il boemo ha scritto:
Non sono daccordo solo sulla valutazione di Polenghi che non ha fatto male, tranne l'occasione concessa sul loro terzo goal, per il resto ha spinto ha chiuso in alcuni momenti ha avuto una prima occasione per segnare e poi alla fine l'ha messa dentro. ma sicuramente è stato uno dei migliori in campo.
mi chiedo come *** si fra a prendere quei goal è veramente assurdo.
Abbiamo un grande problema portiere (assurda la sua non uscita sul secondo goal su un cross lento) ed un grosso problema sulla fascia sinistra con un Rullo semplicemente inguardabile.
sono veramente deluso l'ennesima circostanza in cui esci dal campo convinto che hanno buttato una possibile vittoria contro una squadra non trascendentale messa su dalle nostre nefandezze e dai nostri cali di concentrazione, sarebbe ora che si diano una bella mossa perchè non è possibile perdere partite come queste.
In più Diamoutene fa un errore a partita che ci costa puntualòmente il gol (bruciato di testa sul primo tiro del primo gol...), Cozzolino se mangia gol immangiabili (sul 2-1 con mezza partita davanti...gli altri non li sbagliano quei gol!!) e Babù fa una perla nel primo tempo, poi sparisce, e infine spreca con una palletta sul primo palo il più comodo dei sinistri da dentro l'area da piazzare sul 2° palo.
Esiste anche un problema punta centrale ed a centrocampo, oltre che sulla fascia sinistra.