homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 8:21 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lecce-Pisa, scaricamento di tensione e info dai campi
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 9:38 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer gen 23, 2008 7:16 pm
Messaggi: 585
Sarà che non ho mai vissuto i play off col Lecce (quando si fecero vecchi spareggi con pescara, ecc, io ero piccolo e non ricordo), ma la tensione e l'ansia stanno salento vertiginosamente.
Sono andato a raccogliere un po' d'informazioni per postarle qui, anche per sostituire un mio eventuale articolo pre-partita che non sarà scritto per mancanza di tempo(perciò già in quello presente in home si parla già abbondantemente dei play off).

Spero che possa andare tutto bene, ma la mia parte pessimista dice:
e se usciamo? (sgrat)
e se dopo un anno ad altissimi livelli ci tocca farne un altro di B? (srgat alla seconda)
La mia paura è poi che se dovessimo fallire il passaggio alla serie A molti calciatori decidano di andare via (Zanchetta, Tiribocchi hanno ormai una certa età, se li arriva un'offerta di serie A credo che non se la lascino sfuggire...)
Ma queste sono solo paranoie di tifoso. SPERIAMU CU BBAE TUTTU BUENU!

Info Lecce
: Valdes a Pisa non ci sarà (ancora per la contrattura che l'ha tenuto lontano dal campo anche contro il Vicenza), potrebbe recuperare, però, al ritorno.
Assenti PER TUTTI I PLAY OFF saranno Diarra e Diamoutene. Quest'ultimo è uno dei titolari e quindi dispiace ancora di più la sua assenza, ma anche Diarra, a mio parere, poteva essere utile per i play off, in situazioni di crisi (squalifiche, affaticamenti che a questo punto della stagione sono frequenti,...). Comunque pare che soprattutto per diamoutene il Lecce e il Mali stiano ancora discutendo

Info Pisa: Ventura ha fatto allenare i suoi a porte chiuse. Chi ha giocato a Bologna ha effettuato lavoro di scarico, per gli altri allenamento completo. Si è fermato Emanuele D'Anna. Contro il Lecce dovrebbe tornare la formazione titolare al completo!
In avanti è pronta la coppia Castillo- Colombo, o Juliano (ex Lecce) dietro l'unica punta Castillo per un accortissimo 4-4-1-1. Sono sicuro che il Pisa giocherà di contropiedi e ripartenze..


La partita sarà trasmessa su CONTO TV


FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Nn cancellatemi il topic è uno scaricamento di tensione!!!!!!!!! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it