homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: lun mar 19, 2012 5:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
Massy ha scritto:
Riporto le pagelle della Gazzetta, probabilmente fatte dal vostro decantato giornalaio Calvi, visto che è lui l'autore dell'articolo.

Benassi 5
Oddo 4,5
Miglionico 5
Esposito 6
Blasi 5,5
Del Vecchio 6,5
Giacomazzi 6
Bertolacci 5,5
Tomovic 6
Brivio 6
Di Michele 6
Muriel 6,5(il migliore)
Di Michele 6

Cosmi 6

Nel Palermo decisamente superiori,spiccano i 7 a Viviano, Hernandez, Ilicic.
Abbastanza incoerenti i voti ai giocatori delle due squadre rapportati ai voti dei due portieri (ma anche al tabellino, volendo)
Chiudo con la chicca:
Tagliavento 5,5 Rigore giusto, espulsioni dubbie e ferma Hernandez lanciato. :dito:

vabbè, la gazzetta con la storia del fantacalcio non è più credibile con le pagelle.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: lun mar 19, 2012 6:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mah.
Io si vede che vedo altre partite....
Benassi sbaglia l'uscita e prendiamo il gol, il resto è quasi normale amministrazione, non + di 6.
Oddo perde una palla facile facile sulla quale era in vantaggio netto, spinta o non spinta, rosso o giallo, è una cazzata da terza categoria che si somma alle altre viste fin'ora (pochi cross decenti e una marea di palle regalate agli avversari), non + di 4.
Miglionico nel S.T. fa un'errore da scuola calcio, 4 pure lui.
Esposito me face trimulare ogne fiata ca se cucchia alla palla, 5 di stima.
Tomovic preciso e puntuale, ma non chiedetegli di impostare, 6.
Brivio il suo lo fa, ncapuzza e fuce sulla fascia (spesso abbuecchiu perchè ignorato a favore di improbabili sfondamenti centrali) 6,5.
Blasi tocca ndrizza li piedi, ma non ha colpe, 6.
Del Vecchio: mamma mia dri piedi!!! 5.
Giacomazzi ha retto da solo il centrocampo per tutta la partita, ha difeso, ha impostato, si è proposto in avanti, lo scuso per il passaggio in mezzo al posto del tiro nel S.T. perchè il fiato quello è...7,5.
Bertolacci non si può mangiare 2 gol 2 che valgono almeno mezzo piede in serie A!
Dice: non è punta, e vabbè, ma la presupponenza con cui sbaglia appoggi semplici semplici innescando contropiedi avversari micidiali con che la giustifichiamo? Col fatto che non gioca spesso? Ma vai, vai...4.
Obodo siamo sicuri ca è peciu de Del Vecchio? 6.
Di Michele, a parte che ha quasi sbagliato il rigore, nu se mantene tisu. Ma quista è la zita, non c'è niente di meglio in panca per il gioco che facciamo....forse. 6.
Muriel è l'unico che salta l'uomo e si sfianca per tutta la partita finchè il fiato lo regge. 6,5.
Corvia, vabbè, come sparare sulla croce rossa, c'è però da dire che il gioco che facciamo non lo agevola di certo, come non agevolerebbe di certo Ofere e, forse, Seferovic. 5,5.

Cosmi, ho capito che ci basiamo su difesa e contropiede, schemi "essenziali" (per non dire assenti), grinta e iniziative dei singoli (che peraltro non abbiamo).
Ma Oddo in campo al posto di Tomovic, Corvia in panca e poi in campo al posto di Seferovic (ca culli piedi pare picchi picchi meju e nu picca se cotula) e nemmeno un giocatore che in teoria salta l'uomo (...Piatti?) da mettere in campo alla sperinDio quandu tocca segnamu anforza mi sembrano particolari di cui bisognerebbe tener conto: infatti quandu tocca spingimu trase Obodo...non + di 5.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: lun mar 19, 2012 7:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
Corvia, vabbè, come sparare sulla croce rossa, c'è però da dire che il gioco che facciamo non lo agevola di certo, come non agevolerebbe di certo Ofere e, forse, Seferovic. 5,5.


dai doc, corvia è entrato all'89'...comu faci cu ni minti voto...?

a mie cmq seferovic mi ispira, lo proverei più spesso.

