homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 02, 2024 6:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
max ha scritto:

Mi sembra che sei tu che ti stia accanendo nei miei confronti (e non è la prima volta :evil: ) solo perchè la penso in modo diverso. Sei un bell'esempio di democrazia. :roll:


Siamo su un forum, non stiamo facendo le elezioni, che cavolo c'entra la democrazia? Chi ti ha tolto il diritto di parola? Chi ti impedisce di dire qualunque cosa ti passa per la testa? Libero di parlare, io libero di criticare ciò che dici. Poi chi fa la vittima senza motivo non la sopporto proprio. Tanto più che molto raramente ho commentato un tuo post.
Poi se dobbiamo parlare della partita di ieri, non credo che contro una squadra che gioca quasi esclusivamente in contropiede, sfruttando la velocità degli attaccanti, sarebbe stato tanto produttivo giocare all'arrembaggio. Quanto alle simpatie e antipatie di De Canio e alla gestione dello spogliatoio mi sono già ampliamente espresso e lo sanno pure le pietre che non condivido il suo modo di fare. Cosa diversa è il modo di far giocare la squadra.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6214
Massy ha scritto:

Se dobbiamo parlare della partita di ieri, non credo che contro una squadra che gioca quasi esclusivamente in contropiede, sfruttando la velocità degli attaccanti, sarebbe stato tanto produttivo giocare all'arrembaggio. Quanto alle simpatie e antipatie di De Canio e alla gestione dello spogliatoio mi sono già ampliamente espresso e lo sanno pure le pietre che non condivido il suo modo di fare. Cosa diversa è il modo di far giocare la squadra.


Se arrivi alle ultime tre partite e sei nella necessità di dover programmare tre vittorie, tra l'altro senza nemmeno avere la certezza che bastino a salvarti, hai il dovere di mettere in campo una squadra che riesca a produrre un po' di gioco offensivo.
Questo non significa che si deve andare all'arrembaggio. Comunque non dal primo minuto.
Dopo la vittoria di Genova il Lecce si è forse seduto un po' sugli allori quasi come se la salvezza fosse cosa fatta. Personalmente non ho sentito De Canio dire di tenere i piedi per terra e richiamare il massimo impegno. La squadra con Cagliari, Genoa e Chievo non ha infatti evidenziato il così detto "animus pugnandi" ed ha ottenuto solo un punto, pure molto fortunoso. Successivamente il nostro allenatore, sia per la partita di ieri che per quella di Verona, ha preventivato nel pareggio un risultato soddisfacente. Si può non dire che ha dedotto lucciole per lanterne?
A questo punto non vorrei che arrivasse a dire che anche a Bari firmerebbe per un pareggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 1:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
per chi prende le pagelle dei giornali nazionali come punto di riferimento:
gazzetta dello sport: vives 5.5! non aggiungo altro!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 3:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12026
Antò ha scritto:
per chi prende le pagelle dei giornali nazionali come punto di riferimento:
gazzetta dello sport: vives 5.5! non aggiungo altro!

sono uscito dal bar con una grassa risata

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
max ha scritto:
Dopo la vittoria di Genova il Lecce si è forse seduto un po' sugli allori quasi come se la salvezza fosse cosa fatta. Personalmente non ho sentito De Canio dire di tenere i piedi per terra e richiamare il massimo impegno. La squadra con Cagliari, Genoa e Chievo non ha infatti evidenziato il così detto "animus pugnandi" ed ha ottenuto solo un punto, pure molto fortunoso.
A questo punto non vorrei che arrivasse a dire che anche a Bari firmerebbe per un pareggio.


A Genova, se non sbaglio, non siamo riusciti a mantenere per 2 volte il vantaggio, non mi sembra si fosse entrati in campo per il pareggio. A Verona non so perchè non l'ho vista, col Cagliari, poi, abbiamo fatto la peggiore prestazione della stagione. Io non sono un estimatore di Gigi, non mi piace come gestisce gli uomini che ha, come non riesce ad adattare le sue idee tattiche alla rosa a sua disposizione, come continui a fare esperimenti come se si fosse sempre in precampionato, ma non mi sembra centri moltissimo la sua "paura" con quello che è successo nelle tre partite di cui sopra. Col Napoli, ieri, quella era l'unica tattica per uscirne con le piume al loro posto.
Se poi mi parli di Chevanton e/o Piatti, mi unisco al coro degli scontenti, è chiaro.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 5:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
ieri so solo che ho perso un anno di vita,tra gol annullato e poi convalidato ,e finale di Genoa-Samp...La gestione di Cheva e Piatti secondo me è stata scandalosa,non penso che lasciarli marcire in panchina sia stata la decisione giusta,anzi forse saremmo sicuramente gia' salvi

