homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 20, 2024 2:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: verona-lecce 1-1
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 5:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
una partita giocata bene da entrambe le squadre con una piccola parentesi per un vecchietto che mi ha sorpreso molto come teodorani nel verona nn si passava da quella parte....cmq buona gara da parte del lecce..niente di trascendentale ma sicuramente una partita di sostanza...migliore diamutene peggiore mihobi

1benussi 6,5:nulla sul gol...ma cmq dimostra di essere una sicurezza tra i pali ed anche nelle uscite...e' un libero aggiunto cio' che desidera zeman

6angelo 7:un moto continuo ha corso per tutta la partita e ha fatto un gran bel gol...e' un elemento che fara la differenza quest anno...

5 diamoutene 7,5:nn si passa...e' maturato tantissimo due partite nessuna sbavatura alla "diamoutene"...corre e recupera..bravo dede continua cosi'...
il migliore in campo

4petras 6:a differenza della partita dell'albinoleffe doveva fronteggiare un centravanti forte fisicamente come da silva...fa qualche errore di disimpegno ma cmq buona gara e in marcatura molto attento...

15 mihoubi 5:brutto impatto con il calcio italiano tranne una sporadica azione nel primo tempo fa veramente male il suo lavoro...speriamo che rientri presto rullo perche mihoubi piu di una panchina nn puo fare...il peggiore in campo

2camorani 6,5:buona gara tutta corsa...ha dimostrato anche oggi che il vero camorani nn e' quello che abbiamo visto l'anno scorso...contrasti,lanci...4polmoni

27 juliano 6,5:anche lui gioca un ottima gara ma nn ripete la stessa partita dell'esordio...chiamato ad una partita di contenimento cmq un bell'acquisto per il centrocampo nn ci fa rimpiangere ledesma

18 giacomazzi 5,5:brutta partita da parte sua...ci si deve attendere di piu da lui oggi e' venuto meno...passaggi sufficienti e una partita mediocre..giaco deve incidere di piu sulla gara

20 valdes 6:gioca bene cerca numeri di fantasia che a volte gli riescono agile e veloce sbaglia pero in appoggi e impostazioni del gioco...ma e' cmq sempre vivo e alla ricerca del gioco...

10 osvaldo 6:buona gara si impegna tanto e fa anche un buon numero all'inizio del primo tempo...doppio passo,tunnel e tiro buona gara...puo essere anche lui piu incisivo...

13 babu' 5,5:come giacomazzi sbaglia molto...ma almeno partecipa in maniera decisiva nell'azione del gol...nel vivo della manovra ma nn incide come dovrebbe

7 vives 6:una scheggia che meriterebbe qualche minuto in piu'

9 tulli 6:e' una boa ottima riserva

25 herzan sv

zeman 6,5:buona partita anche dal punto di vista difensivo se pensiamo che e' pur sempre zeman siamo ancora al 60 % secondo me

un saluto al mio caro amico nicola...ho avuto l'onore di ospitarlo a casa mia a vedere la partita del lecce...e a tutti gli altri amici del forum...kaya e mau...martedi' contro il mantova per vincere....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 5:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Concordo su tutto e ricambio i saluti!!!! :oops: 8)
Ah....forse mezzo voto in meno a Petras e Tulli....... :D

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
analisi perfetta della partita da parte di Pedropablo (io l'ho vista su SI)...forse il 6 lo potevi dare a Giacomazzi, non ha brillato come al solito soprattutto non ha datto i suoi soliti inserimanti, ma non è cmq dispiaciuto più di tanto!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 7:02 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:39 pm
Messaggi: 515
Località: Lecce (Provincia)
NN sono daccordo su diamoutene ha fatto una buona partita ma condita da alcuni errori ca ce cu li citi, uno scivolone a centrocampo in cui abbiamo rischiato di prendere il gol e poi giaco io lo ho visto bene.
Per gli altri concordo in pieno :D

_________________
CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 8:06 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
Concordo su tutti i voti tranne che per Giacomazzi che merita ampiamente la sufficenza e per Babù che insieme ad Angelo
hanno fatto della fascia destra il reparto più attivo-veloce da cui
infatti è scaturito il gol...per me 6.5

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
io metto i voti perche voi me li contestiate....grazie per i vostri commenti....postate numerosi....un abbraccio e cmq dede per me ha fatto un partitone ed e' scivolato per il campo assurdo...giaco mi ha deluso!!grazie x le vstr critiche

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: verona-lecce 1-1
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Stavolta sono io ad arrivare in ritardo rispetto a Pedropablo, ma mi fa piacere leggere la sua analisi della partita. Secondo me, un passo indietro rispetto alla gara con l'Albinoleffe, ma almeno è un risultato positivo che portiamo a casa...

