homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 21, 2024 3:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 4:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
benassi 7 e il bello è che ogni tanto qualcuno se ne esce dicendo che è inferiore a Julio Sergio
oddo 6 quante bestemmi nel primo tempo, meglio nel secondo
carrozzieri 7 ricordo solo un paio di cazzate, per il resto saracinesca
esposito sv
cuadrado 8 il suo gol sotto la curva ha reso un pò meno amara la mia assenza nella Nord...che gollazzo
giacomazzi 6.5 il capitano ha contribuito molto in interdizione oggi
obodo 5,5 lento e macchinoso, oggi era poco lucido
blasi 6 un voto in meno per l'espulsione, poi l'ho visto bene soprattutto nel secondo tempo
brivio 6 tra il 7 per il supergol e il 5 per la cazzata sul primo gol
di michele 6 sufficienza grazie al gol, per il resto partita scialba, oggi sottotono
muriel 8 fenomeno, se acquisisce cinismo e senso della posizione sarà il nuovo Alexis Sanchez

di matteo 6
bertolacci 6
cosmi 6 obiettivamente, mi sa di bestemmia dare l'insufficenza ad un allenatore che vince 4-1. Ma è innegabile affermare che oggi, senza le invenzioni dei singoli, non saremmo andati da nessuna parte

obiettivamente, chi da più di 5 a cosmi ha visto una partita diversa dalla mia



esistono anche gli avversari e oggi se non fosse stato per individualità ( Benassi compreso ) sarebbe finita molto male.
Il Siena fino al 2-1 dettava legge a centrocampo.
Cosmi può solo trasmettere grinta...... Bertolacci non ha fatto il partitone quando è entrato... son stati i migliori 4 ( più Giacomazzi ) a segnare.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 5:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..tiberio: non fa le pagelle e il lecce vince: 8!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 5:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
zimo8 ha scritto:
..tiberio: non fa le pagelle e il lecce vince: 8!!



ho visto solo il primo tempo e poi sono dovuto uscire di servizio!
Ancora devo vedere i tre gol della ripresa, avevo mio padre che mi informava, riferendomi dei due eurogol!!!

Cmq l'avevo scritto, o si vinceva oggi o avrei finito di sperare.. giuro sarei andato a pagare la pizza al mio collega (scommesa se il Lecce si salva o meno) già da subito!

Ora siamo in corsa, quantomeno sappiamo che ce la giocheremo fino alla fine!


I voti del primo tempo li potrei fare, ma non rispecchierebbero ovviamente l'intero giudizio sulla partita che dura 90 minuti!

Il mio collega mi ha detto: meno male che non hai visto la ripresa, se rimanevi a guardarla magari il Lecce nemmeno vinceva!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 5:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
Tiberio75 ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..tiberio: non fa le pagelle e il lecce vince: 8!!



ho visto solo il primo tempo e poi sono dovuto uscire di servizio!
Ancora devo vedere i tre gol della ripresa, avevo mio padre che mi informava, riferendomi dei due eurogol!!!

Cmq l'avevo scritto, o si vinceva oggi o avrei finito di sperare.. giuro sarei andato a pagare la pizza al mio collega (scommesa se il Lecce si salva o meno) già da subito!

Ora siamo in corsa, quantomeno sappiamo che ce la giocheremo fino alla fine!


I voti del primo tempo li potrei fare, ma non rispecchierebbero ovviamente l'intero giudizio sulla partita che dura 90 minuti!

Il mio collega mi ha detto: meno male che non hai visto la ripresa, se rimanevi a guardarla magari il Lecce nemmeno vinceva!

Tibè, te la dicu con simpatia, danni retta chiù spessu a stu collega :mrgreen: :rasta:

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 5:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Tiberio75 ha scritto:
Il mio collega mi ha detto: meno male che non hai visto la ripresa, se rimanevi a guardarla magari il Lecce nemmeno vinceva!

