homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
andrea beatles ha scritto:
max ha scritto:
DINIZ 1 - (IL PEGGIORE, MA DU' L'IMU TTRUATU? :shock: ).

MEMUSHAJ 6 - (L'UNICO CHE MERITI LA SUFFICIENZA).

CHEVANTON 7 - (PER IL CUORE, LA PROFESSIONALITA', L'UMILTA' E ANCHE LA CAPACITA DI FARE QUALCOSA DI BUONO PUR IN UNO SCENARIO SURREALE).

LERDA S.V. - TEMO CHE NON SIA SOLO COLPA SUA QUINDI DA CAPIRE PRIMA DI GIUDICARE.

RACCATAPALLE FERALPISALO' 10 - PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA HO VISTO DEI RACCATTAPALLE CHE CON LA SQUADRA DI CASA CHE VINCEVA 1-0 E 2-0 CONSEGNAVANO RAPIDAMENTE I PALLONI.

TIFOSI LECCE 10 - PER AVER MANTENUTO LA CALMA E LA BANDIERA DAVANTI AD UNO SPETTACOLO INDEGNO.

ora con tutto l'amore che ho per cheva. 7?... vabbè che è entrato più o meno mentre garcia faceva l'autogol, però mi pare un po' troppo esagerato comunque.

..menumale ca ni la ditta tie!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
cmq per rispondere a zimo, che dice che di pallone non ne capisco, sul Quotidiano di oggi l'unica sufficienza è stata data a Memushaj...a volte caro Zimo si è presuntuosi!!!
Ed a Chevanton il 6 va dato per l'impegno e non a caso, nei 15 minuti giocati si è liberato di un avversario con un movimento dei suoi, sfiorando addirittura il gol!!!

Le pagelle si condividono e si possono criticare costruttivamente, ma farlo giusto perchè è una consuetudine mi sembra poco corretto anche nei confronti di chi ci legge (e ci sono tanti utenti che si connettono anonimamente magari calciatori e/o rappresentanti della società!!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
Tiberio io una diffida nei confronti di Zimo la farei...

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Tiberio75 ha scritto:

Le pagelle si condividono e si possono criticare costruttivamente, ma farlo giusto perchè è una consuetudine mi sembra poco corretto anche nei confronti di chi ci legge (e ci sono tanti utenti che si connettono anonimamente magari calciatori e/o rappresentanti della società!!

ma non è che per caso ti legge Lerda e fa la formazione in base alle tue pagelle? Perchè in questo caso tutto torna.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Tiberio75 ha scritto:
cmq per rispondere a zimo, che dice che di pallone non ne capisco, sul Quotidiano di oggi l'unica sufficienza è stata data a Memushaj...a volte caro Zimo si è presuntuosi!!!
Ed a Chevanton il 6 va dato per l'impegno e non a caso, nei 15 minuti giocati si è liberato di un avversario con un movimento dei suoi, sfiorando addirittura il gol!!!
Le pagelle si condividono e si possono criticare costruttivamente, ma farlo giusto perchè è una consuetudine mi sembra poco corretto anche nei confronti di chi ci legge (e ci sono tanti utenti che si connettono anonimamente magari calciatori e/o rappresentanti della società!!

anche farle per consuetudine è poco corretto!
fare le pagelle dopo la partita di ieri è accanimento terapeutico!
p.s. te lo ripeto per la duemilionesima volta, è inutile che ogni volta te ne esci con "visto? anche il giornale xyz ha messo il mio stesso voto!", le pagelle dei giornali non sono scienza esatta e mai lo saranno! quindi il semplice fatto che un qualsiasi giornale abbia dato il tuo stesso voto (e in genere succede una volta ogni cinquanta) non significa assolutamente nulla! e comunque hanno diversi metri di giudizio, dove il 4 è il voto minimo in assoluto, non vedrai mai un 2 su un giornale, anche se è il voto più giusto!

andrea beatles ha scritto:
ma non è che per caso ti legge Lerda e fa la formazione in base alle tue pagelle? Perchè in questo caso tutto torna.

:asd: :asd: :asd:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Feralpisalò - Lecce: 4-0
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 7:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
che poi, c'è una laurea per diventare critici sportivi? Una qualifica? Si fanno degli esami per determinare il miglior giornalista a cui affidare il compito di stilare le pagelle? Si studia per capire se uno merita 5 invece di 6?
:lol: :lol:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it