Benussi: 6 Incolpevole sul gol, per il resto un po' troppo precipitoso nei rinvii

Angelo: 7 Il migliore in campo

Diamoutene: 5,5 Roccioso, ma distrato. Poteva costarci il 2-0 un suo dribbling di troppo

Petras: 5,5 Iunco è un trottolino imprendibile per lui e si arrangia alla meno pegio sull'impalpabile William

Mihoubi: 5 Sicuramente da rivedere, ma il ragazzo era all'esordio

Camorani: 6,5 Corre, corre, corre e recupera tanti palloni. Non gli si può chiedere anche la precisione. Bello un tiro a rientrare che stava per beffare Pegolo

Juliano: 6,5 non si ripete sui livelli dell'esordio, ma tiena a galla il reparto

Giacomazzi: 5 E' lui il valore aggiunto del Lecce di quest'anno. Recupera decine di palloni, ma ne perde il doppio. Urge una sveglia

Valdes: 5 Vedi Giaco...

Osvaldo: 6 Le dà e le prende in mezzo all'area e riesce pure a sfiorare il gol 2 volte

Babù: 5,5: vedi Giaco e valdes, ma ha il merito dell'assist per Angelo nell'azione del gol leccese

Vives: 6 conferma la buona impressione fatta contro l'Albinoleffe

Tulli 5,5 :sarà pure una boa, ma merita di fare ancor la riserva

Herzan: sv Gioca troppo poco per esser giudicabile

Z. Zeman 6: Forse poteva anticipare qualche cambio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 10:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
quoto le pagelle di pedro...a parte giacomazzi che do un bel 6...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 10:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
......sei cattivo blunigth :twisted: :lol: ...cmq io sono sempre molto piu' tenero...cmq io continuo a dire che diamoutene e' cresciuto in maniera paurosa sbaglia pochissimo ed oggi da lui nn si passava da silva lo avete visto?tranne un tiro all'inizio?....per la caduta sulley e' evidente scivolato come tutti i giocatori della partita ..sfortuna....cmq nn so voi ma ho gia voglia di vedere il lecce contro il mantova....l'anno scorso nn era cosi' per me...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 10:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Ma sulu pe mie ha fattu schifu osce Giacomazzi????? :?
Troppo lezioso......Colpi di tacco sull' 1-1, ha perso la palla varie volte........
Sarà che da lui mi aspetto sempre un pò di più :roll:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 11:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
NO KAYA, AQNCHE PER ME GIACO PUò E DEVE FARE DI PIù, TROPPI PASSAGGI SBAGLIATI CHE METTONO IN DIFFICOLTà IL REPARTO DIFENSIVO. LUI DEVE ESSERE IL VERO TRASCINATORE DI QUESTA SQUADRA E DEVE ANCORA ENTRARE IN QUESTO RUOLO.
VALDES PUR NON RIPETENDO LA PARTITA DELL'ESORDIO è QUELLO CHE HA CERCATO PIù VOLTE IL PASSAGGIO FILTRANTE INSIEME A BABù, ANCHE SE NON SEMPRE CON ESITI POSITIVI, ANCHE PER L'IMPECCABILE DIFESA VERONESE CHE MI è SEMBRATA VERAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.
IL FATTO STESSO CHE OSVALDO PER TIRARE IN PORTA HA DOVUTO INVENTARSI DUE SPUNTI DA CAMPIONE, LA DICE LUNGA SULLA DIFESA VERONESE.
SECONDO IL MIO PARERE MIHOUBI HA LA STOFFA PER RIUSCIRE BENE IN QUEL RUOLO, RICORDIAMOCI QUANTO HA DOVURO PENARE RULLO PER RIUSCIRE AD IMPORSI CON ALCUNE GARE DA DIMENTICARE DEL TUTTO.
LA SQUADRA è ANCORA AL 50% ASPETTIAMO L'ALTRO 50 PER GIUDICARE. DI SICURO QUESTA è UNA SQUADRA VERA!
SDENZA DARE GIUDIZI AFFRETTATI TULLI MI è SEMBRATO TROPPO PELLè E LA COSA NON MI LASCIA DEL TUTTO SODDISFATTO, MA ANCHE PER LUI C'è L'EMOZIONE DELL'ESORDIO.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 12:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Per me Giacomazzi è stato almeno sufficiente, ci si aspetta di più, daccordo, ma ve lo siete dimenticato il centrocampo dell'anno scorso senza di lui? Giaco è uno che si vede solo quando non c'è, sintiti a mie.
Osvaldo mi è piaciuto molto, ma è chiaro che deve maturare: se delle due occasioni che si è conquistato ne metteva almeno una sul secondo palo stavamo a commentare un'altra vittoria.
Benussi super: merito suo se non abbiamo preso il secondo gol in almeno 2 occasioni, siete stati un pò "stritticeddri" con lui.
Invece da rivedere Camorani (tanta buona volontà, ma troppa foga e poca sostanza) e Valdes, che gira, gira, gira e non conclude mai, anzi fa ripartire il contropiede avversario con inutili passaggi laterali e poi Mihoubi, che però era all'esordio e se vite ca è vagnone, merita senz'altro almeno un' altra chance...

