homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 2:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
...non hai detto una cosa mio caro tiberio...nessuna rete ne mediaset ne rai...ha denotato il fallo da espulsione dello *** BOCCHINOV sul nostro schiavi che e' dovuto uscire...da dietro e cn palla lontana...niente...e invece hanno crocifisso diamuotene per un fallo su NEDVED che ci poteva stare ma che alla fine non era un reato se nn si dava visto che aveva preso prima la palla....e invece il signor tombolini...altro grane "onesto" della banda de MOGGIOPOLI che se ne eì uscito per nn incappare in provvedimenti anche lui...ha fattovedere solo gli interventi contro la juve dimenticando i sistematici falli contro angelo...e aggiungo io miei cari...e' facile vincere qnd hai in squadra gente come camoranesi e nedved...e poi tressege il *** di del piero...la faccia di *** di buffon etc etc....DOVEVANO ANDARE IN C E SN IN SERIE A INVECE....JUVE LADRONA PER ME NON CAMBIERAI MAI...GIUSTIZIA VERA NN C'E'? A LECCE *** E *** PER GENTE SENZA PALLE CHE INSULTA UNA PERSONA COME ZEMAN CHE HA COME COLPA QUELLA DI DIRE LA VERITA'....INSULTA LA TUA MAMMA "***"....scusate lo sfogo :oops: ma sn veramente incazzato....ecco come contestare semeraro....il perche nn farsi sentire per questi episodi.....ps:il "grande"bari ha finito la benzina...aha aha aha haa ha aha aha aha aha aha aha aha aa

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 10:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Oramai io ho una guerra aperta co sto (portiere??di albergo forse)di Benussi,dire che è un cesso è poco,nu bbale,stasira scinnu abbasciu,se avro`la possibilita`andro`personalmente a contestarlo!Aie ruttu veramente,se sente numero 1 incontrastato,ma è mutu pesciu de amelia!

BENUSSI A BBANNE!!!!!!!!!! :furioso: :furioso: :furioso:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 10:44 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:52 am
Messaggi: 817
Località: In missione per il governo FranHelsing
Era la prima partita che vedevo del Lecce quest'anno...sinceramente sono rimasto molto deluso.

E' vero il campo l'abbiamo tenuto (ma ci vorrebbe pure visto che giocavamo contro una squadra che aveva 12 giocatori fuori e 2 primavera a fare i centrali di centrocampo) ma siamo lontani dal Lecce di Zeman che io immaginavo.

Ho visto movimenti sbagliati in avanti sopratutto sulle ripartenze, con 2 attaccanti che vanno nella stessa zona di campo.

Si entra in area ed invece di tirare, o puntare l'uomo (vedi valdes e babu) si torna indietro.

Appoggi approssimativi dei centrocampisti che non sanno a chi dare il pallone ed hanno paura ad impostare il gioco.

Sinceramente sono deluso.

NON VI ASPETTATE NULLA DA GENNAIO. ZZ HA DETTO CHE LA SQUADRA VA BENE COSI'. L'HA FATTA LUI E LUI CI CREDE E CON QUESTI INTENDE ARRIVARE FINO IN FONDO.

SIAMO DA META' CLASSIFICA MA TOCCA NI SVEGLIAMU MUTU, ma propriu MUTU

_________________
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 10:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Quando viene la Signora *** dovremmo preparare a tutti sti mberdi (tifosi compresi )na bella accoglienza,clima di guerra,anche per quei tifosetti gay,salento per loro deve significare andare all`inferno senza ritorno!Sta sboccu lu sangu :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
balordo ha scritto:
Quando viene la Signora *** dovremmo preparare a tutti sti mberdi (tifosi compresi )na bella accoglienza,clima di guerra,anche per quei tifosetti gay,salento per loro deve significare andare all`inferno senza ritorno!Sta sboccu lu sangu :twisted: :twisted: :twisted:


quoto
contro sti *** !

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 1:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
pedropablo ha scritto:
...non hai detto una cosa mio caro tiberio...nessuna rete ne mediaset ne rai...ha denotato il fallo da espulsione dello *** BOCCHINOV sul nostro schiavi che e' dovuto uscire...da dietro e cn palla lontana...niente...e invece hanno crocifisso diamuotene per un fallo su NEDVED che ci poteva stare ma che alla fine non era un reato se nn si dava visto che aveva preso prima la palla....e invece il signor tombolini...altro grane "onesto" della banda de MOGGIOPOLI che se ne eì uscito per nn incappare in provvedimenti anche lui...ha fattovedere solo gli interventi contro la juve dimenticando i sistematici falli contro angelo...e aggiungo io miei cari...e' facile vincere qnd hai in squadra gente come camoranesi e nedved...e poi tressege il *** di del piero...la faccia di *** di buffon etc etc....DOVEVANO ANDARE IN C E SN IN SERIE A INVECE....JUVE LADRONA PER ME NON CAMBIERAI MAI...GIUSTIZIA VERA NN C'E'? A LECCE *** E *** PER GENTE SENZA PALLE CHE INSULTA UNA PERSONA COME ZEMAN CHE HA COME COLPA QUELLA DI DIRE LA VERITA'....INSULTA LA TUA MAMMA "***"....scusate lo sfogo :oops: ma sn veramente incazzato....ecco come contestare semeraro....il perche nn farsi sentire per questi episodi.....ps:il "grande"bari ha finito la benzina...aha aha aha haa ha aha aha aha aha aha aha aha aa


