homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 2:42 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PAGELLE LECCE - MILAN!!!!!!
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
Prova di grande cuore oggi da parte del Lecce che è riuscito in 10 a raggiungere un pareggio che forse varrà la salvezza... una prova di grinta e di bel gioco in buona parte della partita... complimenti ai ragazzi!!!!
Non so che dire invece dell'arbitro: SCANDALOSO!!!!!!!!

SICIGNANO 7,5: Le prende praticamente tutte: 3 miracoli nel p.t. e una sicurezza mostruosa in porta... molto sfortunato nell'azione del 2° gol.
ANGELO 6,5: In fase difensiva qualche volta soffre le avanzate milaniste... ma in fase offensiva è ottimo: ottime sgroppate...cross e accelerazioni ottime. Bravo!
DIAMOUTENE 7: Forse il ragazzo sta migliorando.. dopo la buona prova di Genova... un'altra ottima prova anche con il Milan dove veramente soffre poco l'attacco milanista e di testa le prende praticamente tutte.... sta acquistando sicurezza.
STOVINI 6,5: Buona la prova anche di Lorenzo in fase difensiva... soprattutto grinta e cuore... a spazzare tutte le palle che arrivavano in area giallorossa.
RULLO 6: Nel p.t. soffre molto in fase difensiva... molti errori che causano qualche problema al Lecce.. nella ripresa si riprende.
CASSETTI 6,5: Nel p.t. soffre un po' nella posizione di centrale e sembra parecchio affaticato.. però nel s.t. si riprende e offre a Valdes una palla d'oro che poi il cileno regala a Vucinic.
LEDESMA 6,5: Discreta prova nel p.t. ma regge tutto il centrocampo... nel s.t. insieme a tutta la squadra cresce d'intensità...
DALLA BONA 6: Discreta prova... sbaglia qualche passaggio di troppo ma cerca cmq di creare qualche azione... molto stanco.
VALDES 7: Cambia completamente la partita il cileno che quasi da solo mette in pericolo un'intera difesa... offre a Vucinic la palla d'oro del pareggio.
PINARDI 6,5: Buona prova di Alex. Nel p.t gioca bene.. e nel s.t. offre a Konan la palla del gol... poi si spegne un po'....
ABRUZZESE S.V.
KONAN 6,5: Durante la partita gioca molto bene... crea molti pericoli e poi segna il gol del pareggio... sarebbe stato 7.. se non per il brutto fallo su Kaka che vale l'espulsione.
VUCINIC 7,5: MIRKO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA LUI!!!!!!! Crea apprensione alla difesa milanista per tutta la partita creando anche qualche buona occasione. Nel s.t. segna lui il gol decisivo e poi esulta alla JOHN CENA!!!!!
MARIANINI S.V.

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
..il titolare dice che e' d'accordo.....ma ioi avrei dato 8 a sicignano.....anche a diamoutene....comunque grandissimi.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 9:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 19, 2004 11:11 pm
Messaggi: 2693
Località: PunKoW
In stile controcampo:

Trefoloni 9,5 : Sicuramente il migliore nelle fila del Milan. In difesa annulla con un colpo da professionista del furto un rigore e un gol regolare al Lecce, poi giudica involontario un fallo di mano di Stam; in attacco se la cava egregiamente convalidando il II° gol del milan in fuorigioco. Lotta su ogni pallone assegnando falli favorevoli ai rossoneri in ogni contrasto, fino al 90° minuto. Fuoriclasse.