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 4:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Concordo con i vostri voti, ma un punticino in piu' a Benussi, ca comu dice lu dottore, mamma mia stannu quantu tieni a che fare Davor cu la coramina, lu putiamu dare ca na evitatu 2 volte il 2-0, comunque grande prestazione di tutti da rivedere Moubhi o comu cacchiu se scrie, poi non possiamo altro che migliorare

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 5:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun giu 28, 2004 12:58 pm
Messaggi: 88
Benussi ieri ha parato bene almeno 2 interventi che hanno salvato la partita.

_________________
Ne sutor ultra crepidam.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 1:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
ho visto la partita in tv, a casa di pedro.
ringrazio pubblicamente pedro e i suoi per la gentilezza.
detto ciò, parliamo della partita.
il pareggio è stato meritato, non c'è che dire. il lecce ha trovato la forza di reagire, difficilmente il lecce dell'anno scorso una volta andato in svantaggio riusciva a raddrizzare la partita. non che avesse giocato male al primo tempo, ma ci sono stati molti errori ed imprecisoni. complessivamente la squadra ha giocato da 6, 6+...
mi hanno un pò deluso giacomazzi e petras (voto 5), li ho visti fuori fase, specialmete petras non mi sembra affatto quel giocatore che dovrebbe dare solidità e sicurezza alla difesa.
mihoubi per me ha sofferto un pò troppo l'esordio, ma sinceramente non me la sento di criticarlo più di tanto (5,5).
valdes ha fatto la sua partita (quel tiro a girare se entrava sarebbe stato un gol bellissimo voto 6.5), bravi davvero juliano e diamutene (6.5), non male la prova di babù (6), benussi non ha colpe sul gol anzi è stato bravo nei tentativi a rete gialloblu (voto 6.5), camorani ha giocato bene ma gli dò mezzo voto in meno per quel fallo di "vendetta"; 6. angelo è stato superbo al di là del gol. generoso e straordinario quando si è levato la maglia ed è andato sotto la curva, ma è stato un pò ingenuo perchè sa bene ch le regole sono severe, prima che stupide, per cui voto 7.0, mezzo in meno.
tulli non mi è dispiaciuto, così come herzan e vives. voto 6 zeman poteva forse cambiare prima mihoubi e giacomazzi, ma è stato abile a strigliare un lecce un pò distratto nel primo tempo. voto 6-.
il lecce comunque deve concretizzare meglio in attacco e registrare qualcosina in difesa.
il gol del verona infatti è stato piuttosto fortunoso. cioè è stato bravo e coraggioso pedrelli a tirare da quella distanza, ma il lecce non deve recriminare sulla mala sorte per un rimpallo che alla fine ha permesso a perdrelli di tirare, quanto su quel pasticcio in difesa che ha causato quel calcio d'angolo e quindi il gol.
comunque bene così, non molliamo!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it