homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 4:12 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: treviso - lecce
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
queste le mie pagelle :

Benussi: 6
Non un grande lavoro per il portieri una gran bella parata, un paio di uscite avventurose e due rinvii di piede da rivedere(se non ha la precisione nel rinvio, sarebbe opportuno far rinviare a qulcun altro, giusto per non regalare palla).
Angelo 6,5
ancora una partita al di sopra della sufficienza, un pò meno bene in fase propositiva e soprattutto nei cross.
Diamoutene 6
Ha sporcato la sua prestazione con l'episodio del rigore ma nel complesso è migliorato di molto
Petras 6
lenti i progressi per questo giocatore che è sembrato più sicuro delle altre volte
Rullo 6
Non molto incisivo in avanti ma sta prendendo sempre di più possesso del suo ruolo
Giacomazzi 6
un primo tempo così così con molti errori in appoggio, bene nel secondo tempo, aspettiamo i suoi progressi
Juliano 6
sempre sicuro nel chiudere ed un gran bel primo tempo, calato nella fae finale della gara
Camorani 6,5
non mi stava dispiacendo nel complesso, di sicuro l'unico che cercava il fraseggio in fase avanzata, ancora non in possesso dei 90 minuti
Vives 5
non decisivo come le altre volte, tanto è che zeman voleva sostituirlo subito dopo dieci minuti quando ha fatto due falli si palle perse a centrocampo
Herzan (sv)
non ancora entrato negli schemi sicuramente è quello che deve lavorare di più per inseririsi
babù 5
troppo irritante nel primo tempo e parte del secondo con errori di passaggi e tiri impropabili, ricordo un solo gran bel tiro ben parato.
seondo me dovrebbe passare un pò di più e soprattutto deve farlo bene per evitare ripartenze pericolose
Osvaldo 5,5
sembra sempre in ritardo sulle poche palle che gli sono arrivate ma ricordo un bel colpo di testa ed un paio di azioni con partenza da lontano, sicuramente non sembra il centro area la sua posizione
Valdes 5,5
non stava proprio demeritando ma da lui mi aspetto molto di più, sicuramente i suoi passaggi sono quellli più decisivi rispetto agli altri compagni.

Tulli (sv) troppo simile a PELLè PER I MIEI GUSTI

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
da quel poco di telecronaca che sn riuscito a captare mi è sembrato un lecce un pò migliore...purtroppo non è stato così...

grazie boemo per le tue pagelle... :wink:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
caspita boemo mi hai anticipato (la prossima volta ci mettiamo daccordo su chi le fa però :P ), io le avevo fatte, cmq le riposto qui, visto che in ordine di tempo le hai stilate prima tu:

Benussi 6,5: è stato impegnato solo due volte ed ha fatto un buon recupero su un'uscita. E' in forma, peccato a non essere riuscito a compiere il miracolo sul rigore;
Angelo 6: ha fatto buone sgroppate sulla fascia saltando anche l'uomo, ma è apparso legrmente al di sotto delle precedenti prestazioni;
Diamutene 4: la sua ingenuità ci è costata la partita, mi domando come si fa ad atterrare un cadavere quale Beghetto, in considerazione del fatto che la difesa era schierata. Deve imparare ad essere meno irruento in area, per il resto bene, ma fino a che farà ancora questi errori così ingenui finisce sul banco degli imputati;
Petras 6: sinceramente Fava non si è visto mai, partita di normale amministrazione;
Rullo 5,5: cala inspiegabilmente nella ripresa, facendosi superare in più di una occasione, che si già stanco?
Camorani 5: partita amorfa, non incide quasi mai, la sua peggiore prova fino adesso;
Giacomazzi 5,5: benino nel primo tempo, sparisce nella ripresa come tutta la squadra;
Juliano 6,5: del centrocampo sicuramente il migliore, ruba tanti palloni e distribuisce nella prima parte due assist al bacio per Babù, cala nella ripresa;
Vives 4: entra nel secondo tempo al posto di un evanescente Camorani, ma riesce a fare peggio. Zeman lo minaccia spesso di toglierlo dopo appena dieci minuti dal suo ingresso, non ne azzecca una;
Valdes 6,5: primo tempo straordinario è l'unico che salta egregiamente l'uomo, nella ripresa sbaglia spesso, poi esce dopo aver avuto qualche problema fisico;
Osvaldo 6: si muove tantissimo, spesso recupera palloni partendo da dietro, ma è servito poco dai compagni;
Babù 4: forse è megio che si riposi un attimino per la prossima gara. Sbaglia praticamente tutto, ha nel primo tempo una favorevolissima occasione e tira debolmente, si incapunisce nel saltare l'uomo e perde tutti i contrasti, tant'è che da un suo banale errore scaturisce il contropiede che porta al rigore per i trevigiani. Peggiore in campo in assoluto;
Herzan 5,5: entra verso la fine, ma si nota poco. Fa un bel cross non sfruttato dagli attaccanti, per il resto non si vede;
Tulli 5: certo che vederlo solo 10 minuti a partita è poco, ma è un pò lento rispetto ad Osvaldo e questo facilita il recupero dei difensori. Da rivedere.

