homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 11:27 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le VERE PAGELLE DI PEDROPABLO
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 9:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Diffidate dalle imitazioni....SONO TORNATO......

1SICIGNANO 7,5:ECCEZIUNALE VERAMENDE....fa dei grandi paratoni..una sola incertezza in uscita ma salva tutto diamotene...GRANDE VICE'

77CASSETTI 5:brutta partita la sua qualche spunto(cross in occasione del secondo gol)..ma poi il nulla...durante la settimana ha avuto la febbre ma certo non e' una grande scusa per una prestazione cosi' cosi'

21STOVINI 6,5:si ammazza in difesa...ma ha qualche colpa sull'occasione del secondo gol di santana..comunque nel complesso una buonissima prestazione...

2DIAMOUTENE 7,5:buona buonissima prestazione forse la piu' bella da quando e' a Lecce..ma sto' giocatore e' un po' troppo sfortunato devia il tiro di Toni

3RULLO 6,5:bravo anche lui ma si fa imbeccare come pollo sul secondo gol di Santana

8DALLA BONA 8:per lui si che e' stata per me la migliore prestazione da quando e' a Lecce..forse ho esagerato con il voto..ma non ha perso un pallone..davvero una partita maschia..........

24LEDESMA 5,5:'nzomma 'nzomma....non una bella partita la sua......speriamo che si rifaccia con il MESSINA

18GIACOMAZZI 6,5:BENE BENE bella prestazione buone triangolazioni...ANDREINA NNU' TTE' LU SUCARE TROPPO CA NNI SERVE

31PINARDI 6:inizia bene poi si spegne...non riesce a segnare mancu se lu paghi..regala pero' un assist al bacio per vucinic che pero' spreca....

9VUCINIC 6:si da molto da fare ma spreca realmente l'inverosimile..l'impossibile..peccato per l'ultima azione una gran bella azione...chi se la puo' portare di tacco quella palla e' un campione...ma quel maledettissimo pallone non poteva entrare??????????(*** COSA HAI SBAGLIATO!!!!!!!!!!)

25KONAN 7,5:MA BRAAAAAAVVVVVVOOOOOO...mi e' piaciuto il negrottolo...al momento giusto e al posto giusto...2 bei gooolllll....continua cosi'.......

ZEMAN 10:STO' LECCE LO FA GIOCARE ALLA GRANDE..LO AMIAMO SEMPRE PIU'.......

TIFO:12 GRANDISSIMI SIA NOI CHE I PALERMITANI...SIAMO RELMENTE I PADRONI DEL SUD.......

:olegr: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :cuoregr: :yahoo: :ko: :dito: FORZA GRANDE LECCE

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 10:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
io non ho mai cercato di sostituirmi a te...cmq se ti da fastidio nn le metto + le mie pagelle :cry:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 10:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
FIGURATI..SCHERZAVO.........ALLA FINE SI POSSONO METTTERE ENTRAMBE LòE PAGELLE PER AVERE UNA MAGGIORE DISCUSSIONE....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 12:35 am 
7,5 a sicignano?
pazzesco.
ma hai visto i gol subiti?
uno pure tra le gambe.
io gli darei un 5 non di piu'.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 9:53 am 
Non connesso
Alcool 100%
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 20, 2005 11:22 am
Messaggi: 131
Località: FIDELI A CASTRO
Sicignano è incolpevole, specialmente per quanto riguarda i primi due gol.... chi doveva marcare Santana??? Poi non dimenticarti il rigore parato (e successive occasioni).

_________________
ImmagineSenza saperlo, senza borghesia, senza classi, SENZA PADRONI...Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le VERE PAGELLE DI PEDROPABLO
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 9:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
pedropablo ha scritto:
Diffidate dalle imitazioni....SONO TORNATO......

1SICIGNANO 7,5:ECCEZIUNALE VERAMENDE....fa dei grandi paratoni..una sola incertezza in uscita ma salva tutto diamotene...GRANDE VICE'

77CASSETTI 5:brutta partita la sua qualche spunto(cross in occasione del secondo gol)..ma poi il nulla...durante la settimana ha avuto la febbre ma certo non e' una grande scusa per una prestazione cosi' cosi'

21STOVINI 6,5:si ammazza in difesa...ma ha qualche colpa sull'occasione del secondo gol di santana..comunque nel complesso una buonissima prestazione...

2DIAMOUTENE 7,5:buona buonissima prestazione forse la piu' bella da quando e' a Lecce..ma sto' giocatore e' un po' troppo sfortunato devia il tiro di Toni

3RULLO 6,5:bravo anche lui ma si fa imbeccare come pollo sul secondo gol di Santana

8DALLA BONA 8:per lui si che e' stata per me la migliore prestazione da quando e' a Lecce..forse ho esagerato con il voto..ma non ha perso un pallone..davvero una partita maschia..........

