homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 02, 2024 7:18 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Quoto Spiertu, Tiberio e Davor.
L'unica cosa che aggiungo è che i programmi societari sono sempre stati quelli, cioè entrare nei play off, quindi non è del tutto vero che non ci abbiano detto i loro obiettivi.
La cosa che loro ed il tecnico sicuramente prospettavano in maniera diversa era la crescita della squadra. Ci si sarebbe aspettato un miglioramento della squadra molto più rapido ma dobbiamo verficare che in realtà è molto lento ed oltretutto sta balzando agli occhi un difetto strutturale della squadra e questo semmai deve essere la preoccupazione principale in attesa di gennaio. Gente confermata per dare l'esperienza giusta ai ragazzi, in realtà stanno facendo il peggior campionato da quando sono a lecce. Mi riferisco a Giacomazzi, Rullo e lo stesso Benussi che sembra colpito da indecisione acuta. A questo aggiungiamo la cronica mancanza di cinismo sotto porta, la sfortuna (che sebbene non è il caso di nominarla, dobbiamo pur tenerne conto alla fine di queste partite, visto che la nostra palla colpisce la traversa e loro fanno il tiro dell'anno su gentile omaggio di Polenghi, diciamo pure che una buona dose di fortuna ci è contraria in questo periodo).
Alla fine dire che il piacenza ha meritato ed è sembrata più squadra della nostra non mi sembra che facciamo molta giustizia alla nostra squadra che più volte è andata vicina all'impresa di riprendere una partita regalata.
Il Piacenza alla fine stava vedendo i sorci verdi.
Semmai c'è da chiedersi quanto ha assorbito di Zeman questa squadra. mi sembra che difendere l'1-0 non sia proprio il credo zemaniano e questo è indicativo su quanto sia ancora lontano il completo coinvolgimento della squadra negli schemi.
O crediamo ancora a verri che parla sempre di difesa alta anche quando ci sono 9 uomini a difendere come nel caso del primo e secondo goal (quattro uomini a non coprire ed il portiere a lasciar passare un innocuo cross) o nel caso del terzo in cui palla nostra la regaliamo a loro.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Vero: la difesa "alta" non c'entra una m....chia!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
Quoto in toto spiertu (utente paraculu :lol: ) e Tiberio.
Concedere tre tiri all'avversario nell'arco dei 90 minuti ci sta, e come. L'unica differenza è che, normalmente, il portiere dovrebbe anche essere capace di parare tre tiri a partita, e Benussi non lo fa :roll: ! Rimango convinto che la sfortuna sia il nostro maggior difetto fino ad oggi, e che la ruota girerà. Certo, ci sono altre cose che non vanno, ma creare tante occasioni contro squadre come il piacenza (5 vittorie di seguito non sono mica poca roba eh?!?) rimane un dato positivo, sul quale bisogna certamente ancora lavorare per far sì che i palloni finiscano dentro, ma che deve indurre all'ottimismo! I play off sono a quattro punti e rimangono 30 partite. Quando penso ai margini di miglioramento di questa squadra (enormi)... beh, nonostante la sconfitta non ce la faccio a non essere ottimista.
Poi a livello di formazione mi sembra ormai evidente che Rosati debba giocare in porta, che Caccavallo meriti di partite titolare e che Polenghi sia il peggior calciatore (?) che abbia mai indossato la maglia del Lecce. Vedremo come la pensa Zeman, ma io mi fido delle sue sensazioni.

Un'ultima cosa: ok sul deficit di comunicazione della società (deficit storico dallle nostre parti), ma la contestazione sarebbe un errore grave. Cosa devono fare? Dopo aver detto "l'obbiettivo dichiarato è il sesto posto", non possono mica dire (con quattro punti di distacco dalla zona playoff) "ok, vi abbiamo tutti presi per il c..., questa squadra non vale un tubo, e lotteremo per non retrocedere"? Questo sarebbe, a livello di comunicazione, un errore gravissimo (smentirebbero la fiducia a giocatori e allenatore, creerebbero confusione, ecc.). Penso che i Templari si siano resi conto che la rosa meriti qualche ritocco, e che così com'è non è all0'altezza dell'obbietivo prefissato, almeno lo spero. Se così fosse, l'unica cosa che lecitamente dobbiamo aspettare dalla società sono rinforzi a gennaio. Fino a quel momento, penso che non si possa chiedere nulla altro ai dirigenti. Poi, chiaramente, se non dovessimo prendere nessuno a gennaio, a quel punto si potrà parlare di presa per i fondelli e d'una eventual contestazione. Per ora, UNIONE SACRA, e pedalare...

