homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 23, 2024 9:43 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 10:50 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:19 pm
Messaggi: 385
Località: SAVONA
Rosati 7 ogni giorno sempre di piu convinto dei suoi mezzi..e rilassato. e questo porta sicuramente a meno errori e ad una tranquillita
che gli permette di dimostrare il suo valore.poi grande Lorieri che lo sta tirando su per bene
Rispoli 6 vedere uno spilungone terzino e un po strano, ma ha fatto il suo dovere chiudendo piu di una volta.sicuramente non si puo pretendere dei cross
Fabiano 6,5 Lotta sempre come ha sempre fatto, nonostante quest estate nessuno quasi lo voleva piu, lui dimostra ora come ora di essere il partner giusto di ferrario
Ferrario 7 fortissimo.gioca come se fosse da dieci anni in serie a cerca sempre l'anticipo e non si fa superare mai di testa.ora come ora è il punto fermo del lecce
Mesbah 6 aveva voglia di fare bene, a volte troppo caotico ma quando parte si fa sentire sempre!!
Grosmuller 5,5 l'ho visto un po cotto e faceva fatica a tenere il campo
Vives 6,5 solita partita da guerriero...jolly stra importante
Piatti 7,5 semplicemente stupendo.io son pazzo di questo giocatore.se trova il gol e si sblocca ci fa fare il salto di qualita!!
Jeda 5,5 come gross un po cotto..
Olivera 7 grande pollo corre come un matto dimostrando grande sacrificio e voglia di fare bene.io era da palmieri quindi 15 anni fa che non vedevo un attaccante del lecce tornare come fa lui..
Corvia 7 er bomber!!!

_________________
per favore ricompriamo abbruscato!!!!!!





cacia vai a raccogliere le melenzane!! sei ridicolo!!!...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 11:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
andrea beatles ha scritto:
Rosati 7; Quante castimate si è preso in questi anni. Ora invece lo vedo molto più sicuro, anche nella normale amministrazione. Severamente impegnato solo da Lopez, si oppone alla grande.
Rispoli 6; Spinge meno che a Palermo, dato che sulla sua fascia spingono sia Mascara che Capuano. Tiene bene, sa fare le diagonali. Insomma, lui è un terzino, Vives no.
Ferrario 6,5; Lopez è un brutto cliente, ma lo supera solo con uno stop di mano. Il solito gladiatore.
Fabiano 6; Solita lentezza, ma salva un gol sulla linea e, a differenza di Gustavo, conosce la tattica del fuorigioco.
Maesbah 6;Anche lui più bloccato del solito. Ma copre ottimamente la fascia, il catania a destra non sfonda mai.
Gustavo SV;
Vives 5,5;Buon primo tempo, con discrete aperture e la solita interdizione. Pessima ripresa, con 2-3 palle perse ingenuamente che hanno innescato il contropiede etneo.
Grossmuller 5;Stanco e abulico. Alla consueta lentezza, abbina una insolita imprecisione in interdizione.
Piatti 6,5;Sarà discontinuo, ma la manovra si accende solo quando si accende lui.
Munari 5,5;Arruffone ed impreciso. La fascia non è la sua zona e si vede. Per me è una mezzala.
Coppola S.V;
Jeda 5;Inconcludente. Credo che il suo problema non sia la forma fisica, ma l'essere schierato largo a destra. E' una prima punta di movimento, deve giocare in area.
Corvia 6,5;Anticipato di continuo fino al gol. Nel secondo tempo llotta da solo contro la difesa catanese e lo fa bene.
Olivera 6,5;Primi 25' minuti densi di errori. Poi sforn l'assist del gol e nella ripresa si produce in un paio di ammrevoli recuperi a centrocampo.

De Canio 6,5;3 punti d'oro. Non convincono Jeda largo a destra e le solite sostituzioni conservative. Abbassano la squadra tatticamente e, secondo me, influenzano mentalmente i giocatori, che rinunciano a giocare. Spero che sia solo una questione fisica, ma ho i miei dubbi.


perfettamente daccordo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 11:53 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7576
jeda non è prima punta, è una seconda punta (giocava in coppia prima con acquafresca, poi con matri)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 7:53 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
sparo i miei migliori: rosati, ferrario e olivera da 7

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 9:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6170
ROSATI (7,0) - Quanti sassolini si sta togliendo! Me ne tolgo uno anch'io ricordandovi che quando dicevate che era scarso dovevate vedere quello che facevano gli altri portieri. Bravo nelle uscite quando prende il pallone o lascia perdere l'attaccante senza provocare i rigori di una volta.

