homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 1:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
che ci sia stato cu... non c'è dubbio, che la Juve ha rallentato pure, ma diamo almeno quelle 5 sufficienze piene a chi si è fatto un mazzo così! E mi riferisco a Blasi che ha fatto forse la sua migliore prestazione, ai tre difensori ed a Bertolacci che ci ha creduto rubando palla al miglior portiere del mondo!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
Benassi 6
Tomovic 6
Miglionico 5.5
Carrozzieri 6
Obodo 5,5
Giacomazzi 6
Blasi 6.5
Del Vecchio 5
Brivio 5
Cuadrado 4,5
Seferovic 5
Di Michele 5.5
Muriel 6
Bertolacci 6


Cosmi 5

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Ultima modifica di Bruce87 su mer mag 02, 2012 11:34 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Massy ha scritto:
Tiberio, abbiamo fatto una partita di *** senza mai tirare in porta, in cui il culo è servito più al Milan per sperare, probabilmente inutilmente, che a noi. Siamo stati insufficienti in ogni reparto, mi dici che *** hai visto?

stranamente siamo sulla stessa linea

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Zemaniano82 ha scritto:
Massy ha scritto:
Tiberio, abbiamo fatto una partita di *** senza mai tirare in porta, in cui il culo è servito più al Milan per sperare, probabilmente inutilmente, che a noi. Siamo stati insufficienti in ogni reparto, mi dici che *** hai visto?

stranamente siamo sulla stessa linea

Si, ma ieu la partita me l'aggiu vista. :lol: Vedi zemaniano, un conto è criticare un atteggiamento, una situazione, una partita, il tipo di gioco, un altro è dire che i punti li abbiamo fatti sempre a culo, magari dopo neanche aver guardato le partite. Vedi, io sabato sarò di nuovo sugli spalti e griderò come non mai per la salvezza del Lecce. Se c'è una flebile speranza io sarò li e anche quando non ce ne fosse più sarò sempre li a tifare e spingere i giocatori verso la vittoria. Se questo Lecce non mi piace non è un buon motivo per non tifarlo.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Massy ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Massy ha scritto:
Tiberio, abbiamo fatto una partita di *** senza mai tirare in porta, in cui il culo è servito più al Milan per sperare, probabilmente inutilmente, che a noi. Siamo stati insufficienti in ogni reparto, mi dici che *** hai visto?

stranamente siamo sulla stessa linea

Si, ma ieu la partita me l'aggiu vista. :lol: Vedi zemaniano, un conto è criticare un atteggiamento, una situazione, una partita, il tipo di gioco, un altro è dire che i punti li abbiamo fatti sempre a culo, magari dopo neanche aver guardato le partite. Vedi, io sabato sarò di nuovo sugli spalti e griderò come non mai per la salvezza del Lecce. Se c'è una flebile speranza io sarò li e anche quando non ce ne fosse più sarò sempre li a tifare e spingere i giocatori verso la vittoria. Se questo Lecce non mi piace non è un buon motivo per non tifarlo.

ma guarda che io quando posso le partite le vedo. allo stadio non vado per scelta, criticabile, ma fino a quando ci sarà sem io non andrò...
se è come dici tu alla fine, io non dovrei stare neanche sul forum dopo l'arrivo di cosmi, eppure sono sempre qua.
purtroppo mi piace un tipo di calcio e non c'è niente che può farmi cambiare idea

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 12:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7570
Vi state lamentando dei passaggi sbagliati da obodo quando blasi sotto questo punto di vista è stato disastroso. Sembrava ariatti! Ogni palla che passava da lui era regalata alla juve, spesso con troppa leggerezza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 12:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
SuperDario ha scritto:
Vi state lamentando dei passaggi sbagliati da obodo quando blasi sotto questo punto di vista è stato disastroso. Sembrava ariatti! Ogni palla che passava da lui era regalata alla juve, spesso con troppa leggerezza.

Guarda, io dopo che Del Vecchio ne aveva perse tre dopo 4 minuti mi sono messo a contarle, sono arrivato a 13 e ho lasciato perdere.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 8:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Tiberio75 ha scritto:
Bravo pecora finalmente uno che fa le pagelle in questa difficilissima partita! Il bello è che i voti corrispondono più o meno ai miei! :mrgreen:


strano che combacino, ennessima dimostrazione che tutto può succedere nella vita...ieri tutto sto schifo di lecce io non l'ho visto...se qualcuno pensava di avere zeman in panchina e di andare a torino ad attaccare ae sbagliatu epoca....partita di grande contenimento dietro e forcing finale....bene così, non si poteva fare diversamene ieri sera...e alla fine siamo tati preimati dall'erroe di buffon, ma saremmo dovuti essere premiati prima da rigore su muriel, trasformato incredibilmente in simulazione

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 8:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
blasi immenso, era ovunque...sta facendo un finale di stagioen fantastico...sabatu speranza cu segna cusì ni facimu na statua de coste a sant'oronzo per lu culu ca se sta face

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 9:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Pecora Nera ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
Bravo pecora finalmente uno che fa le pagelle in questa difficilissima partita! Il bello è che i voti corrispondono più o meno ai miei! :mrgreen:


strano che combacino, ennessima dimostrazione che tutto può succedere nella vita...ieri tutto sto schifo di lecce io non l'ho visto...se qualcuno pensava di avere zeman in panchina e di andare a torino ad attaccare ae sbagliatu epoca....partita di grande contenimento dietro e forcing finale....bene così, non si poteva fare diversamene ieri sera...e alla fine siamo tati preimati dall'erroe di buffon, ma saremmo dovuti essere premiati prima da rigore su muriel, trasformato incredibilmente in simulazione


Anche perche' Zeman quante ne ha prese a Torino? 5.
Se ieri avessimo perso 5-2 volevo vedere con che spirito staremmo qui a parlare di domenica prossima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Lecce 1-1
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 11:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Per me ci è andata bene che non abbiano chiuso la partita nel primo tempo, anche per merito nostro, beninteso, ma alcune grosse occasioni le hanno avute. E comunque sono andati in vantaggio solo perchè Benassi è scivolato...
Nel secondo tempo, forse per paura di prendere qualche contropiede, hanno cercato di far girare palla e di controllare, infatti le occasioni da gol sono diminuite a vista d'occhio, ma noi abbiamo superato la metà campo non più di 3-4 volte e non abbiamo mai tirato in porta (...forse quel mezzo rimbalzo in mischia su punizione dalla trequarti).
Abbiamo preso un punto grazie alla papera di Buffon.
Pigliamocelo, perchè ci mantiene ancora in corsa: infatti 2 o 3 punti dal Genoa sono, al momento, pressochè la stessa cosa, diversissima da 4...
Non ho visto comunque molte sufficienze....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it