homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 11:47 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 7:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
Mi è piaciuto molto Strasser in mezzo al campo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 7:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
oggi mi voglio divertire anche io :mrgreen:
Benassi 7,5: un muro, e finalmente un portiere che ESCE! su una delle tante però, una imperfezione che poteva costare cara! peccato ca sì vasciu! :D
Esposito 6+: di stima. di testa le prende tutte, prende anche tante mazzate e le da, ma su li piedi ca lu futtanu. Trattore!
Carrozzieri 8,5: UN MURO! oggi difensore, capitano e allenatore in campo! ti vogliamo sempre così, vi vogliamo tutti così!
Tomovic 6+: ordinaria amministrazione, ma sulla fascia non di sua competenza.
Oddo 6--: giusto per l'assist al bacio distrutto da bertolacci. per il resto a 34 anni ancora Carrozzieri t'ave fare de babysitter!
Strasser 6,5: un mastino. è in crescita, deve migliorare nello smistare la palla.
Grossmuller 5: reuma-man is back. e non ne sentivamo il bisogno!
Olivera 6,5: di stima. non è ancora al meglio, ma lotta e da una mano dietro senza cadere nelle provocazioni (cosa per lui non facile). precisione da rivedere.
Cuadrado 7: hai deciso la partita, ma dhra palla l'HAI PASSARE OGNI TANTU!
Bertolacci 5+: arruffone, egoista, la brutta copia insomma.
Muriel 6,5-1=5,5: la classe c'è. la panza pure, ed ancora un pò di ingenuità!
Giacomazzi 6,5: el grinta!
Brivio S.V.;
Giandonato S.V.;


Di Francesco 4,5: avrei da ridire sull'11 titolare, ma magari è facile parlare a posteriori. ma non puoi resistere 40 minuti senza una punta e con grossmuller che passeggia. Il primo tempo l'unico schema è il palla-fai-tu! Papadopulo is back, il culo è quello, lo schema anche. T'ha sciuta bona, te la dicu t'ha sciuta bona, ma crai?! (cit.)

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 7:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
pinop88 ha scritto:
oggi mi voglio divertire anche io :mrgreen:
Benassi 7,5: un muro, e finalmente un portiere che ESCE! su una delle tante però, una imperfezione che poteva costare cara! peccato ca sì vasciu! :D
Esposito 6+: di stima. di testa le prende tutte, prende anche tante mazzate e le da, ma su li piedi ca lu futtanu. Trattore!
Carrozzieri 8,5: UN MURO! oggi difensore, capitano e allenatore in campo! ti vogliamo sempre così, vi vogliamo tutti così!
Tomovic 6+: ordinaria amministrazione, ma sulla fascia non di sua competenza.
Oddo 6--: giusto per l'assist al bacio distrutto da bertolacci. per il resto a 34 anni ancora Carrozzieri t'ave fare de babysitter!
Strasser 6,5: un mastino. è in crescita, deve migliorare nello smistare la palla.
Grossmuller 5: reuma-man is back. e non ne sentivamo il bisogno!
Olivera 6,5: di stima. non è ancora al meglio, ma lotta e da una mano dietro senza cadere nelle provocazioni (cosa per lui non facile). precisione da rivedere.
Cuadrado 7: hai deciso la partita, ma dhra palla l'HAI PASSARE OGNI TANTU!
Bertolacci 5+: arruffone, egoista, la brutta copia insomma.
Muriel 6,5-1=5,5: la classe c'è. la panza pure, ed ancora un pò di ingenuità!
Giacomazzi 6,5: el grinta!
Brivio S.V.;
Giandonato S.V.;


Di Francesco 4,5: avrei da ridire sull'11 titolare, ma magari è facile parlare a posteriori. ma non puoi resistere 40 minuti senza una punta e con grossmuller che passeggia. Il primo tempo l'unico schema è il palla-fai-tu! Papadopulo is back, il culo è quello, lo schema anche. T'ha sciuta bona, te la dicu t'ha sciuta bona, ma crai?! (cit.)



ottime le tue pagelle.
Io però darei un 5 a Muriel per l'imprecisione e il rosso ingenuo. Aggiungo che anche Benassi debuttò dal 1' con un rosso..... è solo un episodio. Il ragazzo credo che tornerà a soffiare il posto a Corvia perchè si vede che ci sa fare.
Però al mister do un 6 perchè è stato costretto a chiudersi. Magari poteva far entrare Pasquato per non ricorrere solo al catenaccio ad oltranza ma col senno del poi.... Intanto ha portato a casa i 3 punti. Forse con Pasquato poteva finire 2-0 così come 1-1 .Boh