RISPOLI (6,5) - Spinge e chiude.

FABIANO (6,5) - Sbaglia qualcosina ma salva un gol sulla linea di porta.

FERRARIO (7,5) - La sparo grossa. Se continua così prima o poi anche Prandelli si accorgerà di lui.

MESBAH (6,5) - Bravo tatticamente, si fa valera sulla fascia.

GROSSMULLER (6,0) - Lavoro oscuro, può fare di più.

VIVES (6,5) - Capitan tamburrino!

PIATTI (7,0) - Il genio pronto ad esplodere.

OLIVERA (7,0) - Ancora un passo avanti.

JEDA (6,0) - Non è al meglio della condizione ma si fa temere.

CORVIA (7,0) - Un falco sul gol. Non fosse stato un paio di volte egoista sarebbe stato perfetto.


DE CANIO (7,0) - Il Catania era una squadra tignosa. Ha preparato la partita che dovevamo fare blindando la difesa (senza le quattro pappine di San Siro sarebbe tra le migliori e con Ferrario è super) e ripartendo negli spazi.
Si deve solo rilevare come due dei tre pericoli corsi siano venuti da fuorigioco sbagliati, ripeto che non dobbiamo abusarne. Negli ultimi 15' abbiamo giocato praticamente in 10 perchè Corvia non ne aveva proprio più, io avrei fatto entrare Ofere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 10:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
max ha scritto:
ROSATI (7,0) - Quanti sassolini si sta togliendo! Me ne tolgo uno anch'io ricordandovi che quando dicevate che era scarso dovevate vedere quello che facevano gli altri portieri. Bravo nelle uscite quando prende il pallone o lascia perdere l'attaccante senza provocare i rigori di una volta.


Scusami, ma non ti sembra notevolmente migliorato? Vuoi dire che era questo pure lo scorso anno e due anni fa? Tu stesso parli di "rigori di una volta", evidentemente chi lo criticava non aveva tutti i torti, o no?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 10:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
pinoscotto ha scritto:
jeda non è prima punta, è una seconda punta (giocava in coppia prima con acquafresca, poi con matri)

io però ho detto che è una punta di movimento, che se gioca larga sulla fascia si snatura. deve giocare più vicino all'area, il suo posto è là. Accanto ad una punta forte fisicamente.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: lun ott 04, 2010 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6170
Massy ha scritto:
max ha scritto:
ROSATI (7,0) - Quanti sassolini si sta togliendo! Me ne tolgo uno anch'io ricordandovi che quando dicevate che era scarso dovevate vedere quello che facevano gli altri portieri. Bravo nelle uscite quando prende il pallone o lascia perdere l'attaccante senza provocare i rigori di una volta.


Scusami, ma non ti sembra notevolmente migliorato? Vuoi dire che era questo pure lo scorso anno e due anni fa? Tu stesso parli di "rigori di una volta", evidentemente chi lo criticava non aveva tutti i torti, o no?


Quest'anno finora è stato superlativo, all'altezza di tutti i portieri della categoria ivi compresi quelli convocati in Nazionale.

L'anno scorso ha peccato essenzialmente in qualche uscita bassa quando prendendo palle e gambe degli avversari ha provocato evitabili rigori. E' anche capitato che tra questi e quelli di altrui causa non ne abbia parato nessuno.
Per il resto ha contribuito positivamente alla buona annata nonostante che la difesa fosse un po'...colabrodo (quest'anno in A stiamo subendo meno reti dell'anno scorso quando eravamo in B).
Più di qualcuno non faceva però che "massacrarlo" come se ogni rete subita fosse una sua colpa chiedendone ripetutamente la sostituzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Catania 1-0
MessaggioInviato: gio ott 14, 2010 5:42 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 18, 2008 9:10 am
Messaggi: 593
Località: Milano(ma solo per l'università)
Comunque guardando le pagelle, ho notato che quasi tutti date un voto negativo a Jeda...

dovete tenere a mente che il mister lo fa giocare in una posizione che non è sua, in quanto in carriera ha sempre giocato da trequartista, seconda punta o punta....da esterno nel tridente è normale che non renda al massimo, anche perchè De Canio gli chiede un costante lavoro di copertura...

secondo me usare Jeda in questo modo è veramente un grosso spreco...

_________________
SIAM VENUTI DAL SALENTO
E DOVUNQUE NOI ANDIAM
LA BANDIERA CHE PORTIAM
SOLO QUELLA DEL SALENTO!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it