homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 12:33 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese - Lecce: 0-1!!
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
zimo8 ha scritto:
Antò ha scritto:
il boemo ha scritto:
chiudere c'era prima tiberio

eddai boè, che poi quello ti prende sul serio...

..boemo sei fazioso!!


chiudere :sg:

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 8:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
FRANCIOGOL ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
come c.azzo si fa a dare 5 a beretta che ha mantenuto un attacco da solo? mah



sono opinioni, a me non è piaciuto e non sono il solo! Su un altro forum parlano di Beretta scandaloso...forse dimentichi quel tiraccio nel primo tempo quando era da solo! Spesso è stato anticipato, ripeto per me non è da sufficienza!

e comunque la parola c.azzo non la dire più, io non mi sembra che abbia offeso qualcuno, si può dissentire ma non offendere!


La parola c.azzo è un intercalare che non è certo rivolto all'interlocutore, di conseguenza non è neanche un'offesa. Dovrei darti tutt'al più dell'ignorante inteso come persona che ignora



ma ignora cosa? per te è da 6 per me no...punto! Chi sei tu un allenatore, un intenditore di calcio? non mi risulta!
sei un tifoso come me, che magari la vede diversamente! Un buon attaccante deve saper usare entrambe i piedi tirare da 20 metri in quella maniera con la palla in fallo laterale è assurdo! Ma ti ricordi quante volte veniva aniticipato non certo da un difensore serio? Ma finiscila di fare polemiche va...veniamo per rilassarci, dopo una vita che non vinciamo e mi tocca stare a discutere!


mi hai accusato di averti offeso ed io ti ho risposto

nessuno ha detto che non si possano avere giudizi diversi sulla prestazione di un calciatore ma secondo me dare oggi 5 a beretta vuol dire essere ciechi. Chiusa la polemica


Credo che su questo punto ha ragione Tiberio. Se ne sono dette tante giustamente e ingiustamente a Corvia e mo Beretta ha giocato bene? Per me 5 perché sto premiando l'impegno e il grande lavoro che ha fatto con un 7.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 9:51 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 03, 2011 12:30 pm
Messaggi: 419
Perucchini 6 inoperoso come con il Barletta ma è la seconda partita senza subire gol e questo e' un buon segnale. Sicuro su due tre uscite
Vinetout 6 la paganese e' poca cosa ma risente positivamente della difesa a tre e dei suoi compagni di reparto in forma
Martinez 6,5 El Tuma e' tornato. Pensi che lerda gli abbia spiegato che nonostante sua superiore deve evitare le leggerezze che ci sono costare in avvio
Diniz 6,5 da quando è entrato lui la difesa si è sistemata. Svetta diverse volte di testa.
D Ambrosio 5 sbaglia tutti i passaggi e anche i falli laterali. Non crossa e una sua simulazione all ultimo minuto ci crea un pericolo. Per me non è un giocatore di calcio
Sacillotto 5 non si vede
Amodio 6,5 insieme a lopez ha cambiato il centrocampo. Recupera tanti palloni. A volte rallenta troppo l azione
Salvi 6 recupera palle e si propone in avanti
Lopez 6,5 ha la grinta uruguagia. Sfiora il gol, lotta e rompe il sopracciglio ad un avversario. Serve anche questo in
Lega pro. Qualche tacco di troppo ma ha tanta personalità
Beretta 6,5 lotta come un leone. Sa coprire la palla. Il prossimo passo e' buttarla dentro
Bellazzini 7 si fa male alla spalla dopo 5 minuti battendo un corner (?) e permette l ingresso di doumbia. Ci risparmia le sue inutili giocate
Doumbia 7 primo tempo da 5 ma ha il
Merito di segnare il gol partita. E' dotato fisicamente, ha gran corsa e gran tiro. Dopo il vantaggio fa salire bene la squadra e lotta
Papini 5,5 gioca poco. Tira due volte alle cozze e sbaglia passaggi semplici
Zigoni sv qualcosa di meglio si è visto.
Lerda 7 ha cambiato la squadra. Ha gran merito di aver fatti fuori melara, nunzella e f. Pinto. Il primo non sa giocare a calcio il secondo non sa difendere il terzo non è assolutamente in forma. Ora deve sostituire d Ambrosio ! Vince la partita su un campo impraticabile ora serva continuità anche se anche un ceco vedrebbe che a questa squadra manca una punta centrale
Tifoseria ospite 8 la vittoria e' tutta loro!!!

_________________
ODIO BARI

http://u.goal.com/48400/48430.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 9:59 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 03, 2011 12:30 pm
Messaggi: 419
Fare le pagelle ha partita non ancora finita e' da denuncia. Io sta muria gli ultimi 6 minuti e mi sono pure un po' vergognato di me stesso. Stavo soffrendo troppo per la paganese!