..vedi, vedi!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 6:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
A parte che Blasi merita mazzate perché si è fatto espellere. Ma come fate a dire che ha giocato male?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7618
Massy ha scritto:
A parte che Blasi merita mazzate perché si è fatto espellere. Ma come fate a dire che ha giocato male?

blasi ha fatto la sua miglior partita oggi, fino all'espulsione ovviamente.
Spettacolari le prestazioni di muriel e cuadrado, che sono davvero gli unici che possono dare la scossa al nostro campionato.
Ottimi benassi, carrozzieri e brivio, ma anche oddo oggi ha fatto delle chiusure importantissime.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7574
Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
va be dai, abbiamo modi diversi di intendere il calcio

non ti permettere ad affermarlo, io sono uno zemaniano! :wink:
4.5 significa una insufficienza piena...non ti soddisfa il gioco di Cosmi, non soddisfa neanche me, e se speriamo che da un momento all'altro si inventi raddoppi, inserimenti, triangolazioni e schemi alla Bacellona dovremmo dargli sempre 4. Non funziona cosi, a tutti bastava che questa squadra cacciasse le palle con il suo arrivo, che lottasse e che quanto meno ci garantisse una retrocessione dignitosa. E cosi è stato, non gli si può rimproverare che questa squadra pecchi di grinta. Avrà fatto un cazzziatone nel secondo tempo, i risultati si sono visti. Nu te nde curare, ma ALMENO 6 oggi gli va di diritto


ma nessuno mette in dubbio la grinta, solo che anche oggi, come succede da 3/4 partite a sta parte, continuiamo a giocare a palla fai tu, e così partite non ne vinci... oggi è un caso perchè muriel e cuadrado hanno fatto due invenzioni e non si può dare il merito a cosmi per questo.
appena è arrivato almeno cercavamo di giocare a pallone, ora non più.

facciamo cosi:
cosmi: 8 per la grinta, 2 per il gioco... sempre 5 esse :asd:

ma è come mettere 4,5 a blasi perchè non fa i dribling, non è nel suo dna...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 6:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
zimo8 ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
Il mio collega mi ha detto: meno male che non hai visto la ripresa, se rimanevi a guardarla magari il Lecce nemmeno vinceva!

..vedi, vedi!!

:lol: :lol: :lol:

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3492
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
va be dai, abbiamo modi diversi di intendere il calcio

non ti permettere ad affermarlo, io sono uno zemaniano! :wink:
4.5 significa una insufficienza piena...non ti soddisfa il gioco di Cosmi, non soddisfa neanche me, e se speriamo che da un momento all'altro si inventi raddoppi, inserimenti, triangolazioni e schemi alla Bacellona dovremmo dargli sempre 4. Non funziona cosi, a tutti bastava che questa squadra cacciasse le palle con il suo arrivo, che lottasse e che quanto meno ci garantisse una retrocessione dignitosa. E cosi è stato, non gli si può rimproverare che questa squadra pecchi di grinta. Avrà fatto un cazzziatone nel secondo tempo, i risultati si sono visti. Nu te nde curare, ma ALMENO 6 oggi gli va di diritto


ma nessuno mette in dubbio la grinta, solo che anche oggi, come succede da 3/4 partite a sta parte, continuiamo a giocare a palla fai tu, e così partite non ne vinci... oggi è un caso perchè muriel e cuadrado hanno fatto due invenzioni e non si può dare il merito a cosmi per questo.
appena è arrivato almeno cercavamo di giocare a pallone, ora non più.

facciamo cosi:
cosmi: 8 per la grinta, 2 per il gioco... sempre 5 esse :asd:


ma è come mettere 4,5 a blasi perchè non fa i dribling, non è nel suo dna...


guarda che abbiamo giocato, o almeno ci abbiamo provato, nelle prime partite con cosmi... nn è vero che nn è nel suo dna

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 7:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Benassi 7 ci salva in almeno 2 occasioni
Oddo 5,5 è piaciuto e non è piaciuto, facesse meno cazziate...
Carrozzieri 7,5 mancava un guerriero cosi' in difesa..
Esposito sv ma quante fiate trasi e te scasci stannu..
Cuadrado 8 primo temppo col freno a mano,incontenibile nel secondo uno spettacolo nel bene e nel male..
Giacomazzi 6,5 lotta corre merita ampiamente la pagnotta..
Obodo 5,5 gioca nel primo tempo quando la squadra era in letargo
Blasi 6 preferisco di gran lunga Olivera,non riusciamo a ripartire ,falegname di centrocampo
Brivio 7 questo ragazzo cresce di partita in partita,da nazionale
Di michele 5,5 un voto in piu' per la freddezza del rigore, senno' 4 regolare,che si sia ammalato di corvianite??
Muriel 8,5 UN FENOMENO nel bene e nel male