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 8:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Pecora Nera ha scritto:
davor ha scritto:
Corvia, vabbè, come sparare sulla croce rossa, c'è però da dire che il gioco che facciamo non lo agevola di certo, come non agevolerebbe di certo Ofere e, forse, Seferovic. 5,5.


dai doc, corvia è entrato all'89'...comu faci cu ni minti voto...?

a mie cmq seferovic mi ispira, lo proverei più spesso.


...infatti, come vedi, non me la sono presa con lui più di tanto, perchè se non andiamo sul fondo a crossare ma tentiamo sempre i tagli al centro non è gioco nè per Corvia, nè tantomeno per Ofere: che se li porta in panca a fare? Numero?

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 9:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
davor ha scritto:
Corvia, vabbè, come sparare sulla croce rossa, c'è però da dire che il gioco che facciamo non lo agevola di certo, come non agevolerebbe di certo Ofere e, forse, Seferovic. 5,5.


dai doc, corvia è entrato all'89'...comu faci cu ni minti voto...?

a mie cmq seferovic mi ispira, lo proverei più spesso.


...infatti, come vedi, non me la sono presa con lui più di tanto, perchè se non andiamo sul fondo a crossare ma tentiamo sempre i tagli al centro non è gioco nè per Corvia, nè tantomeno per Ofere: che se li porta in panca a fare? Numero?


si certo, però gli hai messo 5,5...penso che un sv sia più giusto...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: mer mar 21, 2012 5:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
Zemaniano82 ha scritto:
Massy ha scritto:
Riporto le pagelle della Gazzetta, probabilmente fatte dal vostro decantato giornalaio Calvi, visto che è lui l'autore dell'articolo.

Benassi 5
Oddo 4,5
Miglionico 5
Esposito 6
Blasi 5,5
Del Vecchio 6,5
Giacomazzi 6
Bertolacci 5,5
Tomovic 6
Brivio 6
Di Michele 6
Muriel 6,5(il migliore)
Di Michele 6

Cosmi 6

Nel Palermo decisamente superiori,spiccano i 7 a Viviano, Hernandez, Ilicic.
Abbastanza incoerenti i voti ai giocatori delle due squadre rapportati ai voti dei due portieri (ma anche al tabellino, volendo)
Chiudo con la chicca:
Tagliavento 5,5 Rigore giusto, espulsioni dubbie e ferma Hernandez lanciato. :dito:

vabbè, la gazzetta con la storia del fantacalcio non è più credibile con le pagelle.

praticando un pò di fantacalci continuavo a chiedermi come fosse possibile che le grottaglie e di natale avessero preso in pagella addirittura 7,5... specie per di natale che avendo visto la partita ha praticamente solo fatto un gol a porta vuota...
poi oggi leggendo la gazzetta scopro che i due giocatori facevano parte della squadra di pasquale bruno nel magic campionato, non so se avete presente, lui che sfida un tot di fantallenatori circa 90000 e ne batte sempre più di 80000...
ora ho capito, la gazza le pagelle le fa in base ai giocatori che schiera lui, quindi non meravigliatevi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: gio mar 22, 2012 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Pecora Nera ha scritto:
si certo, però gli hai messo 5,5...penso che un sv sia più giusto...


...già, però se segnava con un colpo involontario di natica al 92° gli avrei dato 8 e non S.V., sono gli incerti del mestiere... :lol: :lol: :lol:

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Palermo 1-1
MessaggioInviato: gio mar 22, 2012 6:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
si certo, però gli hai messo 5,5...penso che un sv sia più giusto...


...già, però se segnava con un colpo involontario di natica al 92° gli avrei dato 8 e non S.V., sono gli incerti del mestiere... :lol: :lol: :lol:



ovvio :D

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it