homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:22 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Camarda e Papadopulo
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
domanda del secolo : ma che direbbe Camarda se a Mantova l'allenatore fosse stato zeman????? leggetevi ieri il mellifluo Quotidiano su Papadopulo e non dico altro....

Ah cari WM spero che questo topic non venga censurato. Perchè è scomparso quello "Papadopulo il nuovo profeta"? Cosa andava di male? Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:37 pm 
QUOTO il mitico Pippi. Uno dei pochi con le @@, ogni lunedì spero di vederti ospite in qualche trasmissione. Pippi percè nun vai e lli spunni tutti??


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Se nu mentiti qualche stralcio del quotidiano come facciamo a vedere qualcosa pere noi poveri esiliati al Nord, comunque posso immaginare se ci fosse stato il Boemo, tanto la musica nu be cambiata anche se i suonatori son diversi

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
purtroppo non so come si mette.. ma non è difficile immaginare. si parla di errori e colpe ma in mod IMPERSONALE , come se potessero attribuirsi a te o a me .... se fosse stato Zeman??? con il mirino elettronico avrebbe sparato, come quello dei cecchini...Ah grazie della stima figli del sole, una voce , la tua, fuori dal coro... di nuovo grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
pippiunodisempre ha scritto:
purtroppo non so come si mette.. ma non è difficile immaginare. si parla di errori e colpe ma in mod IMPERSONALE , come se potessero attribuirsi a te o a me .... se fosse stato Zeman??? con il mirino elettronico avrebbe sparato, come quello dei cecchini...Ah grazie della stima figli del sole, una voce , la tua, fuori dal coro... di nuovo grazie.



Sicuramente me immaginu li commenti. Ma se vado su lecceprima si vede qualcosa della Mega intervista? Quai pippi si stimatu da molti me compreso, ma sai quando intervieni con le tue frasi che qui molti non capiscono si creano delle incomprensioni, io il boemo, davor e molti altri siamo tifosi trentennali e piu' del Lecce e se soffre come soffri tu dopo le sconfitte e dopo sti anni di delusioni, io anche ti vorrei vedere in trasmissione, come già andasti qualche tempo fa cantandole di brutto, me sembra su piazzagiallorossa, perchè nu bai moi?

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
mi hanno invitato ma non ci vado più... non voglio essere querelato (ingiustamente) per diffamazione... ingiustamente perchè direi solo quello che sa tutta la gente.. LA VERITA' su come stannu le cose...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
pippiunodisempre ha scritto:
mi hanno invitato ma non ci vado più... non voglio essere querelato (ingiustamente) per diffamazione... ingiustamente perchè direi solo quello che sa tutta la gente.. LA VERITA' su come stannu le cose...



Appunto io quello voglio sapere, perchè iop faccio parte della gente ca nu sape, magari in mp mi puoi dire qualcosa? Se nu te dae fastidiu.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
pippiunodisempre ha scritto:
mi hanno invitato ma non ci vado più... non voglio essere querelato (ingiustamente) per diffamazione... ingiustamente perchè direi solo quello che sa tutta la gente.. LA VERITA' su come stannu le cose...


Infatti. Verresti stoppato dalla Del toro che subito lancerebbe la pubblicità per far decadere il discorso .

Dopo ovviamente pippiunodisempre non verrebbe più invitato, perchè farebbe troppi danni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
è già successo proprio questo in passato ma ho parlato lo stesso....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
pippiunodisempre ha scritto:
è già successo proprio questo in passato ma ho parlato lo stesso....


Ricordo e mi incacchiavo di brutto per le continue interruzioni. Fa troppo male sentirsi ripetere quello che non si vuole ammettere.

Ormai "unodisempre" è diventato un marchio.

:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
pippiunodisempre ha scritto:
mi hanno invitato ma non ci vado più... non voglio essere querelato (ingiustamente) per diffamazione... ingiustamente perchè direi solo quello che sa tutta la gente.. LA VERITA' su come stannu le cose...


cioè che il calcio a Lecce è finito nell'intervallo di Lecce- Fiorentina 2-2??

Se è così, è solo la verità--- :shock:

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
abcde ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
mi hanno invitato ma non ci vado più... non voglio essere querelato (ingiustamente) per diffamazione... ingiustamente perchè direi solo quello che sa tutta la gente.. LA VERITA' su come stannu le cose...


Infatti. Verresti stoppato dalla Del toro che subito lancerebbe la pubblicità per far decadere il discorso .

Dopo ovviamente pippiunodis
empre non verrebbe più invitato, perchè farebbe troppi danni.


mamma cce ma ricordatu??? la Del Toro :shock: quando quest'estate il Lecce riprese Zeman mandai una lettera a Camarda la Del Toro...peccato che Zeman é stato cacciato....

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
per me il calcio a lecce è finito un po prima :
1) acquisto quadriennale di Pecorari dalla GEA per lasciarlo parcheggiato alla triestina fino a fine anno ... ( leggesi l'espresso)
2) vendita boijnov su richiesta di moggi-giraudo ( " ")
3) dipartita di corvino in silenzio da gennaio fino a giugno
4) tragicomica dell'ammutinamento di zeman con protagonuisti assoluti TUTTI nessuno escluso
5) trombata in grande stile a robertino rixzzo dopo il mercato cicero e tria di angelocci
6) nuova farsa con zeman con epilogo già previsto sotto l'albero di natale
7) esplosione di angelocci al mercato di gennaio stile corvino dei tempi di ventura...
8) oh scusate o è l'inverso??? boh forse si forse no... ma tanto continuiamo a vivere lo stesso pure senza di voi templari... quindi come mai non capite che LA GENTE SA TUTTO??????????????????????????????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 2:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 28, 2007 12:11 pm
Messaggi: 10
pippiunodisempre ha scritto:
per me il calcio a lecce è finito un po prima :
1) acquisto quadriennale di Pecorari dalla GEA per lasciarlo parcheggiato alla triestina fino a fine anno ... ( leggesi l'espresso)
2) vendita boijnov su richiesta di moggi-giraudo ( " ")
3) dipartita di corvino in silenzio da gennaio fino a giugno
4) tragicomica dell'ammutinamento di zeman con protagonuisti assoluti TUTTI nessuno escluso
5) trombata in grande stile a robertino rixzzo dopo il mercato cicero e tria di angelocci
6) nuova farsa con zeman con epilogo già previsto sotto l'albero di natale
7) esplosione di angelocci al mercato di gennaio stile corvino dei tempi di ventura...
8) oh scusate o è l'inverso??? boh forse si forse no... ma tanto continuiamo a vivere lo stesso pure senza di voi templari... quindi come mai non capite che LA GENTE SA TUTTO??????????????????????????????


Guarda Pippi, anch'io penso che l'U.S. Lecce non sia un covo di educande ma di imprenditori che comunque devono fare i loro interessi.
Tu a più riprese hai detto che se dicessi queste cose in trasmissione verresti stoppato, o peggio, querelato......forse perchè in nessuno dei 7 punti che leggo non individuo nessun reato?
La mia non è una domanda retorica....tu sicuramente saprai darmi conferma o meno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 3:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
ho detto querelato e non condannato.... cmq non mi va di essere querelato ingiustamente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it