homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 04, 2024 12:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JUVENTUS - LECCE 4-1
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
ANGELO: 7

OSVALDO: 7

VIVES: 6

ZEMAN: 6

Ecco a mio giudizio gli unici che hanno davvero giocato una partita di pallone questo pomeriggio contro una derelitta e fortunata Juventus.
Gli altri? Chi altri? Qualcuno sa dirmi se c'erano e cosa c'entrano col calcio?
Ora sarei curioso di sapere che accuse saranno mosse all'allenatore dopo quest'altra perla collettiva...[/b]

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: JUVENTUS - LECCE 4-1
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
blunight ha scritto:
ANGELO: 7

OSVALDO: 7

VIVES: 6

ZEMAN: 6

Ecco a mio giudizio gli unici che hanno davvero giocato una partita di pallone questo pomeriggio contro una derelitta e fortunata Juventus.
Gli altri? Chi altri? Qualcuno sa dirmi se c'erano e cosa c'entrano col calcio?
Ora sarei curioso di sapere che accuse saranno mosse all'allenatore dopo quest'altra perla collettiva...[/b]




hai dimenticato valdes 7

juliano 6

giaco 6

babù 7

rullo 5.5

dede 6

petras 6

schiavi 6

camorani 6

cozzolino 6

e benussi 10

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:00 pm
Messaggi: 7851
Località: Lecce_Santa Cesarea Terme_Salento
Benussi 10???????????????????
ma hai visto bene la partita???????????????????'
massimo massimo 7!sulla fiducia!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 24, 2006 3:19 pm
Messaggi: 4695
Località: variabile
l'espulsione :rosso: di diamoutene, forse, più che un torto è stato un favore che ci hanno fatto per la prossima partita:

possibile ca face sempre disastri 'ddhru vagnone?!?

il gioco di zeman in b non va, servono veri attaccanti e non 'sto scigghiu ca tenimu!

scusate lo sfogo, ma dopo aver visto la partita qui a torino, in un pub sotto casa dove c'erano solo juventini (tra cui un barese!!! :furioso1:), penso che potete capire il mio stato d'animo!

vabbeh, nonostante il periodaccio che stiamo passando, :ilove: !

:ciaociao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
L'unico che mi è veramente sfuggito è stato SCHIAVI: 7

Elementi del calibro di Giacomazzi (capitano!), Babù e Valdes continuano a latitare, perdere palloni su palloni, essere una piaga anziché far fare alla squadra il tanto sospirato salto di qualità come sarebbe lecito aspettarsi da loro...
Juliano o Diamoutene si perdono ormai nel marasma generale.
Personaggi imbarazzanti tipo Cozzolino, Benussi, Rullo, Camorani continuano a inanellare perle dopo perle e ad essere considerati dei calciatori...
Stop.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
MI HAI ANTICIPATO BLUNIGHT SOLO PERCHE HO SPACCATO UNA SEDIA....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
ODIO LA JUVE :furioso1:

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: JUVENTUS - LECCE 4-1
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
blunight ha scritto:
ANGELO: 7

OSVALDO: 7

VIVES: 6

ZEMAN: 6

Ecco a mio giudizio gli unici che hanno davvero giocato una partita di pallone questo pomeriggio contro una derelitta e fortunata Juventus.
Gli altri? Chi altri? Qualcuno sa dirmi se c'erano e cosa c'entrano col calcio?
Ora sarei curioso di sapere che accuse saranno mosse all'allenatore dopo quest'altra perla collettiva...[/b]


Quoto

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
ok...la rabbia...ma io che non ho visto la partita...potete essere + kiari in modo da poter essere inkazzato kon qualkuno????

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
Gilberto ha scritto:
ok...la rabbia...ma io che non ho visto la partita...potete essere + kiari in modo da poter essere inkazzato kon qualkuno????



con l'arbitro..

noi ci ammoniva al minimo intervento, loro che col ragazzino di centrocampo(non ricordo il nome) che non ha fatto altro che fare falli da quando è entrato a quando è uscito, non gliene ha fischiata una porca zozza..

boumsong poi no ti dicu..
se sta partita la inciamu era tutta meritata, e se non espellia vai tranquillu ca no pirdiamu

