateci su, se proprio si deve contestare qualcuno è la squadra che va contestata!



l' uniku neretinu inteligente...... :cuoregr: :cuoregr: :cuoregr:



l'ho sempre detto io, non giudicate nardò in base allu lele! :wink: :lol:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Antò ha scritto:
Gilberto ha scritto:
Antò ha scritto:
pedropablo ha scritto:
non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....



più che altro secondo me contestare la società è controproducente perchè chi va in campo sono i giocatori e questi si sentono cullati da questa situazione "posso pure giocare a ***, tanto questi se la prendono con presidente". ragionateci su, se proprio si deve contestare qualcuno è la squadra che va contestata!



l' uniku neretinu inteligente...... :cuoregr: :cuoregr: :cuoregr:



l'ho sempre detto io, non giudicate nardò in base allu lele! :wink: :lol:


appunto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 12:16 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
pedropablo ha scritto:
il lecce nn rubava partite da nn so quanto....oggi abbiamo rubato una partita clamorosa...con un gol inesistente..con un brescia che ci ha messo alle corde...un lecce impaurito,frenata e molto lunga...io a tratti ho avuto l'impressione che i giocatori giocassero un gioco non zemaniano e che lo volessero fare per non so quale arcano motivo(lo vogliono mandare via?)cmq idee zero..passaggi sbagliati..un giacomazzi che e' impalpabile e che si perde i nastri per il campo...una partita inguardabile...io di zeman nn ho visto nulla...una partita scialba e moggia come la sua faccia :lol: ma passiamo alle pagelle....


1 benussi 6,5:salva il risultato in piu di una occasione....poi graziatao dagli attaccanti del brescia si salva alla meno peggio...

6 angelo 5,5:non e' lo stesso angelo di inizio stagione...impalpabile...l'unica cosa di nota...l'azione del gol e qualche sporadica azione...ma nn e' da angelo...non riesce a contenere minimamente mannini...

24 camisa 4 :inconcludente....

4 petras 5:lento e macchinoso...spazza via...nn ci pensa due volte..ma oggi non mi e' sembrato un leader di una difesa messa malissimo....

8 polenghi 5:corre a vuoto e senza un senso...non mi sembra capace di ricoprire un ruolo di corsa come quello di zeman...non incide minimamente e anche lui sprofonda con tutta la barca della difesa...stankevicius fa cio' che vuole...

27 juliano 5,5:mi disp per questo giocatore che apprezzo....ma purtroppo ancora nn va...sbaglia molto...recupera molto anche...ma ancora nn e' il giocatore che deve e puo fare la differenza...

18 giacomazzi 4:c'e' bisogno di parlare?

7 vives 5,5:cerca di uscire fuori ma non vince un rimpallo...anche lui perde di lucidita'....e' un centrocampo che nn fa filtro...fa acqua da tutte le parti...

13 babu' 4,5:lo avete visto?

10 osvaldo 7,5:per me ilo migliore...un giocatore che si impegna tantissimo..e ci mette l'anima sempre...autore di un bel gol...ne fa un altro che nn c'e'...ma sicuramente e' un giocatore in piu'...e credo che nel derby sara un protagonista

20 valdes 6:cerca di uscire cn qualche giocata,ma....nn incide piu di tanto...ma cmq e' sempre presente...e si impegna....dve essere il giocatore in piu del lecce....deve trovate continuita'...

19 cozzolino 5 :uno come lui dovrebbe fare la differenza.....ma ancora niente...e me ne disp perche credo molto in lui...

3 rullo sv: vai a napoli che e' meglio.....

25 herzan sv:anche se nn posso dargli voto....in 10 minuti si impegna tantissimo.....da un po' di cuore...decisivo per il gol...

zeman 5,5:fortunato.....preferisco giocare male e vincere...ma cosi' male e' troppo...deve assolutamente trovare il xche alcunu giocatori nn si impegnano...

non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....



E' VERO CA STAMU SUTTA NATALE,
MA 4 A CAMISA , 5 A POLENGHI , 4 A GIACOMAZZI E 5 A COZZOLINO ME PARE PROPRIU MUTU....

