homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 1:36 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
INOLTRE CI SERVE UN PORTIERE DI CATEGORIA!!!

:shock: :cry: :shock: :cry: :shock: :cry:

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Massy ha scritto:
Quando una squadra non subisce gli avversari, arriva spesso in area avversaria, ha il record dei pali presi e subisce un gol ogni tiro e mezzo in porta vuol dire che complessivamente non è male, ma che ha qualche limite tecnico in alcuni giocatori e qualche limite psicologico. Tutti possono sbagliare, anche Zeman nel puntare su Herzan o Tulli. Ma non credo che sia per la "tirchieria" dei Semeraro che siamo in questa situazione.
E' sul piano psicologico (non può essere che ogni colta che subiamo un gol questi entrano in ansia depressiva!) e sui singoli che Zeman deve lavorare. I tre gol presi sabato sono assurdi e non è possibile che errori di quel genere vanifichino una partita giocata benissimo. Il Piacenza (al di la di ciò che dice qualcuno) è stato in balia del Lecce per lunghi tratti, poi gli abbiamo regalato la vittoria su un piatto d'argento.




ci vorrebbe un oscar per te massy.....grazie driller ma il mio cuore e' giallorosso e soffro come un cane per il lecce ridotto cosi...abbiamo grandissime possibilita'...le dobbiamo sfruttare....i sem amano il lecce state tranquilli....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Io invece non ho capito che cosa intende con una curva migliore e calante. da che cosa lo deduci il fatto che sia calante?
Attenzione non è una critica, ma non ho capito se ti riferisci a qualcosa in particolare o è un tuo pensiero.Credo che mai come ora si stanno comportando bene trattenendo l'istinto di contestare a priori e tifando, quindi non mi sembra che siano criticabili, al dilà dei soliti cori autocelebrativi e di qualche coro (anche questo preventivabile) contro il sem più o meno condiviso.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
pedropablo ha scritto:
..e poi diciamola tutta...non e' che i sem hanno tutti sti soldi nn sono i de laurentis o i preziosi che hanno i soldi ma che a mio avviso spendono piu del dovuto...


Non avranno i soldi dei soggetti da te citati ma è dagli acquisti di cheva,giaco & co che non comprano un giocatore con le palle...eppure con le cessioni di soldi ne sono entrati tanti...nu è ca cu quiddri pagane sulu li stipendi e cazzate varie.
La cosa che rimprovero loro è quella di farci disputare sempre campionati nell'incertezza nella speranza che espolda qualcuno dei loro "colpi".

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 15, 2004 2:03 pm
Messaggi: 2077
Località: Moncalieri (TO)
miticons ha scritto:
in questo momento contestare non serve a nulla.....
al massimo chiedere alla squadra CONCRETEZZA in modo civile! ma a questo penso che ci pensi ZZ.......


quoto tantissimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
vabbe come volete voi....ma guardate che molte societa' prendono giocatori in compropieta o sul viale del tramonto...il lecce finche nn c'e' una offerta conveniente qualita prezzo prendera giocatori validi...e poi i grandi nomi nn sempre servono....cmq x quanto rigurda la curva nord credo che a confronto di quella di qualche anno fa sia solo un pallido ricordo...nn abbiamo piu striscioni colorati...nn abbiamo bandieroni...nn facciamo una scenografia con le palle da nn so quanto tempo...mentre prima dio mio era un fermento di curva...ora da qualche anno a questa parte siamo una curva alle volte a mio avviso ridicola passino i tamburi che nn suonano...ma ora siamo veramente tristi ed e' una curva di pecoroni...nn abbiamo piu quei belli striscioni che ci distinguevano...ora invece abbiamo uno sbiadito ultra lecce e poi degli strisciono con delle belle scritte ma x il resto....che schifo e che tristezza!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:10 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
la curva rimane una gran curva sopratutto dal punto di vista numerico (sempre piena) e sonoro (quando dice di cantare crea una bolgia). sicuramente ha perso qualcosa dal punto di vista della solarità, dello spirito e del puro divertimento.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Pedropablo io ti voglio bene ma sai gli incitamenti durante la partita gli ultrà gli hanno fatti, solo quando abbiamo preso il terzo gol hanno incxominciato a contestare la società, ma i cori non gli hanno seguiti in tanti, ma questi devono capire che a gennaio, ma lo si doveva fare da giugno, che la squadra non era COMPLETA, NON C'è UN ATTACCANTE DEGNO DI TAL NOME, IL CENTROCAMPO LATITA, il portiere mai pe iabbu, amu criticatu tantoi Sicignano e Benussi stanno ci stà affoindando, bisogna che questi si diano una ragolata e cu caccianu li sordi, invece cu pensanu sempre cu incippanu, la contestazione secondo me adesso è deleteria, ma la pacienza delli cristiani nu dura mutu.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:18 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 01, 2006 5:02 pm
Messaggi: 141
Località: ...non mi posso lamentare. Per tetto le stelle. Per giaciglio le foglie
Gilberto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
truel ha scritto:
Zeman effettivamente un colpa ce l'ha: doveva pretendere di più da una csocietà che lo sfrutta nelle sue morbide posizioni riguardo al mercato. A fine calciomercato a settembre, disse che i calciatori che aveva a disposizione gli aveva richiesti lui. Giusto, ma ha dimenticato di dire che Angelozzi non l'ha accontentato su 4 fronti:

1) Floro Flores
2) Candreva
3) Un difensore centrale (che non era Petras)
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...