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
salvo1981 ha scritto:
pinop88 ha scritto:
oggi mi voglio divertire anche io :mrgreen:
Benassi 7,5: un muro, e finalmente un portiere che ESCE! su una delle tante però, una imperfezione che poteva costare cara! peccato ca sì vasciu! :D
Esposito 6+: di stima. di testa le prende tutte, prende anche tante mazzate e le da, ma su li piedi ca lu futtanu. Trattore!
Carrozzieri 8,5: UN MURO! oggi difensore, capitano e allenatore in campo! ti vogliamo sempre così, vi vogliamo tutti così!
Tomovic 6+: ordinaria amministrazione, ma sulla fascia non di sua competenza.
Oddo 6--: giusto per l'assist al bacio distrutto da bertolacci. per il resto a 34 anni ancora Carrozzieri t'ave fare de babysitter!
Strasser 6,5: un mastino. è in crescita, deve migliorare nello smistare la palla.
Grossmuller 5: reuma-man is back. e non ne sentivamo il bisogno!
Olivera 6,5: di stima. non è ancora al meglio, ma lotta e da una mano dietro senza cadere nelle provocazioni (cosa per lui non facile). precisione da rivedere.
Cuadrado 7: hai deciso la partita, ma dhra palla l'HAI PASSARE OGNI TANTU!
Bertolacci 5+: arruffone, egoista, la brutta copia insomma.
Muriel 6,5-1=5,5: la classe c'è. la panza pure, ed ancora un pò di ingenuità!
Giacomazzi 6,5: el grinta!
Brivio S.V.;
Giandonato S.V.;


Di Francesco 4,5: avrei da ridire sull'11 titolare, ma magari è facile parlare a posteriori. ma non puoi resistere 40 minuti senza una punta e con grossmuller che passeggia. Il primo tempo l'unico schema è il palla-fai-tu! Papadopulo is back, il culo è quello, lo schema anche. T'ha sciuta bona, te la dicu t'ha sciuta bona, ma crai?! (cit.)



ottime le tue pagelle.
Io però darei un 5 a Muriel per l'imprecisione e il rosso ingenuo. Aggiungo che anche Benassi debuttò dal 1' con un rosso..... è solo un episodio. Il ragazzo credo che tornerà a soffiare il posto a Corvia perchè si vede che ci sa fare.
Però al mister do un 6 perchè è stato costretto a chiudersi. Magari poteva far entrare Pasquato per non ricorrere solo al catenaccio ad oltranza ma col senno del poi.... Intanto ha portato a casa i 3 punti. Forse con Pasquato poteva finire 2-0 così come 1-1 .Boh

Grazie Salvo :D
Il 6,5 era un pò gonfiato non c'è dubbio, però il ragazzo ha colpi che dopo essere abituati a 2 campionati di A con Corvia non puoi che non gridare al miracolo :mrgreen:
E vorrei rivederlo con un attaccante al suo fianco, e non solo davanti in preda a lanci lunghi!
Ingenuo ed impreciso senza dubbio, però ci servirà e tanto e magari il nostro caro mister poteva difenderlo un attimino in conferenza stampa, anche perchè, diciamola tutta, l'espulsione è generosa! e cu grossmuller è la seconda! mentre Mutu li pote cridare an facce all'arbitro e nu se pija mancu nu richiamu :wink: Vabè...
DJF a me non piace. Non abbiamo un MINIMO di gioco, è innegabile! Poi per la questione punta o meno, per come la vedo io una punta serve sempre, anche in 10 ed in vantaggio perchè altrimenti gli avversari ti schiacciano! puru de figura! a maggior ragione quando c'è un Grossmuller che passeggia! io avrei messo Pasquato (dato che presi in velocità i difensori del cesena nu capianu nienzi, vedi la progressione di Muriel e le progressioni di Cuadrado), poi ci sta che succeda tutto, il mio discorso è basato sul fatto che senza punta ti schiacciano. (vedesi Lecce-Cesena 1-1 lo scorso anno).
Oggi ci è andata bene perchè abbiamo lottato, chi più chi meno, e loro sono veramente inguardabili. Con altre squadre della stessa fascia sarebbe stata molto più tosta, e a mio avviso avremmo fatto fatica a portare a casa anche un punto!