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 4:46 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 11, 2006 12:31 pm
Messaggi: 559
Località: RoMa
pedropablo ha scritto:
il lecce nn rubava partite da nn so quanto....oggi abbiamo rubato una partita clamorosa...con un gol inesistente..con un brescia che ci ha messo alle corde...un lecce impaurito,frenata e molto lunga...io a tratti ho avuto l'impressione che i giocatori giocassero un gioco non zemaniano e che lo volessero fare per non so quale arcano motivo(lo vogliono mandare via?)cmq idee zero..passaggi sbagliati..un giacomazzi che e' impalpabile e che si perde i nastri per il campo...una partita inguardabile...io di zeman nn ho visto nulla...una partita scialba e moggia come la sua faccia :lol: ma passiamo alle pagelle....


1 benussi 6,5:salva il risultato in piu di una occasione....poi graziatao dagli attaccanti del brescia si salva alla meno peggio...

6 angelo 5,5:non e' lo stesso angelo di inizio stagione...impalpabile...l'unica cosa di nota...l'azione del gol e qualche sporadica azione...ma nn e' da angelo...non riesce a contenere minimamente mannini...

24 camisa 4 :inconcludente....

4 petras 5:lento e macchinoso...spazza via...nn ci pensa due volte..ma oggi non mi e' sembrato un leader di una difesa messa malissimo....

8 polenghi 5:corre a vuoto e senza un senso...non mi sembra capace di ricoprire un ruolo di corsa come quello di zeman...non incide minimamente e anche lui sprofonda con tutta la barca della difesa...stankevicius fa cio' che vuole...

27 juliano 5,5:mi disp per questo giocatore che apprezzo....ma purtroppo ancora nn va...sbaglia molto...recupera molto anche...ma ancora nn e' il giocatore che deve e puo fare la differenza...

18 giacomazzi 4:c'e' bisogno di parlare?

7 vives 5,5:cerca di uscire fuori ma non vince un rimpallo...anche lui perde di lucidita'....e' un centrocampo che nn fa filtro...fa acqua da tutte le parti...

13 babu' 4,5:lo avete visto?

10 osvaldo 7,5:per me ilo migliore...un giocatore che si impegna tantissimo..e ci mette l'anima sempre...autore di un bel gol...ne fa un altro che nn c'e'...ma sicuramente e' un giocatore in piu'...e credo che nel derby sara un protagonista

20 valdes 6:cerca di uscire cn qualche giocata,ma....nn incide piu di tanto...ma cmq e' sempre presente...e si impegna....dve essere il giocatore in piu del lecce....deve trovate continuita'...

19 cozzolino 5 :uno come lui dovrebbe fare la differenza.....ma ancora niente...e me ne disp perche credo molto in lui...

3 rullo sv: vai a napoli che e' meglio.....

25 herzan sv:anche se nn posso dargli voto....in 10 minuti si impegna tantissimo.....da un po' di cuore...decisivo per il gol...

zeman 5,5:fortunato.....preferisco giocare male e vincere...ma cosi' male e' troppo...deve assolutamente trovare il xche alcunu giocatori nn si impegnano...

non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....


x me benussi 6, interventi normali al limite della amministrazione x un portiere normale..la nostra fortuna è stata k i tiri del brescia al 80-90% erano fuori dallo spekkio......
osvaldo anke da 8, oltre al bel secondo gol buoni numeri (prtrpp solo) nelle ripartenze verso il deserto del nostro attacco..
x il resto surclassati sul piano del gioco, della pressione, delle occasioni..... x una volta ci va tutto bene. ma qualcosa deve indubbiamente cambiare. anzi tutto, tranne osvaldo.....

