homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 18, 2024 3:40 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 11:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
beh a stura ancora niente pagelle :shock: :shock: mo me ziccu a preoccupare,tibè nu nde ca cu lla partita tae venutu n'infartu..a mie picca nce mancatu... :)

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 11:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
pinoscotto ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..tiberio: lui non fa le pagelle e il lecce batte l'inter.......10+!!

azz un insulto che abbatte il principio di causalità, geniale :lol:

meno male che zimo c'è


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 3:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
pinoscotto ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..tiberio: lui non fa le pagelle e il lecce batte l'inter.......10+!!

azz un insulto che abbatte il principio di causalità, geniale :lol:



no no, lo aveva detto: viewtopic.php?p=663645#p663645
Tiberio75 mer gen 25, 2012 6:53 pm ha scritto:
purtroppo non posso essere della gara, mi sarebbe piaciuto ma ho impegni familiari già programmati da tempo...sperando che si sblocchi la protesta (riferita al carburante) se no devo ri mandare pure questo impegno!
Domenica mi toccherà aspettare notizie per telefono, quindi niente pagelle! :cry:


:rasta:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 8:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
:mrgreen: :mrgreen: :rasta:

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 9:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6140
Gianluca84 ha scritto:
le mie le farò con calma...due cose solo.
cosa deve fare un giocatore per prendere 10? benassi per me è da 10! prestazione perfetta...complimenti.
secondo rispondo a aum sul discorso tifosi. il biglietto costava anche oggi 30 euro...non tutti possono permetterselo.
anche io se non avessi vinto la scommessa, non sarei venuto.
fatta questa premessa, do un 10 a quei 100 che sotto la pioggia, per 95 minuti hanno cantato sempre.
eravamo 100, ma i 10.000 interisti non si sono mai sentiti.


Questa volta sono d'accordo sulle scelte societarie (prezzi alti e superbonus per le prossime due partite) perchè:

1) Il vero tifoso si abbona (risparmiando anche tanto).

2) Chi viene a vedere solo l'Inter (o il Milan o la Juventus) è giusto che paghi 30 euro la curva ma i tifosi leccesi (anche se non abbonati) che verranno alle prossime due partite interne anche ieri mediamente finiranno per aver pagato quanto gli abonati, se non addirittura meno!

Per quanto riguarda i voti a Benassi 8 (invece di 10) perchè l'errore iniziale poteva costarci caro.

Penso che Tomovic (7,5) meriti mezzo voto più di Miglionico ma il 7 lo darei anche a Oddo e a Brivio.
Cuadrado ha le potenzialità per diventare un campionissimo, l'età gli fa commettere qualche ingenuità ma le sue giocate dannno tanta fiducia ai compagni e fanno tanta paura agli avversari, quindi merita almeno il 7.
Olivera e Blasi si sono sfiancati e meritano senz'altro il 6,5 chi mette voti inferiori secondo me lo fa solo per antipatia o perchè capisce poco di calcio.
Stesso discorso per Muriel.
Bravissimi i due capitani (Giacomazzi e Di Michele) anche se l'ultimo ha sbagliato la chicca del 2-0 (perchè non ha tirato basso sull'altro palo, visto lo spazio che aveva?).
Seferovic, pochi minuti per capire che non è una chiappa.

Cosmi: 9 - Fa i complimenti a Di Francesco ma la verità è che lui (come ha già fatto in passato su altre piazze) sta tirando fuori il sangue dalle rape.
Quello che ha detto alla vigilia "Vincere non è un sogno né un'utopia" è da mettere in una terga e affiggerlo negli spogliatoio di Calimera e del Via del Mare.
Il riuscire a far salire la squadra nel finale (come a Firenze) è la ciliegina sulla torta. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 9:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 10:03 am 
Non connesso
tifoso
tifoso

Iscritto il: gio set 21, 2006 9:10 am
Messaggi: 287
Gianluca84 ha scritto:
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

Le prossime due in casa vengono 5 euro per chi ha acquistato il biglietto da 30 però.
40 euro diviso 3 fa 13,33 Euro.
A 'sto giro il discorso era per avvantaggiare chi il Lecce lo vede sempre e non solo occasionalmente. Non mi sembra una carognata!

_________________
«[...] molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. [...] È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà... »


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
staraldo ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

Le prossime due in casa vengono 5 euro per chi ha acquistato il biglietto da 30 però.
40 euro diviso 3 fa 13,33 Euro.
A 'sto giro il discorso era per avvantaggiare chi il Lecce lo vede sempre e non solo occasionalmente. Non mi sembra una carognata!


Quindi chi è andato pagherà 1,33 euro in più per le partite successive rispetto a chi non è andato? :rasta:
Indubbiamente meglio rispetto alla partita con la Juve, almeno stavolta si è cercato veramente di andare incontro ai tifosi, ma sempre ca hai cacciare 30 euru tutte na fiata, o come nel mio caso 60 (visto che ne avrei dovuti fare 2) e in caso di biglietto ridotto non vi è la stessa convenienza. In questo periodo non è semplice per tutti farlo. Le prossime due le vedrò a prezzo intero, pazienza.
@ max: dovresti saperlo che tanti non si sono abbonati non certo perché non sono "veri tifosi" (madò quanto è inflazionata quest'espressione)

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 10:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Massy ha scritto:
staraldo ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

Le prossime due in casa vengono 5 euro per chi ha acquistato il biglietto da 30 però.
40 euro diviso 3 fa 13,33 Euro.
A 'sto giro il discorso era per avvantaggiare chi il Lecce lo vede sempre e non solo occasionalmente. Non mi sembra una carognata!


