homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pagello di Lecce-Roma
MessaggioInviato: gio feb 03, 2005 8:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Sicignano 6,5 fa un paio di miracoli...ed è sempre molto attento...aluni dicono che poteva salvare su giacomazzi...io che gioco in porta vi dico di no. Fidatevi!
Cassetti 7,5 Sembra un fenomeno, forse lo è, corre come un pazzo e fa fuori tutti, gioca un sacco di palloni e in una circostanza sfiora il gol.
Stovini 6 Fa il suo compito, ma non eccelle come a brescia, tralaltro fa un brutto fallo che gli costa il giallo.
Diamoutene 6 Stesso discorso che ho fatto x stovini, tralasciando l'ammonizione.
Rullo 6,5 anche erminio da il meglio di sè, mette tanti palloni in mezzo ma manca un pò di cattiveria.
Giacomazzi 5,5 Fino a quel momento aveva giocato alla grande, però è pesante il suo errore, anche perchè non era disturbato da nessuno...
Dalla Bona 6,5 becca un giallo pesante xò gioca molto bene
Ledesma 10 gioca alla grande e spunda de mazzate totti, un idolo!! peccato non averlo a cagliari e forse pure per qualche giornata in +!
Pinardi 6,5 si muove molto e tenta la finezza da fuori dopo l'errore di vucinic.
Konan 5 anonimo.
Vucinic 8 fa un lavoro straordinario per tutti i 90minuti, certo è che potrebbe segnare 2o3 gol prima di buttarla finalmente dentro..ma va bene così...esce esausto.
Valdes 6,5 il tanto criticato mezzo barese gioca una buona ripresa, ha una buona cattiveria.
Angelo 7 a me pare un dio...corre come un pazzo e dribbla alla grande...corvino ha scovato bene ancora una volta
Abruzzese s.v

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it