homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 10, 2024 9:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 110  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Pecora Nera ha scritto:
Massy ha scritto:
A me, sinceramente, sembra che di zemaniano in questa squadra c'è veramente poco. Il Lecce di Zeman con Bojinov, Babù e Bijelanovic creava molto di più. Cassetti e Rullo (e Angelo) sembravano dei campioni rispetto agli esterni della Roma. Il centrocampo teneva molto meglio.
Io ero convinto che Roma, al di la della evidente componente affettiva, non era l'ambiente ideale per il boemo e ora ne sono più convinto che mai.


quotone, anche io avevo molti dubbi sul suo ritorno alla roma...dopo 11 partite si può dire che l'esperimento è fallito, perchè non è possibile avere un andamento così altalenante e partite a distanza di 7 giorni diversissime tra loro, sotto ogni punto di vista...


quoto anch'io. Scelta del mister dettata dal cuore e poco dalla ragione.
Roma è impraticabile perchè è provinciale al massimo, inoltre leggendo alcuni commenti di giornalai e tifosi, di calcio non ne capiscene na mazza.
A tutto questo aggiungo che è costretto quasi a riproporre giocatori restiii a giocare come dice lui perchè la piazza li esige in campo. Diventa davvero difficile se non impossibile.
A tutto questo aggiungo anche la sfortuna che sta facendo trovare terreni impraticabili ed il gioco è fatto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 2:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Avevo scritto sull'altro topic, riporto qui:
Cita:
Bah io il Maestro non lo riconosco più. Trovare le scusanti della pioggia per la sconfitta, quando prima che diluviasse avevano creato solo un gol palesemente irregolare (quello di Lamela) e un tiro da fuori di Totti. Il Boemo è sempre stato il primo critico, spesso anche quando vincevano e convincevano, delle sue squadre. Ora si attacca a tutto pur di non ammettere che la squadra non lo segue ed è in evidente crisi, e che la scelta di tornare è stato un peccato di cuore

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
andrea beatles ha scritto:
Avevo scritto sull'altro topic, riporto qui:
Cita:
Bah io il Maestro non lo riconosco più. Trovare le scusanti della pioggia per la sconfitta, quando prima che diluviasse avevano creato solo un gol palesemente irregolare (quello di Lamela) e un tiro da fuori di Totti. Il Boemo è sempre stato il primo critico, spesso anche quando vincevano e convincevano, delle sue squadre. Ora si attacca a tutto pur di non ammettere che la squadra non lo segue ed è in evidente crisi, e che la scelta di tornare è stato un peccato di cuore

Potrebbe sembrare una scusa è vero ma diciamo la verità a Parma non c'erano proprio le condizioni e ieri idem soprattutto quando ha diluviato. Notavo a Parma che alcuni giocatori proprio non riuscivano a giocare diversamente e non è un caso che le squadre di Zeman soffrono i campi pesanti. In ogni caso vorrei sentire il contesto in cui l'ha detto perchè i giornalai di *** son bravi ad estrapolare le frasi e a contestualizzarle in maniera diversa.
A fine partita ad una domanda sui campi di Parma e quello di ieri ha risposto solo che a Parma non c'erano le condizioni per giocare e nulla ha detto sul campo di ieri poi non so da dove è uscito il resto.
La cosa che sto notanto con grande grandissimo disgusto è la caccia a Zeman che si è aperta a livello giornalistico. Mi riferisco a Sky e a tutti i lecchini presenti in studio e non.
Mai sentite tante stronzate tutte insieme.
La mia speranza è che riesca a vincere non tanto per la Roma o i romanisti di cui me ne frega una cippa ma mettergliela nel didietro a tutti sti personaggi da varietà. Sarebbe una goduria indescrivibile.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 5:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:25 pm
Messaggi: 1077
Località: CECINA idealmente
Sarebbe facile dire adesso: io lo avevo detto! Gestire alcuni calciatori a Roma è difficile, devi combattere su diversi fronti, anche al di fuori dell'esclusivo ambiente squadra. Proprio per questo mi viene spontaneo dire "Daje Maestro, chiedi carta bianca e fai volare i lupacchiotti, vogliamo divertirci. Tutti." Sincero. Sono quasi sempre dalla parte degli indifesi...

