homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 8:08 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: dom set 23, 2012 11:07 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mar gen 02, 2007 1:13 pm
Messaggi: 808
Località: trieste
Benassi 6
Vanin 6
Diniz 5.5
Esposito 6
Tomi 5.5
Memushaj 6.5
De Rose 5.5
Chiricò 7
Bogliacino 5
Pià 5
Falco 6
Foti 6.5
Lerda 6.5


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: lun set 24, 2012 7:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
I migliori: Chiricò, Memushaj ed Esposito. Citazione speciale per Foti che per la seconda volta "entra e segna".

I peggiori: Tomi, De Rose e Pià.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: lun set 24, 2012 8:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
max ha scritto:
I migliori: Chiricò, Memushaj ed Esposito. Citazione speciale per Foti che per la seconda volta "entra e segna".

I peggiori: Tomi, De Rose e Pià.


...Chiricò tocca bascia le pinne, nonostante l'eurogol.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: lun set 24, 2012 11:41 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer dic 10, 2008 11:49 pm
Messaggi: 965
le pagelle devono tener conto dell'andamento generale della partita. Sicuramente non ci sono state moltissime azioni manovrate ma bisogna contare i falli subiti, uno ad ogni passaggio! st'annu su mazzate perchè il tasso tecnico è superiore e quiddhi su scarpari!!! anche falco la sua partita l'ha fatta ma ha preso tanti tanti calci per cui l'insufficienza mi sembra ingenerosa...

_________________
Tutto fa Brodway


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: lun set 24, 2012 12:21 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: lun set 08, 2008 1:16 pm
Messaggi: 635
salentinoafirenze ha scritto:
le pagelle devono tener conto dell'andamento generale della partita. Sicuramente non ci sono state moltissime azioni manovrate ma bisogna contare i falli subiti, uno ad ogni passaggio! st'annu su mazzate perchè il tasso tecnico è superiore e quiddhi su scarpari!!! anche falco la sua partita l'ha fatta ma ha preso tanti tanti calci per cui l'insufficienza mi sembra ingenerosa...


anch'io ho vito Falco tartassato ad ogni pallone che provava a giocare, per il resto ottimi bogliacino e memushaj(meglio il sec tempo) derose da rivedere,lo ricordavo molto piu' forte, speriamo si riprenda, diniz in legapro e' diamutene in serie a,pari pari, esposito ok, i due terzini quelli sono da serie C, foti mi piace, e' incazzato al punto giuisto, benassi spettatore non pagante anche ieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso - Lecce 1-3
MessaggioInviato: lun set 24, 2012 12:22 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: lun set 08, 2008 1:16 pm
Messaggi: 635
Sparatrappu ha scritto:
salentinoafirenze ha scritto:
le pagelle devono tener conto dell'andamento generale della partita. Sicuramente non ci sono state moltissime azioni manovrate ma bisogna contare i falli subiti, uno ad ogni passaggio! st'annu su mazzate perchè il tasso tecnico è superiore e quiddhi su scarpari!!! anche falco la sua partita l'ha fatta ma ha preso tanti tanti calci per cui l'insufficienza mi sembra ingenerosa...


anch'io ho vito Falco tartassato ad ogni pallone che provava a giocare, per il resto ottimi bogliacino e memushaj(meglio il sec tempo) derose da rivedere,lo ricordavo molto piu' forte, speriamo si riprenda, diniz in legapro e' diamutene in serie a,pari pari, esposito ok, i due terzini quelli sono da serie C, foti mi piace, e' incazzato al punto giuisto, benassi spettatore non pagante anche ieri.


.....dimenticavo Giacomazzi quando non c'e' si vede eccome, il capitano imposta contrasta e da' fluidita' alla manovra ieri andavamop a singhiozzo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it