homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 7:08 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PAGELLE LECCE - LAZIO! by Cassetti77
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 11:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
L'ultima gara del 2005.. si chiude sicuramente con un buon punto casalingo contro una delle squadre più in forma del campionato come la Lazio.. partita giocata alla pari.. e se non ci fosse stata l'espulsione di Vucinic... si poteva lottare fino alla fine cercando il gol...

BENUSSI 6,5: Esordio in serie A felice per il vice Sicignano... un po' insicuro ed emozionato all'inizio... piano piano entra nella partita.. ed è sicuro in tutto... salva la partita con un vero prodigio su un tiro di Liverani.. dove compie uno scatto di reni mostruoso.. che vale forse la più bella parata del campionato.

ANGELO 6: Sicuramente più in forma di Cassetti... e quindi Baldini fa bene a metterlo dentro... ed è quasi sempre in proiezione offensiva... arriva molte volte al cross.. anche se non danno buoni esiti... cmq sempre in partita...

DIAMOUTENE 6: Finalmente dopo 2 partite... non buone... si riprende bene... di testa le prende tutte... anche se a volte si lascia scappare Rocchi... cmq buona prova...

STOVINI 7: Non c'è molto da dire... sul nostro capitano... grintoso... lotta come sempre su ogni pallone.. ed è sempre preciso in ogni intervento.. è veramente l'anima della squadra...

RULLO 6: Qualche errorino di troppo in fase di appoggio per Erminio... che cmq riesca a cavarsela in quasi tutte le occasioni.. cercando di rado qualche spunto in avanti....

MARIANINI 7: Be complimenti a Marianini... grinta e sempre pronto a bloccare le azioni offensive della Lazio.. e si propone anche in fase offensiva con qualche spunto sulla fascia... corre veramente a più non posso...

CAMORANI S.V.:

DEL VECCHIO 7: Cu se stae in panchina o in tribuna Ledesma.... Del Vecchio gioca alla grande in quel ruolo...vince sempre tutti i contrasti... e riesce anche in qualche occasione a impostare le azioni.. anche se l'unico problema è che non ha il piede del regista..

VALDES 7: E' il giocatore più in forma del Lecce.. e sta crescendo in maniera mostruosa rispetto a qualche mese fa.. anche nel ruolo di centrocampista.. è sempre lui che fa ripartire la manovra palla al piede... ed è sempre lui che insieme a Vucinic... crea grandi apprensioni alla retroguardia laziale. Unica pecca... è che si perde un po' nel finale.. e che forse in certe occasioni poteva passare la palla.. invece di andare da solo..

VUCINIC 6: Un voto in meno per l'espulsione... perchè la sua era una partita da 7... fantastico sulla fascia sinistra... riesce sempre a creare problemi alla difesa laziale.. peccato che non riesca a tirare molto in porta.. ma insieme a Valdes.. sono la spina sul fianco Laziale...
Unica pecca.... è che è sembrato molto nervoso fin dall'inizio della partita... poi cmq l'arbitro ci mette del suo... 2 falli.. 2 ammonizioni...

PELLE' 5: Gioca sempre spalle alla porta.. ed è bravo solo a stoppare e girare la palla dietro.. poi nulla.. in fase offensiva non esiste.. a parte una bella rovesciata... e un anticipo che va sul fondo.. non è pronto alla serie A... quindi se a gennaio riusciamo a prendere una punta che permetta a Vucinic di giocare largo come oggi... sarebbe importante...

COZZOLINO 5,5 : Non riesce a entrare nella partita.. e si limite quasi sempre alla fase difensiva..

KONAN 5,5: Primo tempo da 6... secondo tempo da 5... nel p.t. corre molto sulla fascia sinistra... quasi che non sembrava lui... è un diesel.. poi piano piano si perde nella partita....

CASSETTI S.V.:

BALDINI 7: Mette dentro una formazione con i giocatori più in forma (a parte Pellè)...e quindi Angelo al posto di Cassetti... e Marianini al posto di Camorani.... squadra grintosa... e anche capace cmq di creare gioco fino a quando siamo stati in 11... Il mister è un grandissimo uomo... che sicuramente ci porterà alla salvezza.. perchè squadra non merita quel posto in classifica....

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 11:58 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
son convintissimo che con Silvio riusciremo a salvarci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
SILVIO FAI IL MIRACOLO

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 12:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
guarda che anche se il nome è lo stesso, e anche se il cognome inizia per "b" i miracoli non li fa.... (anche perchè non ho visto alcun miracolo da cinque anni a questa parte)

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 12:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
allora ti dico: silvio cattate lu lecce.
te piacess natty?

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 1:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
si chiamano pagelle di pedropablo non cassetti 77..non aprire topic uguali :evil: ...postali nel mio..che bisogno c'e' di concorrenza??????dai su cassetti 77......questa l'ultima eh????

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 1:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
Spiertu... mi aveva detto di postarle in questa sezione... non penso che faccia niente.. che io scriva le mie pagelle... :?

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
FORZA_SALENTO ha scritto:
allora ti dico: silvio cattate lu lecce.
te piacess natty?
non sarei per nulla contento perchè un presidente di calcio può avere pure dodici società, ma in campionati diversi(come categoria intendo). e poipenso che se sb dovesse comprarsi davvero il lecce vorrà dire che stiamo davero alla frutta, anzi manco a quella. perchè saremmo una società satellie del milan, come ha fatto l'inter con lo spezia (che milita in c) qualche anno fa....

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 3:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
io preferisco roman! satellite del chelsea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 4:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
pedropablo ha scritto:
si chiamano pagelle di pedropablo non cassetti 77..non aprire topic uguali :evil: ...postali nel mio..che bisogno c'e' di concorrenza??????dai su cassetti 77......questa l'ultima eh????


Con tutto il rispetto... Ma non credo si tratti di concorrenza... Se uno ha voglia di fare le pagelle ke male c'è? Guarda che si possono avere anche giudizi diversi... :roll: :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 8:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
forse mi saro' espresso male ragazzi,volevo dire che bisogno c'e' di aprire un latro topic????..cassetti 77 puo' postare i suoi voti dopo le mie pagelle,magari ci sono votazioni identiche..a che pro????....comunque nessuna polemica :P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 8:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
pedropablo ha scritto:
forse mi saro' espresso male ragazzi,volevo dire che bisogno c'e' di aprire un latro topic????..cassetti 77 puo' postare i suoi voti dopo le mie pagelle,magari ci sono votazioni identiche..a che pro????....comunque nessuna polemica :P


meglio cosi' no che siete in 2... cosi' se pur un motivo o per un altro uno dei due manca... c'e' l'altro! meglio 2 che uno! altrimenti suggerisco anche le pagelle di mago merlino! che se ne intende :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dico sul serio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Fran Helsing ha scritto:
altrimenti suggerisco anche le pagelle di mago merlino! che se ne intende :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dico sul serio!

9 a tutti!! Olè :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it