homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 10, 2024 1:18 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 110  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
il boemo ha scritto:
oldultras ha scritto:
Antò ha scritto:
la finiamo di vivere di ricordi? grazie!

L'assalu sognare lu nonnu nu picca.....


Antonio Tesoro sa e ci legge.


Ora o mai più!!!!!!!

Antonio facimu na colletta.... Vidi c'è po' fare... Lu boemu amu contentare...

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
il boemo ha scritto:
Vorrei spiegare ai più piccoli che cosa significa Zeman per me. Io ho vissuto...tante epoche leccesi.Studiavo la grande Ungheria dei Puskas, guardavo con ammirazione l'Olanda nel 74, guardavo l'Ajax e noi avevamo i Di marzio e li Lamberto Giorgi, ma le due cose erano completamente separate. Sapevo di non poter sperare nè sognare un Lecce così bello e così avvincente...allora. C'era stato un tentativo maldestro di Bruno Mazzia, un tentativo di far giocare il lecce stile Olanda ma, poverino, eravamo in B e per giunta aveva una squadra di allevatori di bestiame o quasi, difficile proporre un certo tipo di calcio nel regno del contropiede italico. Più tardi osservavo con ammirazione il Milan di Sacchi e da sempre (anche oggi) il mio unico mito il Barcellona. Finchè sulle scene italiane apparve lui (che non è il messia come qualcuno vuol far credere) ma un uomo enigmatico, gran lavoratore, gran fumatore e soprattutto grande insegnante di calcio, quello vero, quello con la C maiuscola. Il suo Foggia era un'orchestra, una macchina da goal che ha roso d'invidia mezza Italia ed ha meravigliato l'altra mezza. Le vicende successive le conosciamo tutti, i bastoni nelle ruote ricevuti da Zeman pure ma niente in confronto alla gioia provata nel vedere il mio Lecce, quello che seguo ormai da quarantanni, giocare divinamente bene. Siamo nel 2004-2005. L'anno della mia rinascita. L'ansia di vedere quella squadra giocare, partiva dalla domenica sera. Non vedevo l'ora di rivedere quel Lecce. Non lo so se lo sapete e se non lo sapete, parlate con qualche straniero e tutti, TUTTI vi diranno che conoscono quel Lecce di Zeman. Ecco ho visto la luce (calcistica s'intende) ed è per questo che non mi accontento più di vedere giocare in questa maniera barbara. Voglio la luce!!!!
Lo so cosa scriverete dopo, già me lo aspetto, ma la differenza tra noi è che per me le più belle partite che io ricordi del Lecce, sono state quelle contro l'Udinese e contro il Palermo del 2004, perse tutte ma ho visto la luce in quelle partite.
Non so quanto capiranno questo discorso, quanti lo approvano (chi lo disapprova li conosco già), ma voglio quel Lecce e l'unico che ce lo può ridare è il Boemo!!!


mi emoziono ancora a leggere questo mio post

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
No, nu ve dispiaciti. No, perché...
1. per giocare quel tipo di gioco hai bisogno che gli arbitri ti permettano di giocare e non ce lo permettono;
2. perché su certi campi di patate che ci sono in questa categoria infame sarebbe sconfitta certa;
3. perché finora abbiamo vissuto nel passato ed è ora di pensare al futuro, i cavalli di ritorno non funzionano;
4. perché dopo quel coro nella Nord in quella sua ultima partita sarebbe un matrimonio col destino segnato;
5. perché la seconda volta abbiamo rischiato di offuscare il ricordo di quell'anno in A e una volta basta.
Lo so che per qualche amico questa è una pugnalata. Ma ribadisco,per questo e per altri motivi che non sto ad elencare, NO.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
il boemo ha scritto:
il boemo ha scritto:
Vorrei spiegare ai più piccoli che cosa significa Zeman per me. Io ho vissuto...tante epoche leccesi.Studiavo la grande Ungheria dei Puskas, guardavo con ammirazione l'Olanda nel 74, guardavo l'Ajax e noi avevamo i Di marzio e li Lamberto Giorgi, ma le due cose erano completamente separate. Sapevo di non poter sperare nè sognare un Lecce così bello e così avvincente...allora. C'era stato un tentativo maldestro di Bruno Mazzia, un tentativo di far giocare il lecce stile Olanda ma, poverino, eravamo in B e per giunta aveva una squadra di allevatori di bestiame o quasi, difficile proporre un certo tipo di calcio nel regno del contropiede italico. Più tardi osservavo con ammirazione il Milan di Sacchi e da sempre (anche oggi) il mio unico mito il Barcellona. Finchè sulle scene italiane apparve lui (che non è il messia come qualcuno vuol far credere) ma un uomo enigmatico, gran lavoratore, gran fumatore e soprattutto grande insegnante di calcio, quello vero, quello con la C maiuscola. Il suo Foggia era un'orchestra, una macchina da goal che ha roso d'invidia mezza Italia ed ha meravigliato l'altra mezza. Le vicende successive le conosciamo tutti, i bastoni nelle ruote ricevuti da Zeman pure ma niente in confronto alla gioia provata nel vedere il mio Lecce, quello che seguo ormai da quarantanni, giocare divinamente bene. Siamo nel 2004-2005. L'anno della mia rinascita. L'ansia di vedere quella squadra giocare, partiva dalla domenica sera. Non vedevo l'ora di rivedere quel Lecce. Non lo so se lo sapete e se non lo sapete, parlate con qualche straniero e tutti, TUTTI vi diranno che conoscono quel Lecce di Zeman. Ecco ho visto la luce (calcistica s'intende) ed è per questo che non mi accontento più di vedere giocare in questa maniera barbara. Voglio la luce!!!!
Lo so cosa scriverete dopo, già me lo aspetto, ma la differenza tra noi è che per me le più belle partite che io ricordi del Lecce, sono state quelle contro l'Udinese e contro il Palermo del 2004, perse tutte ma ho visto la luce in quelle partite.
Non so quanto capiranno questo discorso, quanti lo approvano (chi lo disapprova li conosco già), ma voglio quel Lecce e l'unico che ce lo può ridare è il Boemo!!!


mi emoziono ancora a leggere questo mio post


Osce stai propriu te sciana......