Zeman 6: non aveva molte alternative per il tridente offensivo, inserisce Vives e sembra pentirsene subito. Alla fine forse meritava il pareggio, poi ci hanno pensato Babù prima e Diamutene poi a farci tornare...mani vuote!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 11:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
quoto su diamoutene
non è la prima volta che fa sti *** di falli in area

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 6:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
eh non è la prima no....purtroppo...

e purtroppo...non credo sarà l'ultima...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
Mi sembra di sognare... o forse parlate del Diamoutene dell'anno scorso?
L'avete vista la sua partita, i suoi interventi di testa e di piede (oltre alla sgaloppata che si è fatta fino ad abbracciare il portiere avversario, praticamente quasi l'unica che abbiamo fatto sulla fascia destra) la sua copertura? L'errore sul rigore c'è, certo, ma dire che la difesa fosse schierata mi sembra un po' azzardato: abbiamo perso una palla incredibile a centrocampo o no?
Quel 4 a Diamoutene vuol dire non apprezzare quanto questo ragazzo sia migliorato e si stia impegnando quest'anno. Abbiamo preso tre gol - e che gol! - in 4 partite, ma forse è ancora merito di capitan Stovini?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
per la verità il mio è un 6, perchè come te ho apprezzato alcuni interventi decisivi in partita ed anche alcune sue sgroppate in attacco, ma (ho già parlato con Tiberio e non posso dargli torto) la verità è che su quelle situazioni deve ancora migliorare e di molto, non possiamo regalare tre punti ad una squadra di morti di fame per un'ingenuità come quella.
Diciamo he in questo caso qualsiasi giudizio verso il giocatore è giusto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
fermo restando che per me diamoutene è il perno di questa difesa che non sta certo sfigurando, semmai dovrebbero limitare qualche errore grave a centrocampo dove si continua a sbagliare passaggi facili (come in occasione del rigore).
Per favore non ricordatemi Stovini e company(spero che fallioscano tutti),

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 2:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
il boemo ha scritto:
per la verità il mio è un 6, perchè come te ho apprezzato alcuni interventi decisivi in partita ed anche alcune sue sgroppate in attacco, ma (ho già parlato con Tiberio e non posso dargli torto) la verità è che su quelle situazioni deve ancora migliorare e di molto, non possiamo regalare tre punti ad una squadra di morti di fame per un'ingenuità come quella.
Diciamo he in questo caso qualsiasi giudizio verso il giocatore è giusto.


Sì, ho visto il tuo 6, Boemo, infatti ce l'avevo con Tiberio, Osvi e Pecora Nera.
A dire il vero il rigore non l'ho visto bene perché ero in curva dalla parte opposta ma vedere uno stillicidio di accuse contro questo ragazzo, per un solo errore commesso (a quanto pare grande, certo, ma pur sempre il solo), considerato che sta crescendo con le sue sole forze - visto che di certo noi tifosi lo abbiamo sempre e solo contestato - mi sembra a dir poco eccessivo. Non dobbiamo pensare di avere un Franco Baresi, in difesa, ma un Diamoutene i cui errori non sono più gravi di quelli commessi in fase propositiva da Giacomazzi, da Babù od Osvaldo, tanto per dire, con l'unica differenza che quando sbaglia lui l'avversario si trova davanti al portiere, quando sbagliano gli altri c'è sempre un Diamoutene sfigato pronto a recuperare.
Io ho avuto la fortuna di vedere la partita e quindi ho potuto esprimere il mio giudizio; c'è però chi purtroppo non l'ha potuta vedere e vorrei che si facesse un'idea quanto più obiettiva possibile di quanto hanno fatto in campo i nostri giocatori nell'arco dei 95 minuti di gioco. Non attacchiamoci al solo errore del rigore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 8:08 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
E' vero Diamoutene ha fatto una cappella, ma come dice Ettore
è anche vero che ha fatto una gran partita....peccato, ha sbagliato si,
ma anche meno di altri giocatori.
Personalmente ho avuto la conferma di quello che ho pensato a verona
ed a cava dei tirreni: ci manca il centravanti che la butta dentro e che
sia un punto di riferimento puntuale per i compagni....spero che Osvaldo
possa crescere perchè si vede che ha le qualità.
Ancora una volta grande Juliano, mentre Giacomazzi mi ha un pò deluso
Da rivedere Babù (non in grande serata)

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it