_________________
PER LIBERTA' E DIGNITA', NON CI AVRETE COME VOLETE
A.C.A.B. All Cops Are Baresi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-brescia 2-1
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 4:47 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 11, 2006 12:31 pm
Messaggi: 559
Località: RoMa
pedropablo ha scritto:
il lecce nn rubava partite da nn so quanto....oggi abbiamo rubato una partita clamorosa...con un gol inesistente..con un brescia che ci ha messo alle corde...un lecce impaurito,frenata e molto lunga...io a tratti ho avuto l'impressione che i giocatori giocassero un gioco non zemaniano e che lo volessero fare per non so quale arcano motivo(lo vogliono mandare via?)cmq idee zero..passaggi sbagliati..un giacomazzi che e' impalpabile e che si perde i nastri per il campo...una partita inguardabile...io di zeman nn ho visto nulla...una partita scialba e moggia come la sua faccia :lol: ma passiamo alle pagelle....


1 benussi 6,5:salva il risultato in piu di una occasione....poi graziatao dagli attaccanti del brescia si salva alla meno peggio...

6 angelo 5,5:non e' lo stesso angelo di inizio stagione...impalpabile...l'unica cosa di nota...l'azione del gol e qualche sporadica azione...ma nn e' da angelo...non riesce a contenere minimamente mannini...

24 camisa 4 :inconcludente....

4 petras 5:lento e macchinoso...spazza via...nn ci pensa due volte..ma oggi non mi e' sembrato un leader di una difesa messa malissimo....

8 polenghi 5:corre a vuoto e senza un senso...non mi sembra capace di ricoprire un ruolo di corsa come quello di zeman...non incide minimamente e anche lui sprofonda con tutta la barca della difesa...stankevicius fa cio' che vuole...

27 juliano 5,5:mi disp per questo giocatore che apprezzo....ma purtroppo ancora nn va...sbaglia molto...recupera molto anche...ma ancora nn e' il giocatore che deve e puo fare la differenza...

18 giacomazzi 4:c'e' bisogno di parlare?

7 vives 5,5:cerca di uscire fuori ma non vince un rimpallo...anche lui perde di lucidita'....e' un centrocampo che nn fa filtro...fa acqua da tutte le parti...

13 babu' 4,5:lo avete visto?

10 osvaldo 7,5:per me ilo migliore...un giocatore che si impegna tantissimo..e ci mette l'anima sempre...autore di un bel gol...ne fa un altro che nn c'e'...ma sicuramente e' un giocatore in piu'...e credo che nel derby sara un protagonista

20 valdes 6:cerca di uscire cn qualche giocata,ma....nn incide piu di tanto...ma cmq e' sempre presente...e si impegna....dve essere il giocatore in piu del lecce....deve trovate continuita'...

19 cozzolino 5 :uno come lui dovrebbe fare la differenza.....ma ancora niente...e me ne disp perche credo molto in lui...

3 rullo sv: vai a napoli che e' meglio.....

25 herzan sv:anche se nn posso dargli voto....in 10 minuti si impegna tantissimo.....da un po' di cuore...decisivo per il gol...

zeman 5,5:fortunato.....preferisco giocare male e vincere...ma cosi' male e' troppo...deve assolutamente trovare il xche alcunu giocatori nn si impegnano...

non contestate la societa'....xche senza semeraro stavamo a giocare con il casarano e il copertino....tutti uniti x il nostro grande lecce....


x me benussi 6, interventi normali al limite della amministrazione x un portiere normale..la nostra fortuna è stata k i tiri del brescia al 80-90% erano fuori dallo spekkio......
osvaldo anke da 8, oltre al bel secondo gol buoni numeri (prtrpp solo) nelle ripartenze verso il deserto del nostro attacco..
x il resto surclassati sul piano del gioco, della pressione, delle occasioni..... x una volta ci va tutto bene. ma qualcosa deve indubbiamente cambiare. anzi tutto, tranne osvaldo.....