_________________
"Puoi sbattere come un capitone alla foce del fiume Cecina, ma contro una difesa impostata da Beppe non passi; anzi devi stare attento che molto spesso rischi di perdere le partite..."
Allenatore giovanili toscano - Cesenatico 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Carniale ha scritto:
Sarebbe facile dire adesso: io lo avevo detto! Gestire alcuni calciatori a Roma è difficile, devi combattere su diversi fronti, anche al di fuori dell'esclusivo ambiente squadra. Proprio per questo mi viene spontaneo dire "Daje Maestro, chiedi carta bianca e fai volare i lupacchiotti, vogliamo divertirci. Tutti." Sincero. Sono quasi sempre dalla parte degli indifesi...


???????
Ma hai capito di quale maestro si parla???

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 6:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3473
Pecora Nera ha scritto:
Massy ha scritto:
A me, sinceramente, sembra che di zemaniano in questa squadra c'è veramente poco. Il Lecce di Zeman con Bojinov, Babù e Bijelanovic creava molto di più. Cassetti e Rullo (e Angelo) sembravano dei campioni rispetto agli esterni della Roma. Il centrocampo teneva molto meglio.
Io ero convinto che Roma, al di la della evidente componente affettiva, non era l'ambiente ideale per il boemo e ora ne sono più convinto che mai.


quotone, anche io avevo molti dubbi sul suo ritorno alla roma...dopo 11 partite si può dire che l'esperimento è fallito, perchè non è possibile avere un andamento così altalenante e partite a distanza di 7 giorni diversissime tra loro, sotto ogni punto di vista...

io sono convinto che con de rossi in tribuna avremmo visto un'altra partita

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 7:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
il boemo ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Avevo scritto sull'altro topic, riporto qui:
Cita:
Bah io il Maestro non lo riconosco più. Trovare le scusanti della pioggia per la sconfitta, quando prima che diluviasse avevano creato solo un gol palesemente irregolare (quello di Lamela) e un tiro da fuori di Totti. Il Boemo è sempre stato il primo critico, spesso anche quando vincevano e convincevano, delle sue squadre. Ora si attacca a tutto pur di non ammettere che la squadra non lo segue ed è in evidente crisi, e che la scelta di tornare è stato un peccato di cuore

Potrebbe sembrare una scusa è vero ma diciamo la verità a Parma non c'erano proprio le condizioni e ieri idem soprattutto quando ha diluviato. Notavo a Parma che alcuni giocatori proprio non riuscivano a giocare diversamente e non è un caso che le squadre di Zeman soffrono i campi pesanti. In ogni caso vorrei sentire il contesto in cui l'ha detto perchè i giornalai di *** son bravi ad estrapolare le frasi e a contestualizzarle in maniera diversa.
A fine partita ad una domanda sui campi di Parma e quello di ieri ha risposto solo che a Parma non c'erano le condizioni per giocare e nulla ha detto sul campo di ieri poi non so da dove è uscito il resto.
La cosa che sto notanto con grande grandissimo disgusto è la caccia a Zeman che si è aperta a livello giornalistico. Mi riferisco a Sky e a tutti i lecchini presenti in studio e non.
Mai sentite tante stronzate tutte insieme.
La mia speranza è che riesca a vincere non tanto per la Roma o i romanisti di cui me ne frega una cippa ma mettergliela nel didietro a tutti sti personaggi da varietà. Sarebbe una goduria indescrivibile.

vabbè boemo, ma che vuol dire il discorso della pioggia? chi prende zeman non sa che autunno-inverno piove in italia?
quoto la seconda parte per il resto ovviamente

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 7:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
Massy ha scritto:
A me, sinceramente, sembra che di zemaniano in questa squadra c'è veramente poco. Il Lecce di Zeman con Bojinov, Babù e Bijelanovic creava molto di più. Cassetti e Rullo (e Angelo) sembravano dei campioni rispetto agli esterni della Roma. Il centrocampo teneva molto meglio.
Io ero convinto che Roma, al di la della evidente componente affettiva, non era l'ambiente ideale per il boemo e ora ne sono più convinto che mai.