Ma non ve le guardate ste *** di trasmizzioni...nu basta lu sangu acidu ca facimu pe le partite.
E poi cosa ci si doveva aspettare da un arbitro di MANTOVA???Meglio danneggiare una concorrente per i play-off che una che c'ha già il posto assicurato in A.

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Mari ha scritto:
pedropablo ha scritto:
...non hai detto una cosa mio caro tiberio...nessuna rete ne mediaset ne rai...ha denotato il fallo da espulsione dello *** BOCCHINOV sul nostro schiavi che e' dovuto uscire...da dietro e cn palla lontana...niente...e invece hanno crocifisso diamuotene per un fallo su NEDVED che ci poteva stare ma che alla fine non era un reato se nn si dava visto che aveva preso prima la palla....e invece il signor tombolini...altro grane "onesto" della banda de MOGGIOPOLI che se ne eì uscito per nn incappare in provvedimenti anche lui...ha fattovedere solo gli interventi contro la juve dimenticando i sistematici falli contro angelo...e aggiungo io miei cari...e' facile vincere qnd hai in squadra gente come camoranesi e nedved...e poi tressege il *** di del piero...la faccia di *** di buffon etc etc....DOVEVANO ANDARE IN C E SN IN SERIE A INVECE....JUVE LADRONA PER ME NON CAMBIERAI MAI...GIUSTIZIA VERA NN C'E'? A LECCE *** E *** PER GENTE SENZA PALLE CHE INSULTA UNA PERSONA COME ZEMAN CHE HA COME COLPA QUELLA DI DIRE LA VERITA'....INSULTA LA TUA MAMMA "***"....scusate lo sfogo :oops: ma sn veramente incazzato....ecco come contestare semeraro....il perche nn farsi sentire per questi episodi.....ps:il "grande"bari ha finito la benzina...aha aha aha haa ha aha aha aha aha aha aha aha aa


Ma non ve le guardate ste *** di trasmizzioni...nu basta lu sangu acidu ca facimu pe le partite.
E poi cosa ci si doveva aspettare da un arbitro di MANTOVA???Meglio danneggiare una concorrente per i play-off che una che c'ha già il posto assicurato in A.



SMETTETELA DI TROVARE SCUSE PATETICHE E RIDICOLE!!!!! LA VERITA' E' UNA SOLA...ABBIAMO PRESO 4 SCHIAFFONI DA UNA SQUADRA CHE CONTAVA 12 ASSENZE PESANTI E SCHIERAVA UN CENTROCAMPO FATTO DA PRIMAVERA......LE CHIACCHERE STANNO A 0 !!!!!



ps ho usato il carattere maiuscolo e grande xche' sui forum significa urlare!!!!!!!!

Ps2: iti ruttu lu c****u...cu creati sempre scuse pe sti 4 lurdi te m****a!!!!

ZEMAN FUMOSO!!!!

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 1:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
pagherei gil per avere quei primavera a centrocampo a lecce...marchisio e paro su tutti...non scherziamo...abbiamo retto bene...una partita senza troppe sbavature fino agli erroracci che ci sono costati cari...poi se l'arbitro inventa punizioni...e valdes e giacomazzi sbagliano gol calmorosi credo che nn sia poi colpa di zeman...e' solo che li deve cazziare e se nn usciremo cn i tre punti lunedi sera contro il brescia...bhe credo che si debba cambiare qualcosa e nn aspettare a gennaio...io sn il primo che aspetta che il lecce si rialzi con zeman..spero che si faccia presto...sono stanco di sentirmi umiliato ogni santo sabato...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 3:18 pm 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
pedro... ultimo richiamo!

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 4:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Se continuano così tra un paio di giornate siamo tutti espulsi dal forum.. quindi x favore giokatori del lecce aiutateci a stare calmi, grazie
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
scusami spiertu....scusami veramente....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 7:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
OFF-TOPIC!!!


Solidarieta' ai forumisti cazziati! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 7:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
OFF TOPICIIIIII

SOLIDARIETA' PER GLI UTENTI FATTI :lol:

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 7:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
OFFTOPIC SOLIDARIETà PI GILBERTU CA E FESSA :zitto:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 26, 2006 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
lele1910 ha scritto:
OFFTOPIC SOLIDARIETà PI GILBERTU CA E FESSA :zitto:


Puru te subbra.......ma vuarda stu scemu ti nardo'....

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it