homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I TIFOSI INIZIANO A CONTESTARE???
MessaggioInviato: sab nov 11, 2006 7:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:39 pm
Messaggi: 1290
Località: salento!!!
se non ho sentito male durante la partita di oggi gli ultras hanno cantato "lecce calcio società del ***" ma ho sentito bene??? :shock: :shock: :shock:

_________________
....FINCHE' VIVRO'....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 11, 2006 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
pure a frosinone abbiamo fatto sto coro

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I TIFOSI INIZIANO A CONTESTARE???
MessaggioInviato: sab nov 11, 2006 9:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:00 pm
Messaggi: 7851
Località: Lecce_Santa Cesarea Terme_Salento
gigix13 ha scritto:
se non ho sentito male durante la partita di oggi gli ultras hanno cantato "lecce calcio società del ***" ma ho sentito bene??? :shock: :shock: :shock:

si sentito benissimo!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 11, 2006 9:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
HAI SENTITO PROPRIO BENE...E MENO MALE CHE HAI SENTITO...SENNò PENSU CA LU CAPO ULTRAS PER COME VOLEVA FARSI SENTIRE DA SEMERARO SE NON SI SENTIVA ALLA RADIO SE CCIDIA... :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 11, 2006 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
Non ho visto la partita nè sentita ma a Frosinone abbiamo fatto questo coro ed io ero daccordo!!Non per i risultati ma per la cattiva gestione di una società che non parla, non dice chiaramente i programmi che ha e pensa che basta Zeman a risolvere tutto!!
CACCIATI LI SORDI TEMPLARI!!!!!!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
giallorosso.doc ha scritto:
Non ho visto la partita nè sentita ma a Frosinone abbiamo fatto questo coro ed io ero daccordo!!Non per i risultati ma per la cattiva gestione di una società che non parla, non dice chiaramente i programmi che ha e pensa che basta Zeman a risolvere tutto!!
CACCIATI LI SORDI TEMPLARI!!!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
giallorosso.doc ha scritto:
Non ho visto la partita nè sentita ma a Frosinone abbiamo fatto questo coro ed io ero daccordo!!Non per i risultati ma per la cattiva gestione di una società che non parla, non dice chiaramente i programmi che ha e pensa che basta Zeman a risolvere tutto!!
CACCIATI LI SORDI TEMPLARI!!!!!!!



d'accordo

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 8:24 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Secondo me una contestazione in questo momento sarebbe assolutamente deleteria! :roll:

Stiamo vicini alla squadra!!!

Anche perchè, pur volendo, prima di Gennaio i Sem non possono mettere mani al portafoglio... :roll:

E poi... non per trovare sempre delle giustificazioni... ma non è che potevamo aspettarci chissà che cosa da tre trasferte consecutive (vista la Serie B di quest'anno!)... Io addirittura avevo preventivato un solo punticino ad Arezzo!!! :roll:

E in ogni caso i Play-off (obiettivo dichiarato dalla società) sono ad appena 4 punti...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 9:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
spiertu ha scritto:
Secondo me una contestazione in questo momento sarebbe assolutamente deleteria! :roll:

Stiamo vicini alla squadra!!!

Anche perchè, pur volendo, prima di Gennaio i Sem non possono mettere mani al portafoglio... :roll:

E poi... non per trovare sempre delle giustificazioni... ma non è che potevamo aspettarci chissà che cosa da tre trasferte consecutive (vista la Serie B di quest'anno!)... Io addirittura avevo preventivato un solo punticino ad Arezzo!!! :roll:

E in ogni caso i Play-off (obiettivo dichiarato dalla società) sono ad appena 4 punti...

Sono d'accordo (d'altronde il capo è sempre il capo1)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 10:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
spiertu ha scritto:
Secondo me una contestazione in questo momento sarebbe assolutamente deleteria! :roll:

Stiamo vicini alla squadra!!!