Rinnegati s.v. : Esultavano a tutt'è due i goals del milan, per il resto non si sono sentiti. Sfoggiano il loro completo da perfetto rossonero: bandiera del milan, maglietta di Kakà, cappellino "battimani" rossonero in testa per proteggersi dal sole. Dimostrano la loro totale nullità abbandonando la partita quando il loro idolo Trefoloni segnala 4 minuti di recupero per tornare a casa in tempo a vedersi 90° minuto ed evitare il traffico, pensando già alla rivincita nella finale di champions a Instambul (speriamo che per loro sia Intralucul). Patetici.

ps. : io le immagini alla tv non ho fatto in tempo a vederle, e si sa che dalla curva può non vedersi benissimo, ma gli episodi contestati mi sono sembrati lampanti. In attesa di conferme dall' amico Spiertu.. :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 8:35 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Arthas ha scritto:
In stile controcampo:

Trefoloni 9,5 : Sicuramente il migliore nelle fila del Milan. In difesa annulla con un colpo da professionista del furto un rigore e un gol regolare al Lecce, poi giudica involontario un fallo di mano di Stam; in attacco se la cava egregiamente convalidando il II° gol del milan in fuorigioco. Lotta su ogni pallone assegnando falli favorevoli ai rossoneri in ogni contrasto, fino al 90° minuto. Fuoriclasse.

Rinnegati s.v. : Esultavano a tutt'è due i goals del milan, per il resto non si sono sentiti. Sfoggiano il loro completo da perfetto rossonero: bandiera del milan, maglietta di Kakà, cappellino "battimani" rossonero in testa per proteggersi dal sole. Dimostrano la loro totale nullità abbandonando la partita quando il loro idolo Trefoloni segnala 4 minuti di recupero per tornare a casa in tempo a vedersi 90° minuto ed evitare il traffico, pensando già alla rivincita nella finale di champions a Instambul (speriamo che per loro sia Intralucul). Patetici.

ps. : io le immagini alla tv non ho fatto in tempo a vederle, e si sa che dalla curva può non vedersi benissimo, ma gli episodi contestati mi sono sembrati lampanti. In attesa di conferme dall' amico Spiertu.. :wink:


Teni propriu ragione Arthas...

1) Sul gol annullato a Konan in effetti c'è una evidente trattenuta... ma è quella di Stam ai danni di Vucinic. Quindi o convalidi il gol o al massimo dai una bel calcio di rigore.

2) Stam si ripete. Vucinic stoppa la palla nettamente di petto e si vede portar via il pallone nettamente di mano dall'olandese. Calcio di rigore netto.

3) Secondo gol del Milan: 3 VOLTE IRREGOLARE. Sul primo cross Inzaghi è in fuorigioco. Poi lo stesso giocatore milanista si aggiusta la palla come può (diciamo tra petto e braccio per essere buoni). Infine sia che Inzaghi tocchi la palla per Shevchenko, sia che non la tocchi (nel caso insomma che la palla arrivi a Shevchenko conseguentemente al malandrino stop di Inzaghi) l'ucraino è NETTAMENTE in fuorigioco.

Devo continuare? :twisted:

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 9:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Arthas ha scritto:
In stile controcampo:


Rinnegati s.v. : Esultavano a tutt'è due i goals del milan, per il resto non si sono sentiti. Sfoggiano il loro completo da perfetto rossonero: bandiera del milan, maglietta di Kakà, cappellino "battimani" rossonero in testa per proteggersi dal sole. Dimostrano la loro totale nullità abbandonando la partita quando il loro idolo Trefoloni segnala 4 minuti di recupero per tornare a casa in tempo a vedersi 90° minuto ed evitare il traffico


Visto che mi sono fatto un "giro" prima e dopo la partita ti posso assicurare che il 90% erano Beresi e Darandini. Ma visti tanti beresi messi insieme, da vomito.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 9:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
SONO SCHIFATO DA QUELLO CHE HO VISTO IERI. è INCREDIBILE COME UN SOLO UOMO POSSA DECIDERE LE SORTI DI UN INTERO CAMPIONATO. IL FURTO DEL MILAN è STATO VERGOGNOSO.
SONO SCHIFATO E PEOCCUPATO, LO AMMETTO. NON VORREI CHE ZIO FESTER SI "VENDICHI" DEGLI INSULTI FACENDOCI PEREDERE LE ULTIME DUE PARTITE E MANDANDOCI IN B

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 9:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
nattydread ha scritto:
SONO SCHIFATO DA QUELLO CHE HO VISTO IERI. è INCREDIBILE COME UN SOLO UOMO POSSA DECIDERE LE SORTI DI UN INTERO CAMPIONATO. IL FURTO DEL MILAN è STATO VERGOGNOSO.
SONO SCHIFATO E PEOCCUPATO, LO AMMETTO. NON VORREI CHE ZIO FESTER SI "VENDICHI" DEGLI INSULTI FACENDOCI PEREDERE LE ULTIME DUE PARTITE E MANDANDOCI IN B


nn retrocediamo...domenica pareggio a reggio e l'altra pareggio con il parma.

