homepageimmaginivideo
Oggi è sab giu 08, 2024 2:47 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Lecce 4-1
MessaggioInviato: gio dic 22, 2011 3:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Tiberio75 ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..tiberio le partite le devi guardare e non immaginare!!



la partita l'ho vista in un locale nella provincia di Crotone...nel mio tavolo c'erano tre interisti, tra cui il collega che mi sfotteva!
I voti sono giusti, stai tranquillo, anche il collega ha evidenziato che il portiere non ha fatto male, nonostante chiaramente i suoi limiti dovuti soprattutto all'esperienza!

Se guardate ha fatto una parata spettacolare toccandola quel tanto che basta per mandarla sul palo, poi nelle due traverse era impossibile arrivarci. Sul quarto legno colpito dall'Inter era una palla spizzicata di testa e ci può stare che non ci sia arrivato.
Da segnalare due altri interventi su tiri da lontano ma che erano forti e tesi!
Venendo ai gol subiti, non mi sento di dargli grosse respionsabilità, nemmeno sul quarto gol che era ravvicinato e veniva da un cross dalla parte opposta....sì gli è passato in mezzo le gambe ma non era facile per nessun portiere.....quello che nessuno si domanda è chi è che doveva coprirlo Alvarez? Ce la prendiamo con il portiere? Siamo obiettivi dai!

Il 4 che qualcuno ha dato mi sembra ingiusto, quando a ballare è stato tutto il centrocampo e difesa....per me ha fatto peggio Oddo, dalle sue parti si passa come il burro!

..tu puerti rugna!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Lecce 4-1
MessaggioInviato: gio dic 22, 2011 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
il giorno dopo, a freddo...

Gabrieli 5
Ferrario 4,5
Tomovic 5
Brivio 5
Oddo 4
Obodo 5,5
Giacomazzi 5
Olivera 4
Piatti 4
Cuadrado 5,5
Di Michele 5
Muriel 6
Corvia ABBANDE

Cosmi 5,5

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Lecce 4-1
MessaggioInviato: gio dic 22, 2011 9:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Tiberio75 ha scritto:
la partita l'ho vista in un locale nella provincia di Crotone...nel mio tavolo c'erano tre interisti, tra cui il collega che mi sfotteva!
I voti sono giusti, stai tranquillo, anche il collega ha evidenziato che il portiere non ha fatto male, nonostante chiaramente i suoi limiti dovuti soprattutto all'esperienza!

sta te pigghiava pi culu puru iddru!
l'uscita sul primo gol dell'inter è qualcosa di veramente imbarazzante, neanche nei dilettanti!

p.s. il 6 dato a gabrieli dalla gazzetta è la prova definitiva che prendere come punto di riferimento i giornali per avvalorare le proprie tesi è una cagata pazzesca!
un portiere che ha in una singola partita due gol sulla coscienza non può prendere la sufficienza a prescindere, anche se ha fatto interventi miracolosi nel resto dell'incontro (cosa che lui NON ha fatto, ha fatto solo una parata buona!)

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Lecce 4-1
MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 8:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Antò ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
la partita l'ho vista in un locale nella provincia di Crotone...nel mio tavolo c'erano tre interisti, tra cui il collega che mi sfotteva!
I voti sono giusti, stai tranquillo, anche il collega ha evidenziato che il portiere non ha fatto male, nonostante chiaramente i suoi limiti dovuti soprattutto all'esperienza!

sta te pigghiava pi culu puru iddru!
l'uscita sul primo gol dell'inter è qualcosa di veramente imbarazzante, neanche nei dilettanti!

p.s. il 6 dato a gabrieli dalla gazzetta è la prova definitiva che prendere come punto di riferimento i giornali per avvalorare le proprie tesi è una cagata pazzesca!
un portiere che ha in una singola partita due gol sulla coscienza non può prendere la sufficienza a prescindere, anche se ha fatto interventi miracolosi nel resto dell'incontro (cosa che lui NON ha fatto, ha fatto solo una parata buona!)

..e in ogni caso, puerti rugna!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Lecce 4-1
MessaggioInviato: ven dic 23, 2011 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7586
il collega
a) non capisce di pallone
b) coglionava
c) non voleva ammettere di aver vinto con una squadra senza portiere

propendo per la c


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it