homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 10:38 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:56 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 01, 2006 5:02 pm
Messaggi: 141
Località: ...non mi posso lamentare. Per tetto le stelle. Per giaciglio le foglie
Lecce homo ha scritto:
spiertu ha scritto:
Secondo me una contestazione in questo momento sarebbe assolutamente deleteria! :roll:

Stiamo vicini alla squadra!!!

Anche perchè, pur volendo, prima di Gennaio i Sem non possono mettere mani al portafoglio... :roll:

E poi... non per trovare sempre delle giustificazioni... ma non è che potevamo aspettarci chissà che cosa da tre trasferte consecutive (vista la Serie B di quest'anno!)... Io addirittura avevo preventivato un solo punticino ad Arezzo!!! :roll:

E in ogni caso i Play-off (obiettivo dichiarato dalla società) sono ad appena 4 punti...

Sono d'accordo (d'altronde il capo è sempre il capo1)


appoggio in pieno

_________________
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la sua gloria: amo solo ciò che difendo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 3:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
Non parlerei di contestazione.Ieri l'unica tifoseria a sostenere la squadra è stata la nostra.I piacentini hanno iniziato ad intonare qualche coro solo dopo il terzo gol ed hanno passato la maggior parte del tempo ad offenderci.
Poi qualche coretto finale di dissenso, tanto per far capire ai sem che il solo ritorno del boemo non può bastare,ci sta.

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 3:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
Mari ha scritto:
Non parlerei di contestazione.Ieri l'unica tifoseria a sostenere la squadra è stata la nostra.I piacentini hanno iniziato ad intonare qualche coro solo dopo il terzo gol ed hanno passato la maggior parte del tempo ad offenderci.
Poi qualche coretto finale di dissenso, tanto per far capire ai sem che il solo ritorno del boemo non può bastare,ci sta.




quoto tutto.. ma eri allo stadio anche tu? :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 3:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
lele1910 ha scritto:
Mari ha scritto:
Non parlerei di contestazione.Ieri l'unica tifoseria a sostenere la squadra è stata la nostra.I piacentini hanno iniziato ad intonare qualche coro solo dopo il terzo gol ed hanno passato la maggior parte del tempo ad offenderci.
Poi qualche coretto finale di dissenso, tanto per far capire ai sem che il solo ritorno del boemo non può bastare,ci sta.




quoto tutto.. ma eri allo stadio anche tu? :roll:


Magari....
In tv si sentiva benissimo.

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 3:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
Mari ha scritto:
lele1910 ha scritto:
Mari ha scritto:
Non parlerei di contestazione.Ieri l'unica tifoseria a sostenere la squadra è stata la nostra.I piacentini hanno iniziato ad intonare qualche coro solo dopo il terzo gol ed hanno passato la maggior parte del tempo ad offenderci.
Poi qualche coretto finale di dissenso, tanto per far capire ai sem che il solo ritorno del boemo non può bastare,ci sta.




quoto tutto.. ma eri allo stadio anche tu? :roll:


Magari....
In tv si sentiva benissimo.




*** che udito :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 5:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
va bene contestare la società...ma chiamare i giocatori "mercenari" già da adesso non ha senso...visto che l'impegno lo mettono (poi se sono limitati non è colpa loro..)

è quello che è successo ieri a piacenza..dove la nebbia si tagliava con un grissino...

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 5:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
truel ha scritto:
Zeman effettivamente un colpa ce l'ha: doveva pretendere di più da una csocietà che lo sfrutta nelle sue morbide posizioni riguardo al mercato. A fine calciomercato a settembre, disse che i calciatori che aveva a disposizione gli aveva richiesti lui. Giusto, ma ha dimenticato di dire che Angelozzi non l'ha accontentato su 4 fronti:

1) Floro Flores
2) Candreva
3) Un difensore centrale (che non era Petras)
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...

In vino veritas



cazzate.....allora floro flores nn lo abbiamo preso perche l'arezzo aveva sparato circa 7 milioni di euro per un giocatore che nn ritengo il salvatore della patria....poi la ternana nn ha voluto cedere candreva xche la scoieta umbra aveva agito duramente contro giocatori che se ne volevano andare oltre a candreva ha trattenuto karhjia e jimenez ,ma il lecce ha fatto di tutto per prenderlo...zeman ha richiesto fortemente petras sponsorizzandolo personalemte come quell'altro campine di herzan,un portiere che fino all'anno scorso era un fenomeno a dispetto di sicignano...chi ha richiesto tulli?quando angelozzi voleva rosi e o galloppa???sentite nn mi fate girare le palle....io critico si i sem...ma senza di loro stavamo a vedere lecce contro castel di sangro...e sfido io a vedere chi di voi se la vedeva la prtita...quindi ringraziate se abbiamo cmq una societa' solida...e nn credete che i soldi li cagano i sem....devono pagare gli stipendi e quant'altro..nn critichiamo a priori xche si deve criticare....abbiamo una societa' solida con persone oneste...poi che sbagliano e sn io il primo a dirlo...ma dobbiamo ringraziare i sem...io la vedo cosi...e credo che a sbagliare sia il "MAESTRO" a sto' giro...forse ha sopravvalutato le sue scelte al mercato...dalla bona era nostro...e lui ha detto di no....quindi....e nn dite di no....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Mari ha scritto:
lele1910 ha scritto:
Mari ha scritto:
Non parlerei di contestazione.Ieri l'unica tifoseria a sostenere la squadra è stata la nostra.I piacentini hanno iniziato ad intonare qualche coro solo dopo il terzo gol ed hanno passato la maggior parte del tempo ad offenderci.
Poi qualche coretto finale di dissenso, tanto per far capire ai sem che il solo ritorno del boemo non può bastare,ci sta.