Quindi chi è andato pagherà 1,33 euro in più per le partite successive rispetto a chi non è andato? :rasta:
Indubbiamente meglio rispetto alla partita con la Juve, almeno stavolta si è cercato veramente di andare incontro ai tifosi, ma sempre ca hai cacciare 30 euru tutte na fiata, o come nel mio caso 60 (visto che ne avrei dovuti fare 2) e in caso di biglietto ridotto non vi è la stessa convenienza. In questo periodo non è semplice per tutti farlo. Le prossime due le vedrò a prezzo intero, pazienza.
@ max: dovresti saperlo che tanti non si sono abbonati non certo perché non sono "veri tifosi" (madò quanto è inflazionata quest'espressione)

cosi' come dovrebbe sapere benissimo che molti degli abbonati delle tribune tifano milan, juve ed inter.
:rasta:

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 10:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Le sto facendo dalla reception (con gentile concessione del proprietario):

ieri mi ha fatto vedere la partita, per me è stata un'apoteosi, saltavo dal letto...mi inginocchiavo per terra...insomma ho dato "spettacolo" pure qui in Sila, con mia moglie che se n'è scappata per non assistere alle scene di giubilo!!! :lol:

Tornando seri, eccole:


Benassi 9: il voto in meno è per la cappellata iniziale, altrimenti sarebbe da 10, senza di lui non avremmo vinto!
Oddo 7: la sua migliore prova da quando è a Lecce, due assist perfetti, uno dei quali si è trasformato in gol!!!
Miglionico 7: bene all'esordio, solo una piccola sbavatura nel finale;
Tomovic 7,5: baluardo;
Cuadrado 6: stava facendo una cappellata che poteva costarci caro, quando ha tentato un dribbling in area, comunque gioca bene;
Giacomazzi 7,5: grandissimo gol da attaccante puro;
Blasi 6: ordinato;
Olivera 6: era forse con la testa altrove, ma lotta come al solito, rimedia l'ennesima ammonizione;
Brivio 7: sta crescendo di gara in gara, tanta corsa e sostanza;
Di Michele 6.5: lotta, ma è ben marcato, sfiora il gol nel finale;
Muriel 6.5: fa uno scatto che brucia l'avversario peccato che non la butta dentro, esce stremato;

Seferovic 6: buon esordio, con un dribbling da paura, deve comunque sgrezzarsi
Obodo 6: entra per tamponare davanti alla difesa

Cosmi 9: con la sua grinta sta risollevando un Lecce che sembrava già destinato alla serie B...si è passati da meno 9 a meno 3, il merito è anche se non soprattutto suo!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 11:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
le ignobili pagelle della gazzetta

benassi 7,5
oddo 6,5
miglionico 7
tomovic 6 :shock: :shock: :shock: :shock:
cuadrado 6,5
giacomazzi 7
blasi 6
olivera 6
brivio 6,5
di michele 6 :shock: :shock: :shock: :shock:
muriel 6 :shock: :shock: :shock:

obodo 6
seferovic 6 :shock: :shock: :shock: :shock:

cosmi 7

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 2:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
staraldo ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

Le prossime due in casa vengono 5 euro per chi ha acquistato il biglietto da 30 però.
40 euro diviso 3 fa 13,33 Euro.
A 'sto giro il discorso era per avvantaggiare chi il Lecce lo vede sempre e non solo occasionalmente. Non mi sembra una carognata!


questo è il suo pensiero che rispetto, ma non condivido.
lo stesso patron ha espresso la delusione per una curva nord vuota.
chi difende questa scelta evidentemente ancora non ha ben chiara la situazione...mi limiterò a dire che contro il chievo, la curva era decisamente più abitata di ieri. perchè? 30 euro che sono i soldoni spesi ieri, non tutti possono permetterseli di questi tempi. e c'è gente che ha preferito risparmiarseli e pagare regolare biglietto alle prossime due partite.
massimo rispetto per questa gente che da il giusto valore ai soldi.
se avessero voluto la curva piena, bastava avessero fatto quanto adottato lo scorso anno!

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 2:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
staraldo ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
max non mi va di parlare del discorso biglietti...sappi solo che è stata l'ennesima carognata.
sarebbe bastato ridurre il prezzo del biglietto in curva per chi c'era contro il chievo :wink:
alla fine della fiera ieri lo stadio era quasi pieno in ogni settore e vuoto in curva nord...
30 euro sono sempre trenta euro...altrochè!

Le prossime due in casa vengono 5 euro per chi ha acquistato il biglietto da 30 però.
40 euro diviso 3 fa 13,33 Euro.
A 'sto giro il discorso era per avvantaggiare chi il Lecce lo vede sempre e non solo occasionalmente. Non mi sembra una carognata!

sicuramente meglio che nelle precedenti partite strisciate, ma mentre una iniziativa come diceva gianluca mi sembra dire:" rispetto verso chi c'è stato, c'è e ci sarà", il biglietto a 30 euro con lo sconto sulle successive mi dice principalmente:"rispetto per chi c'è e si spera ci sarà" :wink:

max ha scritto:
1) Il vero tifoso si abbona (risparmiando anche tanto).

Il vero tifoso non si sciacqua la bocca con certe minchiate
il vero tifoso soffre e gioisce per la squadra, la segue e si sacrifica come può e come pensa di potere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 3:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Lecce homo ha scritto:
max ha scritto:
1) Il vero tifoso si abbona (risparmiando anche tanto).

Il vero tifoso non si sciacqua la bocca con certe minchiate
il vero tifoso soffre e gioisce per la squadra, la segue e si sacrifica come può e come pensa di potere.

ca max ete eh!
basta ricordargli che il vero tifoso non ha due squadre!!! e tutte le sue parole se bba facene an culu!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Inter 1-0
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 3:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
:lol:

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it