homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 13, 2024 6:11 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 11:29 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7596
miticons ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario
io ho visto il miglior olivera della stagione (si vabbeh ci voleva poco) e un gross nel primo tempo eccellente (con un paio di tunnel sontuosi)

Già olivera ha giocato bene ieri, si è sacrificato tanto ed era sempre al centro del gioco. Non capisco come gli si possa dare 4. Molto ma molto meglio di giacomazzi che ieri ha sbagliato praticamente tutti i passaggi.
Grossmuller è stato bravo ma nel secondo tempo è quasi scomparso...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 3:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
max ha scritto:
La peggiore pagella dopo il week-end.

I 4 non stanno né in cielo né in terra. Si sono sfiancati tutti, anche Olivera che è stato l'unico pericoloso nel primo tempo.
Per me nessuna insufficienza (tranne a SuperpippaCorvia).
Muriel merita la sufficienza già solo per il rigore procuratosi, idem Di Michele per la realizzazione. :ok:

In generale giudico penalizzanti molti voti a Ferrario e Benassi.
Il portiere ha fatto due parate decisive, cosa deve fare per meritare 7 ? :shock:

COSMI 8 - Mette riparo a mille emergenze e, finalmente, fa vedere un Lecce più alto anche quando deve difendere il risultato. Altro che le signorine impaurite che stavano vincendo 3-0 col più brutto Milan. :roll:


guarda che son le pagelle di fiorentina-lecce, non dell'inter!

oggi apprendiamo che per avere la sufficienza basta fare uno scatto in novanta minuti (sia ca poi ha sciucatu assulu tutto il resto della partita) e segnare un rigore! bene, buono a sapersi per il futuro!

ane camina va!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 3:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
miticons ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario
io ho visto il miglior olivera della stagione (si vabbeh ci voleva poco) e un gross nel primo tempo eccellente (con un paio di tunnel sontuosi)

questo pensiero l'hai maturato prima o dopo le mazzate che hai ricevuto in tribuna? :rasta:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 3:57 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
Antò ha scritto:
miticons ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario
io ho visto il miglior olivera della stagione (si vabbeh ci voleva poco) e un gross nel primo tempo eccellente (con un paio di tunnel sontuosi)

questo pensiero l'hai maturato prima o dopo le mazzate che hai ricevuto in tribuna? :rasta:


dopo :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
SuperDario ha scritto:
Olivera 6,5: Al contrario di quanto la pensate voi, per me ha fatto una grande partita. Sta lentamente tornando ai livelli che gli competono. Ancora qualche passaggio sbagliato, ma per agonismo e corsa non è secondo a nessuno. Sempre al centro del gioco, lotta strenuamente per portare a casa la vittoria e sfiora un bellissimo gol.

già olivera ha giocato bene ieri, si è sacrificato tanto ed era sempre al centro del gioco. Non capisco come gli si possa dare 4. Molto ma molto meglio di giacomazzi che ieri ha sbagliato praticamente tutti i passaggi.
Grossmuller è stato bravo ma nel secondo tempo è quasi scomparso...


ecco, parliamone, mi interessa sapere il tuo concetto di "qualche", perchè io ho visto che ha sbagliato praticamente tutti i passaggi ai compagni a distanza superiore ai due metri! già questo giustificherebbe un 4!
ma soprattutto, visto che qua c'è chi dice che basta segnare un rigore per avere una sufficienza, vogliamo parlare di quando, a inizio secondo tempo, si è trovato solo davanti al portiere e non è riuscito neanche a tirare?
l'unica cosa buona che ha fatto in tutta la partita è stata il tiro in porta nel primo tempo!
poi chiaro che parliamo di opinioni personali, ma su quel "qualche" avrei molto da discutere!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Ultima modifica di Antò su lun gen 16, 2012 4:27 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiorentina-Lecce 0 a 1
MessaggioInviato: lun gen 16, 2012 4:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
miticons ha scritto:
Antò ha scritto:
miticons ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario
io ho visto il miglior olivera della stagione (si vabbeh ci voleva poco) e un gross nel primo tempo eccellente (con un paio di tunnel sontuosi)
questo pensiero l'hai maturato prima o dopo le mazzate che hai ricevuto in tribuna? :rasta:

dopo :D

ah, ecco, ora si spiega! son state forti eh? :rasta:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it