homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 13, 2024 3:29 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
pedropablo ha scritto:
avevamo in pugno dalla bona......zeman ha detto:"no grazie"...quindi...forse c'e' troppa sicurezza...zeman nn ha la bacchetta magica...e nn gli va sempre bene a scoprire talenti...
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Gilberto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
avevamo in pugno dalla bona......zeman ha detto:"no grazie"...quindi...forse c'e' troppa sicurezza...zeman nn ha la bacchetta magica...e nn gli va sempre bene a scoprire talenti...
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Gil finalmente hai trovato l'anima gemella? :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 7:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
zimo8 ha scritto:
Gilberto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
avevamo in pugno dalla bona......zeman ha detto:"no grazie"...quindi...forse c'e' troppa sicurezza...zeman nn ha la bacchetta magica...e nn gli va sempre bene a scoprire talenti...
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Gil finalmente hai trovato l'anima gemella? :lol: :lol:


Anche ma sopratutto ho trovato in lui un non talebano-fondamentalista come te e chi sappiamo noi.... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 7:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Sine avevo kapito ke intendevi kon la dikiarazione d'amore :wink: :wink:
Però la cosa fondamentale è sempre la stessa.. ricominciare a vincere subito, anke se io lu krotone lu temu, o meglio, temu li nuesci!! :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 8:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
gil che grande!!! 8) cmq zeman cazziali senno' mi incaz.zo io!!!!!avanti lecce!!!!solo te solo te solo te lecce ole' ole'....avanti grandissimo lecce!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Sembra quasi certa la presenza di Zeman a piazza giallorossa di domani, vediamo cosa ci dirà sulle ultime partite!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 25, 2004 11:39 am
Messaggi: 2513
Località: Valle d'Itria (salento)
Gilberto ha scritto:
pedropablo ha scritto:
truel ha scritto:
Zeman effettivamente un colpa ce l'ha: doveva pretendere di più da una csocietà che lo sfrutta nelle sue morbide posizioni riguardo al mercato. A fine calciomercato a settembre, disse che i calciatori che aveva a disposizione gli aveva richiesti lui. Giusto, ma ha dimenticato di dire che Angelozzi non l'ha accontentato su 4 fronti:

1) Floro Flores
2) Candreva
3) Un difensore centrale (che non era Petras)
4) il portiere (Zeman non voleva Benussi ma l'ha tenuto perchè ancora sotto contratto...

In vino veritas



cazzate.....allora floro flores nn lo abbiamo preso perche l'arezzo aveva sparato circa 7 milioni di euro per un giocatore che nn ritengo il salvatore della patria....poi la ternana nn ha voluto cedere candreva xche la scoieta umbra aveva agito duramente contro giocatori che se ne volevano andare oltre a candreva ha trattenuto karhjia e jimenez ,ma il lecce ha fatto di tutto per prenderlo...zeman ha richiesto fortemente petras sponsorizzandolo personalemte come quell'altro campine di herzan,un portiere che fino all'anno scorso era un fenomeno a dispetto di sicignano...chi ha richiesto tulli?quando angelozzi voleva rosi e o galloppa???sentite nn mi fate girare le palle....io critico si i sem...ma senza di loro stavamo a vedere lecce contro castel di sangro...e sfido io a vedere chi di voi se la vedeva la prtita...quindi ringraziate se abbiamo cmq una societa' solida...e nn credete che i soldi li cagano i sem....devono pagare gli stipendi e quant'altro..nn critichiamo a priori xche si deve criticare....abbiamo una societa' solida con persone oneste...poi che sbagliano e sn io il primo a dirlo...ma dobbiamo ringraziare i sem...io la vedo cosi...e credo che a sbagliare sia il "MAESTRO" a sto' giro...forse ha sopravvalutato le sue scelte al mercato...dalla bona era nostro...e lui ha detto di no....quindi....e nn dite di no....


Caro Truel...sta fiata la fatta de fore...quoto in pieno pedropablo!


sta fiata ho detto quello che penso.. liberi di pensarla diversamente. Di certo non mi aspettavo tutta sta veemenza negli interventi. Io non condanno nessuno. Sono grato a Sem ma deve capire che deve cambiare registro. Senza incazzarmi o far girare le sfere a qualcuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 7:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Ragazzi calma, stiamo calmi, basta quanto ci siamo incazzati sabato a Piacenza, un po' abbiamo ragione tutti, le colpe vanno suddivise in parti uguali un po' a tutti, Zeman per aver sopravvalutato un gruppo che piu' della metà classifica non è, Semeraro che come sempre hanno il braccino corto, i giocatori questi sono, si facciamo gioco ma chi mette dentro il pallone? A Piacenza la differenza tra noi e loro e che loro almeno hanno messo la cattiveria e la voglia di vincere, noi mancu quella.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
c'è poco da recriminare o lamentarsi...