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 8:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Io credo che in Italia ci siano differenze abissali fra primissime ( 5-6 ) e le restanti. Se tu vai a fare un punto facendo catenaccio come dal Genoa e senza Di Michele, Carrozzieri e Olivera non hai nulla da rimproverarti. Alla fine conta il risultato per salvarsi. Domenica scorsa abbiamo avuto 100 occasioni e solo un punto in casa. Oggi dopo le 3 occasioni sbagliate la vedevo nera. Nella ripresa abbiamo rischiato un paio di volte e abbiamo segnato nel loro miglior momento su deviazione. Io credo che nel calcio ci siano molti episodi che però devi andarteli a cercare perchè la fortuna premia gli audaci. E il Lecce di oggi, operaio e catenacciaro perchè in 10 , è stato audace. I rischi son arrivati più in 11 contro 11 che senza Muriel che era l'unica punta. Oggi partita strana , direte voi da una squadra spacciata, però fino a domenica scorsa certe partite non ci sorridevano affatto.
E nella valutazione totale non si può mettere un voto bassissimo ad un allenatore che ha vinto. Anche io preferirei un Ballardini o Delio o Pioli però bisogna dire che oggi ha vinto.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 8:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Pecora Nera ha scritto:
per me vittoria costruita sui palesi limtii dell'avversario...

ai tempi di zeman ero piccolo...penso che si può anche cambiare opinione nella vita

del voto dei giornali non me ne frega niente....tanto lo sappiamo tutti che le pagelle il più delle volte sono quantomeno fantasiose



appunto se hai canbiato idea sul maestro Zeman, dovresti cambiare idea sul 4 dato oggi a Di Francesco! Ma il primo tempo l'hai visto? Perchè se l'allenatore del Cesena ha detto che gli è andata bene che si era ancora sullo 0-0 qualcosa il Lecce l'ha fatta non pensi?

Guarda mi piace che si discute sul voto e ci sta, ma questo 4 no, non lo posso concepire! Parti prevenuto, anche a me non mi entusiasma più di tanto come tecnico, ma non vado a mettere una bocciatura solo perchè si chiama Di Francesco ed è stato costretto a chiudersi negli ultimi 30 minuti mettendo la saracinesca!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 8:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Tiberio75 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
per me vittoria costruita sui palesi limtii dell'avversario...

ai tempi di zeman ero piccolo...penso che si può anche cambiare opinione nella vita

del voto dei giornali non me ne frega niente....tanto lo sappiamo tutti che le pagelle il più delle volte sono quantomeno fantasiose



appunto se hai canbiato idea sul maestro Zeman, dovresti cambiare idea sul 4 dato oggi a Di Francesco! Ma il primo tempo l'hai visto? Perchè se l'allenatore del Cesena ha detto che gli è andata bene che si era ancora sullo 0-0 qualcosa il Lecce l'ha fatta non pensi?

Guarda mi piace che si discute sul voto e ci sta, ma questo 4 no, non lo posso concepire! Parti prevenuto, anche a me non mi entusiasma più di tanto come tecnico, ma non vado a mettere una bocciatura solo perchè si chiama Di Francesco ed è stato costretto a chiudersi negli ultimi 30 minuti mettendo la saracinesca!



alt non ho cambiato idea su zeman...ho cambiato idea su un certo modo di fare calcio...è diverso.
4 perchè ha messo tomovic a sinistra...perchè a schierato di nuovo oddo....perchè ha fatto cambi che non doveva fare...e non ne ha fatti altri che avrebbe dovuto fare..ti bastano come motivazioni??

il primo tempo è fintio 0-0 solo perchè bertolacci ha fatto quella minchiata....

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 9:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
di ritorno da cesena, e come ogni volta che vinciamo (cioè solo a bologna) tiberio se ne esce con voti assurdi! :asd:
nel primo tempo abbiamo giocato per venti minuti, nel secondo tempo il buio più totale, dieci minuti totalmente schiacciati nella nostra area, la prima (e unica) volta che superiamo la metà campo segniamo :shock: :shock: :shock: poi parte l'assedio!

Benassi: 7 - belle parate di cui una miracolosa!
Esposito: 6 - nello spazzare è bravo!
Carrozzieri: 8 - monumentale!
Tomovic: 5.5 - ha l'attenuante di giocare fuori ruolo!
Oddo: 5 - pare ca al milan serve nu raccattapalle, tieni te fare?
Strasser: 6 - sta migliorando, fa bene il suo compito!
Grosmuller: 5 - vabbè va...
Olivera: 5.5 - ha l'attenuante che ancora non ha recuperato e si vede!
Cuadrado: 6.5 - bella la corsa nell'azione del gol (che non è suo ma autorete), per il resto corre tanto anche a vuoto!
Bertolacci: 6 - nel primo tempo è il più propositivo, poi si perde!
Muriel: 5 - la media fra un primo tempo da 7 e un espulsione da 3!

