homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 10, 2024 9:34 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 9:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
Non è giunto certamente a Lecce all'apice della sua carriera, anzi a dir la verità nemmeno nella fase immediatamente successiva. Fosse giunto prima in altre categorie di livello superiore forse avrebbe lasciato un segno diverso da quello attuale.
Il mio ricordo su Miccoli professionista non sarà certo quello di essere tramandato di generazione in generazione, anzi da condottiero che poteva essere, nonostante la sua esperienza calcistica, si è dimostrato come colui che abbandona la nave prima degli altri e soprattutto prima che sia troppo tardi!! Ciao ciao e buona fortuna con altre maglie.
PS: sin dal tuo arrivo non ho riposto molte speranze in te!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 10:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
io non capisco una cosa:
le aspettative del pubblico medio su miccoli.

volevano che miccoli vincesse da solo ogni partita?
volevano che miccoli giocasse 90' ogni partita a 34/35 anni?

da quello che ho visto in campo, sono state di più le partite dove miccoli ha dato un ottimo contributo alla fase offensiva che non quelle dove ha giocato male.
se la squadra non ti accompagna, se dietro fanno le migliori minchiate o a centrocampo non c'è il giusto pressing, ahi voglia a scappare e correre dietro un pallone (basta pensare al povero moscardelli che si danna l'anima pure per recuperare un pallone a centrocampo, quando non dovrebbe essere di sua competenza).

gianluca ogni tanto ricorda che la salernitana rimonta e vince le partite quando gioca negro.
è vero, ma è anche vero che al 90' combattono su ogni pallone contro chiunque e con qualunque risultato.

se miccoli deve andare via perché con la sua forma fisica non potrà contribuire al bene del lecce, ok, lo posso accettare.
ma se deve andare via perché troppo tifoso e potrebbe dare fastidio, allora io non lo posso accettare.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 10:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Cita:
se la squadra non ti accompagna, se dietro fanno le migliori minchiate o a centrocampo non c'è il giusto pressing, ahi voglia a scappare e correre dietro un pallone


compresa la genialata di non schierarlo quasi mai nel suo ruolo naturale di mezza punta.
metterlo nel 4-3-3 sulla fascia come l'ultima volta arriva al secondo posto solo dopo decanio che fa entrare cheva e lo sostituisce col bologna.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11994
Io aspetterei prima di dire la mia sulla questione.
Può essere che i Tesoro lo abbiano deliberatamente mandato a cagare, dato l'aumento del parco attaccanti e la svolta societaria improntata sui giovani
Può essere che voglia giocare e si sia stancato di fare panchina
Può essere che voglia andarsene per guadagnare il più possibile prima del ritiro
Può essere ca daveru nu se fita cchiui
Può essere che non rientri nei piani del nuovo mister

Cioè, ci sono una serie di ipotesi per le quali schierarsi ad ora mi sembra inutile.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 11:13 am 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 08, 2013 11:40 am
Messaggi: 36
Come ho già scritto nell altro Topic, mandare via Pagliari per scegliere nuovamente un tecnico che pratica il 433 è più di un segnale per Miccoli.
Cioè se ti va bene giochi fuori ruolo, diversamente rimarrai seduto in panchina fino a fine campionato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 11:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6087
Evil Ghost ha scritto:
io non capisco una cosa:
le aspettative del pubblico medio su miccoli.


Le mie aspettative, l'essere o meno "pubblico medio", erano quelle di un rendimento tipo quello di Moscardelli.

E' vero, non ha mai raggiunto un buon stato di forma, ma come classe credo che ne abbia molta di più di San Davide. Però, a sua discolpa, c'è da rilevare come Lerda non gli abbia dato modo di acquisire la condizione (come ha invece fatto con Moscardelli che all'inizio era con le pile a terra) facendolo giocare e dandogli fiducia. Invece ( Cheva docet) il fossanese non ha fatto che osteggiarlo, quest'anno fin dalla prima partita con la Lupa Roma. E allora cosa pretendere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
STORM_LECCE ha scritto:
Non è giunto certamente a Lecce all'apice della sua carriera, anzi a dir la verità nemmeno nella fase immediatamente successiva. Fosse giunto prima in altre categorie di livello superiore forse avrebbe lasciato un segno diverso da quello attuale.
Il mio ricordo su Miccoli professionista non sarà certo quello di essere tramandato di generazione in generazione, anzi da condottiero che poteva essere, nonostante la sua esperienza calcistica, si è dimostrato come colui che abbandona la nave prima degli altri e soprattutto prima che sia troppo tardi!! Ciao ciao e buona fortuna con altre maglie.
PS: sin dal tuo arrivo non ho riposto molte speranze in te!


