homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 2:38 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nn ci posso credere.....
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 5:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
....oggi che mi sn deciso di nn andare a vedere il lecce per risparmiare 5 euro(quando mai per me)..il lecce sforna una grande prestazione sul campo del siena..con un super sicignano e babu'...grande vucinic...come direbbe dolce nera........mi viene da ridere eh..mi viene da piangere eh...com'e'....straaaaaaordinariaaaaa la vitaaaaaaa....cmq...mi dsip perche' il lecce s'impegna fa delle buone partite ma continua ad essere invischiatissimo.....barcollo ma nn mollo......cmq sempre forza lecce

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 5:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
C@xxo! Pedropablo, e io che aspettavo le pagelle per sapere come era andata! Tu quoque Pedropablo.....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 5:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Oggi è stata davvero una di quelle partite che essersi perso è un peccato. Non voglio infierire, lo penso davvero. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 5:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Allora, vista la straordinarietà della situazione, per stavolta mi presto io a raccontarvi Siena-Lecce:

SICIGNANO: 7.5 Salva in almeno un paio di occasioni la sua porta. Attento e reattivo nelle uscite al limite dell'area. Incolpevole sul gol.

CASSETTI: 7 Inizia da esterno e difesa, poi viene spostato nella fase finale della gara a centrocampo. Si fa vedere spesso sulla sua fascia in fase propositiva, attento anche in copertura.

DIAMOUTENE: 6.5 Attento in marcatura da centrale prima e laterale poi. Si mangia il 3° gol in maniera incredibile, ma con i piedoni ruvidi che ha si può perdonare. Peccato, perchè quell'errore condana il Lecce a soffrire un tantino più del dovuto nel finale.

STOVINI: 7.5 Non dimostra mai un'incertezza, nè sbavature nonostante non giochi dall'8 febbraio e sia stato relegato in tribuna. Copre Bogdani senza troppi patemi nonostante la differente statura. Gladiatore.

RULLO: 7 La cura Rizzo gli ha senz'altro giovato. Copre e spinge da vero stantuffo. Come ai bei tempi.

GIACOMAZZI: 8 Il migliore in assoluto nel Lecce e non solo per la rete iniziale. Potrebbe segnare ancora nel secondo tempo, ma difetta di precisione prima e fortuna poi. Arma in più.

LEDESMA: 6.5 Orchestra bene a centrocampo e si sacrifica in un'estenuante lavorio di cucitura tra i reparti. Difetta come al solito di precisione in alcuni passaggi che potrebbero inescare i contropiede leccesi.

DELVECCHIO: 7 Anche lui le prende e le dà in mezzo al campo. Rischia di uscire per una botta alla caviglia, ma stringe i denti e fa da diga in mezzo al campo.

PINARDI: 7 Delizioso l'assist per il 2-0 di Vucinic. Si fa trovare sempre smarcato per dettare il passaggio dei compagni che innescano le ripartenze.

VUCINIC: 7 Merita il voto alto soprattutto per il gol della sicurezza. In precedenza mostra qualche black-out e perde qualche palla di troppo, ma nel finale è un incubo per la difesa senese.

BABU': 6.5 Preziosissimo il suo apporto alla squadra. incischia talvolta con la palla, ma la sua velocità e i suoi tagli sono micidiali per gli avversari. Esce al 21' del s.t. per far rinsaldare la difesa con Pecorari.

PECORARI: Redivivo pure lui. Rizzo lo manda in campo pochi minuti prima della rete di Vucinic per tamponare le folate dei padroni di casa. L'avevamo lasciato imbambolato in Lecce-Empoli. Speriamo si sia svegliato pure lui.

RIZZO-PALEARI: 9 Azzeccano praticamente tutte le mosse stavolta, mettendo in crisi il Siena con le discese sulla fasce e i tagli di Babù e Giacomazzi. Maghi nel recuperare un gruppo ormai sulla strada dello sbando.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
blunight ha scritto:
Allora, vista la straordinarietà della situazione, per stavolta mi presto io a raccontarvi Siena-Lecce:

SICIGNANO: 7.5 Salva in almeno un paio di occasioni la sua porta. Attento e reattivo nelle uscite al limite dell'area. Incolpevole sul gol.

CASSETTI: 7 Inizia da esterno e difesa, poi viene spostato nella fase finale della gara a centrocampo. Si fa vedere spesso sulla sua fascia in fase propositiva, attento anche in copertura.

DIAMOUTENE: 6.5 Attento in marcatura da centrale prima e laterale poi. Si mangia il 3° gol in maniera incredibile, ma con i piedoni ruvidi che ha si può perdonare. Peccato, perchè quell'errore condana il Lecce a soffrire un tantino più del dovuto nel finale.

STOVINI: 7.5 Non dimostra mai un'incertezza, nè sbavature nonostante non giochi dall'8 febbraio e sia stato relegato in tribuna. Copre Bogdani senza troppi patemi nonostante la differente statura. Gladiatore.

RULLO: 7 La cura Rizzo gli ha senz'altro giovato. Copre e spinge da vero stantuffo. Come ai bei tempi.

GIACOMAZZI: 8 Il migliore in assoluto nel Lecce e non solo per la rete iniziale. Potrebbe segnare ancora nel secondo tempo, ma difetta di precisione prima e fortuna poi. Arma in più.

