homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 4:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 3:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
pellegrotto ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
Moriero voto 7: ha il mondo salentino che chiede le sue dimissioni, ma lui resta senza fare polemiche con la società che ha fatto una campagna acquisti discutibile....non è lui il responsabile, anche perchè farà meglio più avanti, quando il Bellazini farà il Bellazini, quando il Melara starà a posto fisicamente, idem per Bogliacino

meno male che da domani tornera' ad essere solo un tifoso del lecce .meno male sia per il bene del lecce sia perche' cosi' non dovro' sorbirmi i tuoi messaggi..in questo momento sono davvero irritanti.


qualcuno lo deve pur difendere.....diamogli ancora qualche giornata, possibile che dobbiamo essere sempre noi a cacciare allenatori su allenatori? Possibile che non ti rendi conto che se arrivasse qualcun'altro dopo che attraverserà un periodo negativo, chiederemo di andarsene?

A costo di essere il solo (puru lu Boemu sta molla) Moriero per me deve restare....se poi si renderà conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano, sarà poi lui a dimmettersi, ma di cacciarlo come un Gregucci qualunque dopo solo tre giornate mi sembra assurdo!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 7:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..tiberio ma quandu la spicci?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 8:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6025
La penso come voi ma questo turno le sorvolo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Non l'ho vista (per fortuna devo dire).
Non mi esprimo.
Unica cosa: non so se è tutta colpa sua, ma ho paura che Moriero ci stia mettendo anche del suo.
Fosse un'altro non so se staremmo ancora a discutere o ne chiederemmo, compatti, la testa.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 9:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
nn ho voglia di scrivere le pagelle ma lo faccio a reparti dato che nn meritano neanche un secondo della mia vita :
Portiere Parrucchino 3 mi chiedo se vede solo da un occhio,gli va bene che i legni gli han salvato 3 reti
Nunzella e vinetot 0 ma da dove *** zz0 escono queste 2 schiappe???Farei molto meglio io!
resto difesa 4
centrocampo 3 a parte Salvi e Parfait il resto è da buttare nel cesso iniziando da paralisi Melara

Miccoli 6 isolato tutta la partita sbaglia nel finale 2 gol,forse il risultato pesante gli ha annebbiato la mente
Beretta e Zigoni 4 andate a fare i campioni al Milan

Moriero 3 non c'e' straccio di schema,la condizione arrivera' a maggio del prossimo anno

A&S Tesoro 1,5 per la simpatia che si sta trasformando in rabbia,squattrinati stan cercando di mungere la vacca cedendo Di Mariano e il cesso Chirico' per 1,200000euri in piu' altre comproprieta',raccattando prestiti scadenti Parrucchino Perrucchini su tutti passando per paralisi Melara e finendo a diabete Amodio,roba de pacci,la pazienza ae spicciata raccontapalle

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 12:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11971
davor ha scritto:
Fosse un'altro non so se staremmo ancora a discutere o ne chiederemmo, compatti, la testa.

beh fosse un altro a quest'ora non si chiederebbe solo la testa, ma anche le mani, i piedi, li c********

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 3:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
Tutta la squadra insufficiente ma vorrei soffermarmi su un ex giocatore, perchè penso che attualmente non si possa definire neanche lontanamente un giocatore.

Melara , voto 1: penso che dopo Vampeta il giocatore piú lento e meccanico della storia del calcio sia lui. Ieri faceva sempre la stessa cosa, stop della palla, protezione inutile della palla, tentativo di movimento con tre freni a mano tirati, passaggio sbagliato. Qualcosa di veramente allucinante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benevento-Lecce
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 6:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Sto vedendo e rivedendo qualche azione: sono nettamente individuabili errori "tecnici" da terza categoria e nemmeno...ma addu l'ane raccattati quisti?

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it