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
TI SALUTO PEDRO PABLO E VEDO CON PIACERE CHE NON HAI AFFATTO TARDATO A TORNARE A SCRIVERE PAGELLE! =)
TI HO ANTICIPATO SOLO PERCHÉ' AVEVO IL PC GIÀ' ACCESO... SE NO SAI QUANTA ROBA AVREI VOLUTO SPACCARE IO?!?
A GILBERTO RISPONDO CHE DI RABBIA NE POSSIAMO AVERE DA VENDERE, MA NON CONTRO ARBITRO INADEGUATO MAGARI O CONTRO GLI AVVERSARI, MA SOLO E SEMPLICEMENTE CONTRO UN MANIPOLO DI INCAPACI CHE HANNO GETTATO ALLE ORTICHE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ' PER VINCERE A TORINO O, ALMENO, NON PERDERE.
E' INCONCEPIBILE RIAPRIRE LA PARTITA PER UN ERRORACCIO DI JUALIANO TUTTO SOLO CON ALTRI 3 COMPAGNI INTORNO APPENA 1 MINUTO DOPO IL GOL, REGALANDO LA PALLA AL BULGARO RINNEGATO CHE DA FUORI AREA HA TIRATO SUBITO SUPERANDO QUEL POPÒ' DI PORTIERINO CHE ABBIAMO.
E' INCONCEPIBILE FARE FALLO TATTICO A CENTROCAMPO (DIAMOUTENE) E BECCARSI IL SECONDO CARTELLINO IN POCHI MINUTI.
E' INCONCEPIBILE RESTARE CON ANGELO AZZOPPATO IN CAMPO SOLO PER ONOR DI FIRMA CON I COMPAGNI CHE NON GLI STANNO PIU' VICINO E SUBIRE LE ULTIME 2 RETI DA QUELLA FASCIA ORMAI SCOPERTA NEI MINUTI DI RECUPERO.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 8:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
bhe visto che oggi ho visto la partita su Mediaset Premium, posso dire la mia ed a sto punto, per chi non l'ha vista, come Gilberto, la racconto:

nel primo tempo, già dall'inizio le squadre si sono affrontate a viso aperto, con un palo di Balzaretti ed almeno 4 discese sulla destra della coppia Angelo-Babù meritevoli di altra sorte. Poi Bojinov si è trovato da solo contro Benussi e Schiavi a smorzato in maniera decisiva. Subito dopomper un contrasto proprio con il bulgaro Schiavi, autore di una prova egregia è costretto ad uscire per far posto a Petras. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo scorre con azioni da una parte all'altra ma senza grandi occasioni.
Ripresa. Qui nel primo quarto d'ora si vede forse il miglior Lecce della stagione. Giacomazzi solo davanti al portiere alza la palla di testa, dopo un ottimo inserimento. Angelo sulla fascia macina km, la juve sembra subire ed a questo punto Zemna toglie l'evanescente Cozzolino per far posto ad osvaldo. L'argentino si mette subito in evidenza pressando a tutto capo e rubando palla ai centrali bianconeri. Serve un assist per Valdes al bacio, ma incredibilmente il cileno sbatglia un gol facile. ma dopo poco una combina Angelo-Giacomazzi, mette in condizione Angelo di involarsi sulla fascia e di servire ad Osvaldo il pallone del'1-0, che puntualmente l'argentino butta dentro!
Sembra fatta, la juve è in serie difficoltà, ma dopo appena cinque minuti dal vantaggio succede il patatrac. Juliano al limite dell'area non si accorge che dietro di lui arriva Bojinov, che gli toglie letteralmente il pallone dai piedi (il braasiliano era girato) con altri quattro difensori del lecce in linea e tira senza pensarci due volte trafiggendo Benussi che era fuori dai pali..insomma un gol regalato come si vede nei campi di terza categoria!!!
Quindi la juve, fino ad allora in difficoltà improvvisamente si sveglia e dopo altri pochissimi minuti viene espulso Diamutene. Quindi Bojinov su punizione da trenta metri (fischiata ingiuistamente) fa il gol dell'anno, tirando un siluro all'incrocio dei pali!
Qunidi mancano dieci minuti il lecce si spinge in avanti, ma la squadra ha subito il colpo, si vede che sono a corto di fiato, l'unico a non errandersi è Angelo che con una buona discesa sfiora il pareggio. I minuti passano la juve ci affonda in contropiede e proprio nel recupero realizza ben due gol.....
è incredibile questa partita il Lecce aveva giocato benissimo per oltre 75 minuti, poi è crollata nel finale.
Io sono convinto che senza quell'imperdonabile errore di Juliano, la partita oggi non l'avremmo mai e poi mai persa. Per il resto ci ha pensato l'arbitro esordiente, che fischiava proprio tutto ed ara inflessibile con noi, ovviamente non ha prewo i giustio provvedimenti per le entrate dei bianconeri, dove ci potevano stare minimo 5 ammonizioni (ben tre di Marchisio per entrate da dietro!).
Mi dispiace per il maestro che aveva preparato egregiamente la partita, l'unico suo neo è stato forse di non aver messo Osvaldo dall'inizio al posto di un Cozzolino evanescente!
Rullo, Juliano (per quell'errore da dilettante) e Cozzolino i peggiori.
Bhe il migliore è fin troppo facile: Angelo, autore dinuna partita straordinaria, peccato che cala anche lui nel finale!!!!!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 11:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
lako ha scritto:
Benussi 10???????????????????
ma hai visto bene la partita???????????????????'
massimo massimo 7!sulla fiducia!


n'ati mbriacati o sta scherzati?...o state pacic propriu? :shock: :shock:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 11:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
tibè---juliano E' UN DILETTANTE

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 12:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Pecora Nera ha scritto:
tibè---juliano E' UN DILETTANTE


bhe mo dai non esagerare! Fino adesso nessuno ha mosso una sola critica nei suoi confronti, ha mantenuto il centrocampo da solo, nelle prime giornate se ricordi è stato decisivo in più di un'occasione. Ultimamente sta calando un pò, oggi ha fatto un errore da dilettante, ma credimi lui " NON LO E' ".
Dai rimbocchiamoci le maniche, usciremo da questo incubo! :wink:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it