Giacomazzi: 6
Brivio: S.V.
Giandonato: S.V.

Papadopul... ehmmm... Di Francesco: 5 - t'ha sciuta bona dicu t'ha sciuta bona!

Io: 7 - come i punti che ha fatto il Lecce in mia presenza, sulu a genova nu nc'era! 8) :lol:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 9:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
tiberio ti dico soltanto che avrei voluto averti come professore alle superiori.
avrei dato tante di quelle soddisfazioni a casa.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 9:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
Antò ha scritto:
Io: 7 - come i punti che ha fatto il Lecce in mia presenza, sulu a genova nu nc'era! 8) :lol:

Antò voto 8: inquadrato subito dopo il gol un barbuto ed un pò attempato sostenitore leccese, sciarpa LD, braccia spalancate e labiale non leggibile data la brevità dell'inquadratura, ma andando a memoria, siamo sicuri della bontà dei contenuti dell'esclamazione di gioia! :serieA: :rasta:

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 9:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
salvo1981 ha scritto:
pinop88 ha scritto:
oggi mi voglio divertire anche io :mrgreen:
Benassi 7,5: un muro, e finalmente un portiere che ESCE! su una delle tante però, una imperfezione che poteva costare cara! peccato ca sì vasciu! :D
Esposito 6+: di stima. di testa le prende tutte, prende anche tante mazzate e le da, ma su li piedi ca lu futtanu. Trattore!
Carrozzieri 8,5: UN MURO! oggi difensore, capitano e allenatore in campo! ti vogliamo sempre così, vi vogliamo tutti così!
Tomovic 6+: ordinaria amministrazione, ma sulla fascia non di sua competenza.
Oddo 6--: giusto per l'assist al bacio distrutto da bertolacci. per il resto a 34 anni ancora Carrozzieri t'ave fare de babysitter!
Strasser 6,5: un mastino. è in crescita, deve migliorare nello smistare la palla.
Grossmuller 5: reuma-man is back. e non ne sentivamo il bisogno!
Olivera 6,5: di stima. non è ancora al meglio, ma lotta e da una mano dietro senza cadere nelle provocazioni (cosa per lui non facile). precisione da rivedere.
Cuadrado 7: hai deciso la partita, ma dhra palla l'HAI PASSARE OGNI TANTU!
Bertolacci 5+: arruffone, egoista, la brutta copia insomma.
Muriel 6,5-1=5,5: la classe c'è. la panza pure, ed ancora un pò di ingenuità!
Giacomazzi 6,5: el grinta!
Brivio S.V.;
Giandonato S.V.;


Di Francesco 4,5: avrei da ridire sull'11 titolare, ma magari è facile parlare a posteriori. ma non puoi resistere 40 minuti senza una punta e con grossmuller che passeggia. Il primo tempo l'unico schema è il palla-fai-tu! Papadopulo is back, il culo è quello, lo schema anche. T'ha sciuta bona, te la dicu t'ha sciuta bona, ma crai?! (cit.)



ottime le tue pagelle.
Io però darei un 5 a Muriel per l'imprecisione e il rosso ingenuo. Aggiungo che anche Benassi debuttò dal 1' con un rosso..... è solo un episodio. Il ragazzo credo che tornerà a soffiare il posto a Corvia perchè si vede che ci sa fare.
Però al mister do un 6 perchè è stato costretto a chiudersi. Magari poteva far entrare Pasquato per non ricorrere solo al catenaccio ad oltranza ma col senno del poi.... Intanto ha portato a casa i 3 punti. Forse con Pasquato poteva finire 2-0 così come 1-1 .Boh


e na ventina de frustrate none?
Io so solo che senza le sue tre invenzioni avremmo prodotto 0 tiri vista l'assenza totale di schemi offensivi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 12:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Le pagelle secondo TMW, che la vedono non da tifosi come noi:

l Lecce sbanca il "Manuzzi". Una rete di Cuadrado permette ai salentini di rilanciarsi e a Di Francesco di dormire sonni tranquilli, ora dopo la sosta i giallorossi saranno di scena per un'altra trasferta a Roma contro la squadra di Luis Enrique.

