homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 23, 2024 2:51 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: frosinone-lecce 2 a 1
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
io non so come si faccia a perdere una partita del genere...so so solo che da questa partita emerge il fatto che il lecce fa una grandissima mole di gioco,ma che non ha un centravanti che la butta dentro....ora ci vuole un po di fortuna sicuramente ed oggi il lecce ne ha avuta..pero' siamo una squadra troppo inesperta e con i complimenti ed il bel gioco non si va da nessuna parte!!!!

22rosati 6,5:sicuramente non lo scopriamo ora e' un ottimo portiere che diventera' presto il numero uno....sfortunatissimo in occasione dei gol...credo che parera' per molto....

6angelo 7:tanta corsa su un campo disatrato...ottima gara come al solito...

5diamoutene 6,5:non sbaglia nulla fino al rigore che decide la gara lui e schiavi si aprono come due cozze..peccato perche macchia una partita impecabbile...

23 schiavi 6'5:non soffre minimamente quel brocco di margiotta che iinfatti segna solo su un rigore che provocano cmqloro con movimenti sbagliati...cmq buona prova

2rullo 6:si da da fare...esce per stanchezza...su un campo cosi cmq nn ha reso molto

18 giacomazzi 6:meglio oggi...e' cresciuto..nn e' ancora il giacomazzi che conosciamo pero'...si dve svegliare totalmente ancora ci manca molto la sua classe..sbaglia un gol...

27 juliano 6,5:prende molti falli giostra bene la palla in affannoin alcune occasioni ma e' il campo che lo condiziona e nn poco

7 vives 7:questo ragazzo si sta guadagnando sempre di piu ilposto da titolare con buone trame di gioco...sfiora il pareggio(ho castimato)grande cuore e anche velocita e tecnica su un campo digraziato

13 babu' 6:una buiona partita certo nn era questo campo che ci poteva permettere di vedere il vero babu..anche se oggi ha inciso parecchio....cala alla distanza

10 osvaldo 5.5:e' troppo giovane e acerbo...ha in serbo grandi colpi(vedi sfortunatissima traversa)ma poi si fa espellere come un pollo...manca un giocatore che la sappia mettere dentro...lui non lo e...gioca meglio sull'esterno

20 valdes 6:non e' questo il campo per il pacarito..che tenta tenta...ma nn riesce..sfortuna infinita...

9 tulli....devo commentare?????macozzolino tanto peggio e'?

tifosi 6,5:tiranotroppi petardi dimostrando molta immaturita...si fanno sentire ma nn troppo....

zeman 6,5:la squadra gira....forse ha la presunzione di gestire una squadra forse troppo insesperta anche per lui...sfortuna..a gennaio urgono rinforzi se vogliamo almeno giocare i play off....'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
non abbiamo avuto fortuna....anzi..la sfiga ci perseguita

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:19 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 12:45 am
Messaggi: 506
...comunque quando la sfortuna diventa troppo ripetitiva allora o bisognerebbe andare a lourdes.... oppure metterci un pizzico di attenzione in più...

oggi la nostra difesa non ha corso pericoli (diciamo noi!) ma dieci situzioni ultrarischiose l'iane comunque create.... e meno male che era il frosinone...

non dimentichiamoci questo!

questa è una buona squadra ma... quandu crisciane????

_________________
xxx censored xxx


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
dall'idea che mi ero fatto della partita mi aspettavo voti più bassi...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
Pecora Nera ha scritto:
dall'idea che mi ero fatto della partita mi aspettavo voti più bassi...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:00 pm
Messaggi: 7851
Località: Lecce_Santa Cesarea Terme_Salento
lele1910 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
dall'idea che mi ero fatto della partita mi aspettavo voti più bassi...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Troppo alto il voto per i tifosi che in più occasioni hanno domostrato attaccamento è vero, ma ci sono delle cose che proprio non capisco e mi fermo qui per non polemizzare. IMMATURI
Troppo basso il voto di valdes che sulla fascia ha fatto quello che ha voluto (la sensazioine che questo giocatore proprio non vi piccia l'avevo già da tempo) mezzo voto in più per tutti, hanno giocato una bellissima partita quindi se dobbiamo criticare tanto per, facciamolo, se dobbiamo analizzare la partita siamo obiettivi nel farlo.
Condivido il voto per gli attaccanti purtroppo è lì il nostro tallone d'Achille.
Osvaldo fumoso e Tulli purtroppo è un bidone.
naturalmente parlo in generale non è certo con te che sto polemizzando, anxi mi sembra che analizzi perfettamente la partita,. Ce l'ho con questo disfattismo generale che comincia a starmi sulle palle, oltre al nervosismo per una partita giocata benissimo ma persa per l'ingenuità che ancora fa parte del bagaglio di questa squadra.
non partecipo inoltre agli altri topic, anche perchè dovrei scontrarmi verbalmente con qualcuno, quindi preferisco tacere in quersto momento.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
sn daccordo con te boemo...a me valdes piace...e' frustrante giocare cosi ed uscire dal campo(se si puo chiamare tale)cn un pugno di mosche....siamo poco incisivi e questo ci puo costare caro!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
che valdes è il migliore questo è fuori discussione

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 6:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
lo dico da sempre :wink:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 6:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
cmq è assurdo perdere contro squadre più deboli! produciamo tanto, creiamo occasioni a bizzeffe...e poi ce ne usciamo con 0 punti!
voglio vedere se adesso Angelozzi dirà che crede ancora in Osvaldo e Tulli. Il secondo poi è una schiappa unica!
la colpa per me rimane della società, che non ha messo a disposizione del maestro un attacco degno del suo gioco! perchè se i due esterni vanno bene, ci manca quel boa che la butti dentro. del resto dare via Vucinic e Konan per prendere Tulli ha fatto inferocire pure i santi!
Purtroppo gli attaccanti che segnano gol costano e difficilmente questa società si muoverà per sganciare quei 7/8 milioni di Euro!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
IUTATILIIIIIIIIIIIIIIIII

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 6:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
io lo dico da sempre.. tenterei di prendere moscardelli pià o cacia

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 7:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Osvaldo 5,5 e Valdes 6???? :shock: :shock:

Valdes ha dato l'anima e ancora una volta è stato l'unico (oggi insieme a babù) che saltava l'uomo... Certo dovrebbe tirare un pò di più in porta, ma non è un vero attaccante...

Osvaldo... Mi sbaglierò e spero di sbagliarmi ma a mie me pare propriu nu scarparu... E poi oggi a parte a divorarsi quel gol che avrebbe messo una seria ipoteca sulla vittoria, ogni volta che valdes o babù crossavano lui si allargava e al centro non rimaneva nessuno... E questo dovrebbe essere un bomber? Un bomber dovrebbe segnare anche x sbaglio... :roll:

X me Valdes 7 e Osvaldo 4 (anche meno considerando l'espulsione, altra perla odierna)

Tulli senza voto a vita... Ma una palla l'ha toccata??

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 7:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
Se valdes non avesse perso una palla stupidissima a centrocampo che poi ha portato all'azione del gol per me sarebbe stato il migliore.Ha comunque dominato sulla fascia, segnato un bel gol e sfiorato la doppietta...quindi il 6 mi sembra ingeneroso,soprattutto rapportato a quello di giacomazzi che ha sbagliato tanto anche oggi e soffre eccessivamente quando viene pressato(un pò come tutta la squadra).

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it