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Sii tesorino dai..facce sto regalo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Massy ha scritto:
No, nu ve dispiaciti. No, perché...
1. per giocare quel tipo di gioco hai bisogno che gli arbitri ti permettano di giocare e non ce lo permettono;
2. perché su certi campi di patate che ci sono in questa categoria infame sarebbe sconfitta certa;
3. perché finora abbiamo vissuto nel passato ed è ora di pensare al futuro, i cavalli di ritorno non funzionano;
4. perché dopo quel coro nella Nord in quella sua ultima partita sarebbe un matrimonio col destino segnato;
5. perché la seconda volta abbiamo rischiato di offuscare il ricordo di quell'anno in A e una volta basta.
Lo so che per qualche amico questa è una pugnalata. Ma ribadisco,per questo e per altri motivi che non sto ad elencare, NO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Siii perché e` il calcio..
Basta 0832 solo 4-3-3 .
Dai tesorino.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
dcore94 ha scritto:
Massy ha scritto:
No, nu ve dispiaciti. No, perché...
1. per giocare quel tipo di gioco hai bisogno che gli arbitri ti permettano di giocare e non ce lo permettono;
2. perché su certi campi di patate che ci sono in questa categoria infame sarebbe sconfitta certa;
3. perché finora abbiamo vissuto nel passato ed è ora di pensare al futuro, i cavalli di ritorno non funzionano;
4. perché dopo quel coro nella Nord in quella sua ultima partita sarebbe un matrimonio col destino segnato;
5. perché la seconda volta abbiamo rischiato di offuscare il ricordo di quell'anno in A e una volta basta.
Lo so che per qualche amico questa è una pugnalata. Ma ribadisco,per questo e per altri motivi che non sto ad elencare, NO.


Quoto, specie su punto 2. La sconfitta di viareggio dovrebbe essere presa da lezione

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Non bisogna arrendersi alla mediocrita`…dai vagnuni..un' altro anno di palla fai tu e mi sparo..dai tesorino..dici che vuoi puntare sui giovani? Zeman.briscula.daiii.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Zeman è un azzardo che non possiamo permetterci, con lui o benissimo o va malissimo!
lui non si adatta ai giocatori che ha, quindi andrebbe rifatta totalmente la squadra, della rosa attuale giusto un paio potrebbero giocare con il suo modulo!
se va bene ok, ma se va male ti ritrovi una squadra con cui a malapena ti salvi!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 12:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
La squadra la rigirano come un calzino.saranno tutti ragazzi e di categoria.
a chi la affidate a papadopulo na squadra così
.e` da due anni ca sta penamu cu giocatoroni e allenatoroni.
giovani -Zeman binomio perfetto.
Non saliamo ma almeno ci divertiamo..e che ***.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
il boemo ha scritto:
Perchè il 4-3-3? "E' il modo più razionale per coprire gli spazi" Come è arrivato a questa soluzione? "E' geometria"
Sembra facile a sentire le parole del Mister ma la sua organizzazione di gioco è un meccanismo perfetto, degno del più sofisticato Rolex.
I movimenti difensivi del 4-3-3 consistono nel "pressare la palla e nel coprire gli spazi".
I difensori sono quattro, schierati seguendo il profilo di una mezzaluna, ma i due esterni sono molto più inclini alla fase offensiva che a quella difensiva. Dei centrocampisti, il centrale è il fulcro di tutta la manovra, mentre i due laterali macinano chilometri per tamponare il gioco avversario, ma soprattutto per creare superiorità numerica sulle fasce, "collaborando con il terzino e con l'attaccante". I giocatori del tridente offensivo devono essere veloci e tecnici, sempre pronti a sfruttare le numerosissime occasioni da rete fornite dagli schemi di Zeman, non esistendo un unico finalizzatore delle azioni di attacco che "dipende dalla situazione che si crea sul campo", senza per questo dimenticarsi di tornare a coprire a centrocampo quando la sfera è in mano all’avversario, nei suoi movimenti difensivi infatti la posizione degli attaccanti laterali "dipende da dove si trova la palla".
Un calcio dinamico, quindi, senza lasciare nulla al caso, in cui l'organizzazione domina sull'improvvisazione, perchè un conto è la lavagnetta e un altro è il campo.
Allo stesso tempo però un calcio facile, alla portata di tutti; 4-3-3 dunque, "perchè non esiste giocatore che non lo può fare" ..........



da quotare all'infinito

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 1:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
---------------------------------Perrucchini


Bencivenga---------------Vinetot-------------X----------------------Lopez


----------------------------------Tundo


---------------Salvi------------------------------------Papini




Falco-----------------------------------------------------------Beretta



----------------------------------Zigoni


praticamente la squadra la tenimu, manca un centrale che non sia Abbruzzese et voilà

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 1:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
domanda: ma diniz è in comproprietà e va risolta no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 1:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Lecce homo ha scritto:
domanda: ma diniz è in comproprietà e va risolta no?


no è in prestito con diritto di riscatto ma non essendoci più le comproprietà o lo riscattiamo interamente o possiamo chiedere il rinnovo del prestito..anche se dubito che diniz voglia farsi il terzo anno consecutivo di lega pro, ma io spero che essendo legato a questa maglia deciderà di restare

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 110  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it