LEDESMA: 6.5 Orchestra bene a centrocampo e si sacrifica in un'estenuante lavorio di cucitura tra i reparti. Difetta come al solito di precisione in alcuni passaggi che potrebbero inescare i contropiede leccesi.

DELVECCHIO: 7 Anche lui le prende e le dà in mezzo al campo. Rischia di uscire per una botta alla caviglia, ma stringe i denti e fa da diga in mezzo al campo.

PINARDI: 7 Delizioso l'assist per il 2-0 di Vucinic. Si fa trovare sempre smarcato per dettare il passaggio dei compagni che innescano le ripartenze.

VUCINIC: 7 Merita il voto alto soprattutto per il gol della sicurezza. In precedenza mostra qualche black-out e perde qualche palla di troppo, ma nel finale è un incubo per la difesa senese.

BABU': 6.5 Preziosissimo il suo apporto alla squadra. incischia talvolta con la palla, ma la sua velocità e i suoi tagli sono micidiali per gli avversari. Esce al 21' del s.t. per far rinsaldare la difesa con Pecorari.

PECORARI: Redivivo pure lui. Rizzo lo manda in campo pochi minuti prima della rete di Vucinic per tamponare le folate dei padroni di casa. L'avevamo lasciato imbambolato in Lecce-Empoli. Speriamo si sia svegliato pure lui.

RIZZO-PALEARI: 9 Azzeccano praticamente tutte le mosse stavolta, mettendo in crisi il Siena con le discese sulla fasce e i tagli di Babù e Giacomazzi. Maghi nel recuperare un gruppo ormai sulla strada dello sbando.


sono sostanzialmente daccordo con i voti ! Soprattutto sulla valutazione del lavoro di Rizzo e Paleari !

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Ma come c@xxo fa la squadra che avete descritto ad essere in questa situazione dimi.er.da!!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 6:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
sn d'accordo cn le pagelle...ma vucinic nn m piace lo stesso...

dovrà dimostrare anke a milano qnt vale!
perkè nn si può fare 20 partite no e una si!!

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nn ci posso credere.....
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
pedropablo ha scritto:
....oggi che mi sn deciso di nn andare a vedere il lecce per risparmiare 5 euro(quando mai per me)..il lecce sforna una grande prestazione sul campo del siena..


ciao pedropablo... non è che te ne vuoi risparmiare altre 35? così per scaramanzia..
:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nn ci posso credere.....
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 7:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Fran Helsing ha scritto:
ciao pedropablo... non è che te ne vuoi risparmiare altre 35? così per scaramanzia... :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 9:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
sine risparmia pedro!!!

aggrappiamoci a tutto!!! :lol: :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 9:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Sono tornato poco fa da Modena, dove sono stato ospite del mitico Zio Mau che saluto ringraziandolo per lo splendido fine settimana trascorso. :birrozza: Così come ne approffito per salutare Fran, Pellegrotto, DNA, Murdok ed Arthas che ho avuto l'onore di conoscere ieri sera a Bologna. :ok:
Le pagelle ovviamente le straquoto, la squadra ha dimostrato di avere dignità, merito anche della coppia Rizzo-Paleari. Questo rimane il campionato dei rimpianti, si può ripartire benissimo anche dalla B, l'importante è che la squadra sia unita. Risorgeremo, Avanti Lecce!!!!!! :wink:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 7:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Tiberio75 ha scritto:
Sono tornato poco fa da Modena, dove sono stato ospite del mitico Zio Mau che saluto ringraziandolo per lo splendido fine settimana trascorso. :birrozza: Così come ne approffito per salutare Fran, Pellegrotto, DNA, Murdok ed Arthas che ho avuto l'onore di conoscere ieri sera a Bologna. :ok:
Le pagelle ovviamente le straquoto, la squadra ha dimostrato di avere dignità, merito anche della coppia Rizzo-Paleari. Questo rimane il campionato dei rimpianti, si può ripartire benissimo anche dalla B, l'importante è che la squadra sia unita. Risorgeremo, Avanti Lecce!!!!!! :wink:


Grande Tiberio, nopi pure siamo stati bene insieme a Voi persone brave e sincere come lo siamo io Maria Grazia e Gabriel. io non posso dire niente sulle pagelle perchè lla partita non l'ho vosta, ho visto i gol ler azioni e direi che abbiamo meritato la vittoria, forse non servirà a nulla, ma serve per il morale e per una fine dignitosa. Risorgeremo.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 9:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
t'aggiu dittu mau ca nui le partite tocca cu nnu lle bba bitimu finca spiccia lu campiunatu....pruvamule tutte....ggi 35 euri mme lli bba spinnu ccu bba mangiu tte lu albinu....nu risturante salentinu te roma....cmq ieu 'nci crisciu ccu tuttu lu core...tanne nnu sse paca nienzi....sciamu moi mena nui....dai leccceeeeeeeee

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 9:39 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 20, 2005 10:43 am
Messaggi: 135
Località: lecce
io a cassetti gli averi dato di meno..ha giochicchiato e ha fatto dei tiri indecenti ca mancu nonnuma :?

_________________
..E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 10:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Cita:
io a cassetti gli averi dato di meno. ha giochicchiato e ha fatto dei tiri indecenti ca mancu nonnuma


Si è fatto trovare ogni volta che i compagni avevano bisogno di lui in fase propositiva. Lo dimostra l'essere arrivato alla conclusione almeno 3 volte. Che poi non la metta dentro è un altro discorso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it