homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: dom apr 06, 2014 9:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..Tiberio suka!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 9:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
partitaccia in campo e sugli spalti, prendiamo sti tre putni e guardiamo annanzi....

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 9:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Partitaccia non direi.
Primi 15' con loro a 100 all'ora a tutto campo, ma pericolosi solo da fuori e sulla parata di Caglioni (l'altro tiro fuori non lo considero perchè in fuorigioco di 2 metri).
Poi loro si sono spenti.
Nel secondo tempo noi molto meglio, anche grazie all'espulsione del 2 loro (sacrosanta: due fallacci su Dumbia che lo aveva saltato nettamente).
35' senza che il Grosseto uscisse dall'area sua.
Quasi-gol di Miccoli deviato per opera dello Spirito Santo, gol di Van Basten, occasionone per zigoni e soprattutto Miccoli per mettere dentro il secondo.
Poi le solite paturnie nostre che li abbiamo fatti avanzare solo perchè verso la fine ci cachiamo in mano.
L'ammonizione pesante di Martinez, diffidato.
Un paio di tiri loro molto pretenziosi.
Fine.
Hai giocato contro una delle squadre più in forma del momento e hai vinto a casa loro. Ce buei auru?

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 11:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
migliore in campo papini..secondo me.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
Partitaccia non direi.
Primi 15' con loro a 100 all'ora a tutto campo, ma pericolosi solo da fuori e sulla parata di Caglioni (l'altro tiro fuori non lo considero perchè in fuorigioco di 2 metri).
Poi loro si sono spenti.
Nel secondo tempo noi molto meglio, anche grazie all'espulsione del 2 loro (sacrosanta: due fallacci su Dumbia che lo aveva saltato nettamente).
35' senza che il Grosseto uscisse dall'area sua.
Quasi-gol di Miccoli deviato per opera dello Spirito Santo, gol di Van Basten, occasionone per zigoni e soprattutto Miccoli per mettere dentro il secondo.
Poi le solite paturnie nostre che li abbiamo fatti avanzare solo perchè verso la fine ci cachiamo in mano.
L'ammonizione pesante di Martinez, diffidato.
Un paio di tiri loro molto pretenziosi.
Fine.
Hai giocato contro una delle squadre più in forma del momento e hai vinto a casa loro. Ce buei auru?


nienti auru, volevo solo i 3 punti...ma la squadra non mi è piaicuta per gran parte della partita, poi sicuramente qualche cosa me la sono persa, al campo non riesco a seguire bene tutto

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Pecora Nera ha scritto:
davor ha scritto:
Partitaccia non direi.
Primi 15' con loro a 100 all'ora a tutto campo, ma pericolosi solo da fuori e sulla parata di Caglioni (l'altro tiro fuori non lo considero perchè in fuorigioco di 2 metri).
Poi loro si sono spenti.
Nel secondo tempo noi molto meglio, anche grazie all'espulsione del 2 loro (sacrosanta: due fallacci su Dumbia che lo aveva saltato nettamente).
35' senza che il Grosseto uscisse dall'area sua.
Quasi-gol di Miccoli deviato per opera dello Spirito Santo, gol di Van Basten, occasionone per zigoni e soprattutto Miccoli per mettere dentro il secondo.
Poi le solite paturnie nostre che li abbiamo fatti avanzare solo perchè verso la fine ci cachiamo in mano.
L'ammonizione pesante di Martinez, diffidato.
Un paio di tiri loro molto pretenziosi.
Fine.
Hai giocato contro una delle squadre più in forma del momento e hai vinto a casa loro. Ce buei auru?


nienti auru, volevo solo i 3 punti...ma la squadra non mi è piaicuta per gran parte della partita, poi sicuramente qualche cosa me la sono persa, al campo non riesco a seguire bene tutto


Concordo perfettamente con l'analisi di Davor. Io al campo fra tutti i pessimisti che mi porto dietro :sg: ero quello più convinto che alla fine avremmo vinto.
Tra l'altro mi ero perso il fuorigioco sul loro tiro fuori ... un argomento in piu' da usare contro i grossetani che si lamentano ...
Concordo con Pecora sul tifo. Ieri siamo stati quasi inesistenti anche se è comprensibile (stadiu te mberd@, avversario antipatico, città periferica, primavera e scontro diretto col Frocinone alle porte).
3 punti e trasferta asciutta di questi tempi è molto piu' che sufficiente! :serieA:

Valutazioni .... bene Caglioni, Diniz e Lopez dietro (anche se nel primo tempo Diniz si è fatto bucare spesso). Abbruzzese e Martinez pasticciano a partire dal 1. secondo del primo tempo. Centrocampo bene i centrali. Cosi' cosi' gli esterni con Doumbia che si sta riprendendo però è sempre un fattore se riesce a partire. Davanti molto meglio Miccoli (sbaglia ma almeno ci prova) di Beretta. Zigoni gran gol ma ne sbaglia uno facile che ci avrebbe fatto soffrire qualche minuto in meno.
Bene Lerda. Passata la tempesta dei primi minuti resiste alla tentazione di invertire gli esterni speculando (ed indovinando) sull'episodio della seconda ammonizione. Inverte subito dopo la posizione di Doumbia ed inserisce Zigoni e i due alla prima palla utile confezionano il gol partita. Giusto poi il cambio Pinto-Miccoli. Sarebbe stato da cambiare Beretta ma per il Capitano i minuti sono preziosi.

M2C


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: lun apr 07, 2014 7:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
dcore94 ha scritto:
Ieri siamo stati quasi inesistenti anche se è comprensibile (stadiu te mberd@, avversario antipatico, città periferica, primavera e scontro diretto col Frocinone alle porte).


scusa, ma sei serio o stai scherzando?

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: mar apr 08, 2014 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Pecora Nera ha scritto:
dcore94 ha scritto:
Ieri siamo stati quasi inesistenti anche se è comprensibile (stadiu te mberd@, avversario antipatico, città periferica, primavera e scontro diretto col Frocinone alle porte).


scusa, ma sei serio o stai scherzando?


mah, io la voce come al solito ce l'ho persa però rispetto a Prato e Viareggio eravamo 4 gatti. Ho avuto conferma dal fatto che non ci hanno mai sentiti e anche dalle immagini su Amica TV non si sente nemmeno l'esultanza nel momento del gol....
Poi mi sembrava di aver confermato le tue di parole ("partitaccia in campo e sugli spalti") forse ho frainteso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: mar apr 08, 2014 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
no bhè mi riferivo alle scuse dello stadio, che tra l'altro è uno dei migliori del campionato, dlla città, della primaver, dello scontro alle porte col frosinone...mi sembrava una barzelletta perciò ti ho chiesto se eri serio o meno....non ci sono scusanti men che meno giustificazioni per quanto visto a grosseto, ma evidentemente io ho notato cose che a te sono sfuggite, o semplicemente gli ho dato più peso, ma ti assicuro che non è il caso di discuterne in piazza

:wink:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: mar apr 08, 2014 12:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Caglioni: 6.5 - un solo intervento ma decisivo!
Diniz: 6
Lopez: 5.5
Martinez: 5
Abruzzese: 4 - peggiore in campo, probabilmente gli insulti costanti della curva grossetana devono aver inciso su rendimento!
Papini: 6.5
Salvi: 5
Barraco: 4.5 - non pervenuto, ma siamo sicuri che è un esterno di centrocampo? la sua unica partita buona l'ha giocata da mezza punta!
Beretta: 5
Miccoli: 6.5
Doumbia: 6 - non la sua partita migliore, ma comunque quando decide di accelerare crea pericoli!

Zigoni: 7 - colpo di testa p e r f e t t o !
Amodio: 6
F. Pinto: S.V.

Tortelli maremmani: 10 - al ragù con pezzettoni di cinghiale, una delle possibili forme del paradiso!
Romolo: 8 - Persona fantastica! Ci riconosce e ci va vedere la nostra sciarpa appesa nel suo ristorante, esattamente sopra il nostro tavolo!
Camilli: 0 - Un çoglione che dovrebbe cambiare spacciatore, rovina l'immagine di una città, che al contrario di questo squallido individuo, si è dimostrata sportiva ed ospitale!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grosseto - Lecce: 0-1
MessaggioInviato: mar apr 08, 2014 12:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Pecora Nera ha scritto:
no bhè mi riferivo alle scuse dello stadio, che tra l'altro è uno dei migliori del campionato, dlla città, della primaver, dello scontro alle porte col frosinone...mi sembrava una barzelletta perciò ti ho chiesto se eri serio o meno....non ci sono scusanti men che meno giustificazioni per quanto visto a grosseto, ma evidentemente io ho notato cose che a te sono sfuggite, o semplicemente gli ho dato più peso, ma ti assicuro che non è il caso di discuterne in piazza

:wink:



Ah beh io non è che sono molto convinto delle scuse addotte cercavo di auto-convincermene .... a parte lo stadio di cui sono convinto che non è adatto troppo lontani dal campo e prospettiva troppo defilata... dhra *** te pista a 12 corsie poi! Per quanto riguarda gli altri aspetti, da come parli, sono sicuro a sto punto di essermi perso qualcosa. Se ti va di raccontare .... mp ...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it