quoto tutto.. ma eri allo stadio anche tu? :roll:


Magari....
In tv si sentiva benissimo.

Infatti in tv si sentivano solo i nostri cori.. i piacentini quasi nulla x tutta la partita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
detto per inciso...eravamo + noi dei "tifosi" del piacenza...quindi normale che ci si snetiva di più...poi anche perchè noi siamo grandi...e loro nu balenu na lira...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Pecora Nera ha scritto:
detto per inciso...eravamo + noi dei "tifosi" del piacenza...quindi normale che ci si snetiva di più...poi anche perchè noi siamo grandi...e loro nu balenu na lira...

Puru quistu è veru luka


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
pedropablo ha scritto:
truel ha scritto:
Zeman effettivamente un colpa ce l'ha: doveva pretendere di più da una csocietà che lo sfrutta nelle sue morbide posizioni riguardo al mercato. A fine calciomercato a settembre, disse che i calciatori che aveva a disposizione gli aveva richiesti lui. Giusto, ma ha dimenticato di dire che Angelozzi non l'ha accontentato su 4 fronti:

1) Floro Flores
2) Candreva
3) Un difensore centrale (che non era Petras)
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...

In vino veritas



cazzate.....allora floro flores nn lo abbiamo preso perche l'arezzo aveva sparato circa 7 milioni di euro per un giocatore che nn ritengo il salvatore della patria....poi la ternana nn ha voluto cedere candreva xche la scoieta umbra aveva agito duramente contro giocatori che se ne volevano andare oltre a candreva ha trattenuto karhjia e jimenez ,ma il lecce ha fatto di tutto per prenderlo...zeman ha richiesto fortemente petras sponsorizzandolo personalemte come quell'altro campine di herzan,un portiere che fino all'anno scorso era un fenomeno a dispetto di sicignano...chi ha richiesto tulli?quando angelozzi voleva rosi e o galloppa???sentite nn mi fate girare le palle....io critico si i sem...ma senza di loro stavamo a vedere lecce contro castel di sangro...e sfido io a vedere chi di voi se la vedeva la prtita...quindi ringraziate se abbiamo cmq una societa' solida...e nn credete che i soldi li cagano i sem....devono pagare gli stipendi e quant'altro..nn critichiamo a priori xche si deve criticare....abbiamo una societa' solida con persone oneste...poi che sbagliano e sn io il primo a dirlo...ma dobbiamo ringraziare i sem...io la vedo cosi...e credo che a sbagliare sia il "MAESTRO" a sto' giro...forse ha sopravvalutato le sue scelte al mercato...dalla bona era nostro...e lui ha detto di no....quindi....e nn dite di no....


Caro Truel...sta fiata la fatta de fore...quoto in pieno pedropablo!

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Ad ogni modo fino a gennaio nn avremo altro.. speriamo ke si inventi qualkosa e ke i playoff nn si allontanino troppo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
a gennaio arriverranno rinforzi....tranquilli....io sono convinto che il piu grande colpevole (ma continuo a volergli bene) e' zeman...poi fate voi...la societa' vuole bene al lecce....statevene tranquilli...e ricava poco e niente dal lecce ve lo posso garantire...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
avevamo in pugno dalla bona......zeman ha detto:"no grazie"...quindi...forse c'e' troppa sicurezza...zeman nn ha la bacchetta magica...e nn gli va sempre bene a scoprire talenti...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
pedropablo ha scritto:
avevamo in pugno dalla bona......zeman ha detto:"no grazie"...quindi...forse c'e' troppa sicurezza...zeman nn ha la bacchetta magica...e nn gli va sempre bene a scoprire talenti...

Certo mika è infallibile, sbaglia anke lui, certo ke se sbaglia a lecce noi un pò ci rimaniamo male, e mi pare logiko.. anke io aspetto impaziente gennaio x risanare un pò tutto, iniziando dalla squadra e finendo alla nostra gioia.. nn mi abbatto x un momento poko felice x indole, ma spero in una pronta ripresa :olegr: :olegr:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it