24LEDESMA 5,5:'nzomma 'nzomma....non una bella partita la sua......speriamo che si rifaccia con il MESSINA

18GIACOMAZZI 6,5:BENE BENE bella prestazione buone triangolazioni...ANDREINA NNU' TTE' LU SUCARE TROPPO CA NNI SERVE

31PINARDI 6:inizia bene poi si spegne...non riesce a segnare mancu se lu paghi..regala pero' un assist al bacio per vucinic che pero' spreca....

9VUCINIC 6:si da molto da fare ma spreca realmente l'inverosimile..l'impossibile..peccato per l'ultima azione una gran bella azione...chi se la puo' portare di tacco quella palla e' un campione...ma quel maledettissimo pallone non poteva entrare??????????(*** COSA HAI SBAGLIATO!!!!!!!!!!)

25KONAN 7,5:MA BRAAAAAAVVVVVVOOOOOO...mi e' piaciuto il negrottolo...al momento giusto e al posto giusto...2 bei gooolllll....continua cosi'.......

ZEMAN 10:STO' LECCE LO FA GIOCARE ALLA GRANDE..LO AMIAMO SEMPRE PIU'.......

TIFO:12 GRANDISSIMI SIA NOI CHE I PALERMITANI...SIAMO RELMENTE I PADRONI DEL SUD.......

:olegr: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :cuoregr: :yahoo: :ko: :dito: FORZA GRANDE LECCE

pedro, concordo su tutto quello che hai scritto ad eccezione di konan.
sicuramente non era tua intenzione farlo, ma l'aggettivo che usi a proposito dell'attacante ivoriano è un pò offensivo a mio avviso... scusami se te l'ho detto ma è quello che penso...

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 10:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 02, 2004 3:43 pm
Messaggi: 1803
Località: colonia salentina-tuscania
forse su diamu abbasserei di un voticino...su vicè va bene....dai, alla fine il palemmmo è un ottima squadra e cmq abbiam domistrato di potergli dare testa

_________________
Non si nasce capitani, si impara a diventarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 10:32 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
SALENTO ha scritto:
7,5 a sicignano?
pazzesco.
ma hai visto i gol subiti?
uno pure tra le gambe.
io gli darei un 5 non di piu'.


Se non fosse stato per Sicignano, il Palermo ne avrebbe messe dentro almeno altre 5... :roll:
Sui primi due gol Sicignano è incolpevole. Per quanto riguarda il terzo la colpa va divisa: 35% Sicignano e 65% Diamoutene ;)

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 02, 2004 3:43 pm
Messaggi: 1803
Località: colonia salentina-tuscania
maledettu diamu...ne face tante bbone, ma quaqndu canna....è gol pe l'otri

_________________
Non si nasce capitani, si impara a diventarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 10:35 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
RABBITONE U.L. ha scritto:
maledettu diamu...ne face tante bbone, ma quaqndu canna....è gol pe l'otri


Purtroppo Diamoutene fa partite spettacolari che puntualmente rovina con una-due cazzate decisive... :roll:
Ma ultimamente non mi sembra che stia andando così male... diamogli fiducia!!! ;)

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 10:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 02, 2004 3:43 pm
Messaggi: 1803
Località: colonia salentina-tuscania
ma in effetti non ho dettop che sta giocando male..prende sempre almeno 6 come voto..solo che l'unica cazzata che riesce a fare durante la poartita, è quella secisiva per gli avversari

_________________
Non si nasce capitani, si impara a diventarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 11:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
spiertu ha scritto:
SALENTO ha scritto:
7,5 a sicignano?
pazzesco.
ma hai visto i gol subiti?
uno pure tra le gambe.
io gli darei un 5 non di piu'.


Se non fosse stato per Sicignano, il Palermo ne avrebbe messe dentro almeno altre 5... :roll:
Sui primi due gol Sicignano è incolpevole. Per quanto riguarda il terzo la colpa va divisa: 35% Sicignano e 65% Diamoutene ;)


No, non sono assolutamente d'accordo. Sicignano ha fatto due vere parate salva-risultato ed entrambe su un'unica azione (quella del rigore) ed un'uscita sul secondo tempo. I tiri lenti e centrali credo che siano ordinaria amministrazione. Inoltre ha fatto numerosi errori di posizionamento. E solo su uno dei gol mi sento di assolverlo completamente.
Caro Spiertu, certo che se si gioca senza portiere se ne prendono cinque di gol.
Per me Sicignano non è stato sufficiente.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 12:44 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 07, 2004 5:21 pm
Messaggi: 263
Località: svizzera
Se volete vi do le mie di pagelle visto che sono un allenatore e che ogni sabato do le pagelle ai miei giocatori :lol:

Sicignano-----7
Stovini----6.5
Diamutene---6.5
Rullo----6.5
Cassetti----5
Giacomazzi 6
Ledesma----5.5
Dalla-Bona----7
Pinardi----6.5
Konan----7.5
Vucinic----5.5

Valdes---sv
Angelo----sv ( doveva entrare prima)

ZZ---7

_________________
Il vantaggio di essere intelliggenti, e che si puo sempre fare l'imbecilli...
Allora che l'inverso é totalmente impossibile!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it