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 10:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:25 pm
Messaggi: 2626
Località: Lecce città d'arte..
ma tie sempre ha parlare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
..certo, per chi non è abituato pensare è sconsigliato, poi è bene essere un poco diffidente per chi è un po' differente..
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 10:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
Salento gal ha scritto:
ma tie sempre ha parlare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


no, se vuoi posso fare altro....slurppppp

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 11:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:55 am
Messaggi: 1286
Località: SPV feudo giallorosso
KONANsarebbe stato 7.. se non per il brutto fallo su Kaka che vale l'espulsione.




UN MITO !!!!!


FINO A QUANDO LA VIOLENZA ARBITRALE,DELLA LEGA CALCIO,DELLE PAY TV,DELLO STRAPOTERE MILAN-JUVE SI CHIAMERA' GIUSTIZIA.....LA NOSTRA GIUSTIZIA SI CHIAMERA' VIOLENZA

_________________
lasciarsi è rock.....dimenticarsi è lento,lentissimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 11:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:25 pm
Messaggi: 2626
Località: Lecce città d'arte..
QUOTO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
..certo, per chi non è abituato pensare è sconsigliato, poi è bene essere un poco diffidente per chi è un po' differente..
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 11:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
konan ha fatto una fesseria, e lui stesso l'ha riconosciuto. ma kakà non c'entra nulla con zio fester

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 8:25 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
Konan avrà anche fatto una fesseria..........
ma ha fatto quello che molti tifosi giallorossi
avrebbe voluto fare in quel momento e nn è vero
che i milanisti nn c'entrano niente visto che nessuno
ha avuto l'onestà di ammettere i fuorigiochi del 2° gol
o i due rigori netti che nn ci sono stati dati !!!!!
Ci siamo dimenticati i nobili gesti di Cassetti o di Giacomazzi
che in due partite diverse dissero all' arbitro che nn c'era
rigore per il lecce?
Nn mi sembra che milan, juve, inter, roma, lazio, ecc. ecc.
abbiano mai fatto gesti di onestà......nonostante ne abbiano
avuto ripetutamente l'occasione e nn solo quest'anno!!!!!

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 17, 2005 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar feb 01, 2005 9:49 am
Messaggi: 1853
Massy ha scritto:
Arthas ha scritto:
In stile controcampo:
Rinnegati s.v. : Esultavano a tutt'è due i goals del milan, per il resto non si sono sentiti. Sfoggiano il loro completo da perfetto rossonero: bandiera del milan, maglietta di Kakà, cappellino "battimani" rossonero in testa per proteggersi dal sole. Dimostrano la loro totale nullità abbandonando la partita quando il loro idolo Trefoloni segnala 4 minuti di recupero per tornare a casa in tempo a vedersi 90° minuto ed evitare il traffico

Visto che mi sono fatto un "giro" prima e dopo la partita ti posso assicurare che il 90% erano Beresi e Darandini. Ma visti tanti beresi messi insieme, da vomito.


a me fonti ben informate hanno detto che tanti di loro venivano dalla Calabria, e comunque moltissimi dal sud (come abbastanza previsto)...

_________________
il tempo verrà per dividere il grano / dai topi dividerlo e tenerlo lontano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 17, 2005 2:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 15, 2004 2:03 pm
Messaggi: 2077
Località: Moncalieri (TO)
Konan è un mito...oggi la mia maglia nell'ora di educazione fisica era dedicata a lui.....sulla maglia c'è scritto....


KONAN 1
KAKA' 0


I numerosi milanisti che ci sono in classe hanno rosicato e non poco!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it