Non riesci a smentirti mai e non capisco come fai. Riesci ad essere banale e pressapochista in ogni tuo messaggio senza mai uscire dai binari.
Guarda che questa è una grande dote, mica tutti ci riescono. Io me la terrei stretta.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 5:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
premessa: ricordiamoci tutti che miccoli sta qui solo perché a palermo volevano la sua testa per la frase su falcone, altrimenti stava per rinnovare lì! lecce era l'unico posto dove poteva andare per ricostruirsi la verginità!

detto questo, per rispondere ad evil, io da miccoli non mi aspettavo né più né meno di quello che ha dato quando è stato in forma! il problema è proprio questo, quando è stato in forma? diciamo che sicuramente avrei gradito che si presentasse con una forma fisica migliore e non usu tacchino imbottito, il che sicuramente ha influito sul numero di presenze, però sicuramente gli va dato atto che se capiti per un anno e mezzo con un allenatore testa di çazzo che non sa come schierarti e poi i tuoi compagni di squadra nu se mantenene tisi, non è che puoi fare i miracoli eh!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
sum41 ha scritto:
Io aspetterei prima di dire la mia sulla questione.
Può essere che i Tesoro lo abbiano deliberatamente mandato a cagare, dato l'aumento del parco attaccanti e la svolta societaria improntata sui giovani

aumento del parco attaccanti capisco..e dove stanno sti attaccanti? ..ne hai uno (mosca) e una totale scommessa (manconi)
prea diu ca lu mosca goda sempre di ottima salute perchè altrimenti su c..azzi seri. (se vuoi ti elenco il parco attaccanti delle prime due).

svolta societaria si chiama? 3 prestiti secchi a febbraio di fanciulli che facevano quando andava bene panchina nelle rispettive squadre me la chiami "svolta societaria improntata sui giovani"? i giovani di quale società.

a tratti mi sembra na puntata di twin peaks stu forum ultimamente.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: lun feb 09, 2015 7:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11994
pellegrotto ha scritto:
sum41 ha scritto:
Io aspetterei prima di dire la mia sulla questione.
Può essere che i Tesoro lo abbiano deliberatamente mandato a cagare, dato l'aumento del parco attaccanti e la svolta societaria improntata sui giovani

aumento del parco attaccanti capisco..e dove stanno sti attaccanti? ..ne hai uno (mosca) e una totale scommessa (manconi)
prea diu ca lu mosca goda sempre di ottima salute perchè altrimenti su c..azzi seri. (se vuoi ti elenco il parco attaccanti delle prime due).

svolta societaria si chiama? 3 prestiti secchi a febbraio di fanciulli che facevano quando andava bene panchina nelle rispettive squadre me la chiami "svolta societaria improntata sui giovani"? i giovani di quale società.

a tratti mi sembra na puntata di twin peaks stu forum ultimamente.


E' una delle tante ipotesi per cercare di capire a chi attribuire le responsabilità del gesto. Perchè credi che secondo quest'ipotesi io dovrei giustificare i Tesoro?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: mar feb 10, 2015 8:39 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
gli hanno offerto il ruolo di presidente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: mar feb 10, 2015 8:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
miticons ha scritto:
gli hanno offerto il ruolo di presidente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


qua o a budapest?

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: mar feb 10, 2015 12:20 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 25, 2009 7:37 pm
Messaggi: 588
Località: soggiorno obbligato a Pescara
miticons ha scritto:
gli hanno offerto il ruolo di presidente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè è carnevale :shock:

_________________
CINUZUMPAE'NUBARESE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: mar feb 10, 2015 12:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Bhe io mi aspettavo di più: mi aspettavo che si mettesse sotto ad allenarsi, che passasse le ore a Squinzano a calciare punizioni da tutte le posizioni, che facesse da chioccia ai (pochi) giovani nel giro della prima squadra.
Se cigni culla minti intra ogne fiata ca tiri ha punizione pure Lerda è costretto a tenerti dentro perché ciuccio è, mica tafazzi.
E poi mugugni affidati ad amici e parenti a ogni piè sospinto. Acciacchi e stop continui. Vabbè ca tieni trent'anni, ma ti comporti come se ne avessi cinquanta.
Di due preparazioni precampionato non una decente.
Mo che mi vieni sotto la curva e mi alzi le braccia che me ne frega? Pensa cu sciochi.
Mi ha deluso.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Miccoli...la storia infinita....
MessaggioInviato: mar feb 10, 2015 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
kranio ha scritto:
miticons ha scritto:
gli hanno offerto il ruolo di presidente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè è carnevale :shock:

come nel film "il figlio più piccolo"?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it