homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:21 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: sab set 26, 2015 6:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Perucchini : SV
Beduschi: 6+ certamente meglio di lo bue
Camisa: 5,5 qualche sbavatura soprattutto sul gol
Freddi: 5,5 come sopra
Liviero: 5+ grave l'errore sul gol ; oggi poca spinta
De Feudis: 6 partita tutta cuore e grinta
Papini: 6 come sopra (espulsione allucinogena)
Lepore: 5,5 non brillantissimo oggi
Surraco: 6+ buoni spunti; cala molto nella ripresa (come sempre)
Carrozza 6 io non lo avrei tolto
Diop: 3+ un'attaccante quei gol li deve segnare..mosca torna.

Cicerello 5: tanto fumo ma sostanza poca
Vecsei 7: Deve giocare .
Pessina SV. Lo vorrei vedere più spesso in campo

Asta 5,5 la squadra non gioca male ma ha bisogno di gente dai piedi buoni in mezzo (Vecsei, Pessina); prima se ne convince meglio è.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: dom set 27, 2015 8:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pellegrotto ha scritto:
Vecsei 7: Deve giocare .


Vecsei pare che stia fisicamente molto giù. Se un pallone gli arriva sui piedi lo gioca, se invece deve allungare un metro per prenderlo non ce la fa. Le qualità tecniche non si discutono, sono davvero elevate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: lun set 28, 2015 3:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
max ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
Vecsei 7: Deve giocare .


Vecsei pare che stia fisicamente molto giù. Se un pallone gli arriva sui piedi lo gioca, se invece deve allungare un metro per prenderlo non ce la fa. Le qualità tecniche non si discutono, sono davvero elevate.

..scusa e lo scatto sul gol chi lo ha fatto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 7:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
zimo8 ha scritto:
max ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
Vecsei 7: Deve giocare .


Vecsei pare che stia fisicamente molto giù. Se un pallone gli arriva sui piedi lo gioca, se invece deve allungare un metro per prenderlo non ce la fa. Le qualità tecniche non si discutono, sono davvero elevate.

..scusa e lo scatto sul gol chi lo ha fatto?


Infatti putia futtere sulu ddhru lentatu te Rullo (ca ha sciucatu sulu percè mancaa lu titolare) e a Martina ancora lu sta secutanu. :twisted:

Azione della rete a parte chi è stato al Tursi ha confermato che Veczei sta fisicamente a terra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
max ha scritto:
Azione della rete a parte chi è stato al Tursi ha confermato che Veczei sta fisicamente a terra.


cioè in 10 min. questi strateghi si sono accorti che sta a terra (tra l'altro in quei 10 min. ha pure segnato in quella maniera)?
io l'ho visto in allenamento e tutto sta meno che a terra.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pellegrotto ha scritto:
max ha scritto:
Azione della rete a parte chi è stato al Tursi ha confermato che Veczei sta fisicamente a terra.


cioè in 10 min. questi strateghi si sono accorti che sta a terra (tra l'altro in quei 10 min. ha pure segnato in quella maniera)?
io l'ho visto in allenamento e tutto sta meno che a terra.


Intendiamoci, anch'io sono curioso di vederlo all'opera, anche perchè rispetto a molti suoi compagni credo abbia doti tecniche superiori. Io mi sono limitato a riferire impressioni altrui. Quando ho chiesto, Ma Veczei non lo poteva mettere prima? Mi è stato risposto: Per carità ha fatto la rete ma per il resto lasciamo perdere. :roll:
Spero che tu abbia ragione e che il ragazzo, motivato anche dalla rete segnata, si dia una mossa.
Azzardo un paragone. Ai tempi di Cheva le doti tecniche del giocatore erano indiscutibili e quando entrava, anche se per pochi minuti faceva la sua parte, tuttavia per l'allenatore non era mai fisicamente pronto per giocare. Che dire, servono prove sul campo per vedere chi ha ragione e Veczei è pure un po' lontano dal livello tecnico di Chevanton.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
max ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
max ha scritto:
Azione della rete a parte chi è stato al Tursi ha confermato che Veczei sta fisicamente a terra.


cioè in 10 min. questi strateghi si sono accorti che sta a terra (tra l'altro in quei 10 min. ha pure segnato in quella maniera)?
io l'ho visto in allenamento e tutto sta meno che a terra.


Intendiamoci, anch'io sono curioso di vederlo all'opera, anche perchè rispetto a molti suoi compagni credo abbia doti tecniche superiori. Io mi sono limitato a riferire impressioni altrui. Quando ho chiesto, Ma Veczei non lo poteva mettere prima? Mi è stato risposto: Per carità ha fatto la rete ma per il resto lasciamo perdere. :roll:
Spero che tu abbia ragione e che il ragazzo, motivato anche dalla rete segnata, si dia una mossa.
Azzardo un paragone. Ai tempi di Cheva le doti tecniche del giocatore erano indiscutibili e quando entrava, anche se per pochi minuti faceva la sua parte, tuttavia per l'allenatore non era mai fisicamente pronto per giocare. Che dire, servono prove sul campo per vedere chi ha ragione e Veczei è pure un po' lontano dal livello tecnico di Chevanton.

..cioè, giusto per capire: stu vagnone in 10' ha fatto uno scatto, anticipato rullo (ca pote puru essere llentatu, ma stia de nanzi!!), stoppato la palla e segnato, però stae fuori forma!!
..ca 10' ha sciucatu, come hanno fatto a giudicarlo? tenenu per casu la sfera magica quisti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 2:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
zimo8 ha scritto:
..cioè, giusto per capire: stu vagnone in 10' ha fatto uno scatto, anticipato rullo (ca pote puru essere llentatu, ma stia de nanzi!!), stoppato la palla e segnato, però stae fuori forma!!
..ca 10' ha sciucatu, come hanno fatto a giudicarlo? tenenu per casu la sfera magica quisti?


E c'è bbete la permalosità e lu pilu intra l'eu ca ttruati. Mane dittu na cosa e l'aggiu riferita. Puntu.

....e s'ha piertu nu processu. :roll:

C'è aggiu dire, ca ci forse casumai puru Asta nu' lu ite in forma se nu lu face sciucare mancu quando ne mancanu cinque?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: martina-lecce 1-1
MessaggioInviato: mar set 29, 2015 3:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
max ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..cioè, giusto per capire: stu vagnone in 10' ha fatto uno scatto, anticipato rullo (ca pote puru essere llentatu, ma stia de nanzi!!), stoppato la palla e segnato, però stae fuori forma!!
..ca 10' ha sciucatu, come hanno fatto a giudicarlo? tenenu per casu la sfera magica quisti?


E c'è bbete la permalosità e lu pilu intra l'eu ca ttruati. Mane dittu na cosa e l'aggiu riferita. Puntu.

....e s'ha piertu nu processu. :roll:

C'è aggiu dire, ca ci forse casumai puru Asta nu' lu ite in forma se nu lu face sciucare mancu quando ne mancanu cinque?

..si va beh, amala!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it