Anche perchè, pur volendo, prima di Gennaio i Sem non possono mettere mani al portafoglio... :roll:

E poi... non per trovare sempre delle giustificazioni... ma non è che potevamo aspettarci chissà che cosa da tre trasferte consecutive (vista la Serie B di quest'anno!)... Io addirittura avevo preventivato un solo punticino ad Arezzo!!! :roll:

E in ogni caso i Play-off (obiettivo dichiarato dalla società) sono ad appena 4 punti...



si ma non si può sempre partire a razzo e finirea .....
questi sono veramente svogliati credetemi..
ieri ammiravo i giocatori del piacenza quando coprivano tutti, si davano una mano tra loro, ci mettevano grinta cattiveria..
così può fare risultati, e non facendo un gol e poi basta..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 10:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Finkè la contestazione rimane nei limiti della legalità e serve a spronare tanto i giokatori quanto la società ad essere i primi + motivati e gli altri + kiari, ben venga.. se poi deve servire soltanto a dare libero sfogo all'imbecillità di qualkuno allora nn sarò mai d'accordo a contestare.. è vero nn stiamo avendo i risultati ke noi tifosi ci aspettavamo, ma io nn mi sento di criticare in modo esagerato i giokatori, ke alla fine stanno provando a fare il loro dovere quasi tutti, poi sul fatto ke si rikordano + facilmente le cazzate ke kommettono in kampo + tosto ke le belle azioni è risaputo(io sono il primo) ma se ZZ dispone di questi giokatori e basta nn è ke può fare mirakoli stratosferici, se nn abbiamo ki la butta dentro, nn può farli giokare kon i cross x la punta ke nn abbiamo, è costretto a giokare in verticale sulle fasce nella speranza ke ora babù, ora valdes o ki x loro bekki la porta.. xkè di questo si tratta, BEKKARE la porta, ka no la pigghiamu manko quando è vuota(vedi la sfortunato polenghi) e se la prendiamo i portieri fannu i mirakoli o il loro dovere, benussi invece ogni tanto se stuta assulu!!
Quindi nn voglio dire di portare pacienza, ma nemmeno di fare troppo sangu acidu!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 10:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
FEDELE ALLA LINEA (...de lu Spiertu :lol: ).

Però, come al solito, la "nostra" ineffabile società latita sugli organi di informazione.
Sarà un campionato "di transizione", centroclassifica in attesa di una B "meno blasonata"?
Non valeva la pena di fare una squadra "di vertice" perchè si sta programmando "Zemanlandia 2"?
Non c'è niente di male, anzi dimostra serietà, solide basi di ragionamento e lungimiranza, ma ditelo!! C@xxo!!!
Visto che si è deciso finalmente di "mettere la faccia", mettiamola sul serio, e non partecipiamo alle trasmissioni solo quando vinciamo.
Domani a Caffè giallorosso è (era?) prevista la presenza di Fenucci.
Io scommetto sull'assenza..... :evil:

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
Anke io in linea col Capo.

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 11:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
però se riflettiamo non giocamo così male, nel senso che produciamo più occasioni da gol di tutte le altre squadre di serie B. Il problema è che manca la concentrazione come dice Zeman, perchè ieri ad esempio abbiamo preso tre gol da polli...e qui che non mi venga qualcuno a dire che è colpa degli schemi! Se analizziamo nel primo gol subìto, un giocatore del Piacenza in mezzo a dieci giocatori è riuscito a colpire la palla e dopo un fortunoso rimpallo gli è ritornata sulla testa! Nel secondo si è vista una difesa in bambola, con due nostri difensori che si sono fatti scavalcare ed un portiere che ha solo accennato ad un'uscita su una palla lenta, che alla fine è spiovuta nell'area piccola! Il terzo ..bhe è stato un assist di Polenghi e la sfortuna ha voluto che Nocerino facesse il tiro della domenica!
Per contro quante occasioni abbiamo avuto noi? Sicuramente più di loro, il palo su tutte!
Per me manca la concentrazione, ma tutte le volte che abbiamo perso, abbiamo dimostrato di non essere inferiori all'avversario, la partita peggiore è stata a Modena, ma anchè lì due circostanze sfortunate ci hanno penalizzato!
Con questo non voglio dare la colpa alla sfortuna, ma credo che in questo momento una contestazione sia sbagliata, anche perchè ripeto non giochiamo male! Poi a Gennaio si vedrà, per adesso la contestazione porterebbe solo ulteriori malumori. Secondo me anche il Lecce (sì questo Lecce) potrebbe fare anche 5 vittorie consecutive come l'ha ottenute il Piacenza, basta che tutto non ci giri storto e che non ci sia la solita esulsione a partita!
Non molliamo, questa squadra va sostenuta non demoralizzata, diverso è il discorso per la società, ma lì è inutile ripetere le stesse cose!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mah, Tiberio, io mi sto cominciando a "smontare": qui sembra che il pre-campionato non finisca mai....non vorrei ci svegliassimo quando fosse troppo tardi per qualsiasi ambizione.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it