_________________
ODIO BARI

http://u.goal.com/48400/48430.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
luraftelecce ha scritto:
Fare le pagelle ha partita non ancora finita e' da denuncia. Io sta muria gli ultimi 6 minuti e mi sono pure un po' vergognato di me stesso. Stavo soffrendo troppo per la paganese!


a proposito, ma i 6 minuti di recupero da quale calcolo matematico vengono fuori?
secondo me li si era bloccato il cronometro e s'ha confuso

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 10:47 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 03, 2011 12:30 pm
Messaggi: 419
Gianluca84 ha scritto:
luraftelecce ha scritto:
Fare le pagelle ha partita non ancora finita e' da denuncia. Io sta muria gli ultimi 6 minuti e mi sono pure un po' vergognato di me stesso. Stavo soffrendo troppo per la paganese!


a proposito, ma i 6 minuti di recupero da quale calcolo matematico vengono fuori?
secondo me li si era bloccato il cronometro e s'ha confuso

Perché loro hanno fatto entrare il
Medico 10 volte e non esagero prima del gol! L arbitro incompetente ha pensato bene di premiarli con 6 minuti di recupero. Dopo il gol nu sa fattu male chiu nisciunu! Sempre napoletani su....

_________________
ODIO BARI

http://u.goal.com/48400/48430.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 9:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..miticons ti diffido dal cancellare i miei topic e ti diffido 3 volte da unirli a quelli di tiberio!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 9:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
beretta é l'unico vero attaccante sano che abbiamo in rosa e per me ieri si è comportato benissimo, facendo il massimo.

Voto 6,5


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 10:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
Perucchini s.v.
Vinetot 6
Martinez 7
Diniz 6.5
D'ambrosio 6
Sacilotto 5.5
Amodio 6
Salvi 5.5
Lopez 7
Bellazzini s.v.
Beretta 6

Doumbia 6
Papini 5.5

Lerda 6.5

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 12:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
zimo8 ha scritto:
..miticons ti diffido dal cancellare i miei topic e ti diffido 3 volte da unirli a quelli di tiberio!!



:sgrat: :asd:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 1:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Tiberio75 ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..miticons ti diffido dal cancellare i miei topic e ti diffido 3 volte da unirli a quelli di tiberio!!



:sgrat: :asd:

..pressapochista!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese - Lecce: 0-1!!
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
il boemo ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
squadra che sta pian piano venendo fuori da un'incubo.
atteggiamento in netta controtendenza al di la' dell' avversario.
squadra che ha un suo modo di stare in campo.
risultato ottenuto mettendo i calciatori nelle migliori condizioni di esprimersi senza alchimie varie.
fino ad ora ottimo lavoro di lerda.


quoto
Hai riassunto ciò che molti ancora non hanno capito.
E' vero era la Paganese che con tutto il rispetto non mi sembra la migliore formazione vista all'opera ma qualche settimana fa avremmo perso pure col Bitonto.
Ciò che importa ora è notare quei piccoli passi avanti che stiamo facendo in queste ultime settimane.
Questa squadra può solo crescere perchè il fondo lo ha già toccato. Umiltà da parte di tutti ed eliminiamo i gufi che volteggiano nel nostro cielo.


E aggiungo: a me Barletta e Catanzaro non sono sembrate molto migliori della Paganese, eppure con una hai pareggiato e con l'altra hai perso in casa. La squadra è indiscutibilmente, con tutti i suoi limiti (e la rugna che si porta addosso: se no col Barletta vincevi e a Pagani eri in vantaggio dal 4' del primo tempo), messa meglio in campo.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Paganese - Lecce: 0-1!!
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 3:42 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 03, 2011 12:30 pm
Messaggi: 419
davor ha scritto:
il boemo ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
squadra che sta pian piano venendo fuori da un'incubo.
atteggiamento in netta controtendenza al di la' dell' avversario.
squadra che ha un suo modo di stare in campo.
risultato ottenuto mettendo i calciatori nelle migliori condizioni di esprimersi senza alchimie varie.
fino ad ora ottimo lavoro di lerda.


quoto
Hai riassunto ciò che molti ancora non hanno capito.
E' vero era la Paganese che con tutto il rispetto non mi sembra la migliore formazione vista all'opera ma qualche settimana fa avremmo perso pure col Bitonto.
Ciò che importa ora è notare quei piccoli passi avanti che stiamo facendo in queste ultime settimane.
Questa squadra può solo crescere perchè il fondo lo ha già toccato. Umiltà da parte di tutti ed eliminiamo i gufi che volteggiano nel nostro cielo.


E aggiungo: a me Barletta e Catanzaro non sono sembrate molto migliori della Paganese, eppure con una hai pareggiato e con l'altra hai perso in casa. La squadra è indiscutibilmente, con tutti i suoi limiti (e la rugna che si porta addosso: se no col Barletta vincevi e a Pagani eri in vantaggio dal 4' del primo tempo), messa meglio in campo.

Quoto! Inoltre col Catanzaro se non finivamo in nove non perdevamo! Il Perugia non ci è stato superiore! A Salerno abbiamo fallito il raddoppio con miccoli e bellazzini e al 90 esimo palo di boglia. Solo il benevento ci è stato superiore ma vediamo al ritorno....

_________________
ODIO BARI

http://u.goal.com/48400/48430.jpg


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it