quotone, anche io avevo molti dubbi sul suo ritorno alla roma...dopo 11 partite si può dire che l'esperimento è fallito, perchè non è possibile avere un andamento così altalenante e partite a distanza di 7 giorni diversissime tra loro, sotto ogni punto di vista...

io sono convinto che con de rossi in tribuna avremmo visto un'altra partita

sicuramente,anche perchè la sua espulsione è stata decisiva,un altro al suo posto non sarebbe uscito cosi stupidamente... Fossi l'allenatore della Roma se un giocatore mi rovina una partita cosi' lo boccio molto a lungo...Ma purtroppo per Zeman penso che fra 1-2 settimane rivedremo De Rossi di nuovo in campo... Non si puo' allenare bene cosi...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 8:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3473
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
Massy ha scritto:
A me, sinceramente, sembra che di zemaniano in questa squadra c'è veramente poco. Il Lecce di Zeman con Bojinov, Babù e Bijelanovic creava molto di più. Cassetti e Rullo (e Angelo) sembravano dei campioni rispetto agli esterni della Roma. Il centrocampo teneva molto meglio.
Io ero convinto che Roma, al di la della evidente componente affettiva, non era l'ambiente ideale per il boemo e ora ne sono più convinto che mai.


quotone, anche io avevo molti dubbi sul suo ritorno alla roma...dopo 11 partite si può dire che l'esperimento è fallito, perchè non è possibile avere un andamento così altalenante e partite a distanza di 7 giorni diversissime tra loro, sotto ogni punto di vista...

io sono convinto che con de rossi in tribuna avremmo visto un'altra partita

sicuramente,anche perchè la sua espulsione è stata decisiva,un altro al suo posto non sarebbe uscito cosi stupidamente... Fossi l'allenatore della Roma se un giocatore mi rovina una partita cosi' lo boccio molto a lungo...Ma purtroppo per Zeman penso che fra 1-2 settimane rivedremo De Rossi di nuovo in campo... Non si puo' allenare bene cosi...

3 giornate.
però è proprio questo l'errore che sta facendo, si sta facendo condizionare dalla piazza e dalla dirigenza che vuole farlo giocare per venderlo al prezzo più alto possibile...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
E per la serie "sognare non costa nulla", suggerisco un sogno che più sogno non si può. Il ritorno del nostro caro maestro sulla mitica panchina leccese.
Prima dei playoff ho avuto modo di scambiare qualche battuta con il mister in un social e la cosa che mi ha colpito è stata una sua frase: " Lecce grande pezzo di cuore".
Se esiste la possibilità anche minima di riportarlo qui facciamolo, ora o mai più.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Attualmente è svincolato anche se sulle sue tracce ci sono Cagliari, Bologna, Pescara in primis. Conoscendolo non fa questioni di categoria ma di progetto.
Un progetto in cui oltre che allenatore , direttore tecnico nonchè supervisore delle giovanili potrebbe interessargli.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il boemo ha scritto:
E per la serie "sognare non costa nulla", suggerisco un sogno che più sogno non si può. Il ritorno del nostro caro maestro sulla mitica panchina leccese.
Prima dei playoff ho avuto modo di scambiare qualche battuta con il mister in un social e la cosa che mi ha colpito è stata una sua frase: " Lecce grande pezzo di cuore".
Se esiste la possibilità anche minima di riportarlo qui facciamolo, ora o mai più.

Oleeeeeeee`…che spettacolo solo sognarlo...dai tesorino dai!!!!! :ilove:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Antonio riportacelo a casa!!!!! Carniale emigra!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Per chi nutre dei dubbi sull'effettiva conoscenza della categoria del maestro, ricordo che il suo Licata è stata la migliore squadra vista in queste categorie e che Zemanlandia nasce in serie C.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RIVOGLIO ZEMAN SULLA PANCHINA LECCESE
MessaggioInviato: lun giu 09, 2014 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
4-3-3 FOREVER!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 110  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it