In vino veritas



cazzate.....allora floro flores nn lo abbiamo preso perche l'arezzo aveva sparato circa 7 milioni di euro per un giocatore che nn ritengo il salvatore della patria....poi la ternana nn ha voluto cedere candreva xche la scoieta umbra aveva agito duramente contro giocatori che se ne volevano andare oltre a candreva ha trattenuto karhjia e jimenez ,ma il lecce ha fatto di tutto per prenderlo...zeman ha richiesto fortemente petras sponsorizzandolo personalemte come quell'altro campine di herzan,un portiere che fino all'anno scorso era un fenomeno a dispetto di sicignano...chi ha richiesto tulli?quando angelozzi voleva rosi e o galloppa???sentite nn mi fate girare le palle....io critico si i sem...ma senza di loro stavamo a vedere lecce contro castel di sangro...e sfido io a vedere chi di voi se la vedeva la prtita...quindi ringraziate se abbiamo cmq una societa' solida...e nn credete che i soldi li cagano i sem....devono pagare gli stipendi e quant'altro..nn critichiamo a priori xche si deve criticare....abbiamo una societa' solida con persone oneste...poi che sbagliano e sn io il primo a dirlo...ma dobbiamo ringraziare i sem...io la vedo cosi...e credo che a sbagliare sia il "MAESTRO" a sto' giro...forse ha sopravvalutato le sue scelte al mercato...dalla bona era nostro...e lui ha detto di no....quindi....e nn dite di no....


Caro Truel...sta fiata la fatta de fore...quoto in pieno pedropablo!


TRUEL ha ragione... e vi sbagliate se pensate che i Sem non vendono perchè non c'è acquirente! Venditori di motozappe a parte, secondo voi non c'era nessuno interessato ad una squadra di B??
Ma se la B la vuole il gallipoli con Barba che non hanno una tradizione calcistica, ma figuratevi se comprare il necce non convenga....
Una società di calcio è un pozzo senza fondo: se si arriva a dichiarare che con le cessioni di Bojinov e Chevanton si sono assicurati 2 anni di vita... a troa quantu stanu bueni...
Una domanda: ma questa squadra quanto costa alla proprietà??

_________________
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la sua gloria: amo solo ciò che difendo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
buoh saro' troppo buonista....nn lo so....con la mia posizione....e x il fatto della curva io critico il fattore striscioni nn quello del canto....eravamo una curva mega super....ora solo super...x intenderci...mau te sei mio fratello :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
altaforte ha scritto:
TRUEL ha ragione... e vi sbagliate se pensate che i Sem non vendono perchè non c'è acquirente! Venditori di motozappe a parte, secondo voi non c'era nessuno interessato ad una squadra di B??
Ma se la B la vuole il gallipoli con Barba che non hanno una tradizione calcistica, ma figuratevi se comprare il necce non convenga....
Una società di calcio è un pozzo senza fondo: se si arriva a dichiarare che con le cessioni di Bojinov e Chevanton si sono assicurati 2 anni di vita... a troa quantu stanu bueni...
Una domanda: ma questa squadra quanto costa alla proprietà??


:clap: :ok:

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
truel ha scritto:
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...



e perchè lo fà giocare allora?

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
si, ma dipende anche chi è che compra...

quai simu tutti bueni cu decimu semeraro vattene, ma poi la cattati e, soprattutto, la manteniti ui la squadra?

altro punto:zeman è una scommessa.anzi, in serie b, miracolo foggia escluso ha contribuito ad affondare le squadre.
quindi bisogna decidere se stare con zeman al di la dei risultati o fare una decina di passi indietro e dire ho sbagliato, meglio un catenacciaro che compra nomi sicuri e lotta per la A.

io sto con zeman.urlo ai giocatori di svegliarsi perchè anch'io non sopporto perdere ad ogni costo.
ma che non sarebbe stato tutto rose e fiori lo si poteva già immaginare.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
1985 ha scritto:
meglio un catenacciaro che compra nomi sicuri e lotta per la A.


Ma nomi sicuri nu nde cattane comunque :(

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Mari ha scritto:
1985 ha scritto:
meglio un catenacciaro che compra nomi sicuri e lotta per la A.


Ma nomi sicuri nu nde cattane comunque :(


zeman non ha mai puntato su nomi sicuri, ma ha sempre valorizzato i giovani.
non è nel suo dna calcistico avere in squadra gente viziata.
tant'è che se andavi a cavalese tre anni fa non era una situazione "morbida" e armoniosa quella coi vari cassetti, stovini e "senatori" vari.
naturalmente c'è bisogno di un ritorno.
non è comunque un mago e se la scommessa è limitata dalle qualità tecniche di un giocatore è difficile che vada in porto.
sono contento per l'entrata in campo di caccavallo a piacenza.credo in quel ragazzo molto più di tulli.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it