Di matteo 5 chi l'ha visto
Bertolacci sv
Delvecchio sv

Cosmi 5,5 ultimamente combiniamo poco e raccogliamo punti,affinche' va cosi bene,ma ultimamente vedo una squadra ectoplasma nel primo tempo, per poi riprendersi nel secondo.spero sia solo una cosa passeggera


TIBERIO 4,5 Oramai è un lontano ricordo le sue stizze per aprire il topic pagelle BBUUUUHHH :lol:

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 7:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7574
Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
va be dai, abbiamo modi diversi di intendere il calcio

non ti permettere ad affermarlo, io sono uno zemaniano! :wink:
4.5 significa una insufficienza piena...non ti soddisfa il gioco di Cosmi, non soddisfa neanche me, e se speriamo che da un momento all'altro si inventi raddoppi, inserimenti, triangolazioni e schemi alla Bacellona dovremmo dargli sempre 4. Non funziona cosi, a tutti bastava che questa squadra cacciasse le palle con il suo arrivo, che lottasse e che quanto meno ci garantisse una retrocessione dignitosa. E cosi è stato, non gli si può rimproverare che questa squadra pecchi di grinta. Avrà fatto un cazzziatone nel secondo tempo, i risultati si sono visti. Nu te nde curare, ma ALMENO 6 oggi gli va di diritto


ma nessuno mette in dubbio la grinta, solo che anche oggi, come succede da 3/4 partite a sta parte, continuiamo a giocare a palla fai tu, e così partite non ne vinci... oggi è un caso perchè muriel e cuadrado hanno fatto due invenzioni e non si può dare il merito a cosmi per questo.
appena è arrivato almeno cercavamo di giocare a pallone, ora non più.

facciamo cosi:
cosmi: 8 per la grinta, 2 per il gioco... sempre 5 esse :asd:


ma è come mettere 4,5 a blasi perchè non fa i dribling, non è nel suo dna...


guarda che abbiamo giocato, o almeno ci abbiamo provato, nelle prime partite con cosmi... nn è vero che nn è nel suo dna

ma prima di lecce le squadre di cosmi come giocavano?
e poi non ti sembra strano che più cosmi allena più la squadra assomiglia a come ce la immaginavamo nel momento dell'annuncio del nuovo allenatore?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3492
guarda che abbiamo giocato, o almeno ci abbiamo provato, nelle prime partite con cosmi... nn è vero che nn è nel suo dna[/quote]
ma prima di lecce le squadre di cosmi come giocavano?
e poi non ti sembra strano che più cosmi allena più la squadra assomiglia a come ce la immaginavamo nel momento dell'annuncio del nuovo allenatore?[/quote]

appunto per questo merita 4.. per una volta nella sua vita che una sua squadra gioca bene, continua a mettere un centrocampo di scarpari... ma se non ci fosse cuadrado quale sarebbe lo schema?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Zemaniano82 ha scritto:
guarda che abbiamo giocato, o almeno ci abbiamo provato, nelle prime partite con cosmi... nn è vero che nn è nel suo dna

ma prima di lecce le squadre di cosmi come giocavano?
e poi non ti sembra strano che più cosmi allena più la squadra assomiglia a come ce la immaginavamo nel momento dell'annuncio del nuovo allenatore?[/quote]

appunto per questo merita 4.. per una volta nella sua vita che una sua squadra gioca bene, continua a mettere un centrocampo di scarpari... ma se non ci fosse cuadrado quale sarebbe lo schema?[/quote]


Inizio a pensare anch' io che piu' si va avanti piu' Cosmi sta stravolgendo la squadra(gioca male ma fa punti)facendola giocare stile Cavasin...Almeno ha il merito di frustarli bastonarli e strappargli lu sangu ..Non è facile per come stavamo messi grazie a DJFrancesco(che forse un po di gioco l' aveva dato alla squadra)

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 9:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
scusate ma Oddo quali errori ha fatto? No, giusto per capire, non è che siete prevenuti no?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it