Se la sono cercata!

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
cortesemente nn e' questione di far girare le palle....sia chiaro io nn sono l'avvocato difensore dei semeraro...xo' c'e' da dire che quest'anno nn trovo colpe in loro...l'anno scorso l'anno commessa grossa con fregalia e fregucci...ma quest'anno cosa volevate di piu'?..hanno richiamato zeman..gli hanno dato carta bianca su cosa volesse fare senza intromettersi....e poi diciamola tutta...non e' che i sem hanno tutti sti soldi nn sono i de laurentis o i preziosi che hanno i soldi ma che a mio avviso spendono piu del dovuto...noi abbiamo una societa' oculata che sbaglia certo...ma che cmq nn ci fara fallire o finire in serie minori questo stavene certi....a gennaio si interverra' e il lecce si risollevera'...io da zemaniano convinto xo' le maggiori colpe sento di darle allo stesso zeman che forse quest'anno ha sopravvalutato un gruppo che forse nn e' cosi forte come crede lui...continua a dire che giochiamo bene,perfetto,e' vero...ma se giochiamo bene,ma nn la mettiamo dentro noi rimaniamo a 14 punti ancora per molto e cosi nn va bene....l'obiettivo dei play off(criterio stupidissimo di una lega allo sbando)deve essere raggiunto...a tutti costi..i sem hanno piu interesse di voi a tornare in serie a....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
NON CONTESTIAMO E PENSIAMO AL NOSTRO GRANDE LECCE CHE HA BISOGNI DI NOI....E DI UNA CURVA NORD MIGLIORE VISTO CHE STA CALANDO IN MANIERA UMILIANTE!!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:31 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
in questo momento contestare non serve a nulla.....
al massimo chiedere alla squadra CONCRETEZZA in modo civile! ma a questo penso che ci pensi ZZ.......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Quando una squadra non subisce gli avversari, arriva spesso in area avversaria, ha il record dei pali presi e subisce un gol ogni tiro e mezzo in porta vuol dire che complessivamente non è male, ma che ha qualche limite tecnico in alcuni giocatori e qualche limite psicologico. Tutti possono sbagliare, anche Zeman nel puntare su Herzan o Tulli. Ma non credo che sia per la "tirchieria" dei Semeraro che siamo in questa situazione.
E' sul piano psicologico (non può essere che ogni colta che subiamo un gol questi entrano in ansia depressiva!) e sui singoli che Zeman deve lavorare. I tre gol presi sabato sono assurdi e non è possibile che errori di quel genere vanifichino una partita giocata benissimo. Il Piacenza (al di la di ciò che dice qualcuno) è stato in balia del Lecce per lunghi tratti, poi gli abbiamo regalato la vittoria su un piatto d'argento.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:38 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
Massy ha scritto:
Quando una squadra non subisce gli avversari, arriva spesso in area avversaria, ha il record dei pali presi e subisce un gol ogni tiro e mezzo in porta vuol dire che complessivamente non è male, ma che ha qualche limite tecnico in alcuni giocatori e qualche limite psicologico. Tutti possono sbagliare, anche Zeman nel puntare su Herzan o Tulli. Ma non credo che sia per la "tirchieria" dei Semeraro che siamo in questa situazione.
E' sul piano psicologico (non può essere che ogni colta che subiamo un gol questi entrano in ansia depressiva!) e sui singoli che Zeman deve lavorare. I tre gol presi sabato sono assurdi e non è possibile che errori di quel genere vanifichino una partita giocata benissimo. Il Piacenza (al di la di ciò che dice qualcuno) è stato in balia del Lecce per lunghi tratti, poi gli abbiamo regalato la vittoria su un piatto d'argento.


SUPERQUOTO

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
pedropablo ha scritto:
NON CONTESTIAMO E PENSIAMO AL NOSTRO GRANDE LECCE CHE HA BISOGNI DI NOI....E DI UNA CURVA NORD MIGLIORE VISTO CHE STA CALANDO IN MANIERA UMILIANTE!!!!!!

QUOTO TUTTO IL DISCORSO FATTO DA PEDRO!!!!


GRANDISSIMO!!!

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: max e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it