_________________
PER LIBERTA' E DIGNITA', NON CI AVRETE COME VOLETE
A.C.A.B. All Cops Are Baresi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 6:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
Ok, siamo tutti d'accordo nel dire che il Lecce ha vinto la peggiore partita giocata finora in questo campionato. Ma secondo voi è un caso che questo si è verificato proprio in una partita in cui mancava Diamoutene? Questo a conferma di quanto dicevo sul topic Juve-Lecce 4-1, pagina 1... Leggete pure e poi ditemi che ne pensate... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 6:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
ah, dimenticavo... solo per questo darei 10 a Diamoutene: fa decisamente meglio quando non c'è!!
PS: il mio non è né razzismo né risentimento personale nei confronti di quel ragazzo, per carità, sono sicura che in realtà si tratti di una persona bravissima. E' solo che io giudico obiettivamente quello che vedo sul campo, e non è certo confortante...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Scusa salentina ma non sono d'accordo con quanto dici. Se non hai preso più di un goal ieri è solo per l'incredibile pochezza tecnica degli avanti bresciani, capaci di buttare fuori qualcosa come 22-23 tiri. Non c'entra nè l'assenza di Diamoutene nè la presenza in campo di Camisa o Petras capaci anzi di farci rimpiangere in più occasioni i due titolari. Camisa è la seconda volta che lo vedo titolare ed è la seconda volta in completa bambola generale. Segno evidente delle difficoltà di questo ragazzo, che secondo me avrebbe necessariamente bisogno di farsi le ossa in qualche squadra di serie C. Io posso capire che Diamoutene non è ancora maturato del tutto (ricordo anche che stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni) e la sua irruenza fisica a volte non riesce proprio a frenarla, ma indubbiamente è insostituibile in questa squadra. Veloce e bravo di testa e si adatta bene anche a destra e forma una gran bella coppia on Schiavi che son sicuro cresceranno veramente tanto in questo torneo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 7:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
Boh, forse hai ragione. Magari si è trattato solo di una coincidenza, però non potevo fare a meno di notare questo fatto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 8:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
salentinaforever82 ha scritto:
ah, dimenticavo... solo per questo darei 10 a Diamoutene: fa decisamente meglio quando non c'è!!
PS: il mio non è né razzismo né risentimento personale nei confronti di quel ragazzo, per carità, sono sicura che in realtà si tratti di una persona bravissima. E' solo che io giudico obiettivamente quello che vedo sul campo, e non è certo confortante...


Ma scusa non ti capisco, dici che l'assenza di diamoutene è coincisa con la peggiore prestazione del lecce e poi fai una affermazione del genere!!! :?
A parte che in questa circostanza trovo inutile fare un discorso con i se e con i ma...e in ogni caso credo che dedè sia uno dei pochi che tenga a cuore la causa lecce...e spesso il cuore, la grinta e la determinazione possono fare la differenza più dei piedi.

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 8:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
D'accordo sulle pagelle.. se i bresciani avessero preso la porta, forse la sufficienza di benussi nn ci sarebbe stata.. nn condivido l'opinione di salentinaforever, dedè si sente quando manca, ieri eravamo un colabrodo peggio delle altre volte, molto peggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 11:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
DEDE' E' L'UNICO CON POCHI ALTRI CHE SI FA VERAMENTE IL SUDDETTO CULO....E AMEN SE SBAGLIA QUALCHE VOLTA....PER ME E' UN IDOLO COME HA PRESO A CUORE LA CAUSA GIALLOROSSA...E' UN LEONE IN CAMPO E NN MANCA DI PIANGERE E DISPERARZI SE QUALCOSA NN VA....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
GRANDE DEDE'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 06, 2006 12:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
Mari ha scritto:
salentinaforever82 ha scritto:
ah, dimenticavo... solo per questo darei 10 a Diamoutene: fa decisamente meglio quando non c'è!!
PS: il mio non è né razzismo né risentimento personale nei confronti di quel ragazzo, per carità, sono sicura che in realtà si tratti di una persona bravissima. E' solo che io giudico obiettivamente quello che vedo sul campo, e non è certo confortante...


Ma scusa non ti capisco, dici che l'assenza di diamoutene è coincisa con la peggiore prestazione del lecce e poi fai una affermazione del genere!!! :?
A parte che in questa circostanza trovo inutile fare un discorso con i se e con i ma...e in ogni caso credo che dedè sia uno dei pochi che tenga a cuore la causa lecce...e spesso il cuore, la grinta e la determinazione possono fare la differenza più dei piedi.


la mia era solo ironia... se però a qualcuno è sembrata un'offesa, vi chiedo scusa, non era mia intenzione..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it