BENASSI 6.5: Il rientro di Julio Sergio non lo ha spaventato. Compie un miracolo sulla capocciata di Mutu e risulta sempre preciso in uscita. SARACINESCA

ODDO 6: Si limita a coprire la fascia destra in fase difensiva e lo fa con classe anche quando sale l'affanno finale. L'esperienza fondamentale per la retroguardia giallorossa. LA CLASSE DEL DOTTORE

ESPOSITO 6.5: Lentamente, pacatamente alla Marzullo, sta tornando il Gigante di Galatina. Pronto a tutto per difendere il fortino leccese. DISTRIBUTORE DI QUANTITA'

CARROZZIERI 7.5: A fine partita ha ringraziato tutti per la fiducia concessagli. Da quando l'infortunio è alle spalle ha preso le redini del Lecce. Oggi ha salvato, su azione di corner cesenate, un goal già fatto. Poi nel finale in inferiorità ha guidato per mano i giallorossi scaraventando via tutte le minacce offensive. CONTRAEREA SALENTINA

TOMOVIC 6: Il serbo è un terzino, stop. Gioca a sinistra con eleganza e dinamismo dopo un inizio in affanno. Quando la pressione del Cesena sale lui si fa trovare pronto in trincea. UNA VITA DA TERZINO

CUADRADO 7.5: In occasione del goal semina il panico ovunque. Contro tre risulta imprendibile. Poi tanti falli presi e sacrificio per la squadra. PROSPETTI DI UN CAMPIONE

STRASSER 6.5: Gazzella e leone agile e scattante come la prima, feroce e deciso come la seconda. Morde le caviglie di tutti gli avversari. MEDIANO VERO

GROSSMULLER 6.5: Ha preso confidenza col calcio italiano. Gioca 15 metri dietro rispetto alle ultime uscite e dà qualità alla manovra. Nel finale agisce da terminale offensivo. DUTTILE E CONCRETO

OLIVERA 6.5: In fase crescente dall'infortunio. Negli ultimi 35 metri è ovunque. Si esalta con la fascia da capitano al braccio, il vero uomo in più del Lecce. UOMO OVUNQUE

BERTOLACCI 6: Si mangia un goal già fatto, ma agisce su tutto il fronte offensivo e l'intesa con Muriel sembra buona. IRRUENTO

MURIEL 5.5: Fino all'espulsione, che rischia di compromettere il lavoro compiuto dai compagni, gioca un'ottima gara. Dribbling, velocità e propositività. DA SMALIZIARE

Cambi:

GIACOMAZZI 6: Il capitano entra quando Muriel è espulso. Dà una grande mano nel marasma dell'ultima mezz'ora. SEMPRE SOLIDO

BRIVIO s.v.: 10 minuti per aumentare lo spessore difensivo. RINFORZINO

GIANDONATO s.v.: Gioca solo il recupero finale per dare respiro a Cuadrado. OSSIGENO FINALE

All. DI FRANCESCO 7: Salva la panchina giallorossa. Dopo prestazione titubanti e incerte nella gara da dentro o fuori da uno scossone alla classifica e al suo presente. ASSISTITO DAI SUOI UOMINI

___________________


il prossimo che dice che metto i voti "a occhiu" lu mannu a quel paese! Hai capito pecoranera che mi dici "ma come vedi le partite?" (io ho dato 6,5 tu 4 all'allenatore ...poi vediamo chi è più obiettivo sui voti..mi dispiace ma il tifoso spesso è accecato da simpatie ed antipatie...cmq per restare in tema il 7,5 a Carrozzieri per me è troppo basso, ma tra voti alti ci sta un leggero voto differente...quello che non ci sta è passare da una sufficienza piena ad una bocciatura...chi mette meno di 6 oggi a Di Francesco è in mala fede ed è ilò primo che va criticato!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 12:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Tiberio75 ha scritto:
Le pagelle secondo TMW, che la vedono non da tifosi come noi:


si si, come no....

http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?a ... 5ldC0zOTkx
guardate l'autore delle pagelle, quello che "guarda le partite non da tifoso".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tiberio sei unico, almeno controlla no? :rasta:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mag 20, 2008 5:14 pm
Messaggi: 1833
Benassi 7
Oddo 6
Carrozzieri 8
Esposito 7,5
Tomovic 6,5
Olivera 7
Strasser 6,5
Grossmuller 6,5
Cuadrado 8
Bertolacci 7-
Muriel 7-
Di Francesco 6,5: Non mi è antipatico, le brave persone meritano stima a prescindere, lui lo è e quindi cerco di non denigrarlo. Ha schierato una ottima squdra, anche se concordo poco sulla posizione di Olivera, credo sia "ingabbiato" a sinistra, merita maggior libertà. Ho criticato Grossmuller, lo sapete, ma devo ammettere che il suo impegno è straordinario, il suo grande limite è la lentezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena-Lecce 0-1
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 9:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Boh. Ma come le guardate le partite? Grossmuller insufficiente? Ma sta scherzati.
Io vi invito a riguardarvela seduti e tranquilli per intero e non valutare solo per un paio di passaggi sbagliati.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it