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Le partite che contano sono alle porte restiamo uniti e magari ciò che stiamo ,perdendo con queste squadre lo prenderemo con quelle che contano, il calcio è anche questo.
per la cronaca dopo Crotone abbiamo Juve, Brescia bologna Bari ed ho detto tutto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
quindi se con bologna, brescia, bari non facciamo molti punti possiamo reputare questa squadra non all'altezza per la promozione????

aspettiamo il derby...


cmq non va bene la storia che con il rimini abbiamo perso perchè è forte, con il modena ci sta la sconfitta, il piacenza è primo, col frosinone abbiamo avuto sfortuna, il treviso è una buona squadra...

se vogliamo arrivare ai playoff dobbiamo fare risultato contro queste squadre...e non possiamo dire "abbiamo giocato ma abbiamo perso", perchè se abbiamo perso è per colpa nostra


io non sono per niete fiducioso... :roll: :roll: :roll:

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 1:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
ULTRA ha scritto:
quindi se con bologna, brescia, bari non facciamo molti punti possiamo reputare questa squadra non all'altezza per la promozione????

aspettiamo il derby...


cmq non va bene la storia che con il rimini abbiamo perso perchè è forte, con il modena ci sta la sconfitta, il piacenza è primo, col frosinone abbiamo avuto sfortuna, il treviso è una buona squadra...

se vogliamo arrivare ai playoff dobbiamo fare risultato contro queste squadre...e non possiamo dire "abbiamo giocato ma abbiamo perso", perchè se abbiamo perso è per colpa nostra


io non sono per niete fiducioso... :roll: :roll: :roll:


come si dice, "non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 1:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
io ho ottenuto la libertà non perchè ero il più forte..
ho ottenuto la libertà perchè la gente mi amava

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 1:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
comunque ripeto, per me ieri la difesa si è comportata bene, ma abbiamo un portiere che non è più lui..
poi su tutti i palloni siamo morbidi..

bisogna essere più convinti e più cattivi..

c'era padalino ieri che correva per 4 di noi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 1:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
padalino? quello che sfiorava i 30 anni una decina d'anni fa nella fiorentina? è ancora vivo? oddio...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
Pecora Nera ha scritto:
padalino? quello che sfiorava i 30 anni una decina d'anni fa nella fiorentina? è ancora vivo? oddio...




none quiddru..


padalino o paladino comu *** se chiama insomma..
quello biondino che giocava avanti a destra

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
ah ecco...mi pareva.... :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
:lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 25, 2004 11:39 am
Messaggi: 2513
Località: Valle d'Itria (salento)
SCUSATE, NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA, MORRO' PECORA NERA

per me la conestazione (nei limiti del dovuto e dopo la partita) è un atto dovuto. Semeraro deve capire che il calcio non si fa con i soldi degli altri (Pay-Tv quando c'è, diritti e sponsor) ma devi dare "il prodotto buono" (parliamo come parlano loro, così ci capiscono meglio) al consumatore finale, che sarei io (noi) a prtescindere. Se non sei in grado di allestire un "prodotto qualitativamente accettabile per il mercato" lascia stare il calico e datti alle manovre di borsa. Forse lì il culo centro di più che nello sport. Nel calcio nulla accade per caso.

NESSUNO TOCCHI ZEMAN


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
ti quoto truel nella priuma parte del tuo discorso...su nessuno tocchi zeman già un pò meno...secondo me anche lui ha la sua parte di colpe per questi risultati...anche se ovviamente è l'ultimo colpevole

nell'ordine: 1) SOCIETA'
2) GIOCATORI
3 ) ZEMAN

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 25, 2004 11:39 am
Messaggi: 2513
Località: Valle d'Itria (salento)
Zeman effettivamente un colpa ce l'ha: doveva pretendere di più da una csocietà che lo sfrutta nelle sue morbide posizioni riguardo al mercato. A fine calciomercato a settembre, disse che i calciatori che aveva a disposizione gli aveva richiesti lui. Giusto, ma ha dimenticato di dire che Angelozzi non l'ha accontentato su 4 fronti:

1) Floro Flores
2) Candreva
3) Un difensore centrale (che non era Petras)
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...

In vino veritas


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it