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 6:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Antò ha scritto:
per chi prende le pagelle dei giornali nazionali come punto di riferimento:
gazzetta dello sport: vives 5.5! non aggiungo altro!

assurdo!!

e l'anno prossimo nu facimu u fantalcio guardando i voti de n'auru giornale??...mi pare che la gazzetta oltre cu nu mbeste na formazione mancu pe sbaglio...tene problemi puru cu le pagelle...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
balordo ha scritto:
anzi forse saremmo sicuramente gia' salvi


decidite, forse o sicuramente? :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 6:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
max ha scritto:
Intervengo su qualcuno:

ROSATI - Non è automatico che il portiere vada a prendere tutti i cross ai limiti dell'area piccola. Sia in occasione del gol che allo scadere toccava ai difensori anticipare o disturbare Mascara. Voto 6.

OLIVERA - Insieme a Jeda è un po' che combina poco ma entrambi non poteva toglierli. Poichè si è procurato il rigore ed ha fatto espellere Cavani la sua prestazione merita la complessiva assoluzione. Voto 6+

CORVIA - Ha dato un ottimo pallone a Munari nel primo tempo ed è stato freddo e fortunato nel rigore (troppo vicino all'incrocio). Ingenuo a farsi espellere da quel Valeri che l'anno scorso ad Ascoli gli fece prendere 3 giornate di squalifica, ricordate?
Ineccepibile la seconda ammonizione (lo ha detto anche De Canio) perchè ha bloccato un aversario che stava entrando in area di rigore, ingenua la prima (ma che protesti ad capocchiam?). Voto 6

DI MICHELE - A parte una vivacità che non hanno avuto gli altri attaccanti il colpo di tacco con cui ha servito Chevanton è stato geniale. Voto 7--.

CHEVANTON - Un uomo un genio. Voto 10, anche e soprattutto per l'umiltà di accettare una immeritata panchina.

DE CANIO - Voto 4. Di stima.

:asd:
me faci murire. seguendo il tuo al solito brillante ragionamento anche il tiro di cheva era troppo vicino all'incrocio?
vorrei coglionarti ma oggi non infierisco, ci sape ce sabatu sira te m erda ca a passatu...

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Ultima modifica di andrea beatles su lun mag 09, 2011 7:05 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: lun mag 09, 2011 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Pecora Nera ha scritto:
balordo ha scritto:
anzi forse saremmo sicuramente gia' salvi


decidite, forse o sicuramente? :lol:

:D

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: mar mag 10, 2011 2:30 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: ven mag 22, 2009 2:56 pm
Messaggi: 357
ho visto le pagelle e vorrei commentare alcune cose:
corvia ha fatto la sua miglior prestazione da titolare da quando è a lecce...ha tenuto in apprensione la difesa partenopea per tutto il tempo in cui è stato in campo.....suo l'assist a munari il primo tempo, è l'unico insieme a cheva che puo' battere i rigori in questa squadra....(*** significa troppo vicino all'incrocio), sull'occasione dell'espulsione era li' a difendere, considerando anche che non ha per niente toccato a lavezzi, e che se anche lo avesse tirato giù con la forza avrebbe solo salvato un gol quasi sicuro del napoli....
vives è l'elemento imprescindibile tatticamente di questa squadra....
detto questo cheva è meraviglioso...
boselli un grandissimoooooooooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Napoli 2-1
MessaggioInviato: mer mag 11, 2011 10:35 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer dic 10, 2008 11:49 pm
Messaggi: 965
fabiosalento ha scritto:
ho visto le pagelle e vorrei commentare alcune cose:
corvia ha fatto la sua miglior prestazione da titolare da quando è a lecce...ha tenuto in apprensione la difesa partenopea per tutto il tempo in cui è stato in campo.....suo l'assist a munari il primo tempo, è l'unico insieme a cheva che puo' battere i rigori in questa squadra....(*** significa troppo vicino all'incrocio), sull'occasione dell'espulsione era li' a difendere, considerando anche che non ha per niente toccato a lavezzi, e che se anche lo avesse tirato giù con la forza avrebbe solo salvato un gol quasi sicuro del napoli....
vives è l'elemento imprescindibile tatticamente di questa squadra....
detto questo cheva è meraviglioso...
boselli un grandissimoooooooooo


Fabiosalento detto Boselli. Cmq quoto tutto...

_________________
Tutto fa Brodway


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it